Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

31/03/13, ore 23:12

Buona pasuqua Carissima!
passiamo alle cose importanti *si va beh, si fa per dire*, ovvero  fare una recensione decente, che questa volta arriva in ritartardo,  ma sto divangando... okey, il capitolo: Cosa dovrei dire se non che mi è piaciuto moltissimo? bello il ponit og view di Sasuke,  hai dipinto i suoi snetimenti davvero molto bene, sono molto IC e perfettamente adattati alla trama AU. Penso che Sasuke ( quello del manga), sia proprio una persona che posside dei forti sentimenti di cui però ha  paura e per ciò li reprime in atteggamenti di freddezza erazionalità, sgogandoli solo attraverso il desiderio di vendetta; lo stesso fa il Sasuke della tua storia in maniera diversa perchè diverso è il contesto in cui si muove. Bello il paragone con il piatto che stanno mangiando, bello il discorso tra lui e Naruto, sono  naturali, così loro, e sono meravigliosi**
Lo stile ben riuscito, scorrevole e piaciovole, come sempre!
 Vorrei scrivere qualcosina in più, ma  Che ti devo  dire che già non sai? Poi mi ti annoi leggendo le stesse mie recensioni delirantixD
La storia mi piace moltissimo, e l'aspetto sempre con ansia, contiuna così!

Kiss
Risa

31/03/13, ore 11:13

Ciao, non preoccuparti ed il capitolo è venuto bene. Mi hai fatto venrie fame con quelle portate particolari al ristorante e mi è venuta voglia di assaggiarle! Comunque sia sono contenta che i due si siano "chiariti" e che Naruto abbia deciso di conoscere Sasuke dandogli una possibilità.
Sono curiosa di sapere come andrà il resto della cena.
Auguri di buona Pasqua anche a te ed a presto, kiss

31/03/13, ore 00:51

Scusa se non ho mai recensito prima la tua storia, ma devo ammettere che è una delle più belle che abbia letto fin ora di Naruto. Mi piace la trama e come si sta sviluppando. Quel tira e molla tra loro due e quando pensi che stia arrivando la Lemon rimani a bocca asciutta. Bella bella davvero

30/03/13, ore 22:54

Oh beh premettendo il fatto che non stò bene, leggere questo capitolo è stato un bel toccasana direi XD quindi ti ringrazio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti auguro una Buona Pasqua!!!! *-*
P.s.: non essere troppo cattiva con te stessa sta andando tutto alla grande col il social dining e continua così mi raccomando...e no non faceva schifo se non lo avevi capito...;)

30/03/13, ore 22:01

fantastico!! <3 in questo capitolo fai capire perfettamente i sentimenti di sasu e questo lo trovo davvero carino anche di naru si capiscono più cose anche se intuibili!!
è fantastico poi che gaara sia proprio un dipendente di sasuke ahahahahah le coincidenze ahahahahah <3<3<3<3<3<3<3
un bacio<3<3<3<3 non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, quando pensi di aggiornare?? <3<3<3<3<3<3<3

30/03/13, ore 20:52

Si finalmenteee :D aspettavo sto capitolo da tantoo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!! :) Naruto poco a poco sta cedendoo...gia si sapeva...il sasunaru alla fine vince sempre u.u comunque spero che per il prossimo tu non mi faccia aspettare tanto perche sono troppo cutiosaaaa!!alla prossimaaa una bacioo :)

30/03/13, ore 19:32

Perché solo Sasuke tornerà a Tokyo? Comunque, il capitolo mi è piaciuto, anche se la storia la seguo con meno euforia rispetto all'inizio, spero che succederà qualcosa di inaspettato. Aggiornerai mercoledì prossimo?
Ciao ciao.
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:35 pm)

18/03/13, ore 14:43

Ieri ho letto tutti e i 17 capitoli... che dire... è una storia bellissima!
All'inizio non volevo leggerla perchè non mi ispirava molto la storia del social dining, poi ho detto " me proviamo, se proprio non è cosa lascio perdere..." e per fortuna che l'ho letto perchè in meno di 2 ore ho letto tutto... XD davvero bella la trama e anche il modo in cui esponi i concetti, come fai interagire i personaggi. Certo all'inizio Sasuke era più Sasuke... cioè era più vicino al suo personaggio poi un pò alla volta è cambiato... ma forse è meglio così!! XD Non vedo l'ora di leggere il 18esimo capitolo!!!!!!
Bravissima!!
Un bacio Mary

