The Room Of Lust
di hummelssmythe

08/01/13, ore 20:55

L'inizio con Sebastian e Kurt che si baciano sul letto è la dolcezza ;///; è un peccato che questo momento tanto bello venga rovinato dall'arrivo di Brody =.="
Dopodiché il mio cervello è andato in blackout totale e ho inondato la tastiera *ççç*
Ci sono rimasta un po' quando Kurt ha detto di volere Brody, so che era scontata come cosa però,...boh xD
E Bas che si tira indietro nonostante stia male a vedere Kurt con Brodaglia, cioè ha preferito fare violenza su se stesso facendosi da parte per Kurt piuttosto che vederlo infelice ;___; e poi Bas che poggia la mano su quella di Kurt e Kurt capisce che quello che sta facendo con Brody è tutto sbagliato perchè lui non è Sebastian e Brodaglia che non lo fa avvicinare a Sebastian...in quel momento l'avrei ucciso èwè
(la frase sopra non l'ho riletta, sorry >.< ho preferito tenere i deliri allo stato naturale così erano più intensi u.ù *punta il dito*)
E poi Brody che scaccia Sebastian dal letto? Ma chi diavolo pensi di essere? Solo perchè sei andato a letto con Kurt non ti da il diritto di dettare legge, nè...AAAAA...lo odio più di Blaine, e questa è una cosa che pensavo non sarebbe mai e poi mai accaduta >.<
La fine, quando Sebastian se ne va dalla stanza e Kurt non muove un dito per fermarlo mi uccisa più di prima, KUUUUURT SVEGLIAAAAA *schiaffeggia* ;____;
E per finire in bellezza questo sproloquio nonsense, spendo due parole su Vincent.
Lo amo già *_* io so che lui salverà la Kurtbastian facendo rinsavire Seb e mandandolo da Kurt a dichiarare tutto il suo amore, e Kurt lo ricambierà, gli salterà al collo e lo bacerà dicendo che per lui è lo stesso e vissero tutti felici e contenti xD
Quindi proclamo Vincent "Fairy Godfather ufficiale della Kurtbastian" u.ù e con questo ho chiuso xD
Bacioni♥

08/01/13, ore 20:10

Il piccolo Kurt che ha paura che Seb si sia attardato per una sveltina, quanto è tenero?
Ma tesoro, Seb non farebbe mai una cosa del genere, ha te *-*
Poi il bacio nutelloso e tutto ciò che ne segue è stato dgbfgbsashuihuhrgvb, non so se mi spiego *ç*
E qui Kurt mi smonta tutto l'entusiasmo di Seb dicendo di voler fare una cosa a tre con Brodaglia!
Uffa quel coso proprio non lo sopporto, Sebastian, ti prego, fa qualcosaaaa ;___;

08/01/13, ore 19:32

OMG *___* sono rimasta senza parole!
Non mi aspettavo che Sebastian avesse certi giochini, e soprattutto tenuti nel comodino, per la serie: mettiamo un insegna luminosa xD
La parte con Kurt che domina mi è piaciuta un sacco (e spero la riproporrete *_*) e Sebastian, cucciolo, che non si fida degli altri ma di Kurt e butta giù tutte le difese ;-;
Voi riuscite a scrivere delle cose awawevoli anche nello smut più totale, come diamine fate? *tanta stima*
Mi fiondo a leggere il secondo round, sperando che Sebastian faccia incetta di Nutella *ç*

08/01/13, ore 00:47

Ahahahaahahaah xD Brody che rimane fregato perché pensava che sarebbe uscito solo con Kurt e invece…TADAAAAN lui ha invitato anche Seb! Ahaha tiè! xD
Sebastian patato che si preoccupa per Kurt è l’amore! *-*
Kurt è da tenere lontano dall’alchool…ma solo quando non è con Sebastian!u.ù
Poi il modo in cui Sebastian perde la testa quando vede che Brody sta portando via Kurt quasi sicuramente per approfittarsene mentre è ubriaco è stato fantastico!
E poi il momento in camera, quando Sebastian chiama Kurt "piccolo" e poi lo abbraccia e lo coccola e i feelings sono troppi ;____;
Non vedo l’ora che Sebastian inizia ad interrogarsi seriamente sui sentimenti che prova per Kurt! :)
Baci♥

07/01/13, ore 23:14

Finalmente l’inizio del capitolo è dalla prospettiva di Kurt *w*
Finalmente è lui che osserva Sebastian e ammette di trovarlo affascinante! I miei feelings ç_ç

Adoro il modo in cui Sebastian punzecchia Kurt! Brody continuo a dire che è inutile, ma ok, ha invitato alla festa Kurt ed ora voglio proprio vedere cosa succederà! Nulla di buono sicuramente visto che si tratta di Brody! xD ma Sebastian arriverà e come suo solito aggiusterà tutto u.ù

