Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

22/06/13, ore 19:06

Citazione: "Ti spacco la faccia" e con questo ho detto tutto u.u
Ok, non è così terribile come pensavo perché fortunatamente non hai scritto niente di esplicito però sentire qualcuno che chiama Orochimaru "tesoruccio" è a dir poco rivoltante.... è inconcepibile per la mia mente Orochimaru-centrica. Tralascio il commento sull'altro nomignolo è.é Se non altro hai avuto contegno e non l'hai fatto smielato perché altrimenti ti avrei di nuovo dovuta citare con: "guarda che tiro fuori un bisturi e ti sventro" (e per la cronaca....a differenza del gatto a nove code un bisturi ce l'ho veramente u.u) Donna avvisata mezza salvata!
Bene, ora basta con le minacce e le parole cattive XD Passiamo agli aspetti positivi: Jiraiya mi è piaciuto tantissimo, non trovo che sia poi così OOC, che se esistesse veramente in un contesto normale potrebbe benissimo essere esattamente come l'hai descritto tu!
Ma....la scena dei capelli roteanti l'hai presa dalla mia play, ammettilo!! Quando lo si prende come supporto fa esattamente quella mossa! Ho riso troppo nell'immaginarmi la scena XD
Al di là di come hai reso i singoli personaggi, il capitolo è interessante....insomma, ci voleva qualcuno che facesse "la voce della coscienza" per quel povero idiota di Naruto perché ho come l'impressione che se no avrebbe girato in tondo in eterno; anche se comunque non mi sembra che, nonostante Jiraiya, abbia preso veramente coscienza dei suoi sentimenti, o sbaglio?
Però sento ancora il bisogno di minacciarti un po': sappi che quando il mio braccio sarà tornato del suo colorito e in piena forza non esiterò a trovare uno o più modi per vendicarmi di questo capitolo!! Inizia a prepararti psicologicamente....
Detto questo....attendo con impazienza il proseguo della storia :3

22/06/13, ore 15:12

Evvai, evvai era davvero Jiraya! ahahah lol le scenate con orochimaru mi hanno fatto sbellicare, stupende!
Per il resto... Naruto svegliati!!! l'altro è troppo orgoglioso, dagli una sonora crapata!!! Jiraja deve convincere di più Naruto altrimenti non si va da nessuna parte, tutti e due compresi....ahaha sta a vedere che poi sarà proprio Sasuke a smuovere la situazione, ah che battuta!!!....o forse no XD. Bè non vedo l'ora del prossimo capitolo, come sempre ya!!! Bye bye

21/06/13, ore 21:15

Sì sì, proprio succoso come me lo aspettavo :3 *faccina da pervertita*
Nonostante la mia avversità per i PWP questo l'ho apprezzato (solo perché è rosso u.u) no...scherzo, in realtà ha il suo perché....ha il background dei capitoli precedenti e questo gli dà senso, non è completamente campato per aria.
E comunque sei malefica, perché i tuoi seme sono sempre stramaledettamente da sbav!! Nella realtà a me Neji non piace, per colpa tua invece ora inizierò a fare pensieri osceni anche su di lui è.é
Per quanto riguarda Sai....beh...bello masochista a farsi prendere "a freddo" XD Comunque hai creato proprio una bella coppietta :3
Ho riso troppo quando hai tirato fuori il "puzzi di pesce", è proprio da te (anche se in genere usi altro come epiteto per la puzza...) eppure non me lo aspettavo, è stato un piccolo siparietto esilarante XD
Ora mi trovo nell'imbarazzante posizione di non sapere più qual è il mio capitolo preferito u.u "Capo" potrebbe perdere il suo primato? O l'amore violento vincerà sempre e comunque? Non so.....ci devo riflettere molto attentamente....
Mah....mi chiedevo.... *faccina angelica* è previsto prima o poi che sbuchi fuori un Kakashi? :3
Ok, e dopo questo bel capitolo mi spetta il triste dovere di proseguire con la storia....ma non sono sicura di voler rovinare questa bell'atmosfera creata dall'extra....forse attenderò domani!
Off Topic: la verità è che finalmente (dopo 14 capitoli) è saltato fuori il famoso Johnnie Walker e quindi sono stata presa dalla frenesia di arrivare a QUELLA scena clou.
Bene, ho finito di sproloquiare XD
Ciao mia cara Minorin <3 Alla prossima!

