Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

02/03/13, ore 10:59

Hai capito Hinata!!! guarda guarda sembra quasi che sia quella dell'ultimo film "road to ninja", in quanto a carattere ahaha però c'è piaciuta...ma sopratutto i protagonisti! Oh mio...li spupazzerei e li prenderei a schiaffi per l'orgoglio di uno e la testardaggine dell'altro. *Sasuke inizia a farmi pena*
Su Naruto cosa aspetti? Passa al lato oscuro della forza! Abbiamo lo yaoi!!!
Sperando che non si dimentichi del bacio che ha quasi preteso, dopotutto la nottata con Ino non l'ha dimenticata nonostante fosse ubriaco....anche se questa volta lo era molto di più....gnaaaaa.....speriamo in un "docile" uhuhuhu risveglio! Inutile dire che ho la curiosità a livelli stratosferici, non vedo l'ora che passi velocemente la settimana per leggere il prossimo capitolo °v°
Ultima cosa e poi ti mollo...la frase di Neji che afferma sulla "cosa più sexy mai detta dall'uchiha" mi ha fatto morire, stavo per rotolarmi dalle risate, comincio ad adorare quell'uomo.
Per gli extra non ho preferenze, putroppo sono un SasuNaru dipendente quindi le altre coppie per il momento non mi emozionano, lascio la scelta agli altri XD. Ciao Ciao

28/02/13, ore 22:00

Ciao!! Allora, sarò breve...
Il capitolo è fantastico! Sono contento che i due abbiano fatto pace e Adoro anche la scelta del gioco, intrigante.... ma per me The Winner Is HINATA XD
Sai che è uno dei miei personaggi preferiti e in questa versione la adoro... :D a parte questo, lo trovo un capitolo ben riuscito, originale e soprattutto divertente.
Per rispondere alla tua domanda, a me qualche extra non dispiacerebbe, ma siano chiare 2 condizioni:
1 Devono essere rating ROSSO!!! (in maiuscolo eh!!)
2 Devi ricordarti della mia coppia preferita XD muahahhaha vogliamo un po' d' "azione", vogliamo un po' d' "azione"!!! *urlo concitato del coro che fa la hola*
OK la finisco qui rifacendoti i miei complimenti e apetterò con ansia il prossimo capitolo, fra 2 settimane, sigh.....

28/02/13, ore 21:29

Oh cielo, altro che bacio trenda secondi, quella era una pomiciata in piena regola*ç* sono sexy e carinissimi quando litigano e poi fanno pace. Li amo* frasi  di fila senza nesso   logico, si vabbè*
Bel capitolo sopratutto perchè la prima parte è dedicata al legame fra loro, e counque importante vedere come si evolve, e i pensieri dei due per l'altro hanno ogni piccolo passo una trasofrmazione in avanti, e la seconda parte è dedicata più "all'azione", molto vivace e divertente ( fammi capire, quel giochino l'hai inventato tu?!).
Mi è piaciuto tanto anche come, forse favoriti dall' alcol, i nostri due eroiH quando si  trovano ad interagore dimenticano tutti e tutto, sia quando se ni dicono di santa ragione, quando se le danno, e quando fanno, beh, altroXD E' una cosa che aprezzo perchè credo che rispecchi un po' il vero elgame che c'è tra i due.
"Non vedi sasuke? naruto ad occhi solo per te (Cit  Kakashi).  docet.
Ho detto troppe stupidaggine in una sola  recensione, perciò chiudo qui;D
a presto

28/02/13, ore 17:41

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per il bacio tra Naruto e Sasuke alla fine *AAA*
All'inizio mi sono immaginata un Naruto tutto sudato e sexy e Sasuke che se lo mangiava con gli occhi... oddio! *sbraita*
NejixSasi... che coppia originale, davvero! Non ci avevo mai pensato HAHAH XD
Comunque hai fatto bene a far betare il capitolo, si vede che è rivisionato e arricchito. Spero di non trovare i vecchi errori, però può capitare, errare è umano ^^
Un bacio e al prossimo capitolo!
MiriWriter.

