Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

30/01/13, ore 11:43

No!!! Cioè, Naru è andato con... "quella"? XD mi viene da ridere!!! Cioè, in fondo mi dispiace per Sakura, che alla fine è stata quella che ci è andata peggio sotto tutti i punti di vista ed ovviamente quel poveraccio di Sasuke è stata la povera vittima della situazione...
E' stato un capitolo molto divertente, ma che allo stesso tempo incuriosisce per gli eventi futuri...
Ho apprezzato il gesto di Naruto di sistemare i capelli del capo... Chissà se dai capelli si scenda per sistemare la camicia, i pantaloni... E be, a buon intenditori poche parole (sono in fase vietato ai minori *Q* ahahahah)

Un bacio,

24/01/13, ore 16:11

Buahahahahah Naruto è con Sasuke in camera e non con Kiba +.+... Benissimo si ritroveranno molto a 'contatto' e Sasuke
avrà più possibilità di controllarlo visto che Sai e Neji si metteranno a 'lavoro' @/.\@
Sono sincera mi hai stupito con Suigezzu, avevo immaginato che Naruto avrebbe incontrato dei 'ex' o 'amici di letto' come un questo caso di Sasuke, ma così, molto meglio!!! Spero che mi stupirai con il prossimo capitolo ma mi fido della tua mente contorta per i colpi di scia futuri ;D
Complimenti come sempre per il capitolo, amo questa storia \(*<>*)/

yayissima

24/01/13, ore 11:47

*-* uhau! Piacerebbe anche a me soggiornare in un albergo del genere, tempestato di opere di alto design (credo avrei avuto la stessa reazione di Naruto nei confronti delle vetrate, delle poltrone e delle fonti luminose). Ahhahaha, sono morta dal ridere nella scena dell'ascensore, Sai non si smentisce mai, ma Naruto per qualche miracolo lo tiene a bada. E' un capitolo di passaggio, ma questo non significa che sia meno interessante, è descritto bene e mi son fatta due risate...

Oh, Marti ti fa da beta! Allora sei in ottime mani (adoro quella ragazza ♥)

Al prossimo capitolo, che spero riuscirai a postare mercoledì prossimo, ciau!

23/01/13, ore 21:19

Sai è proproprio un manigoldoxD oppure  è il sedere di Naruto ad essere proprio irrestibilexD
Un capitolo tranquillo ci voleva secondo me, insomma, come si dice la tranquillità prima della tempessta.  Inoltre, credo che il dialgo tra suke e Naruto sia molto interessante, perchè gadualmente scomprono qualcosa sull'altro,  e così possono solo avvicinarsi sempre di più, Qualcosa che in momenti di causo non potrebbe caddere^^
Il resto il resto è molto divertente, il capitolo scorre via che è una meraviglia!
alla prossima

23/01/13, ore 19:07

Ciao, sil il capitolo anche se come hai detto tu, è solo di passaggio mi è piaciuto. Sono contenta che ci sia anche Suigetsu mi piace molto come personaggio.
Povero Naruto direi che la salita in ascensore con Sai non è stata molto piacevole, anche se "per ora" il ragazzo non si è spinto troppo oltre.
La scena finale fra Naruto e Sasuke inoltre mi è piaciuta molto.
Cosa succederà durante la serata?
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo, kiss

21/01/13, ore 14:49

Ahahahaahh, ma perchè non ti piace? E' un capitolo esilarante XD Sakura ed Ino sono ben caratterizzate e la litigata è proprio nel loro stile. Povera Sakura però... Senza tette ç_ç ma compensa con altre cose...
Certo che fa ridere del modo come sospettino che Naruto sia gay e non passa loro per la testa che FORSE anche Sasuke lo possa essere. Cioè, mica si abbraccia a quel modo un semplice conoscente, giusto? Adesso voglio proprio vedere quanto faranno centro le loro strategie, ma credo che il premio di consolazione che si sono prefissate non sia poi tanto male...
Staremo a vedere!
Al prossimo capitolo.

16/01/13, ore 22:33

Bé in effetti volevo e VOGLIO sapere come continua la storia di Sasuke e Naruto...
Però dai, questo extra non dispiace: riguardo le ragazze non credo siano ooc, anzi, "fronte alta" e "ino-pig" servono proprio a descriverle bene XD muahhahah
Per il resto, il capitolo è molto divertente, e me le immagino tutte e due pronte a uccidersi a vicenda xD
Infine, anche se spezza la continuità della storia (-.- ti odio), è apprezzato... Brava, mi piace!! :)
Alla prossima.... ...voglio proprio vedere se ti farai perdonare eh!! l'hai promesso!!!!