19/06/13, ore 22:59

Oddio Jiraya e Orochimaru sono troppo carini, ogni volta che descrivevi un loro battibecco d'amore morivo dal ridere. Da vero, non avrei voluto essere al posto di Naruto in quel momento! xD
Quello che mi chiedo.. ormai Naruto è sparito da una giornata, quindi come mai ancora nessuno si è preoccupato per lui? Ma sopratutto perchè nessuno ha chiamato Sasuke? Voglio proprio vedere cosa farà...
Scusa per la recensione molto corta ( e mal costruita aggiungerei) ma ho tanto sonno e non vedo l'ora di andare a nanna ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
xoxo

18/06/13, ore 13:50

mi piace molto questo capitolo soprettutto per la coppia Jiraya / Orochimaru.
Devo dirti che all'inizio quando il vecchio pensava al suo amore ho pensato subito a Tsunade, e quando ho scoperto che non era così sono scopppiata dalla gioia ( non ce la faccio più con le Jiraya/tsunade). anche la parte delle smancerie tra i due e stata molto carina !
Per quanto riguarda naruto spero che si svegli presto e torni da sasuke anche se sinceramente spero che non si mettano subito insieme perchè se la storia finisce  dopo non saprei che leggere ;-)

17/06/13, ore 01:41

Sei stata bravissima lo giuro*-* per la prima volta sei riuscita a non farmi provare disgusto per orociok e a farmelo amare come personaggio xD ti giuro mi hanno fatto morire insieme..e sai che ti dico..non stanno neanche male come copia ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere Naruto e sasuke insieme *-* dovro aspettare ancora molto? :( comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacioo :D

16/06/13, ore 14:59

Lo adoro!! ** Un bellissimo capitolo! Io sono una grande fan di Jiraya e Orochimaru, mi fanno morire dalle risate insieme! X°D Poi tu li hai descritti proprio come li immagino io, uno spasso! Era ora comunque, che qualcuno mettesse del sale in zucca a quello scemotto di Naruto e Jiraya mi sembra il più indicato... Mi ha fatto molta tenerezza il nostro biondino mentre si immaginava con Sasuke al posto dei due colombi... Sì che potrebbe essere anche tra loro così, anche meglio! ç^ç
Speriamo che riesca a capirlo presto e che tanto riflettere porti a dei risultati, che non siano il suo cervello fuso per il troppo sforzo... xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!! :)

16/06/13, ore 09:49

Ho recuperato gli ultimi due capitoli (finalmente!!!)
Tu ti lamentavi che il capitolo extra non fosse venuto bene, invece a me è piaciuto molto! E' stato alternativo! La trovata era simpatica e l'alchimia tra i due è stata resa alla perfezione.
Ho gradito davvero molto!

Passiamo a questo capitolo... Ahahahahaha, no, muoio dal ridere... Jiraya e Orochimaru, insieme, che si dicono quelle cose... Non avrei mai pensato di vederli come coppia, mi piacciono molto in questo contesto! Viva il lato romantico/dolce/mieloso di Jiraya, è stato impagabile!!!
Beh, speriamo che il biondino prenda esempio da quei due... Ad ogni modo anch'io voglio farmi il bagno in quella vasca immensa!!! >.<
Quindi, in sostanza, anche se OOC, adoro i tuoi due piccioncini! E non ti preoccupare per i ritardi, come vedi anch'io non riesco a leggere e commentare nell'immediato in questo periodo (l'università mi distrugge ç_ç)

Baciiiiiiiiiiii!!!

14/06/13, ore 13:04

Ciao, e lo sapevo io che era Jiraya il "rapitore". L'uomo è davvero una forza, lo adoro anche se vederlo così OOC quando chima Orochimaru "biscottino", ecc mi fa venire un pò i brividi!
Però ha ascoltato Naruto e nonostante voglia sfruttare la sua storia per il suo nuovo romanzo, comunque si è affezionato al biondo ed è deciso davvero ad aiutarlo ma risolvere con Sasuke. Ora il biondo è in preda ai dubbi, cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai!
A presto, kiss

14/06/13, ore 11:15

*sospira* Naruto-kun,  non piangere che se no piango pure io ;_;   Ma tesoriccuo se tu avessi risposto in maniera decente non saresti a quel punto, dico io... No comuque tornado seri: Orochok e  Jirayia  sono un forzaxD Sono OOC ma fanno ridere lo stessoxD Naruto contiuna a negare i suoi snetimenti, ma alla fine cede a pensieri tristi, mi ha fatto una tenerezza infita , non sono del tuto normale, ma quando descrive che cerca di trattenere le lacrime mi sono comossa, è così romantico, se pur triste.
Non dico altro, siamo in un punto di stasi, nel senso che ho l'impressione che questi capitoli siano la "preparazione" di avvenimenti sucessivi. Naruto, deve  gradualmente rendersi conto dela attrazione e dei sentimenti che prova: a fine capitolo già iniza a pesare lui e Sasuke come una coppia a ripmiangere ciò che potevano essere. Non so però quanto ne sia cosciente; perciò aspetto di avere un quadro generale per commentare  per bene il tutto.
alla prossima

