Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

03/01/13, ore 18:33

Ehm si, era un po' confusionario la scena di quando Naruto e Sasuke rimangono incastrati. Per il resto, mi è piaciuto tanto! Aggiornerai tra due settimana o la prossima? Comunque sia, aspetterò, sono troppo curiosa :P Ciao!

03/01/13, ore 14:49

Ciao, accidenti che inizio di viaggio turbolento! Però mi è piaciuto un sacco come l'hai reso. Certo non era facilissimo da capire come fossero rimasti incastrati Sasuke e Naruto nel pullman però si poteva immaginare.
Povero Naruto ci mancava la claustrofobia, però la scena finale è dolcissima davvero e le frasi finale mi sono piaciute molto.
Ancora buon anno ed a presto, kiss

28/12/12, ore 02:21

Auguri passati e auguri di buon anno prossimi! ;) divertenti questi ultimi capitoli...nn vedo l'ora di andare anch'io in spiaggia!

23/12/12, ore 09:58

Ma che bella questa storia! *-* l'ho letta in una mattinata e mi sono divertita parecchio! Mi piace questa versione di Naruto strampalato grafico di banca, che incontra il suo capo, ci fa sesso e non lo riconosce... Ahahahahha, è divertente vedere come tutti siano arrapati, ma si sa che Naruto fa un certo effetto...
Buon Natale, non vedo l'ora di leggere il continuo!
SherlockLady ♥

20/12/12, ore 16:07

Ciao ! =) Allora, questo capitolo mi è proprio piaciuto, soprattutto la scena dell'orfanotrofio. Facendo riferimento allo scorso capitolo, non ho ancora capito Naruto da chi è andare a fare il colloquio, spero solo che se ne vada al più presto prima di finire sotto le grinfie di quel pazzo! Anche perché, così, il rapporto tra Naruto e Sasuke si posso sviluppare di più. In teoria, uno non potrebbe stare insieme con il proprio capo.... Almeno nella realtà! Alla prossima e auguri di buone feste =)

(Recensione modificata il 20/12/2012 - 04:10 pm)

20/12/12, ore 14:16

Capitolo davvero carinissimo**  Konomaru è adorabile e anche i suoi pesodo genitori sono fatastici! Mi è piaciuto molto come quei tre siano riusciti a mettere a disagio, i nostri piccioncinixD
Itachi... non ho capito ancora da che parte stia, insomma,  ha dato più tempo il fratello, perciò non può dirsi essere contrario, ma ha messo paura a Naruto aumentando la sua voglia di scappare! Certamente, dall'ultima frase  ho evito una certo desiderio nel fare quella vacanza oblbigata, penso che sia un  buon indizio, sì ù.ù
Senza accorgersene, a mio parere, nella sua mente qualcosa è cambiato, dovuto al fatto che  Sasuke abbia firamato il contratto e questo gli ha dato sicurezza sia di  non essere più moletasto da chicchessia  sia ha avuto il pregio di infodere fiducia  in Sasuke. Inoltre, pare proprio che il biondo si stia abituando alle attenzioni  dell'altro, altro indizio di come il legame si stia pian piano evolvendo.
ottimo lavoro!
Ti faccio tantissimi auguri di Buone feste!
all'anno prossimo,
Kiss
Risa

20/12/12, ore 13:41

Ciao, ma che carino che è Konohamaru ed anche molto sveglio per la sua età ma ovviamente è anche per i suoi trascorsi. Sasuke e Naruto si sono avvicinati, anche se ora hanno siglato il contratto chissà cosa succederà. Inoltre Naruto deve difendersi da Fugaku e Itachi lo ha avvertito.
Tanti auguri di buone feste anche a te!
A presto, kiss

20/12/12, ore 03:47

Mi piace molto come hai inserito e sopratutto caratterizzato haku zabusa e konohamaru! Inoltre quelle sottili provocazioni al corvo non possono fare che bene facendolo bene o male riflettere su Naru ed il rapporto che ha con lui! Mi piace itachi qnche se mi piacerebbe ancor più come pretendente del biondo! Credo infatti che ammiri il mio Piccolo per come ha tenuto testa a fugaku visto che è una cosa che nemmeno i figli fanno! Credo che anche il padre (magari non subito ma se ne renderà conto..) prima o poi sarà ammirato dal suo atteggiamento. In un mondo dove tutti eseguono ciò che ordini è stuzzicante trovare chi ti rende una sfida! In modo da non affondare nella noia o altro! Comunque bel capitolo! A dopo le vacanze allora....BUONE FESTE!!!!

