Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/10/12, ore 16:38

Sasuke è proprio..Sasuke xD già inizia con i suoi piani malefici...povero Naruto, non ti far fregare ahahah comunque non avevo beccato questa storia, fortunatamente ora so che esiste e quindi la seguirò! A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

17/10/12, ore 16:16

Promette bene questa fic °a° Lieta di averla messa nei preferiti.
Povero naruto sempre tutte a lui capitano ehh però dopo si risolve nel meglio...no?
Poi se non ho letto male...sasuke ha la coda?..alta? buhahah me lo sto immaginando, spero che i suoi capelli facciano una brutta fine a culo di papera in seguito XD
Non vedo l'ora di mercoledì prossimo >v< *si agita per la stanza*
Bye bye

17/10/12, ore 15:58

sai cosa spero? che Sasuke, finisca per innamorarsi -o interessarsi sul serio a lui- e sia costretto a nascodere a tutti i costi a Naruto chi è realmente,  insomma che il suo piano geniale gli si ritorca contro in qualche maniera:P Non farci caso, la mia testa tende sempre a fastasicare sulle storie che leggexD
Comunque, mi è piaciuto  anche il secondo capitolo.  Naruto è adorabile*.* Sasuke...è  Sasuke suppongoxD
Immagino che il bello deve ancora venire, e non vedo l'ora!
Kiss
Risa

17/10/12, ore 14:04

Ciao, povero Naruto non vorrei essere nei suoi panni con Sasuke che è il suo favore di lavoro e se ne vuole approfittare visto che è il suo datore di lavoro. Chissà cosa succederà perché sono sicura che avremo dei risvolti interessanti visto che Naruto è imprevedibile e comunque Sasuke è attratto da lui.
Al prossimo capitolo, kiss

11/10/12, ore 11:49

Choji come migliore amico di Naruto?!?... Kiba, shika appena vi prendo vi riduco a brandelli! Come potete lasciare il mio biondino tra le fauci di un tizio del genere?!? O mamma mia! Comunque vediamo come si svilupperà la storia! Essendo solo il prologo non posso esprimermi più di tanto ma staremo a vedere!!!

10/10/12, ore 15:12

ciao!
Ho trovato questo capitolo molto carino e divertente;) Mi colpito per la sua leggerezza e spenseratezza, ed io adoro le commedie così*_*
Inoltre è SasuNaru  che sempre cosa buona e giusta:P
Anche lo stile narrativo e la scorrevolezza della lettura  buona.
aspetto di vedere come si evoleverà il social dinningXD
Kiss
Risa

Ps: Tanti auguri Naruto <3

10/10/12, ore 13:44

Ciao, innanzitutto tanti auguri al nostro Naruto!
Per quanto riguarda questo primo capitolo l'ho trovato ben scritto, scorrevole ed originale. Mi hai incuriosito ed aspetto di sapere come andrà l'appuntamento del nostro Naruto che ovviamente sarà con Sasuke.
Quindi aspetto di saperne di più e poi invece Choji con chi andrà a pranzo?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 01:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]