Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

21/12/14, ore 00:23

Allora. Il capitolo è STUPENDO.
La scena lemon fra Sasu e Naru era tipo STUPENDA.
Partiamo dal fatto che appena ho letto che Naru era eccitato era tipo "YESSSSSSS, EDDAAAAAAI, VAI COSI'" e ballavo tipo dalla gioia, pensando a come si sarebbe sviluppato tutto.
Quando Sasu poi ha preso l'iniziativa ero tipo "EVVAI, EVVAI, MA CHE GIOIA CHE MI DAI! (-rima-)".
Un capitolo veramente veramente beeello, poi il fatto che avranno un appuntamento mi piace e non poco ehe. Non vedo l'ora di leggere, yee.
Complimenti, non ho altro da dire.

21/12/14, ore 00:03

“Sì,” parlò l’alcool per lui, “che il tuo pene è troppo grosso per essere quello di un giapponese. Minimo devono averti fatto un’operazione"
QUANTO STAVO RIDENDO? QUANTO STAVO FOTTUTAMENTE RIDENDO?
Okay, stop. Capitolo STUPENDO. Per non parlare di Hinata modalità>>>
Ma poi il pezzo del bacio fra Sakura e Hinata? Dio, stanno benissimo insieme! Mi è piaciuta tanto la fine.. ma ora ti prego, dimmi che Sasu e Naru non litigano ma finiscono per fare sesso, ti preeeeego, che tu sai cosa voglio leggere *mette le mani a mo' di preghiera*
Ino e Kiba stanno bene.. e poi dai, povero Kiba, qualcuno con cui sfogare la sua eterosessualità ci voleva, no?

Allora. Il fatto che Kankuro portasse al cinema Chouji per vedere Pinocchio è stata una GENIALATA. Chissà perché si sentiva così tanto preso in causa -tossisce-.
Comunque.. fa morire Chouji che prima era terrorizzato dall'idea dei baci e ora si trova perso di Gaara.. c'è da dire che questi però è stato dolcissimo, da amare, ahww, lo capisco bene Chou. Insomma, immaginati un Gaara che ti cucina e ti dice tutte quelle cose dolci, fangirlizzo troppooooo.
Meno male che alla fine si capisce che Kan aiutava il fratello.. sembrava troppo.. sassy (?) hahah.
Bel capitolo, comunque! Ma ora voglio vedere le reazioni si Sasu e Naru per la sera prima e.e

20/12/14, ore 23:16

“Se non vai all’istante in camera tua a parlare, ti disintegro e butto i resti del tuo cadavere nella fossa delle Marianne.” minacciò con voce bassa il moro.

Che cosa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella ahww.
Comunque è un colpo basso. Per Sasuke, intendo.. dai.. poveretto, ci starà soffrendo un casino ç.ç.. e Naruto che lo fa senza neanche farci due pensierini? LO AMMAZZO.
Chouji che ha fatto? Non avevamo notizie da lui da tanto.. un threesome con Gaara e Kankuro? Brr.. mi dispiace anche per la povera Saku, rifiutata come spazzatura... per non parlare di Hinata da ubriaca.. me la immaginavo a ballare sul tavolino sculettando davanti a Naruto hahah.
VOGLIO UN DISCORSO STRAPPALACRIME DI GELOSIA FRA NARU E SASU DAI DAI DAI.

20/12/14, ore 21:10

Sai, che birbanteeeeeeeello. Ce lo vedo male Kiba HAHAH.
Comunque Kiba a primo impatto mi era piaciuto molto, ma poi dopo la critica verso il curriculum di Naru ci sono rimasta un po' male.. vabb.
Sasuke e Naruto in camera insieme>>>>>>>
Per non parlare di Sasu che fa la doccia waa, mi immagino l'acqua che bagna i suoi capelli, tutte le gocce che scendono e.. waa (mi avrai registrata come tizia-che-fa-recensioni-pervertite ma ok).
Poi Sasu che esce con un asciugamano alla vita e Naru che.. aaaaah -bavetta-. Dai, più tardi continuo a leggere, ciao :)

20/12/14, ore 20:49

"Ino la fulminò facendo dardeggiare gli occhi chiari, ma subito un ghigno le si allargò sul volto: “Non è che non ci arrivo.” Ridacchiò. “E’ che col mio seno prosperoso ci vuole un po’ di forza in più.”"
Comunque mi è piaciuto questo capitolo.. la caratterizzazione (?) di Sakura e Ino casca a pennello.. i continui bacchibecchi e i soprannomi..
Giuro che quando ho letto che Saku andava da Ino con un asciugamano ho immaginato l'asciugamano che cadeva e la situazione che saliva a un rosso peperoncino, sono messa proprio male, eh?
Però non sarebbe così male se alla fine della storia, loro due, così d'accordo per separare Sasu e Naru, finissero insieme, non pensi?
Comunque Naru piace proprio a tutti ehh, pure come premio di consolazione, ora!
Beato lui uu

20/12/14, ore 20:39

“Tranquillo.” Gli sussurrò quello, incurante degli sguardi esterrefatti del resto dell’equipe. “Non ti succederà niente finché ci sarò qui io.”