Kiss
Risa

14/06/13, ore 07:38

TU *indica* tu.... a che ora hai aggiornato D: ?
Ho controllato anche prima di andare a dormire ma non c'era nessun aggiornamento... di nessuna storia!
Oggi, come accade inspiegabilmente da tre giorni, mi sono svegliata verso le 06:30 e avendo sentito prurito alle gambe pur avendo ucciso la zanzara torturatrice ho levato le coperte, ho preso il PC e ho pensato " in pasto alla zanzara sotto le coperte non ci vado!"
Così ho aperto word per scrivere ma un lampo di genio mi ha fatto controllare le storie su EFP e c'era... c'era il to aggiornamento!!
Io, con gli occhi ancora semi chiusi, che salto da seduta sul letto facendo rumore, ma i miei non si sono svegliati ed io ho letto il capitolo è_è
E ora eccomi qui quasi a piangere.
Dannato Fugaku che trai sempre in inganno le povere fanciulle indifese !(?)
Ammetto che talmente ero euforica che il titolo non l'ho proprio letto, quindi io leggevo e solo quando si è presentato mi sono detta "Dannazine!! Chi se non eremita dei rospi?
Poi dai, "raapire" poveri ragazzi sconsolati e aiutarli con i problemi amorosi con il fine di ricavarne un libro porno... :')
Non so se stavo morendo per il fatto che fosse una situazione comica o per il fatto che Naruto si ostinasse ad affermare di non amare L'Uchiha.
Senti bel biondino, tu ami l'Uchiha e lui ama te... Punto. Ora divano!
Con ciò... questo capitolo mi ha ricordato che qui anche la loro prima volta (se bene decisamente poco romantica) è stata su un divano!
*Divano Verde si fa strada nella recensione per da il "Brofist" al divano del primo capitolo*
Jiraya che cerca di convincere Naruto dei suoi sentimenti è esilarante, ma lo è ancora di più con Orochiock !
Io pensavo che l'amoruccio suo fosse Tsunade, ma ora che leggo il capitolo non posso che pensare che la tua scelta sia stata più che azzeccata !
Certo pensare a Jiraya che copula mi fa senso, qualsiasi sia il/la partner, ma vederlo amoreggiare con Oro in questo capitolo è così tenero ç_ç
Naruto l'ho amato piccno :'c
Okkei, tutti sanno che è anche colpa di Naruto, non solo di Sasuke, ma si sa che io patteggio sempre per il biondino!
Io odio Sasuke, in realtà non lo odio.... Diciamo che come lui ha i suoi attacchi di schizzofrenia in cui cambia idea da un capitolo all'altro io ho i miei (?), o forse semplicemente razionalmente dovrei odiaro ma in realtà non ci riesco è_è
Quindi il biondino. C'ero io che, povera me, cercavo di non urlare "Cazzo Naruto, ammetti di amarlo, vai da lui, e copulate come conigli come se non ci fosse un domani!!!! " Solo che poi mi sono resa conto di dover pregare te e non Naruto.
Ma io sono comunque una persona paziente e ho deciso di fidarmi e aspettare con calma che le cose si aggiustino, perchè so che si aggiusteranno...vero? ç_ç
Quindi ora abbiamo visto il Sasuko che dice di non voler tornare da Narutino o almeno... non l'ha proprio detto espressamente, come invece ha fatto Naruto, ma l'intenzione è quella.
Ma no, tu li farai riappacificare prima o poi... veeeero ? :c
Bah, tanto devono stare insieme secondo la prima legge del SasuNaruSasu che prevede che Naruto e Sasuke finisca assieme (A meno che la storia non sia mirata a finire male ).
Quindi dopo che ho messo un ora per leggere e recensione, ancora mezza addormentata concludo la mia recensione.
Ho ancora sonno dannazione, forse riesco a dormire... o forse scrivo per l'aggiornamento che dovrei postare oggi (in teoria ^^" ) e per quello in ritardo ç_ç
Intanto mentre penso al da farsi rimango in un angolino del mio letto a rileggere le parti che più mi piacevano dei vecchi capitolo, le parti dolci .... *singhiozza* D''''':
Al prossimo capitolo :*
Noiz

