Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

29/11/12, ore 14:23

Iniziare a postar eogni due senttimante, mi spiace , ma ti capisco, gli impegni della vita reale prima di tutto.  Ora commentiamo il capitolo^o^
Anche questo l'ho trovato molto diverente! Naruto vuole giustamente preservarsi da avans gratuite non richieste, e Sasuke mi è piaicuto un sacco qui, penso che ha dimostrato bene che tipo sia in realtà. Naruto, ha ceduto, previo contratto ( questa idea  genialexD) perchè ha vostp la sincerità nelle sue parole. Il more ha davvero a cuore l'opinione di naruto per quanto riguarda la banca e la sua professine di menager, gli fa onore!
L'imprevisto è stato il tocco finale, mi è molto piaciuto la parte in cui naruto si prede amorevolemete cura di lui*.*
bene,  ho finito, ancora complimenti!
Kiss
Risa

Ps: per rispondere alla ttua risposta (scusami la ripetizionexD), sono felice di averti restituito il buon umore^^ mi fa piacere che aprezzi le recensioni, mi piace ricambiare sempre gli auotri con recensioni degne, ma spesos sicrivo un sacco di stupidagginiT.T

29/11/12, ore 08:09

Ciao, non ti preoccupare capisco la tua decisione e va benissimo. Alla fine penso proprio che Sasuke sia riuscito a convincere Naruto a venire ad Honolulu.
Inoltre no, secondo me non è troppo smielato, anzi le reazioni dei protagonisti sono rese bene. Solo attenta che hai scritto per due volte 29 di febbre invece che 39.
Al prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
A presto, kiss

28/11/12, ore 23:54

bella, anzi no bellissima !! è ufficialmente entrata nella mia top 10!
la parte migliore è stata senza dubbio l'incontro di sasu e naru al ristorante :) continua così è non deludere una tua fan !! baci

26/11/12, ore 16:53

Uhuhuh ed ecco qui anche la gelosia. Honolulu che bello! Ci vado io al posto di Naruto cribbio! *fischietta canzoncina di stalio e olio*
Quel maniaco di neji, ho in mente la faccia da pervertito che gli hanno dato nell'ultimo film di Naruto. Ahahah mi fa piacere vedere che la sfiga di Naruto non ha limiti a volte XD. Gah invece la fine! la fine del capitolo, Sasuke mi raccomando U_U comportati male deiohoho.

23/11/12, ore 11:55

bella storia...spero che il nostro Uchiha non se ne vada troppo ai bollori per la gelosia :) e soprattutto che Naruto cambi il proprio atteggiamento nei suoi confronti con questo viaggetto lavoro/piacere ad Honolulu ;)

21/11/12, ore 17:34

"neanche se mi paghi con tutti i tuoi fottuti soldi della tua banca di merda!" Grande Naruto! Fatti valere u.u
tornando alla storia, mi piace sempre di più, speriamo che a Sasuke non parte lo schizzo da pervertito e salta addosso a Naruto proprio a casa sua <.< Alla prossima! =)

21/11/12, ore 15:48

OH che capitolo esilarante! il mio buon umore è salito ancora di più a  dispetto  del tempo orribilmnte deprimente:P
Ok, non ti importa ma non so da dove cominciare -sto ancora ridendo-!
E' un capitolo in cui succedono parecchie cose interessanti, ho aodrato i nonstri amabili protagonisti alle prese con un probelma bello grosso;D
Naruto asembra essere nata sotto una cattiva stella: nel suo cammino incontra solo pervertiti +ride sotto i baffi* Sasuke, come preanosticato, fa tutto il contrario di quello che dice di voler fare, non solo, si circorda pure di potenziali rivali pericolosi! Non ce la faccio, se ci penso mi viene da riderexD
La scenata di gelosia mi è piaciuta da matti, anche se,  per il livello della relazione Sasunaru in cui ci troviamo, è un po' prematura ( non tanto il fastidio del moro per le attenzioni di neji ma piuttosto parlo solo della sfuiata diretta che fa a Naruto), machissenfrega! l'ho amta, ignora pure questo commento^_^
Anche l'imput del raconto è davvero carino e fresco, non mi sari aspettato subito un incontro.
Il linguaggio come dico sopra, è fresco non a noia mai.
Ah sì, quasi dimenticavo *fischietta*, cosa ci sarà andato a fare Sasuke a casa di naruto? Risposta: a consegnarli i bigletti a mano? no magari vuole costringelo a partire e lo rapisce e lo spedisce lui a Honolulu (come negl Aristogatti, hai presente?), non lo so. Sasuke sembra così imprevedibile, davvero non ho la più pallida idea. Aspetto la prossima settimana per scoprirlo.
Devo, infine, dare una mensione d'onore all'immaginazione di naruto: è fantastca da matti l'immagine del processo contro di lui, e l'arringa d'accusa si Sasuke... amo le fantasie di questo ragazzo.
Non si capisce nulla, mi spiace ma davvero ma sono così elettrizzata da non capire più niente!
E quando qualcosa diverte, è bella a prescindere!
un bacio

21/11/12, ore 15:07

Ti offendi se ti dico che è il primo capitolo che mi soddisfa in modo sufficiente? Il perchè: molti sbavano per il mio biondino!!! Ovviamente non mi dispiace in qualsiasi coppia sia (anche se lo prediligo con Sai, o Gaara e itachi che purtroppo però non sono comparsi!!!)! Spero di poter leggere di altri che perdono la testa per il mio Naruto o comunque di qualche assalto al suo bel culetto! Mmm lo adoro!!! Ahahah ora si che sasuke dovrà fare attenzione se non vorrà farselo sfuggire!!! Con tutto cio' che è successo io non biasimo per niente la mia dolce kitsune se decidesse di cambiar lavoro! Vedremo!!!