-occhi a cuoricino- CHE COSA TEEEEEEEEEEEEEEENERAAA.
Anche alla fine quando si stringono, dio, i miei feeeeeeeeeeeeeeeeels!
Sono tanto contenta di questo capitolo.. sono tenerissimi, insieme.
Quando Kiba ha proposto la respirazione bocca a bocca io ero tipo "GRAZIE, TI AMO, CIAO".
E comunque, Gai come autista ci sta benissimo, soprattutto i suoi continui inni alla gioventù.. azzeccatissimi! Ino, Sakura e Sai che vorrebbero essere al posto di Naru.. beh, anche io vorrei! Ahah. Non vedo l'ora che Sasu e Naru arrivino in albergo ehe.

20/12/14, ore 20:14

ME LO SONO SEGNATA SUBITO PER SCRIVERTELO:
"Chi legge la storia, chi l’ha tiene nelle ricordate, chi nelle preferite"
Errore di battitura o distrazione, spero? Hai scritto così bene fino ad ora.. non farmi questo! Ahah. Correggi, dai.

“Davvero e lei dovrebbe preoccuparsi del suo stato di salute e non del suo lavoro arretrato. Veda di fare il padre e non il suo datore di lavoro.” Finì co determinazione.
Avevo fatto un copia-incolla come al solito per commentare la frase dicendo che qua ho AMATO Naruto, e mi sono accorta che hai dimenticato una n lol. Comunque.. come dicevo, 10/10 per Naruto e il suo coraggio, davvero.. fantastico.

P.S ora ho capito il problema per la recensione dell'altra volta.. hai invertito questi due capitoli! Questo doveva essere il nove, e quello il dieci. MI RACCOMANDO, AGGIUSTALO.
Perché? Perché se questa storia continuerà a piacermi così tanto la proporrò per le scelte, ma per ora shh.
Comunque.. bellissimo questo capitolo. Era, come dicevo, INDISPENSABILE, per capire gli atteggiamenti del 9.
Non cito tante frasi perché dovrei citarle tutte, è tutto stupendo.
Grandiosa la scena in cui Sasuke, voglioso da impazzire, chiede a Naruto di accontentarlo.. strano il fatto che accetti così facilmente, ma molto bello da leggere haha. Questo Sasu mi è piaciuto da morire, giuro, anche la scena è stata fantastica, complimenti.. mi manca un po' il Sasuke violento ma vaaaaaabbeh pff.
La scena in bagno comunque è indimenticabile, troppo sexy waa.

20/12/14, ore 19:52

Allora. Ho una cosa da chiederti, perché non mi è ben chiara.. all'inizio, quando Konohamaru, Zabu e Haku parlano di Sasu e Naru come "coppia", questi due fanno dei riferimenti a una loro "nuova avventura", ma non mi è ben chiaro.. l'ho saltata da leggere io o non l'hai proprio scritta?
Sono molto staccati, questi due capitoli.. diciamo che è come se manchi qualcosa in mezzo, anche perché Sasuke ora è diciamo "guarito", quindi vederlo così tranquillo non ci sta molto bene.. spero sia una cosa passeggera, perché non mi andrebbe tanto a genio che con un'influenza Sasu sia diventato bravo e buono haha.
Comunque, per il resto bellissimo.. la storia di Naru e dell'orfanotrofio.. davvero, tutto scritto molto bene. Sono curiosa del seguito.

20/12/14, ore 19:10

La recensione di questa capitolo l'ho messa per sbaglio in quello dopo perché mi aveva tolto l'accesso e nella fretta di pubblicarla, facendo copia incolla, non ho visto dove.. scusa ç.ç.. nella prossima te ne troverai due hahah.