12/06/13, ore 19:07

E fu così che passsai alla storia come "quella che commenta solo i capitoli rossi" XD
In realtà non ho nulla da dire sugli altri semplicemente perché so che la trama è già andata avanti, quando mi metterò in pari probabilmente inizierò a commentarteli tutti ;)
Ok passando alla recensione vera e propria: ho notato che il bel Sasuke cattivo e sadico è tristemente decaduto (ma l'avevo già intuito dalla tua risposta precedente) anzi....credo che abbia toccato il fondo dall'altro verso perché immagino sia stato veramente penoso da parte sua dover chiedere a Naruto di terminare....ehm....come dire....il "lavoretto". Ma questa comunque mi rendo conto che è una mia personale deformazione perché non sono abituata ad immaginare un cattivo debole, mi fa comunque piacere leggere qualcosa che vada al di fuori dei miei normali (beh....normale è una parola grossa...) schemi mentali.
Inutile dire che nel profondo non smetterò mai di di sperare di rivederlo come la prima volta :P
E comunque (per rispondere alla tua risposta -uhm...cacofonico-) tu scrivi bene e ti assicuro che è un parere oggettivo, ti informi prima di scrivere, usi parole non comuni, sai coniugare i verbi (cosa rara di questi tempi) poi se ogni tanto scappa qualche errore di battitura lo capisco....è anche normale. Il fatto che tu scriva da poco è irrilevante, c'è chi è bravo fin da subito e chi non impara a mettere insieme due parole neanche a 50 anni u.u
E guai se mi contraddici perché tiro fuori il famigerato gatto a 9 code è.é (scherzo.....non ce l'ho...)

P.S: quando hai fatto dire a Sasuke "Mordimi!", immaginando la scena.... io sono quasi morta.... il perché si sa XD

11/06/13, ore 13:50

La mia intenzione in realtà era quella di leggere tutto e darti solo alla "fine" il mio parere però, da brava pervertita u.u, non posso certo ignorare un capitolo del genere!! L'idea che fin qua ha preso forma è interessante e nuova (e scrivi anche molto bene secondo me) ma la cosa più sconvolgente è che hai reso Sasuke così subdolamente sadico che sei riuscita a farmelo piacere :3 Ormai la storia avrà già preso la sua piega quindi non so quanto possa valere questo commento ma, anche se probabilmente sono una voce fuori dal coro, io non voglio la redenzione di Sasuke, mi va benissimo così (cattivo) XD
La scena di sesso è resa benissimo ed un risvolto del genere è stato assai gradito, visto che sono per le cose violente :P
Ultimo appunto: mi ero detta...uhm...Chouji, AU....no, probabilmente non fa per me ed invece la storia mi sta interessando....mannaggia a te è.é

10/06/13, ore 12:37

Hemm.....una sola frase può descrivere questo capitolo?
"Sangue esce furiosamente dal naso, ragazza portata in ospedale d'urgenza"
Ecco si questo!
Non avevo MAI pensato al Neji-Sai ! Un nuovo mondo!!!
Quanto possano essere perversi insieme è una cosa assurda *A*
Ora saprò con chi accoppiare Sai quando non ci sarà Ino u_ù
Oddio la cosa del pesce sul corpo era tipo ... OMG HAHFUHEFUH ** !!
“Ti voglio.” Non risuonò come una richiesta sulle labbra di Sai, ma come un preciso ordine.
Okkei, a questa frase sono morta diamine!!!
"Ah, Neji potrei venire" "Fallo"
"Mamma aiutami il sangue non si ferma cazzo!"
ecco più o meno così ! (ti prego capisci i miei scleri mentali dovuti a Sasuke, perchè è sempre colpa di Sasuke, e alla scoperta della nova coppia *^*)
Ammetto che vedere i due sverginare la doccia non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto >:D
(okkei, questa è colpa del dorama yaoi che ho visto è__è)
Che dire, anche se volevo ardentemente scoprire se era Fugaku la persona che ha rapito Naruto ,Fugaku everywhere, super gettonato(?), ho apprezzato tantissimo questo extra **
Te l'ho detto, mi hai aperto un nuovo mondo (?)
Al prossimo aggiornamento e scusa per il ritardo della recensione ^^"
Noiz :*

04/06/13, ore 10:51

Eccolo, eccolo finalmente!! ** Non vedevo l'ora di leggere di questa serata!! Mi è piaciuto davvero tanto questo extra, non buttarti giù perchè ti è venuto bene! Li adoro sempre di più, lo giuro *-* Sono due pervertiti con la P maiuscola, vale il detto 'Dio li fa e poi li accoppia'XD Mi piace questo Sai libidinoso che stuzzica Neji ma che al contempo non perde la sua stronzissima ingenuità (tipo quando ha messo il wasabi tra le labbra, la mia parte preferita X°°D)
Neji invece alla fine si comporta come il solito ghiacciolo di sempre, ma è inutile che finge quel tono affranto, noi lettrici lo sappiamo bene che non gli dispiace affatto inaugurare la doccia.. v.v Che ne approfitti invece, lui che può...*frecciatina verso Sas'ke* Ah, a proposito del teme, non vedo l'ora di vedere come procederà la situazione tra lui e Nacchan! Spero aggiornerai presto!
A presto, un bacio ^^