28/02/13, ore 17:00

Ciao, wow direi che è davvero un gioco molto audace soprattutto proposto da Hinata che è tutto fuorché casta e pura come pensa Neji, è distruttivo direi, però ha avuto i suoi risvolti interessanti. Naruto e Sasuke per esempio dormiranno davvero? Sai e Neji penso proprio di no e gli altri?
Al prossimo capitolo, kiss

28/02/13, ore 15:36

Ciao! Allora che dire.... ma non saprei nemmeno io come esprimermi... ci sono parti della storia che adoro, come il bacio tra Sasuke e Naruto e la confessione di Ino e Kiba, e parti che trovo un po' esagerate e fuori luogo con la storia, per esempio la scena yuri tra Sakura e Hinata. La situazione "standby" di Naruto e Sasuke viene tirata avanti da troppi capitoli, almeno secondo me, quando ci sarà una svolta? Spero anche che, primo o poi, ci rivelerai quale lavoro aveva trovato Naruto capitoli addietro.
P.s: questo è un viaggio di lavoro o un ritiro per alcolizzati? Sto cominciando ad avere dei dubbi...

Ho letto il capitolo prima di cena: mossa errata (anzi, erratissima!). Ho la bava alla bocca Q___ voglio anch'io un Gaara che cucini per me, mi prepari certe prelibatezze, mi imbocca e come dolce mi offre anche le sue labbra (si, deliri per aver letto troppe prelibatezze).
Molto carino il capitolo... Vedere Pinocchio al primo appuntamento... Ehm, uhau! Ovviamente a fine capitolo si vela tutto, ma avevo dubitato fortemente delle capacità seduttive di Kankuro.
Chouji mi ha fatto una gran tenerezza, è così patatoso, da spupazzare! E come si è lasciato travolgere dall'abilità di Gaara...
Vedere come tra fratelli ci si aiuta, è di buon esempio! Ho apprezzato tantissimo questa tua scelta...

Al prossimo capitolo!
SherlockLady

Buona sera! sono così felice di poter aver leggere il nuovo capitolo ( e mi sento buona) perciò ti perdono sia il ritardo, sia che non hai rispotto alle recensioni. Sto ovviamente scherzando! Non ti preccupare, la vita reale è una priorità, prima il dovere poi il piacere ù.ù  Fra l'altro sei sempre molto puntuale con gli aggiornamenti quindi, davvero, No Problem!
Passiamo a recensire questo exstra:  il capitolo m'è piaciuto, è venuto bene. La prima parte dell'appuntamento è stata un po' distastrosa per il nostro eroe (choji tesoro, abbi pazienza, anche tu dovevi passare le tue pene dopo tutto ciò che ha passato naruto per colpa tua avendolo trascinato a pranzi al buio *rotola*); ma la second aparte, cielo è stata super emozionate, Gaara ha stecchito pure me!  La cena  al ristorante è stata una  scena favolosoa, sono rimasta incantata, e con l'acqualina in bocca,  fino alla fine. Qunado è arrivato il dolce mi sono sciolta completamente,  ero totalmente  presa e coivolta che ho ancora i brividi, complimenti vivvissimi.
Poi scopriamo la  genialata (?) : Kankuro è un amore di fratello, rendersi isportabile solo er facilitare il  minore.  E'   stato terribile, ma alla fine non  tanto dolce <3?
 E  ho colcuso * in stile arringa da avvocato americano*
alla prossima
Risa
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 10:31 pm)

Ero così impaziente di leggere questo capitolo...O comunque un altro capitolo della tua storia! E devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto Kankuro AHAHAH, povero Choji :c
Però devo dire che la coppia GaaraxChoji mi piace più di quanto mi sarei aspettata, bene, bene!
Sei davvero brava, complimenti, non vedo l'ora che la storia continui, ti prego aggiorna presto ne ho bisogno c':
Con affetto.
Judy.