20/12/14, ore 19:05

[AGGIUNGO UNA COSA..HO SBAGLIATO A SCRIVERE LA RECENSIONE, DOVEVO METTERLA NEL CAPITOLO PRECEDENTE]
[RIAGGIUNGO, HO SCOPERTO CHE NON SI POSSONO METTERE DUE RECENSIONI ALLO STESSO CAPITOLO, QUINDI QUELLA DI QUESTO LA METTO DOPO QUESTA]

“Nel senso… che fai il santarellino con me…” oh, no. Stava iniziando a toccare l’argomento tabù: “E poi ti fai revisionare da capo a piedi da quel maiale di Hyuuga!”
GO, GO, SASUKE POSSESSIVO E GELOSO, GOOOO. Comunque ci avrei visto di più Rock Lee che Neji, in quell'aspetto, ma vabbii, avrai piani anche per lui, immagino. Il colmo sarebbe, dato che Naru giudica l'unico normale Kiba, scoprire che questi è uno zoofilo.. e se la fa con i cani..
No, ok *je reviens à moi*, seriamente? Hinata che non guarda il culo a Naru? Nahh, avrei preferito che lo guardasse anche lei, e che essendo beccata, svenisse. Sai che scena, con Kiba che scuote la testa? Ahah.
Mi dispiace che Naru e Chouji saranno lontani per un mese, ma vabb.

“Non mi interrompere, Uchiha! Io sono maledettamente stufo di voi gay repressi che continuate a guardarmi come se fossi una divinità del sesso! Io non voglio farlo! Se volete, costruite pure un tempio al mio deretano, ma statene alla larga!”
FINALMENTE UN NARUTO REATTIVO CHE CHIUDE SASUKE! Ci voleva, qua ci stava benissimo una scena mooolto rossa, anche perché ho tanta voglia di leggerne uuuna. Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia, visto la fine di questo.
“Se Uzumaki Naruto mi avesse fatto entrare nella sua calda dimora, non avrei mai perso un arto così indispensabile!” l'aver ammesso l'indispensabilità della mano per una persona come Sasuke crea un doppiosenso mooolto azzeccato haha, complimenti.
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 07:08 pm)

__________________________________________________________________________
“Ci scriverai che se avrai bisogno di qualcosa, tu verrai da me. Se qualcuno cercherà di farti qualcosa, verrai sempre e solo da me. Se ci saranno problemi di ogni sorta, ti fiderai di me. Non firmerò se non compariranno queste parole precise.”
Sasuke modalità egocentrico possessivo accesa. Bella bella questa cosa, poi il "me" ripetuto rafforza molto e mi piace.
L'idea del contratto è carina, anche se alla fine, nelle ultime righe, dopo tutta quella intimità mi aspettavo che dicessero che non c'era più bisogno del contratto, perché si erano avvicinati.. vaabbbiii.

"Naruto si chinò su di lui, lo prese in braccio e lo portò al piano superiore della villetta"
Da occhi a cuoricino, giuro. Tutta questa parte, poi il pezzo in cui dà il brodino alla principessina Sasuketta (?) è stato tenerissimo, anche parlare dei genitori di Naru.. insomma, considerando il rapporto di Sasu con il padre, è bello quel confronto.

“Dormirò qui di fianco, se stanotte hai bisogno svegliami.”
"La nuova inesplorata sensazione di non addormentarsi in solitudine."
Che belle aaaaaaaaaaah, giuro, stavo fangirlizzando un casino.
Oltretutto sei stata brava.. senza la scusa dell'influenza, avrei criticato questo veloce cambio di atteggiamenti fra i due, ma con l'influenza, Sasuke esprime una dolcezza grandissima nella sua debolezza. Tenerissimo.
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 07:31 pm)

20/12/14, ore 18:26

"Fu salvato, da quella ricerca che sembrava infinita, dalla figura slanciata del bel moro, che lo aspettava appoggiato allo stipite di una porta."
Qua mi immagino Sasuke che si morde le labbra come nei film con il ventilatore che manda indietro i capelli, e uno sguardo mooolto porco idk haha.
Comunque.. di nuovo, beeel capitolo.. ma non fare pentire ancora Sasuke, deve ancora essere un cattivo sadico, ti preeego. (Come se potessi cambiare qualcosa, visto che hai già finito, vabb).
Non ti ho detto che questa storia mi piace così tanto da averla aggiunta già ai preferiti: mi spiego, io aggiungo una ff/os ai preferiti se:
1-Mi è piaciuta tanto tanto (sia modo di scrivere che trama)
2-E' completa (in modo da dimostrare che mi è piaciuta tutta tutta).
Ma la tua è così bella che l'ho già aggiunta, non lo dico da leccaculo, ma sono seria, la adoro.
Mi piace molto la parte istintiva e passionale di Sasuke, che spero non scompaia presto.. l'unica cosa che ho da dirti è questa: la parte in cui Naru si immagina camminare con Sasu mano nella mano.. beh, è dolcissima e avevo gli occhi a cuoricino, poi era anche inserita bene nella storia, l'unica cosa è che stona un po' con i pensieri di Naruto tipo "dio mio questo è un pervertito e voglio stargli lontano anche se a volte mi attrae". Per il resto.. tutto perfetto, complimenti:)

