Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

03/06/13, ore 17:38

bellissimo capitolo ahahhaah comunque secondo me naruto lo ha rapito kurama

03/06/13, ore 16:08

Le pwp non mi piacciono molto, a parte delle eccezzioni,  non ne leggo moltisisme.  Però questa mi è piaicuta, è originale come trama e non le solite scene, ben scritta, non esageri nel descrivre troppi particolari.  Nehi e Sai sono divertenti e maliziosi, quindi non preccuparti perchè non è uno schifo!  passiamo la sondaggio: chi ha rapito Naruto? Non ho la più pallida idea, sul serio. Non so perchè credo sia una donna, ma nons arebbe stata capace di sollevarlo da solo. Tsusande o Jiraya? Sicoramente nessuno dei duexD
alla prossima

Risa

03/06/13, ore 14:05

Ciao, mi spiace che il tuo umore non sia dei migliori e spero che passi presto questo perido.
Comunque direi che questo extra non fa affatto schifo, anzi è venuto ben. Secondo mei sei riuscita a descriverlo bene e direi che ho decisamente una voglia matto di shushi, io lo adoro!
Ti segnalo solo un errore che penso abbia corretto da solo il traduttore automatico nella frase "fino a sentire il suo linguine chiaro fremere tra le sue labbra." e nella frase "I lunghi capelli mori gli solleticarono le ginocchia, provocandogli brividi di piacevole freddo che venivano a scontrarsi con quelli bollenti del suo bacino e del suo linguine contratto." c'è "linguine" al posto di "inguine".
A presto, kiss

23/05/13, ore 19:48

Ciao! Ho scoperto questa fiction per caso, citata da un'altra ragazza, e così mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerla... Che dire, mi sono molto entusiasmata! è una storia simpatica, comica e molto divertente, ricca di tante coppie insolite ma che mi sono tutte piaciute subito! Partiamo dal presuppsto che io amo Gaara follemente, mi è piaciuto tanto come l'hai descritto, soprattutto mentre cucinava per Chouji! Sembrava avvolto da un'aura magica ** Poi Neji e Sai mi fanno morire XD Due pervertiti assurdi ahah ma per come li hai caratterizzati stanno bene insieme... Per la cronaca, non so cosa darei per vedere gli esiti di questo amorevole 'regalo' che ha escogitato Sai, ahaha!!! Spero lo farai davvero quell'extra! Poi mi ha stupito Hinata.. mi sembra il classico esempio di 'babba sotto il lenzuolo' come si dice dalle mie parti... finta innocente che chissà cosa nasconde! XD Mi è piaciuta la descrizione del bacio con Sakura, mi chiedo se tra loro due le cose si evolveranno...
Ma ora veniamo ai nostri adorati... Come dire, sono sempre adorabili ç^ç Le cose tra loro sono sempre complicate, speriamo che riescano ad avere una seria conversazione almeno una volta! Non si vogliono arrendere ai loro evidenti sentimenti... Ora come ora mi preoccupa Itachi, come hai scritto nelle note è 'ambiguo'... Che sia stato lui a rapire o far rapire Nacchan? Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto!!

17/05/13, ore 15:09

Allora che dire...Itachi qualsiasi sia il suo comportamento è adorabile °v° Come si fa ad odiarlo?
Stupido Sasuke che non capisce niente! Anche Naruto fa la sua parte ma d'altronde senza sforzi nessuna storia d'amore è bella quindi ben vengano questi intoppi XD...e poi rimane Naruto rapito!!!! Argh!!
Ancora non si è scoperto niente, spero tanto in jiraya, come ho detto nella recensione precedente.
Al prossimo capitolo, bye!

10/05/13, ore 15:08

*O*!!!! Una PWP???!! Ma siiiiiii hai voglia...sarà sicuramente bene accetta...^^ poi ovvio deciderai tu! ;) Comunque no questo capitolo non è stato per nulla noioso per quanto mi riguarda, anzi!! :D Non credo nemmeno che sia caduta troppo nell'OOC, e poi dai un pò di suspence ci vuole sempre!!! E allora ci si "rivede" tra 2 venerdi e x l'esame, non ti dico nulla (per non portare sfigaXD) ma sono con te!!! :) Ciaoooo...!