16/12/12, ore 16:51

Salve!^^Ok,ti dico solo che mi sono dovuta fermare a forza perchè non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo..insomma,questa ff è fantastica!Prima di tutto adoro l'idea del Social dining (la trovo molto originale!) inolte, il dialogo tra Naruto e Chouji faceva morire (se penso a quando Naruto dice "sembra una setta satanica..." mi viene ancora da ridere..muhahahahaha!!). Ok,non sono granchè con le recensioni,ma volevo comunque farti i complimenti: è stra-divertente e scritta in modo molto fluido e scorrevole .
Adesso correrò a leggere con chi ha appuntamento il nostro Naruto-kun (chi sarà mai ?u.u) .Continua così!

Tonbo

14/12/12, ore 00:43

Sei troppo dura con te stessa, sai? E' venuto bene! La scena del risveglio di Sasuke era così dolce e romatica** La scena dopo un po' meno romantica, ma divertente e molto più sexy*ç* Naruto continua a volersene andare, un po' mi preccupa questo. La trama procede bene ( Naruto ha già comprato i costumi da bagno, il contratto è abbozzato), si stannp delienado molti scenari interessanti, e il prossimo è un pranzo con una famigliola se non ho capito male! mi sto già pregustando questa sorpresaXD
Kiss
Risa

(Recensione modificata il 15/12/2012 - 02:35 am)

13/12/12, ore 22:35

Ciao, a me personalmente piace un sacco dall'inizio alla fine!
La scena del risveglio è resa molto bene e mi piace anche il fatto che i due stiano prendendo confidenza. Inoltre facevo il tifo per Naruto mentre rispondeva per le rime a Fugaku oltre a concordare pienamente con lui.
Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e chi saranno i suoi amici.
A presto, kiss

13/12/12, ore 21:51

Buonasera,
ancora una volta hai rapito la mia attenzione, non sono riuscito a staccarmi dallo schermo, ma passiamo alla recensione...
La scena hard mi ricorda molto Scary Movie 2 quando Buddy prega Cindy di fargli un "massaggio"perché sta per morire ahahahah esilarante XD....
mhm, ovviamente non è questo il contesto, che sembra di più da film tragico con la questione fondamentale di vita o di morte.
Avrei messo inoltre, come rating per questo capitolo, il color violaceo, ma shock e scandalismi a parte, è un capitolo ben riuscito, sempre più perv, ma oh, è così che li vogliamo XD *autocommiserazione*
Infine un'ultima noticina riguardo la scrittura e cioè fai attenzione agli errori di battitura, ma sono cazzate, per il resto è impeccabile.
Va bene dai la finisco con questa lagna stressante, almeno fino al prossimo capitolo, che aspetto con ansia XD
Un bacio A presto
Prof Deidara Dakkun

30/11/12, ore 10:45

Oooooo ma quanto è puccio Sasuke qui? Solo in questo capitolo ovvio U_U e in questa storia, nel manga lo odio....davvero.
Mi fa piacere che Naruto non sia il solito etero convinto che cambia idea in due secondi, per quanto Sasuke possa essere avvenente, ci vuole tempo. A volte mi fa piacere vedere le cose per gradi. però qui il carattere/istinto di Naruto vince lol lo lol (ogni tanto non fare caso a quello che dico).
Viva la possessività su contratto di Sasuke e viva Honolulu. Ah-ah!
^v^ irimi ^v^

29/11/12, ore 20:28

Yeahhhh! Vive le sette sataniche XD scs, sn un po' pazza XD è bella la storia cmnq ;)

29/11/12, ore 14:26

Ma io personalmente mi sarei vendicata, altro che metterlo a letto e imboccarlo! u.u Poteva avvelenarli il brodo ehm.. vendette a parte xD, la storia prosegue bene, anche se in questo capitolo pensavo che Sasuke gli saltava addosso come l'altra volta lol menomale che è svenuto u.u alla prossima :)