The Room Of Lust
di hummelssmythe

06/01/13, ore 02:27

cioè....sto strabordando di invidia....
mi esce dappertutto...inspiro ed espiro invidia si perchè....avrei preso kurt, messo da una parte e avrei volentieri preso il suo posto ç.ç
sebastian dietro e brody davanti....e poi il contrario....cioè... BOOOOOOM OVARIES ADIEUUUUU
poi però è partita la sofferenza
perchè quando sebastian soffre, soffro anche io T.T
e kurt non si è comportato per niente bene... non doveva mandarlo in doccia proprio nel momento delle coccole, a remengo anche brody è.è
e quando sebastian si gira e gli sorride triste? ddddio my feeelingss ç______ç
vincent.
ahaahahha ho riso troppo sotto i baffi.
mi ha ricordato me quando chatto con sebastian della roleplay AHAHAHAAHA
ma io sono più brava dato che so che anche kurt ricambia gli stessi sentimenti sia di là che di qua è.è (perchè è così vero?è-è)
comunque da questo capitolo esco così ---> ç___ç  mi avete distrutto
love <3

06/01/13, ore 01:37

*muore* *resuscita perché deve recensire* OH MIO DIIIIOOOOOOOO ma mi volete morta davvero? Seb geloso è troppo dolcioso *^* Brody incominci a starmi sulle palle, che non ho e.e sei esattamente il classico terzo incomodo! Levati e lascia che i due amori si coccolino e.e Vincent caro, se Sebastian grazie a te mette in moto quella bella testolina che si ritrova e capisce di amare Kurt.... TI SPOSO ahahahah ok, siete bravissime :') vi amo tanto :') *muore di nuovo*

05/01/13, ore 10:56

L'attesa è una cosa che ho sempre odiato e, se i presupposti sono assolutamente allettanti allora la odio ancora di più! Per questo motivo dovete darci ora tutto quello che succederà nel prossimo capitolo!
Anche se non so perchè ma ho la sensazione che, dopo la prima reazione di Sebastian alla richiesta di Kurt ci sarà anche un po' di angst ...
Penso che sarà così e sono curiosa.
Siete fantastiche anche se fate attendere!

05/01/13, ore 01:39

Me care scrittrici, questa è la mia prima recensione dal mio nuovo pc <3 *sentitevi onorate*
Questo capitolo è adassfjgnrgel.. ci sono davvero poche parole per descriverlo e onestamente vorrei capire un pochino meglio la mentalità di questo Kurt o.O non credo di averlo capito molto bene. A inizio capitolo sta praticamente morendo per lo scambio di battute avute nel capitolo precedente di Sebastian che frequenta altri ragazzi e poi di tutte le fantasie erotiche che può cacciare in un momento del genere, che fa?? Parla di fare una cosa a tre con Brody? o.O cioè questo ragazzo ha qualche problema forte!
Puntualmente sto sempre più male per Sebastian che, poverino, soffre per queste uscite di Kurt e deve persino arrivare a minacciare Brody per convincerlo a fare una cosa a tre con loro due.
“Io, Kurt e … te? Non credo di essere pronto a condividere Kurt, specialmente con te …”
Quando ho letto questa cosa mi è proprio venuta voglia di picchiare questo ragazzo e non so come ha fatto Sebastian a trattenersi perché io davvero non so se sarei riuscita a trattenermi xD
Ora mi avete lasciata così ed io devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo **
Comunque leggendo "soprattutto" capitoli come questi io mi chiedo come saranno le vostre discussioni mentre scrivete questa storia xD io rido sono a pensarci ahahahah
Ora vi saluto mie care,
baci <3
Franci!

04/01/13, ore 16:27

Okay. sento che potrei morire da un momento all'altro. Non mi potete lasciare in sospeso così! Sono diventata sclerotica. Beh, prossimo capitolo threesome. Vero che Seb batte quella Brodaglia, vero? Vi prego ditemi che Kurt e Seb si danno da fare e Brody capisce che si deve levare di torno, che così ci intralcia la kurtbastian u.u Cioè. voi avete sul serio delle nuove long? E che aspettate? Ahahahhaha ok, ve l'ho detto che sto diventando sclerotica. Ditemi che aggiornate presto, devo vedere l'umiliazione di Brody davanti a Seb (perchè succede questo, vero? lol) A presto (se non muoio prima a causa vostra) <3

