Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

20/12/14, ore 16:18

Ho appena controllato se alla fine ho lasciato una recensione, qui, ma a quanto pare no.. deve essersi davvero spento il cellulare hah.
Dunque.. Naruto idiotaingenuo e Sasuke tipo sadico.. direi che ci sta haha.
Sasuke con la cucina italiana ce lo vedo proprio bene.. Naruto me lo immagino tipo "E il ramen dov'èèèèèèèèè?" rido. Chissà se dopo parli di Choji e di chi ha incontrato.. sarebbe buffo paragonare le due "esperienze". Sono proprio curiosa di come continua! :)

20/12/14, ore 00:05

Ma salve!
Come ho detto, eccomi qui, all'inizio di questa fan fiction.
Come ben sai, per la scelta dei personaggi posso benissimo farti un 10/10 haha.
COMUUUNQUE, geniale l'idea di rendere amici per cibo Naru e Choji, e il discorso filosofico del secondo sulla bellezza del mangiare è stato fantastico, messo in parallelo alla menefreganza di Naruto haha.
Sono curiosissima del secondo capitolo.. ci sarà già Sasu, vero? Perf, domani lo leggo gnam.
Ottimo inizio, non mi dilungo perché ho la batteria scarica.. ciao!

(Aggiungo una cosa perché non si è spento il cellulare, ancora haha)
Hai uno stile molto scorrevole e interessante, porti il lettore a essere sempre curioso dello sviluppo della vicenda, ed è una dote non da poco.. complimenti!
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 12:10 am)

12/11/14, ore 17:08

Ciao!! Bellissima :) complimenti... questa è diventata una delle mie storie preferite :) c'è tutto quello che adoro, in primis sasunaru *-* ! scrivi anche molto bene e questo rende la lettura fluida :) ho fatto un po di caos quando hai messo il cambiamento temporale però mi sono abituata in fretta:) non so se l'hai fatto volutamente però ho avuto l'impressione che ci sia un seguito...in ogni caso complimenti ancora la storia è perfetta così!:)

10/10/14, ore 01:26

Ciao!^^
Ah iinfine siamo arrivati alla conclusione di questa storia, mi dispiace un po', ma sono anche contenta di questo happy ending che ci stava tutto xD
Sasuke meno male che qualche volta si assume le sue responsabilità e si comporta da fidanzato! Sparore a Natale, non era proprio il caso: mano male che in realtà c'era sotto una bella sorpresina...
Nella fine ll'inizio, è proprio il caso di dirlo xD Una gran bella idea di concludere proprio dove tutto è cominciato grazie al caro Social dining xD Anche se aumenta la nostalgia così *asciuga le lacrime*
Spero tanto di rrileggerti altrove, con nuove storie! Mi raccomando ;)
Un abbraccio♥

09/10/14, ore 20:51

Ciao,
grazie per la storia è bellissima mi ha fatto molto piacere leggerla.
é un peccato sia finita, ma prima o poi sarebbe successo,
grazie ancora.

09/10/14, ore 19:20

Non ci credo. Aiuto. Piango.
Mi pento e mi dolgo per non aver mai recensito, ma mi sento in dovere di farlo, alla fine. Ho adorato questa fic sin dal primo momento, e mi piange il cuore al pensiero che sia finita. T~T
Mi piace tantissimo come scrivi, spero di leggere presto qualcosa di tuo ywy
*bacini*

09/10/14, ore 18:39

Ciao, anche a me dispace un sacco per la fine di questa storia a cui mi ero appassionata, però il finale è davvero molto carino e dolce. Per quanto riguarda la stagione guarda, visto e considerato il tempo di questi giorni qui a Milano e cos'ha fatto quest'estate, direi che con il Natale non sei molto fuori tema. XD Comunque sia, ehehe immaginavo che Sasuke stesse covando qualche idea, era impensabile che mancasse proprio a Natale dopo tutto quello che aveva fatto e faticato per riprendersi Naruto! ^_^ Davvero un finale fluffoso e dolce.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lì era doveva aveva conosciuto Sasuke.”, “cercando di escogitare velocemente a una crudele vendetta”, “lo invogliò a sdraiarsi su divano”, “il reciproco retrogusto si saliva e zenzero”.
Spero di risentirti presto, kiss