16/01/13, ore 14:33

Un exstra  esilarantexD  sakura e Ino sono molto pazze, ma ha noi piacciono così, fuori di testa e anche troppo intrpendenti. Immagino che  se quelle due i si mettono in mezzo, la cosa sarà ancorapiù divertente!   Ciò che mi è piaciuto molto è come  hai inserito questo  exstra, voglio dire,  ha una trama a se stante eppure  è ben inserito all'interno della trama. Potresti sfruttare molto bene questa possibilità rendendo la trama ancra più avvicnete. Non subito, certo ma fra qualche capitolo magari potremo scoprire cosa combineranno quelle duexD

*spazio vaneggiamenti fungirl on*
Da quello che leggo, forse ci sarà un po' di NaruIno? lo sai che è una delle mie coppie crak preferite?  Per me sarebbe meraviglioso poter vedere Ino e Naruto interagire, sul serio.
Certo, sempre se Saské permette! Non so, immagino che darà di matto pure lui se quacuno osa fiorare il suo Naruto-kun:P
Un po' mi spiace per Saskura ed Ino, insomma, il veroH AmorreH t trionfa sempre, e loro rimarrano a bocca asciuta, ah, ah, ah!
*spazio vaneggiamenti funfirl off*

Hem, sì,  per tornare seri, il capitolo è venuto bene, non è lungo, ma penso che essendo un capitolo a sè sia solo un punto a suo favore. L'idea mi piace, la trovo originale, e potresti sfruttarla anche nella trama principale, facendo vedere più avanti che effetivamente c'è un riscontro, e fare anche piccoli exstra sugli altri personaggi... ti chiedo scusa, ma la mia  immaginazione si è scatenta e alla fine ho dato pure consigli non richiestixD
A mia discolpa, posso dire che le recensioni servono anche a questo.
Kiss

16/01/13, ore 14:14

Ciao, non ti preoccupare ti capisco anche io sono stata presissima perchè avevo un esame oggi, in bocca al lupo per il tuo!
Passando all'extra, ehehe quelle due non si smentiscono mai e devo dire che secondo me la loro intesa/rivalità l'hai resa molto bene (perdona il gioco di parole).
Non oso pensare cosa potranno combinare, se ne prospettano di tutti i colori!
A presto, kiss

16/01/13, ore 00:49

Wo! Io entro nelle storie seguite così, giusto per farmi male fisico e mentale senza vedere aggiornamenti e mi trovo un tuo capitolo? Certo, sarà corto e non lascia presagire nulla di concretamente buono, però... Insomma, le mie speranze sono riposte nei due fringuellini (?). Sasuke non si separerà facilmente da Naruto, di certo; ma Naruto che farà?
Inoltre, è mai possibile che ispiri così tanto sesso selvaggissimamente tremendo (?) il nostro Uzumaki? *coro mondiale* Sììììììììì !
*me si aggrega* Già, ispira ciò che ho citato sopra anche a me... soprattutto a me...
*Martina smettila, è il personaggio di un manga, inesistente quindi. Non puoi fare pensieri poco cast.....*
"TACI BRUTTA VOCINA, LASCIA CHE MI ILLUDA, TANTO A TE CHE CAMBIA?!?! ç__ç"
Tornando seri.
Essendo una AU, credo che sia adeguata anche la caratterizzazione di Ino e Sakura. Certo, fa strano leggere di loro due colleghe, ma non dobbiamo dimenticare che, prima di essere rivali, sono state amiche. Motivo per cui non si scannerebbero mai per davvero. La dimostrazione l'abbiamo avuta. Purtroppo l'unico che può fare un IC totalmente perfetto è Kishimoto-sensei; per quanto mi riguarda, sono adeguatamente IC. Nelle AU è spesso quasi scontato sfociare, anche miniamente, lievemente, quasi senza rendersene conto, nell'OOC. Non è certo una giustifica, questa, però non demoralizzarti per ciò! Davvero, non ne vale la pena, mia cara!
Come ti ho scritto in risposta alla tua risposta (che cavolo...?!), se hai bisogno posso aiutarti io con la revisione e la correzione dei capitoli; la situazione te l'ho esplicitata nella mail, quindi non romperò ripetendomi ancora. Brutto vizio!
A mercoledì prossimo (o prima, se vuoi che ti aiuti ^^)
Bacioni, buono studio e buonanotte!

marti.