04/01/13, ore 11:40

Go Sebastian goooo, uccidi Brodyyyyy yeeeee muahahahahah hem hem *si ricompone* stupendo come sempre *^* Seb tutto geloso è un amore ksbdidbdj e poi quando voleva abbracciare Kurt? Waaaaaaaa *^* avrò tirato un centinaio di nomi a Kurt ma va beh ahahah, no dai ma sei scemo? Capisco che Brody sia figo ecc ecc ma hai quel dio greco di nome Sebastian Smythe in camera e a cosa pensi? Di voler fare una cosa a tre ( e ci sta anche) MA CON BRODY? Porcellana questo non si fa! e.e ... Ok sto impazzendo * va al manicomio*

04/01/13, ore 11:08

In effetti queste ff si sta rivelando sempre meno per bambini ogni secondo che passa! Ho amato lo scontro tra Brody e Sebastian (qualcosa di epico che ho aspettato dall'inizio) e non vedo l'ora di scoprire quali porcate avete in mente per noi!!
Al prossimo capitolo *-*

04/01/13, ore 08:49

Ragazze, eccomi qui! questa è una storia che leggo da tanto tempo, quasi da quando l'avete postata, ma non ho mai recensito! lo so, sono una persona perfida però edy sa che io recupero sempre, quindi non me ne preoccupo più di tanto *w* non preoccupatevi, tornerò anche indietro a recuperare gli altri capitoli *w* intanto vi dico che in questo momento sto bestemmiando kurt come una pazza. si dai brody è bono, ti capiamo, ma seb :((. almeno spero 'ne valga la pena' u.u ciao ragazzeee

04/01/13, ore 03:01

“Sempre,” sussurrò e non riuscì neanche a trattenere il resto che premeva per uscire dalle sue labbra, “tu puoi sempre, Sebastian …”

e stavolta la recensione parte subito con una citazione perchè questa frase è stata troppo vnajnvfa mi sono sciolta :3
poi va bè...cioè....tutta la parte dove sebastian lo imbocca? o meglio...kurt che prende le varie cibarie in bocca maliziosamente per stuzzicarlo??? mi vedo seb che lo osserva sconvolto con gli occhi spalancati e le gocce di sudore che piano piano gli scendono dalla fronte LOL
e poi questa
 “te l’ho detto, se non sporchi, puoi mettere la cioccolata dove vuoi …”
IO IO IO IO ho un posto dove voglio che la metta!!!!! >.< ci ho sperato ma si, gliel'ha fatta assaggiare direttamente dalla sua lingua, gliel'ha messa sul collo, ma dove volevo io no UFF....
e poi altra frase da knvcklsnfòslknfsnfbldk
“Baciami, allora …” rispose senza pensare, “baciami tutto il tempo che voglio …”
bacialo seb, sempre incollati dovete stare T_T *wwwwww*

e poi...tatata---tatatataaa...(mh..non credo che si sia capito il motivetto che avevo in mente..pazienza..xD)
crolla tutto.
e li due ceffoni kurt se li sarebbe meritati.
cioè per carità...anche io dico che brody è gnocco MA hai sebastian sotto di te, che è tutto jnkdanlkfjv siete coccole e baci e tenerezze e tu mi vai a tirare fuori brody. NO non si fa così è.è
alla fine lo scontro fra titani. e sebastian che gli salta addosso sbattendolo sul pavimento, gli azzanna la giugulare e gli cava gli occhi...non è successo? O.O
mh..eppure mi pareva bah xD
gngngngngngn....ho l'ansia per il prossimo capitolo...TANTA....so cosa spero, ma non so cosa abbiano partorito le vostre testoline T.T
love <3

04/01/13, ore 02:32

Grazie,
grazie,
grazie.
La mia fantasia erotica preferita messa in atto così... veihcbarihfvayqdebieacyiae *w* ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA.
Kurt attivo su Sebs é praticamente la cosa che cerco in tutte le FanFiction smut Kurtbastian. AMO Kurt che domina la situazione, che domina Seb. Amo Seb che lascia cadere le difese, che si fida di Kurt.
E poi l'aggiunta del vibratore (HAHAAHAHAHAH, lovely) che lascia intendere che Sebastian sia un passivo oppresso sotto sotto mi ha fatta decisamente impazzire.
É OVVIO CHE SEB SIA IL PASSIVO OGNI TANTO u.u ci sta xD

E niente, sto sclerando come una pazza perchè boh vi amo tantissimo e riuscite a rendere fluffosa anche ma scena COSÌ. E CHE SCENA.