10/05/13, ore 09:50

in effetti la supance l'hai creata!!!! devo confessarti che ti ho odiata con il capitolo n.20 ma credo che tu abbia fatto bene e la storia mi sta intrigando sempre più: non è affatto scontata come altre NaruSasu....anzi mi collego al sito una volta ogni due gg sperando che tu abbia volontariamente anticipato la pubblicazione del capitolo successivo! ;)
P.S:buona fortuna per l'esame!

09/05/13, ore 19:44

Oohhh finalmente..non vedevo l'ora di leggerlo sto capitolo *-* Madonna che coraggio che ha neji a mangiare da sai..io avrei fatto indigestione -.- meglio mangiare da Naruto de non meglio da sasuke *-* e poi ma chi cavolo è che ha trovato Naruto per strada? O.o comuqnue nel prossimo capitolo spero di leggere qualcosa su quei due testoni di un dove e un teme che magari si decideranno a chiarirsi :( alla prossima aspetto con ansia il capitoli e come sempre bravissima davvero :Dun bacioo

09/05/13, ore 07:00

Ciao!!Che bello leggere un nuovo capitolo!
Mi piace il lato ribelle di Itachi, hai fatto bene a rendere il personaggio in contrasto con il clan. L'odio di Sasuke e la sua delusione verso il fratello, sono davvero vicinissimi ai suoi sentimenti nel manga, quindi credo che la scelta di rendere Itachi un pò ribelle, sia necessaria per far provare a Sasuke questo rancore, ma soprattutto una forte delusione.
Ahhhh!!! Mi è dispiaciuto che Sasuke si stia dannando così tanto, ma la colpa è in parte anche sua. Concordo con Itachi, lui e Naruto non si sono saputi ascoltare e sono giunti a conclusioni affrettate.
La parte extra con gli altri mi è piaciuta, spezza i toni di quest'aria pesante, quindi da parte mia hai tutto l'appoggio per avere un extra con la cena tra Neji e Sai, mi piacerebbe leggere come sono andate le cose tra loro!
Ma ovviamente sei dannatamente sadica... Non puoi lasciarmi per due volte di fila sul più bello! Io voglio sapere chi è che ha portato via il mio Naruto!!!

Aspetterò pazientemente...
Un bacio! ;)

08/05/13, ore 23:51

Hola! Noto con piacere che hai aggiornato *bavetta alla bocca(?)*

Iniziamo con il dire che ero tutta triste e pensavo a cose tipo “Se nessuno pubblica nulla sarò costretta a studiare…STUDIARE!”

E così ho guardato un po’ le storie aggiornate ed ho visto che c’era un nuovo capitolo. Al che mi sono seduta sul mio caro divano letto Verde e mi sono massacrata un dito (perché io non mangio le unghie, ma le dita u_ù)

Quandi partiamo dalle parti più comiche(o che per qualche ragione nonsense mi sono rimaste in mente) che devo PER FORZA citare:

“Gli Uchiha non si abbronzano,” lo freddò subito il minore hahahahah maddai Sasukino ed io abbiamo una cosa in comune (levando il volersi trom….TROVARE, trovare! Un lavoro con Naruto)<3

“Sì, ma non mi farò mai più rifare le sopracciglia in tutta la mia vita! È un dolore disumano!”  ahahhahahahahaha povero onestamente io non le ho mai fatte perché sono molto chiare e non si notano neanche quindi mi chiedo come sia P:

“Ma sei fuori? Anche quelli del sedere?” in quel momento Kiba era incredulo e tremendamente allibito. Dio mio che cose hahahahahahahahahah

“Soprattutto quelli!” si scaldò Sai, “ti rendi conto quanto poco estetici siano?!” Oddio….hem… okkei Sai, mi sono immaginata la scena in cui magari agitava pure la manina D:

Eppure il moro lo raggiunse subito: “Poi con la sorpresa che voglio fare a Neji…” “Alt! Fermati, prima che mi vadano a fuoco le orecchie! Non voglio sapere nulla e non è che abbia qualcosa contro le coppie come voi, solo che vorrei avere sonni tranquilli stanotte!” urlò petulante Kiba. Dico solo : Povero Kiba, vieni da me ti consolo io che sono donna :*

Non penserò al deficiente,” si consolò mentalmente, sbattendo i documenti appena estratti da una cartelletta sul tavolo in ebano lucido. “Sì che ci penserai,” gli sussurrò all’orecchio Itachi, facendolo trasalire e guadagnandosi un’occhiata incredula, seguita subito dopo da una assassina. Oddio Itachi ahahhahahahahahahaha lo amo, lo amerò per sempre<3