Ciao, il capitolo è molto bello tranquilla e devo dire che sei stata anche molto originale.
In effetti Kankuro non poteva non andare a vedere un film come Pinocchio anche se alla fine ha fatto di tutto per rendersi odio e tutto per il suo fratellino!
Comunque devo dire che anche io sarei rimasta conquistata dal modo di fare e dall'agire di Gaara, piacerebbe anche a me una sorpresa del genere figuriamoci a Choji buon gustaio com'è.
Non preoccuparti per la non risposta alle recensioni e spero gli esami siano andati bene.
A presto, kiss

31/01/13, ore 19:34

Allora, la tua storia mi è capitata per caso mentre passavo l'elenco e siccome sono una golosona e amo il cibo, leggere "Dining" mi ha subito attizzato.
Prima di tutto di dico che è super originale ma, per mio modesto parere, non sopporto Naruto etero. Sono convinta che lui sia gay, punto LOL.
Altra cosa: c'è un errore che mi da un fastidio, ma un fastidio che non posso fare a meno di storcere il naso!
Per esempio: " Ma chi, accidenti, era questo rossino?"
Ecco, è totalmente sbagliato: le virgole non vanno messe siccome non c'è un vocativo e questo errore capita in molte frasi, non posso fare a meno di fartelo notare. Mentre si legge è un po' fastidioso. E' solo un consiglio eh.
Comunque ti lascio la bandierina verde per - ripeto - l'originalità della Fan Fiction!
Un bacio e a presto.
MiriWriter.

31/01/13, ore 14:22

no no no no no no! percè sei ancora etero Naruto? dannazione così arrivo a provare tenerezza per quel puzzone di Sasuke!
Ci vuole una punizione per il dobe Sasuke ne sarebbe molto capace sopratutto se usato il metodo giusto XD.
Ino gli sta bene, spero che nel corridorio ci siano finestre casualmente aperte (fa niente l'orario) così vola giù.
Hinata non la racconta giusta e Neji e Sai iniziano a piacermi, ahah non so perchè ma mi aspetto anche di peggio....però che agiscono a fin di bene U_U lol bè ci si vede al prossimo capitolo. Scusa se i precedenti non li ho recensiti devo autobacchettarmi.
Ciao Ciao!
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 02:23 pm)

30/01/13, ore 16:08

Ciao! Se devo essere sincera, l'idea che Naruto sia andata a letto con Ino non mi piace tantissimo. Voglio solo che Sasuke si dedichi al suo ristorante, lascia la banca e si metta con Naruto u.u Quanti capitoli mancano ancora per questo sperato lieto fine?

30/01/13, ore 15:31

Chi odio di più  tra l'uireice scaprestata o  la nionda Ino? hmm, questa è una bella domanda, ci devo pensarexD Mi sneto buona e dico nessina delle due.
A parte gli scherzi, Ino, non si è comportata molto bene leggassi malissimo, ma Sasuke l'ha punita a dovere, e sono certa che ha imparato la lezione ù.ù (cielo, mi ha mancato il respiro dal ridere quado l'ha buttata fuori mezza nuda). Non saprei quanto sia IC, in quel frangente ,però: Ino è sfacciata,certamente, ma (spero) non fino a questo punto *rotola*.
Sasuke, mi ha fatta tanta tenerezza, soffre senza anche rendersene conto, quant'è cucciolo*_* Naruto è stato gentilissimo con lui, nel preparagli la medicina, ho amto quel pezzetto daveeeero tanto!
Un bel capitolo anche questo**
ora corro a studiare, che la settimana porossima ho un esame, e ho ancora un bel po' di roba da leggere;_;

30/01/13, ore 13:04

Ciao, beh alla fine il piano di Ino e Sakura con Sasuke non ha funzionato, però la bionda è compunque riuscita a sedurre Naruto complice anche l'alcool e a portarselo a letto.
Il moro è decisamente cotto del biondo e ci sta malissimo per la situazione e mi spiace un sacco per lui, anche perchè è vero Ino l'ha sedotto, ma Naruto c'è stato e si riferiva a lei con il femminile quindi più o meno capiva cosa stava facendo o sbaglio?
Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Anche se forse inserirai il racconto di Choji, oppure no?
A presto, kiss