21/11/12, ore 14:14

Ciao, eheh Sasuke è decisamente geloso e si nota, solo Naruto ovviamente non se ne è ancora accorto. Beh direi che hanno il moro ha scelto un posto un po' insolito ed è chiaro che Naruto non ci voglia andare, vediamo se riesce a convincerei in qualche modo. Inoltre quella ditta vorrà davvero assumere Naruto?
Aspetto di scoprirai.
Al prossimo capitolo, kiss

19/11/12, ore 13:46

Guarda un pò chi si è pentito...buhahah anche se ci credo poco, suvvia sasuke può dire quello che vuole ma quando avrà davanti naruto agirà diversamente guhuhuhuh e poi...e poi ...ma come?!! niente incidente per i capelli? ha fatto tutto da solo...peccato ci vedevo bene una scena comica con naruto l'artefice del taglio di capelli di sasuke...e va bene dai..per il resto, sasuke osa pure chiedersi perchè naruto faccia tante storie a lavorare con lui *facepalm* ahahah a questo punto la storia potrebbe tranquillamente capovolgersi...sasuke che tenta di redimersi e naruto che lo ricatta per la storia della violenza, non fare caso sparo ipotesi a caso ogni tanto aiutano l'immaginazione U_U e la suspance d'attesa per questa storia XD
Ciao ciao

16/11/12, ore 20:34

Ciao... Bel capitolo, anche se devo dire che non me l'aspettavo un tale comportamento da parte di sasuke, intendo la sua "perplessità" su quanto ha fatto, lo avevo immaginato il solito freddo, egoista, egocentrico ecc ecc XD quindi sono proprio curioso di vedere che succede...
Per il resto, penso tu sia stata brava, soprattutto a rappresentare il tipico naruto per esempio...
Comunque, la star della storia per me è Chouji... eh eh eh... aspetto il prossimo aggiornamento, a presto..

15/11/12, ore 12:03

Ciao Cara!
Non direi che si sono scuriti, anzi...stiamo parlando di naruto e Sasuke, infondo, è loro due scatenano forti cami eletriciù.ù  Sasuke è così pasionale con naruto, nel senso che si lascia andare alle emozione come con altri non farebbe. Mi è molto piaciuto in questo capitolo** [lo so, è da non credierci, ma Sakè mi piace davvero] sopratutto come ti diocevo nel suo attacco di rabbia, nel cabio d'atteggiamento con l'arrio del padre [cosa perlaltro molto IC] e l'ho trovato adorabile quando era casa. Appena Naruto è lontanto, quindi non l'influenza più, riesce a riprendere controllo su di sè, e ristiabilire le prorità che nonrmalmente si si sarebbe posto.  tenrissimo, nel suo sentirsi offesso dall'atteggiamento di naruto nei suo controtni.
Quest'ultimo, invece l'ho trovato adorabile sempre** E' stato fantastico quando ha limbulso di buttarlo di sotto, ma si sente cattivo per poi cambiare subito idea. Naruto si sente in trappola, per lui non è stato il migiore degli inizi, però incosciamente è rimasto attratto da 'suke. Lo dismsotra quando s'imagina nel parco mano per mano con lui. Ho amato da morire quella scena, è fantastica! Anche lui ovviamente non accetta, il testone, scovolgendosi e arrivato a casa inizia ad inviare corriculum. Entrambi sembrano pronti avoler ingorare, chi per un motivo chi per un altro, l'attrazione che provano l'uno per l'altro o qualsiasi cosa sia iniziata tra di loro.
 alla prossima
Risa
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:39 pm)

15/11/12, ore 11:52

Ciao, beh alla fine non si può biasimare Naruto nella sua ritrosia nei confronti di Sasuke visto quello che ha subito. Ora il moro é deciso a rimediare al suo comportamento vediamo se manterrà ciò che si è prefissato o meno. Inoltre vediamo cosa farà Naruto e cosa farà Choji. Al prossimo capitolo, kiss

14/11/12, ore 09:48

Ahhh ho saltato un capitolo!!! Zorry é__é, però...
buhahaah ecco ben gli sta anche a Choji, evvai che non ha "sofferto" solo Naruto, anche se a lui è andata peggio, più o meno...
bè punti di vista XD Sasuke con i sensi di colpa fa quasi senso (scusa l'orrido gioco di parole) però se Naruto è idiota come lo conosciamo di sicuro non andrebbe a pensare di ricattare Sasuke a sua volta no? ma tutto è possibile...anche se con l'ultima parte di questo capitolo Naruto se le cerca proprio XD. Yeah questa storia sta decollando bene ad ogni capitolo che esce vorrei già leggere il prossimo!
Braffa, braffa.

09/11/12, ore 12:15

Davvero molto carina, promette bene! Sono curiosa di sapere cosa combinerà Sas'ke nel suo ufficio con Naruto... immagino un secondo round, neh?  xD