Bene, visto che l’ultima frase comica era di Itachi parlerò per prima di lui :
E’ bellissimo *^*
Mi ha fatto morire dal ridere e sinceramente se tu pensi che il tuo sia OOC il mio allora è proprio un altro personaggio hahahahahahaha. Poverino, mi sa che ormai il suo ruolo è diventato quello di consigliere amoroso prenditore per il culo del “otouto” capelli culo di gallina Teme.
Il suo rapporto con Sasuke è splendido, almeno voglio dire…Itachi è sempre splendido *^*

Beh, la cosa fra Kiba e Sai e il complotto di Sakura, Ino e Hinata… ODDIO!
hahahahahhaahhahahahahaahha decisamente una grande trovata ! Io m’ immagino la povera Hinata che alla fine tanto “innocentina” non è he he he >:D
Poi dai il povero Kiba circondato da maniaci, il povero è l’ultimo vero etero che non shippa coppie yaoi/yuri rimasto in carrellata LOL

Parliamo in fine di Naruto. Naruto amore mio pensavo non si vedesse più, invece si è visto… ed era su UN DIVANO !!!!! *musichetta angelica e angioletti che ballano*
E poi in realtà ci pensa all’Uchiha, brutto bastardino ci DEVI pensare all’Uchiha! E’ l’unico motivo per il quale sei nato caro Narutino :*
E poi voglio sapere chi è il rapitore ç__ç
Non so, forse Fugaku (?)
Buh, non lo so ma spero non sia cattivo :c

Come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto il prossimo, ora sono troppo curiosa! **

Noiz (spero di non aver dimenticato nulla >__<)

08/05/13, ore 23:47

Ciao, il capitolo non mi ha affatto annoiato tranquilla, inoltre direi che si è capito bene che Itachi tiene molto al fratello e per ora non mi sembra eccessivamente OOC.
Ohoho direi che Sai ha trovato un ottimo modo per far rilassare Neji eh?
Naruto si è svegliato dove si troverà?
Avevo pensato a Jiraya, però non so.
Lo scopriremo nel prossimo capitolo?
In bocca al lupo per l'esame!
A presto, kiss

08/05/13, ore 23:35

*inizo scleri serale si consiglia di passare oltre*
Sasuke-chan tesoro,  ma non stai un po' esagerando? calmati, ok?  Naruto non ti ha tradito, è solo confuso, abbi un po' di compresione,neh? e tu Naruto-chan, perchè ti fai rapire senza che tu possa accorgertente? la mammina si preccupa! capisco che hai litigato col moroso, però così è esagertato!
*fine scleri serali ci scusiamo per il disagio*
 Torndo seri, Bel capitoloxD  Molto divertente la parte degli altri, dio Sai ce ne ha di inventiva! Kiba m'impazzisce se contiunano così**
Ma veniamo ad itachi, oh, è proprio enigmatico! ma tanto io lo so che è più sasuNaru  fan lui di noixD
Sto scrivendo cose sconclusionate, perdonami!
Comunque, è un capitolo di passaggio che ci da parecchie nozioni, credo sia importante, fare delle premsse, e credo che Itachi avrà un ruolo importante, anche il rapitore di Naruto (che jashin, lo fulmini, per questo:D), forse è un medico? m'è ventuo il dubbio quando ho letot "tela di lino". Inoltre è molto scorrevole e avvicente (cioè, sai nudo ricoperto di sushi, c'è qualcosa di più avvcente? *rotola*), nonstante come dicevamo si tratti di un capitol trasitorio., brava!
 a presto
kiss
Risa

07/05/13, ore 00:28

Cavolo, ma quella mail doveva uscire proprio adesso? Che pessimo tempismo, e che sfiga che hai, Naruto. Era ovvio che a Sasuke saltasse subito la mosca al naso, pensava di poter avere tutto il tempo necessario per conoscere il proprio dipendente e, magari, costruire un qualcosa con lui, e invece...
Per di più, Naruto ha preteso assoluta trasparenza, da parte di Sasuke, quando lui non ne ha avuta affatto. Ed ora è stato pure rapito... ma da chi?