15/03/13, ore 16:24

Eeeeeeeeeee macarena!
Mio caro Narutino ormai non si può più tornare indietro U_U si può andare solo avanti!
Il "ricambio del favore" è stata una scena molto intensa a mio parere, non in senso negativo eh, soprattutto perchè al lettore è arrivato davvero lo stato d'animo di naruto... prima restio solo perchè una cosa tra uomini, per di più il capo maniaco, e poi si è lasciato andare. Ya mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Mentre per Sasuke....va bene mi fa ufficialmente pena, dai su attendi ancora un pò. Sono dell'idea che non appena avrà "il via libera" con  Naruto gli farà recuperare tutto quello che gli ha negato XD.
Mi fa sempre piacere che i fatti si sviluppino per gradi ciò intensifica anche l'aspettativa della fase successiva.
La scena di Naruto in bagno con il portatile mi ha fatto sbellicare, manco fosse un hacker XDXD.
Al prossimo capitolo, bye!!

14/03/13, ore 23:16

Staimo sulla strada giusta, sì, sì. Naruto contiuna a blaterare su quanto odi il fattodi essere molestato da un uomo , ignorando il suo palese interesse  perchè forse la sua attrazione è ancora ad un livello latente che per paura non riesce a esternare.
Mi è piaicuta moltissimo la descrizione di Sasuke, la scena lemon è molto 2clada ma per nulla volgare, non descrive ogni sigolo particolare: il modo pigiore per descrivere le scene erotiche secondo me ù.ù La telefonata tra naruto e Choji è carinissima, quest'ultimo ha dato dei buoni cosigli al notro biondo preferito*w*  Non  dico altro perchè aspetterò la cena hawaiiana ( in genrale il prossimo capitolo, ho l'impressione che siano particolarmente legato a questo); quel "Solo io e te" promette bene  sembra che naruto voglia cenare solo con suke. Già non vedo l'ora
Inoltre sono cuiosa di vedere l'introspezione  di quest'ultimo!
kiss
Risa

14/03/13, ore 17:29

È vero che ti sei già sorbita la mia piuttosto lunga recensione nel documento di revisione del capitolo, però mi manca recensire i capitoli qui su EFP, per cui, dopo aver combattuto con questo ingrippo ed esser stata meramente sconfitta, eccomi a recensire.
Boh, prima di tutto grazie e prego per tutte le volte che mi hai ringraziata, specialmente per il tanto gradito bouquet, mi auguro davvero che tu la smetta di offenderti quando ti chiamo idiota (perché sai benissimo che è la pura verità) e sta' tranquilla per gli orari improponibili. Dopo esser stata sveglia sino alle 6 e mezza del mattino a "ciarlare" (*coff coff*) con te, l'arrivo dei documenti o di messaggi pieni di dubbi e suppliche dopo la mezzanotte e mezza è irrilevante. Ma io ti amo, lo sai che per mia moglie farei di tutto, anche non dormire... *coff coff* No, devo dormire, sì... ma che mer...?!
Ok, ti faccio un'ulteriore confessione: visto che hai temuto davvero io non adorassi questo capitolo, ti voglio provare il contrario. È stato davvero un capitolo piuttosto intenso, togliendo quei dubbi esternati ieri sera riguardo alla sola introspezione di Naruto. Proprio riguardo questa e i pensieri che ha fatto, ribadisco che ho adorato il capitolo. Accalappiarsi la consapevolezza di provare attrazione nei confronti di una persona dello stesso sesso, dopo aver trascorso una vita intera ad essere fermamente convinti della propria eterosessualità, non è per niente facile. La realizzazione di una cosa simile richiede del tempo, ma trovandoci in una fanfiction di certo non potrai aspettare tutto il necessario. È ovvio che l'accettazione di certi sentimenti "sbagliati" (a chi sto pensando...?! In parte sento di star confondendo uno dei protagonisti di questa ff...) debba essere ostacolata dalla mente, come ho detto anche ieri, però siamo sempre in una fanfiction e soprattutto stiamo parlando di Sasuke e Naruto... Quei due non possono resistere a lungo, il saltarsi addosso a vicenda è basilare nel loro rapporto... almeno quando sono entrambi gay dichiarati e decidono di diventare scopamici o di iniziare una relazione.
Che dici, la smetto di essere la beta di fiducia e mi fiondo a fangirleggiare? Lo so che un po' ti manca... Almeno se fangirleggio non ti faccio venire dubbi e tu non mi farai venire i sensi di colpa è_è
Quindi, uso un po' di spontaneità e meno raziocinio e ti dico: voglio vederli scopare. Mi sembra di non aver mai chiesto chi sarà uke dopo, se sempre Naruto oppure alternerai... che mi dici?
Lo sai che non riesco proprio ad immaginare la prima vera volta di questi due? Vera nel senso di "voluta da entrambi"... Davvero, non so che aspettarmi, mi stupisci ogni volta che scrivi un capitolo e infatti ti confesso di aver rinunciato a fantasticare su questa storia. Di solito, quando leggo fanfiction in corso, cerco sempre di immedesimarmi nell'autrice e mi dico: "Cosa farei io?!" e mille paturnie s'impossessano di me, trentamila finali e certe scene che lasciano senza fiato. Ma qui proprio non mi viene... ehm, non riesco a farlo. E può sembrare, probabilmente, una cosa negativa, ma fidati: non lo è. Sei imprevedibile, Lawys, mia mogliA, ex principessa ed attuale regina del regno delle forcine! Da quanto tempo non ti prendo a forcinate... Troppo, eh? Dovrò rimediare...
Bah, comunque è notevole che abbia sfornato una seconda recensione altrettanto lunga, dopo questa voglio Itachi con tutti i Kage Bushin nel mio letto come regalo... mettiti all'opera!
Ora ti lascio in pace u_u altrimenti mi distruggi, ne sono certa... o forse no (?) Però so che già sopportarmi ogni giorno è difficile, figuriamoci se continuo a torturarti anche qui!
*risata malefica* lo farò ogni volta che mi verrà un ingrippo simile in testa... Ehm, sai cos'è un ingrippo?
*abbraccia e sbaciucchia*
*coff coff* Ciao Lawys!
Bacioni,

