The Room Of Lust
di hummelssmythe

24/01/13, ore 20:25

Esseri ignobili.
Cattive, cattive, cattive. PERCHÉÉÉÉ?! ç______ç
Abbiamo capito che Brody é il ragazzo perfetto, il principe azzurro lavato con Perlana, ma ora fatelo cadere in un tombino e morire u.u KURT NEEDS SEB AND SEB NEEDS KURT, AND I PERSONALLY NEED THEM.

By the way, oltre al mio sclero triste per la 'rottura', ci stanno sempre i complimenti perché m'avete fatto piange' con una ff presupposta per essere solo smuttosa. Girls, you are Amazing :')

24/01/13, ore 19:04

Sono tristissima perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo e quindi, di fronte a questa notizia il resto è andato in secondo piano. Spero che vada tutto per il meglio anche se le ultime frasi mi dicono alcune cose di cui non so che pensare. Speriamo in bene per tutti, se lo meriterebbero e dopo tutto questo angst ce lo meriteremo anche noi XD
Brave ragazze!

21/01/13, ore 20:37

Seb inizia già a diventare geloso? Sempre detto io che la storia degli scopamici non può funzionare...per nessuno (specialmente per Seb e Kurt!)
E comunque ho ancora paura per la comparsa di Brody...già quei due soli mi fanno impazzire se più ci aggiungiamo pure un terzo, è la mia fine!
Ma solo a me, quando Seb ha detto che vuole fare sesso in un luogo pubblico, è venuto in mente il desiderio perverso dei Sims di fare fiki fiki in un luogo pubblico? *facepalm* lo so! Solo a me possono venire in mente ste robe!
Al prossimo capitolo!

Ele

21/01/13, ore 20:36

O.o aspettate...ora mi riprendo...ah ah! Certo...ora mi riprendo!
*fa respiri profondi, ma non riesce a calmarsi* bene! E se sono messa così al primo capitolo non oso immaginare come sarò alla fine di questa storia!!! O.o
E Brody deve ancora fare la sua comparsa!! O.o
Povera me!
E comunque, complimenti! Questa storia ispirava già dal riassunto!
Al prossimo capitolo!

Ele

21/01/13, ore 17:13

Come questo è il penultimo capitolo?;_; *va a piangere nell'angolino*
*torna indietro perchè deve recensire*
Allora, rinnovo il mio odio per Brody (diciamo che è tutta la fanfiction che lo faccio lol xD) e avrei tanto voluto che Kurt gli tirasse una testata ewè ho capito che ti piace Kurt, ho capito che sei geloso marcio di Sebastian però non puoi comportarti così >.<
Poi anche Kurt è stato abbastanza sconsiderato! Se non volevi passare la serata con lui dovevi dirglielo subito e non far finta che andasse bene per poi tirarti indietro! E' ovvio che poi uno ci rimanga male >.<
Sebastian è il solito principe (anche se continua a sottovalutarsi ;-;) e corre da Kurt quando avrebbe potuto ignorarlo e poi lo consola e lo chiama "piccolo" *___*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se dopo sarà finita...I can't ;_________;
*torna nell'angolino a piangere*

Fey~

21/01/13, ore 16:53

Tra Sebastian e Kurt non so chi è il più testardo.
E' palese che si amano e continuano a far finta di essere solo amici >.<
Questo capitolo è di un'intensità assurda ;-;
All'inizio avrei preso a testate Kurt >.< prima va da Brody e, quando torna, fa il geloso perchè Seb dice di dover andare da un amico...bah, quando si dice la coerenza =.="
Comunque sono felice che, alla fine, si siano riappacificati e che sia tornato tutto più o meno come prima :D
Mi fiondo sull'altro capitolo :3
Bacioni♥

Fey~

20/01/13, ore 08:53

O santo cielo.
Brody voleva a tutti i costi passare una serata con Kurt, ma mi sembra ovvio che i modi fossero sbagliati!
Non che prima mi piacesse più di tanto, ora siete riuscite a farmelo buttare giù dalla cima più alta della rupe!!
Che dire di Sebastian. La sua dolcezza nei confronti di Kurt è disarmante. E' pronto a tutto per lui .. e non comprendo perchè non dichiari apertamente il suo amore, magari per Kurt sarebbe sufficiente questo per porre fine ad un'amicizia e iniziare una vera e propria storia d'amore. D'altronde i fatti lo dimostrano .... i nostri "eroi" hanno solo bisogno della spinta finale .. vedremo chi cede per prima!!
Ciaooooo

19/01/13, ore 14:37

Ahhh voi mi volete morta *-*
Capitolo m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o sul serio... Devo dire che avevo intuito che Brody non era proprio quel principe che faceva credere di essere, ma non immaginavo che fosse così stronzo! Dovremmo fare tutti un cartello gigante al nostro Seb per dirgli AVEVI RAGIONE!
Ora, per quanto Kurt abbia "tentato" Brody, questo non si doveva assolutamente permettere di trattare Kurt in quel modo, e le parole che ha detto sono state orribili!!!
Spero che Sebastian si vendichi in qualche modo, che gliela faccia pagare (godrei come un riccio se si presentasse da lui per dargli un pugno in faccia)..
Nooo, Kurtino non devi pensare che l'amore non esiste, ce l'hai davanti, lì per te che ti consola... Su, apri gli occhi e guarda Sebs <3
Complimenti, ragazze, mi state riempendo il cuore di sentimenti <3
Vi adoro
Un bacione
Sere <3