Anche qui ragazze vi devo fare per forza i complimenti, siete bravissime! Mi fiondo direttamente a leggere il prossimo capitolo *w*

07/01/13, ore 22:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWW *W*
L’inizio è stato bellissimo! Sebastian che si risveglia e vede che accoccolato accanto a lui c’è ancora Kurt! Seb, ammettilo che, nonostante tutte le tue menate perché vuoi solo sesso, vorresti essere tu il principe azzurro che sogna Kurt! *w* Sisi, deve per forza essere così! u.ù

E poi ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’ via di Angst! xD
Mi avete trasformato il cuoricino in poltiglia ;O; Eh ahahaha Sebastian che va ad ubriacarsi e incontra Blaine? ODDIO, il nano malefico è ovunque °_°

E poi Brody, mi dispiace dirlo ma in questa ff fa proprio la parte del terzo incomodo, e, da bravo terzo incomodo finirà nell'angolino a fare cerchietti per terra u.ù già, proprio non lo sopporto >.<
E finalmente alla fine tra un po’ di smut e chiacchiere, sono riusciti a mettere un po’ di chiarezza tra loro *w*
Fino ad ora questo è stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più♥

07/01/13, ore 22:34

OMG *___*

Penso che le mie ovaie siano appena esplose! Voi non potete farmi questo ok? u.ù
L’inizio tutto fluffoso che mi ha fatto fare tanti “AAAAAAAW” Sebastian che guarda Kurt mentre dorme e sente di provare qualcosa, perché lui non è mica un tontolone…no,lo sa! Ma preferisce non rendersene conto per ora ehehe perché per colpa dei feelings non può mica rinunciare a farsi Kurt!

Oddio, scrivete così bene che asdfghjklòlkjhgfdsdfghjklòkjghf non sembrava nemmeno che stessi leggendo! Cioè, ce li avevo davanti, ero li nella stanza con loro e li guardavo mentre ci davano dentro!
Ok, detta così fa molto voyeur, per dirla in modo fine (?), but, who cares xD

Vi ho già detto che siete bravissime? Si? Bene ve lo ripeto un'altra volta perché non fa mai male! :D
Baci♥

07/01/13, ore 21:39

Aaaaaaaah Sebastian che inizia ad accorgersi di provare qualcosa per Kurt!*-*
E oddio! Ero seriamente convinta che l’avrebbero fatto nella sala da ballo e invece…SBAM! Figurati se non arrivava Brody! =.=" quale momento migliore per introdurlo eh? xD

E la scena al bar con Seb geloso e tutte le conseguenze poi? ADORO *_____*

Aaaaah Brody sarà una bella palla al piede per Sebastian, ma alla fine sarà Seb a spuntarla u.ù

Ho amato questo capitolo♥

07/01/13, ore 21:23

Adoro questa versione di Kurt per niente pinguino che passa da pensieri super romantici all’inizio a pensieri per nulla casti nel giro di poco! *-*

E Seb che si accorge della fortuna che ha avuto a ritrovarsi un compagno di stanza del genere! Mi è piaciuta molto la parte in cui Sebastian si risveglia e osserva Kurt ancora addormentato descrivendolo attraverso il pensiero...aaw *___*

E LA PARTE SMUT AHAHAHAHAHAHA *risata da maniaca psicopatica*

Ragazze, siete BRAVISSIME! ♥

07/01/13, ore 13:47

Eh daiiiiiii!! ma cosa sono tutti questi drammi?! loro si amano, cosa devono capire ancora! Se fossi stata io Sebastian avrei cacciato Brody dal letto e gli avrei fatto capire che non era il benvenuto! E Kurt? ma ti pare quando è stupido!
No, questi capitoli non mi fanno bene ragazze quindi mi dileguo ... complimenti come sempre!

07/01/13, ore 09:33

E io cosa dovrei fare adesso? Tutta questa bava mi ha bloccato il pc! Dovreste vergognarvi, non potete attentare così alla vita di poveri lettori indifesi! meritereste la galera!!!!
Dopo questo non so bene cosa dirvi perchè sono ancora abbastanza fuori, ma il capitolo è stato stupendo e, per una volta, lo smut per quanto mi riguarda è passato in secondo piano rispetto a CICCIOOOSEBASTIANAMORE che si trova forse innamorato di Kurt * ) che bella cosa
A presto donne e smettetela di scrivere queste cose