Giacos.

14/03/13, ore 10:41

Ciao, ok pagina di efp trovata! Il capitolo comunque sia mi è piaciuto molto, alla fine Sasuke ha ricambiato il "favore" a Naruto a modo suo ed al biondo non è affatto dispiaciuto anzi! Inoltre la chiamata con Choji è stata di aiuto, anche se ovviamente non è tutto chiaro e risolto, però chissà mai che alla cena potranno chiarirsi un pò di più.
Inoltre beh conoscendo Sasuke, anche lui si sarà fatto ottocento ragionamenti e fisime ed alla fine se ne è uscito con con quella frase.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e scoprire il suo punto di vista.
Kiss

14/03/13, ore 08:40

Altre due settimane di attesa... ç_ç come farò???
Sadica ragazza, mi vuoi morta!
Dopo un simile capitolo dire che la curiosità è volata a mille è dire poco e niente.
Che cosa dire? Direi un ottimo risveglio per il nostro Naruto, che finalmente ha deciso di aprire un pò di finestrelle del suo cervello. Era ORA che si accorgesse di cosa prova per il suo capo e direi che la calma dell'Uchica è da encomio.

Bellissima questa confessione sul water, in effetti sono in molti a dire che non esiste luogo migliore per riflettere XD

Mi è piaciuto molto, alla prossima *-*

03/03/13, ore 00:04

oddio ti prego dimmi che li fai scopare nel prossimo!

02/03/13, ore 19:32

Studiare di giorno Baudelaire ed i poeti maledetti e leggere la sera di assenzio e rulette russa! Ahahahah, mitico! Continuo a pensare alla scena di Mouling Rouge con Kelly Minogue che appare subito dopo che Tolouse Lautrec, Christian e gli altri si sono scolati la bottiglia!
Intanto: Naruto che corre per la spiaggia tutto sudato, che fa un strep tease gratuito e che non contento entra in albergo mezzo nudo... *Q* perchè queste cose accadono solo nelle ff? (o comunque non accadono a me??? ç_ç)
Che tenero, ha comprato i pomodoriiiiiiiii!!! Ma in realtà lo sappiamo tutti che Sasuke è geloso marcio, per questo è così infuriato... L'importante è che in qualche modo hanno chiarito...
Passiamo alla vera rivelazione del capitolo: Hinata! OMG!!! Il caldo ha sciolto ogni residuo di pudore! Addio, freni inibitori! E' partita in quarta! E ci è data dentro con il bacio lesbo O.O sono sconvolta... La trovata dell'assenzio... Secondo me era già ubriaca, non ci sono spiegazioni.... XD
Ci hanno dato dentro un pò tutti, mi dispiace per quel poveraccio di Kiba, che possono ricoverarlo d'urgenza in rianimazione per quanto è sotto shock!
E vaiii! Così Sasuke, vai determinato sulla preda! XD
Ahhahhaha, mi ci voleva un capitolo così...

Alla prossima! ♥