09/10/14, ore 17:41

Complimenti. I miei complimenti per essere arrivata alla fine di una storia così lunga. Posso capire i tuoi dubbi e cambi d'idea, ma va bene così, (anch'io sono come te rivedrei le cose mille volte) ma ritengo che quest'opera non vada cambiata. Cavoli, sono già passati due anni! Ma sono stati belli in attesa di questa storia, davvero. L'ho trovata matura e avvincente nella trama e piacevole nella lettura. Complimenti davvero!^^ Ay

15/09/14, ore 13:42

Ciao, ecco il nuovo capitolo. Jiraya è davvero unico, speravo davvero che la situazione con Fugaku si riuscisse a sistemare, ma il fatto che Fugaku gli facesse da editore, mi ha davvero sorpreso. Ehehe gli Uchiha non si riusciranno mai a capire fino infondo il loro linguaggio e modo di fare è davvero criptico. ^_^
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “e non si posso aggiungere parole ad elogio”, “Io ed Itachi ci siamo accordi che durante i pranzi".
Al prossimo e purtroppo ultimo capitolo, kiss

15/09/14, ore 11:28

Finalmente cara! Aspettavo con impazienza questo capitolo, ma soprattutto aspettavo con Impazienza che questi due tornassero insieme... e questa volta per sempre! Ci hai fatto penare, sì, ma adesso che è arrivato questo stupendo happy ending swi perdonata ;) tutto è andato a buon fine, Naruto e Sasuke insieme a fare cosacce e progettare famiglie felici, dopo aver trovato il lavoro giusto per loro, Fugaku se n'è fatto una ragione -in fondo vuol bene ai suoi figli, ha solo un modo troppo Uchiha di dimostrarlo, Jiraya ha scritto un nuovo libro... A proposito! Orociock come Michael Jackson? Ma quanto mi hai fatto ridere eh? Che poi... quel l'essere fa cambio pelle peggio dei serpenti suoi adorati, paragone troppo azzeccato ahahah Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo... e per la lemon..mah, se ti va, certo non guasterebbe... *finge malcelata indifferenza* xD Al prossimo capitolo^^

11/07/14, ore 11:39

Ciaooo XD ho letto questo cappy è stato molto bello complimenti scrivi bene e hai una bella fantasia; ).... il cappy è molto divertente e hai fatto arrivare anche emozioni ;) mi è piaciuto molto continuerò a seguirti ;) ..... un kissu *-*
G - chan

E' sempre una bella sorpresa ritrvare aggiornamenti di questa fanfiction*_*  I tentanttivi di tiachi e choji di fa r rimettere  i due piccionicni insieme sono troppo divertentiXD poveri,  sia mai che quei due scemi dianono qualche soddifszioneXD Ho amato anche molto quando sasuke incontra Naruto, in piscina, la prima volta: la descrizioni di naruto è molto sensulale, fa capire bene l'attrazione che prova per lui. Il destino ha voluto farli incotrare anche allo zoo, e speriamo che l'ennessima dimostrazione di quanto tengono l'uno all'altro possa farli risavire ù.ù
a presto
Risa

Ciao, è davvero un piacere risentirti e tornare a leggere la tua storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, povero Itachi lui le ha provate tutte insieme al buon Choji, ma i suoi piani non hanno dato alcun frutto. Anche se bisogna dire che senza la decisione di Itachi e Choji di accordarsi per far incontrare i due nelle stesse terme, tutto ciò non sarebbe stato possibile ovviamente! Però, lasciando fare al destino Sasuke e Naruto hanno avuto modo di incontrarsi casualmente due volte e questa sembra la volta buona affinchè i due possano chiarirsi. Ci riusciranno? Speriamo di si. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà quindi, mi raccomando aggiorna appena puoi!
A presto, kiss

21/04/14, ore 16:24

Buona pasaqua, a te carissima** scusami del rtiardo ma questi giorni fra mangiate e parenti a casa non ci sono mia stata! Finalmente qualcuno che prova a fare qualcosa perchè quei due si diano una smossa...Itachi-san simao tutte con te! Il finale è stato meraviglioso: " Ma lui ti ha già scelto!" mi ha fatto teremare...putroppo Naruto è tardo e gli ci vuole un botto per capire quello che è ormai evidente. accidenti a lui! però mi ha fatto tanta tenerezza quando palrava con Itachi si vede che ci sta malissimo, povero cuciolo**

Ninete, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Risa

20/04/14, ore 20:27

Mi piace questo Itachi... decisamente approvato su tutta la linea...
Che bello pensare che capisce il fratellino molto più di quanto lui possa pensare...
E Fugaku che non riesce a firmare i fogli de testamento? Splendido...
Dai che anche se è difficile, ce la potete fare, su!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...