*riguardo al KRODY... mi state facendo shippare pure loro. PURE LORO, CAZZO. Della serie che durante la doppia esibizione di Rach in 'Swan Song' quando Brody si gira a guardare Kurt con gli occhietti love love, (ma anche durante le normali inquadrature ai due) ho sfangirlizzato più del solito AHAHAHAH. Se Murphy ha messo questi particolari vuol dire che non siamo le uniche. Vuol dire che c'é qualche altra Kroder (?) la fuori, che ha fatto sentire la sua voce. NOI VOGLIAMO PAIRING SENZA SENSO CHE CI FACCIANO BAGNARE CON UNO SGUARDO, E LI VOGLIAMO ORAAAA!!*
Terminiamo questo sclero post bottoming!Seb euphoria, che é MEGLIO.

Kisses :*

03/01/13, ore 23:41

O.O che prospettiva interessante all'orizzonte!!!
Cmq proprio con brody che bas non lo sopporta????!?!?!!!?
Io se fossi in kurt mi farei qualche domanda..
Tipo su quali sentimenti provo per b e quali per brody...
Cmq attendo con ansia la " tempesta perfetta" poi vedremo come si svilupperà il tutto..
Forza bas!!!
A presto!!
Ciao ciao
Baci baci

03/01/13, ore 23:20

Allora, partiamo dal presupposto che stavo vedendo la tv e ho pensato "chissà se Room of lust è stata aggiornata", ho aperto efp e avevate pubblicato il nuovo capitolo:inquietante! Ahah. Comunque amo la storia, amo i personaggi, amo i capitoli, amo voiiiiiii! Ahah! A parte tutto, la storia mi piace perché oltre alle scene (che fanno venire caldo, moooooolto caldo!) c'è una trama sotto consistente che appassiona. Solo una cosa, Pubblicate presto il prossimo capitolo che non ce la posso fare ad aspettare troppo!!XD

03/01/13, ore 23:09

siiiIiii!!!!!!! voglio le cose zozze!!!!!
attendo fremente il prossimo capitolo ;)
e anche le nuove long!

03/01/13, ore 22:59

voglio dire una sola cosa:
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lo sapevo che andava a finire cosìììì!!! il trinagolo sì! io l'avevo consideratoooo!!!

Kurt sporcaccione che vuole sia Bas che Brodaglia a fare belle cose!
Bas che è gelosone da paura, e poi ovviamente lui non lo vuole ammettere ma s'è innamorato di Kurt e non solo delle sue labbra
e poi Brodaglia Brodin Brody, che non vuole, poi sì, poi bho, poi spero che rimanga a guardare e a darsi da fare solo con la sua mano destra e sinistra se è
mancino!

ma la dolcezza con cui Bas coccola e dà da mangiare a Kurt, come la principessa si accoccola a lui e fa le fusa (gaaaatto con la coda) ma che belle cose!
my feelings, my ovaries, my everything!
che bello, che bello, che bello!
sto fangirlando e trollando come non so cosa!
e aspetto il prossimo capitolo con impazienza perchè tutto ciò che scrivete è da ASDFGHJKL ipermegagalattico!
alla prossima! (3someeeee +_+)
complimentissimi ancora fantastiche ragazze!
see ya e kiss&hugs :)

03/01/13, ore 22:54

Allora... Il fatto che io inizi a saltare quando vedo un nuovo capitolo di questa ff non va bene! Non va affatto bene!
Io sono dipendente da questa ff.
Amo tutto quello che scrivi ma questa è senza dubbio la mia preferita.
Quando Sebastian ha voluto abbracciarlo, gli ha comprato e inboccato la cena oddio! Il mio Seb è perfetto!
Anche Kurt. E chiamalo scemo ke vuole una cosa a 3 con Brody che, dovrebbe togliersi dalle palle ma, in realtà, se non ci fosse lui sebastian nn caccerebbe il suo lato migliore e geloso. E ha usato la parola amare! Oddio. Basta . Questa ff fa male alla mia salute mentale.
Ti adoro!
Tua fan