20/12/14, ore 18:01

"Fatto sta che mi ritrovai con un paio – sì, presumo fossero due, sinceramente non mi sono soffermato a contare - di labbra premute sulla mia bocca."
Quanto sto ridendo? Adoro il modo in cui descrivi gli atteggiamenti di Chouji.. anzi, adoro come lo descrivi in generale!
Mi fa morire dal ridere il fatto che abbia 26 anni e che il suo bacio l'abbia dato solo ora, e a Kankuro! E comunque è così scandalizzato.. non so ma sto immaginando Chouji che vede una scena di sesso violento fra Sasu e Naru.. fantastico, me lo immagino a gridare terrorizzato! Ahah.
Kankuro è da far paura.. arrapatissimo, dio mio, se fossi un maschio avrei paura di stargli intorno!
Comunque.. *occhioni dolci*... non ci hai mai pensato di fare una os in cui ci sono Sasu, Gaara e Naru a fare un threesome? *sbatte le palpebre tipo il gatto con gli stivali*.
Magari Sasuke e Gaara che violentano Naru insieme (?).. ti preeego *mani messe come per pregare*.
RISPONDIMI PRESTO.

20/12/14, ore 17:36

"Chouji aveva vissuto fino a quel giorno con la tenera idea che il mondo fosse una felice entità asessuata, dove i bebè venivano portati da cicogne viaggiatrici da un posto magico chiamato “Tanto lontano” e dove non esistevano libri con scioccanti immagini di uomini e donne che si abbracciano nel lettone dal titolo “Come nascono i bambini” –per non parlare di quei libri dal titolo “Come NON nascono i bambini, tutto e di più sui metodi anticoncezionali”."
Dopo questo ti amo. Posso innalzarti una statua e inchinarmi a te facendo versi da indiana... davvero, sei stata FANTASTICA. Non mi scassavo dalle risate da secoli per un pezzo di ff.
Riguardo al sondaggio, devi ASSOLUTAMENTE mettere Chouji con qualcuno, e rendere anche lui da ingenuo ragazzo quale era, molto diverso eheh. Gaara ce lo vedo come amante di Naruto, giuro. Chouji ce lo vedo di più con Kankuro. Te lo dico anche se hai finito di scrivere la ff, so che non si può cambiare, però faccio finta tu debba finire di scriverla (?)
" Un attimo di silenzio. Poi la difficile domanda: “Ti è piac…”
“Taci!” lo interruppe il biondo, prima che le orecchie gli andassero a fuoco per aver sentito quell’eresia."
Ehh, Naruuuto, nega nega, che in realtà hai goduto come non maiii. Sarai tu a desiderarlo, goditi questi momenti di ingenuità ehe.
Sono pronta per il prossimo capitolo, rosso rosso, immagino. Ho apprezzato molto che in questo ci fosse sia il pensiero che la descrizione dei due protagonisti, brava brava.
Il prossimo mi aspetto descrizione di altro *si sfrega le mani con un ghigno* tipo di.. una scrivaniiiia? Pff *ghigno*

20/12/14, ore 17:17

“Non vorrai il secondo round, spero!” sbottò il biondo, con una malcelata istanza di preoccupazione nella voce.
“Non oggi…”

Avessi visto la mia faccia! Ho ondeggiato il collo tipo "Ah ha! E adesso prenditi questa, Naruto, tiè!"
Comunque.. mi piace molto come sta progredendo questa storia.. già solo la violenza, che mi affascina un casino, è una scelta perfeeetta.
Quanto ci starebbe bene Sasuke che a forza di farlo con Naru diventa super possessivo e Naruto, per tutta questa storia, si vendica stando con Gaara, tipo? Mi immagino un Sasuke tipo "Come hai osatooooo" e Naruto per sempio "Ma tanto che te fregaaaa" e il classico atteggiamento tipo dico-di-usarti-ma-ti-voglio-solo-per-me.
Comunque, hai scritto tanto bene, non hai affatto esagerato perché secondo me uno esagera quando fa un elenco delle azioni senza staccarle un po', ma come scrivi tu mi piace tanto tanto.
Beh, complimenti! Chissà cos'andrà a dire, Naruto, a Choji!
Magari Sasu verrà a fare un "controllo" in ufficio mentre ci saranno loro due, e.. beh, meglio che io non ci pensi troppo o va a finire male haha.