05/05/13, ore 21:51

Ma ti rendi conto che non avevo visto l'aggiornamento O_O ?
Ero tipo tutta tranquilla che sbuffavo " E che cavolo, ne ieri ne oggi le autrici che seguo hanno aggiornato"
e così mi sono avventurata nel rileggere alcune long.
Quando ho visto la lista degli aggiornamenti e ho letto il numero del capitolo ho detto "M-ma questo... NON L'HO LETTOOOO"
immagina la mia felicità nel trovare qualcosa da leggere come è finita dentro ad un pozzo alla fine di questo capitolo...
Voglio dire, ti amo e ti odio!
Adoro questo genere di cose ma mi fanno venire troppa curiosità che cavolo!
Ti posso fare una domanda ?
Allora, questa è la parte che ho preferito di più, non lo so... Mi ha trasmesso tantissimo, mi sono immaginata proprio la scena con le vocine !

Sasuke si pietrificò, lo sguardo di uno che è appena stato buttato dentro una doccia fredda di prima mattina: “Perché…” già, perché? “Perché sono il tuo capo e queste cose me le devi dire!” sintetizzò, senza esporre il vero motivo, la sua debolezza o l’illusorio pensiero: “Perché anche se non stiamo insieme, tra di noi c’è un cazzo di qualcosa!

bene, ecco la domanda : cosa sarebbe successo se Sasuke invece di pensarla e basta l'avesse detta la frase "perchè anche se non stiamo insieme, fra di noi c'è un cazzo di qualcosa! " ?

Ti giuro, è la parte che mi è piaciuta di più. Mi soffermo sempre su certe cose così stupide ma non posso farne a meno. Mi sono immaginata un Sasuke che fa tutto l'arrabbiato ma dentro c'è il suo subconscio che gli urla di dire questa frase.
Naruto lo giustifico solo in parte, si è vero che quando hai fatto la richiesta eri stato stuprato dall Uchiha ma ora non ti arrabbiare così! Diglielo che l'avevi fatta perchè volevi andare via da lui! DIGLIELO CAZZO!
ecco.. questa è stata la mia reazione! D:
Questa è la parte aggiuntiva scusa P: : Si.. Naruto poi diciamo che dicendo "o sarei lo stronzo? Scusa se volevo trovarmi un altro lavoro, visto che alla tua banca i capi si scopano il personale!"
Ha rivelato il motivo per il quale aveva cercato un nuovo lavoro ma secondo me avrebbe dovuto specificarlo prima e soprattutto più dolcemente dicendo che con Sasu non era stato solo sesso ç_ç
Almeno, questo è il mio parere! Diciamo che così va anche meglio comunque... Naruto avrà modo di capire che L'Uchiha gli manca invece se avessero continuato con "un cazzo di qualcosa" Magari non avrebbe capito che ormai ama Sasukino U-U

Sono felicissima di aver letto questo capitolo, quando divento così "isterica" per un capitolo vuol dire che mi è piaciuto non ti preoccupare, l'ho trovato così pieno di emozioni *^*

La scelta del rapimento (sempre se alla fine saà un rapimento) è molto come dire... dovrai riuscire a giocare bene questa carta perchè è molto facile usare un avventimento importante male (sempre se farai di ciò qualcosa di importante) .
Ma sono sicura che farai del tuo meglio e uscirà un capitolo ancora più bello di questo *A*

Scusa se mi dilungo così tanto ma come avrai notato non lascio parecchie recensioni perchè quando recensisco mi piace farlo bene e con belle recensioni lunghe (Perchè quando un autore s'impegna una bella recensione piena di pareri se la merita u_ù) e non ho praticamente MAI tempo e visto che oggi nessuno ha aggiornato e ho notato questo cap. ne ho approfittato :3

Al prossimo capitolo (si perchè mi ritaglierò a forza del tempo, anche a scuola, per recensire pure quello èwè)
Noiz

(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:04 pm)

01/05/13, ore 23:49

Allora carissima si è vero ho recensito molto in ritardo questa volta ma proprio non ho avuto tempo...però ne è valsa la pena!! Anche se questo capitolo si potrebbe definire molto angst è stato ben fatto e mi è piaciuto davvero!!! E per dirlo io che le cose così le guardo col binocolo...XD! Comunque beh io spero vivamente che non sia un reale rapimento...ma più di tutto sul serio...una cosa giusta diamogliela a questi due su!!! XD ahahahah...vabbè dai detto questo niente gogna e al prossimo capitolo!! ;)