06/01/13, ore 23:41

io credo che morirò! dunque... iniziamo dall'inizio! C:
l'arrivo di brody durante le coccole è quantomeno fuori luogo, sarebbe potuto venire almeno mezz'oretta dopo.. (come infatti è successo.. *coff-coff*)
la faccia di kurt che va ad aprire la porta con tutta la spiegazione di bas dietro me la sono portata avanti per mezz'ora!! non riuscivo a togliermela dalla testa..
poi hanno iniziato a spogliarsi.. e li è iniziato il delirio... bava di qua, bava di la, bava da tutte le parti...
la "delicatezza" con cui brody scaccia bas dalla camera con la scusa della doccia è stata disarmante..
del tipo cavati dalle palle non mi servi più.. ora devo solo intortarmelo ben bene..
e poi.. bas che finalmente si accorge che forse, dico forse, e solo forse potrebbe star provando qualcosina per kurt è il momento migliore!!
così come le parole del suo amico vincent che gli sbattono in faccia la realtà dei fatti!! quel ragazzo è un genio!! lo voglio ospite a fonduefortwo!!!
a presto
ciao ciao
baci baci

06/01/13, ore 13:43

BRODIN BRODAGLIA BRODY!
togli le tue luride mani da Kurt!
lui appartiene a Sebs!
quindi molla l'osso e va da qualcun altro!

voi due siete la coppia più demoniaca che abbia mai incontrato!
voi due mi avete ucciso!
perchè Kurt appartiene a Bas, e Bas vedendo che Brodaglia schifosone Brody fa sesso, solo sesso, con Kurt, sta male!
perchè quando Bas e Kurt facevano sesso, non era solo sesso, c'era anche altro, c'erano i feeelings più profondi e veri
e invece Brodaglia usa Kurt, Brodino non ha i feelings di Bas, e questo non me garba
poi quando Sebs rimane lì, a fissarli, vuole starsene in disparte per non soffrire, ma Kurt cerca di coinvolgerlo, e lo fa, riesce, anche se per poco ...

Kurt sta bene, Kurt si lascia sopraffarre dalle emozioni e vede espresso il suo desiderio, la sua fantasia più porca e grandiosa
3some.
e alla fine Brodino manda via, caccia via Bas per avere Kurt, Sebastian sta male, si sente usato, buttato e forse sperava che Kurt lo fermasse, che gli chiedesse di restare, ma perchè invece non fa nulla quel biondino lì????

ahhhh! l'odio che provo per Brodaglia Brodin Brody è smisurato
non dovevate fare questo a Bas *e a me* ora lui sa che ama Kurt ... ma Kurt?
che prova lui per il francesino?

spero di scoprirlo senza morire nei feelings!
alla prossima!
complimentissimi! continuate così *senza uccidere me e Bas*
see ya e kiss&hugs :)

06/01/13, ore 11:39

Mi ero appena messa a studiare quando ho notato che avevate aggiornato e io stavo aspettando solo questo per commentare. Oh my feels! Vi rendete conto di che cosa avete fatto? Cioè si ok invidia per Kurt (anche se io avrei preferito lui e Sebs a Brody) ma appena ha risposto alla domanda di Sebastian con: “Sì … da Brody.” Mi avete completamente persa. Mi sono buttata a terra in preda all’angst con le lacrime agli occhi e la voglia di partire o mandare sicari a trovarvi ed uccidere facendolo sembrare un incidente… menomale che poi vi siete riprese con la battuta di Brody: “Ti va se ci riposiamo un po' io e te mentre Sebastian va a farsi una doccia?” e l’odio verso di voi è stato completamente scalzato da quello per quell’uomo, superfigo ma superompipalle perché in mezzo alla Kurtbastian non hai la benché minima speranza.
Certo quello che dice anche lui esce dalle vostre testoline ma, shhh, non ci pensiamo o la depressione ritorna a palla e speriamo che Vincent sia abbastanza intelligente da dare dei buoni consigli a Seb per fare in modo che quello stupido si accorga di essere completamente innamorato di Hummel e viceversa... perché il loro amore è palese.
Se alla fine vince Brody vi faccio fare harakiri :P
Love you crazy girls
See you soon
XOXO

06/01/13, ore 11:14

Allora no. Non è possibile. Uno avete aggiornato troppo in fretta tanto che stavo saltando fino al soffitto. Due quella cosa a tre sinceramente mi ha esaurito!! Brody è figo si .... Ma sinceramente non c'azzecca! Brody! Toglititi dalle palle, grazie.
Come gli viene di dire al MIO Seb di andarsi a fare una doccia? Vuole abbuscare????
Comunque... Mo. Sebastian è andato dal suo amico ... Seb ha un amico ke non sia scopamico? O.O insomma. Ho letto tre volte amo, innamorare e adorare. *.* questo mi piace!!
Speriamo che Vincent gli faccia capire che questo è TRUE LOVE.