19/01/13, ore 13:36

quindi.
penultimo.
l'unica cosa positiva è che ci sarà il lieto fine e finalmente Sebastian gli dirà i propri sentimenti e kurt risponderà che prova le stesse cose e vivranno felici e contenti facendo tanto sesso.
perché sarà così vero? è.è
parlando del capitolo.
brody se non lo uccide Sebastian lo uccido io. e non scherzo è.è
brutto maniaco pervertito stronzo aprofittatore manesco èèè.èèè
tu non meriti neanche di stare nella stessa scuola di kurt.. via te ne devi andare lontano lontano ù-ù
e Sebastian amore mio che corre indietro per lui e se lo tiene stretto.. e diglielo che sei tu la persona per lui ç_______ç
aspetto il lieto fine con ansia u.u
love <3

19/01/13, ore 12:43

No, non può essere il penultimo! ç_ç inventatevi uno spin off o qualcosa del genere non lo so, ma non posso fare a meno di questa cosa! ç_ç (si dispera). Vado a chiudermi nel mio angolino di disperazione mentre attendo il prossimo capitolo ç_ç

19/01/13, ore 12:06

Arrivo con un ritardo assoluto, mi dispiace, sono proprio pessima. Putroppo l'università mi sta prendendo un sacco di tempo, ma mi metterò in pari con tutto!
Per quanto riguarda questo capitolo è assolutamente pieno di angst e la cosa non mi dispiace, anche se tutto questo passaggio da smut all'angst e poi angstsmut e non so che altro mi confonde ehehe forse capisco cosa provano Kurt e Sebastian XD
Corro a leggere il prossimo capitolo!

19/01/13, ore 02:35

Io vi sto odiando sempre di più, sappiatelo! {Tanto Edy lo sa che per me odio equivale ad amore xD}
Questo capitolo è meraviglioso ** all'inizio stavo fangirlizzando come una cretina senza alcun motivo... poi però vi siete messe d'impegno per farmi smettere di fangirlizzare alla fine .-.
Allors.. ad un certo punto io volevo entrare nella fanfiction, prendere Kurt e baciarmelo perché finalmente ha capito che non lo potrà mai fare con Brodo di pollo e l'ho apprezzato anche quando ha preso le difese di Sebastian, cucciolo <3
Poi però arriviamo alla fine del capitolo, Sebastian corre alla Nyada, scena stupenda e blablabla....
CAVOLICCHIO. SEBASTIAN A CHI ASPETTI PER DIRE A KURT QUELLO CHE PROVI?
E poi Kurtino mio bello.. perché non inizi al farti due domande sul perché non riesci a farlo con Brody mentre con Sebastian non hai alcun tipo di problemi????
Spero che questi due baldi giovani diventino un po' più reattivi e non solo sotto il punto di vista sessuale xD
Notte notte ragassuole =)
Un bacio,
Franci <3

19/01/13, ore 01:48

Dunque...
Io sono un pochino sconvolta... buuuuuaaaaahahaaaa :'(
Povero kurt!! Ma me lo traumatizzate cosí dopo tutto il bullismo che ha subito alle.superiori? Ma dico stiamo scherzando? Brody buttati giú da un ponte porca miseria piuttosto!
Bene dopo lo sclero ora posso tornare a leggere LIFAK che la devo finire..
Buona notte
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

18/01/13, ore 23:58

Aspetta, voi mi state dicendo che questa FF è giunta al termine? No no no, fermi tutti. Come farò senza questa meravigliosa creazione? ç__ç
Okay, ora però, dopo le mie due paroline di "sclero", passo alla recensione.
Comincerò col dire che ho quasi litigato con mia madre perchè voleva leggerla anche lei, e devo dire che la cosa mi ha alquanto inquietata.
Comunque, questa FF è stata una delle migliori che io abbia mai letto! Ammiro molto il vostro lavoro, specialmente perchè siete riuscite a produrre una FanFiction COSI', in modo semplicemente perfetto. *si alza per una standing ovation*
Detto questo, devo dire che questo capitolo è stato pieno di emozioni e appena ho letto che Brody ha dato una sberla a Kurt, volevo entrare nel pc e defenestrarlo; spero davvero che il nostro amato Seb lo smonti. Ho seguito e amato questa FF dal primo capitolo e ho sempre aspettato con ansia ogni aggiornamento, perchè è davvero stupenda.
Ci tengo a farvi nuovamente i complimenti per il vostro lavoro e a questo punto al prossimo capitolo ;)
XOXO

18/01/13, ore 23:16

Brody ma quanta cazzo di confidenza?
Sebastian vallo ad uccidere
Mo mo!
Maro ti giuro ke leggevo quella fine e gia piangevo xke sapevo ke era il penultimo
Sto troppo male
Trol è la mia ossessione come faró?
E kurt deve credere nell'amore xke Sebastian è l'amore
È lui il principe t.t principe blu con delle striscie rosse sulla cravatta
My kurtbastian feelings t.t
I'm so sad
Trol non puo finire
So so sad
Anyway. Trol is the best finita o no
E
Brody o skif!
Anke se ha ragione povero cristo ha buttato il sangue ma non si deve permettere
Tnt mo seb lo ammazza lol
Trol 4 ever
With real love