14/01/13, ore 22:06

Ciao carissima! Questa è la prima recensione che lascio alla storia. Ti giuro che avrei voluto farlo molto prima e soprattutto avrei voluto recensire anche i capitoli precedenti, ma con il poco tempo che ho a disposizione, mi è risultato piuttosto difficile! Fortunatamente domani andrò a Roma e ho un giorno libero, per cui ho trascorso la serata oziando, recensendo... e dopo le recensioni mi toccherà correre a scrivere, prima che mi lincino, distruggano e chi più ne ha più ne metta!
Devo dire che la storia mi piace, davvero, la trama è davvero intrigante, la stai sviluppando piuttosto correttamente e la voglia di sapere cosa accadrà dopo c'è. Hai uno stile di scrittura più che discreto, la lettura è scorrevole; è un peccato che ci siano degli errori, anche piuttosto banali, che la disturbino! L'ho notato spesso nel corso dei capitoli; magari se li evitassi sarebbe anche meglio! (spero di non esser risultata offensiva, assolutamente non è nelle mie intenzioni esserlo! Sicuramente ti potrei risultare paranoica, però conoscendo le persone che non si fanno scrupoli ad azzardare critiche senza un minimo di ritegno ed educazione, mi preoccupo spesso di poter esagerare con le parole, nonostante le pesi prima di scriverle o pronunciarle!)
Comunque sia spero che tu aggiorni presto, ho inserito la storia nelle seguite!
In attesa del seguente capitolo, ti mando un bacio e tanti saluti!

marti.

06/01/13, ore 22:41

Solo una parola....LOL!!! Ahahaha come sono pucci Naruto e Sasuke in questo capitolo!!
Mi fa piacere poi come con piccoli passi si avvicinano, la situazione con il padre di sasuke, "l'aiutino" nel bagno....quel mordimi è stato favoloso!
Ah ha, Narutino nostro sei stato incastrato U_U il colloquio con la toei mi sa che in futuro si potrebbe ritorcere contro...per entrambi.. ohohoh immagino la reazione orgogliosa idiota di Sasuke XD. Capitolo carino ya bello. Vado a recensire gli altri XDXDXD

05/01/13, ore 18:18

Ma no! Non era imbarazzante... Ho trovato il capitolo molto divertente nella parte iniziale. Vedere naruto dare un pugno a Sasuke è stato esilarante, comunque i suoi colleghi sono una massa di pervertiti! E Kiba poteva evitare di far pesare così tanto a Naruto di non aver studiato grafica.
La seconda parte è stata anche questa divertente, ma la parte finale è stata dolce e dolorosa allo stesso tempo, perchè il motivo dello svenimento di Naruto è qualcosa di terribile, ma Sasuke è stato subito pronto a rianimarlo, come buon capo era suo dovere soccorrere il bravo/bono dipendente... E chissà cosa accadrà tra loro... Queste parole non dette lasciano ben sperare, Naruto dovrà ripagare il gesto del bel capo...
Alla prossima,

04/01/13, ore 17:53

Questo capitolo è delirio puro... ed è fantastico proprio per questo. Questa storia mi sta piacendo davvero tanto: è piena di psicopatici maniaci, divertente, fresca e piacevole. Complimenti ^-^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà cos'altro succederà durante questa piccola traferta di lavoro, anche perché visto l'inizio, si prospetta una continua interessante (e delirante, io amo il delirante xD). Alla prossima.

BloodyRoseAlchemist

03/01/13, ore 23:38

Fianlmente sono partiti!  E già ne sono accadute di tutti i colorixD Mi è molto piaciuto anche questo capitolo, è molto movimentato e divertente.  la situazione si sta delienando, per quanto rigarda anche le relazione con tutto il team, Naruto e Kiba, hanno stretto amicizia e questo aspetto non è passato in osservato agli occhi di Sasuke. Potrebbe riservare svlupuppi interessanti!  In tanto i nostri due eroi, tirano pungi , si cascano adosso e sono costretti in situazioni imbrazzati, segno o che sono  proprio sfortunati oppure  sono solo i segni del destino, io opto per la seconda ipotesi:P  Sasuke,  in quella situazione, pensa al patto perciò si rende conto che, per qaunto si impegni a non compromettere le cose, puntualmente accade il contrario! Così èanche per Naruto. Lui vuoles t stare lontano dal moro, e questo gli casca adossoxD Tutto è doppiamente divertente!
bene, la smetto di dire scemenze!
alla prossima
Risa
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 02:03 pm)