The Room Of Lust

29/01/13, ore 23:40

Io...io...
*scoppia a piangere*
Non può essere finita ;___;
Volevo scrivere qualcosa di poetico per chiudere in bellezza ma non credo di riuscire a mettere in fila più due parole!
Vorrei ringraziarvi dal più profondo del mio cuoricino per aver scritto questa storia, per avermi fatta ridere, piangere, affogare nei feelings e orgasmare per l'eccesso di smut (lol)
Davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE♥
Adesso cercherò di raccogliere le idee per scrivere una recensione quanto meno decente!

Parto col dire che questo epilogo mi ha uccisa di feelings ç__ç
Kurt che dice di non credere più all'amore per colpa di Brody e che diventa "l'obra di se stesso" e Sebastian che fa di tutto per tirarlo su di morale, che gli sta accanto come amico nonostante i suoi sentimenti.
Poi Kurt che origlia la conversazione tra Sebastian e Vincent (che io amo un sacco *_* se scrivete un'altra ff potete infilarcelo in qualche modo? *w*) e scopre tutto e scappa perchè non sa cosa fare e come comportarsi, perchè non vuole far soffrire Sebastian anche se si rende conto che lo ha già fatto ;__;
Poi, però, si sono dichiarati e quando Kurt ha detto "ti amo" a Sebastian mi sono sentita così felice neanche fosse successo a me ;___;
Il finale nella doccia l'ho trovato molto appropriato, com'è giusto che sia tutto finisce dov'era cominciato!!
Anche la morale mi è piaciuta un sacco! Avete detto delle parole molto belle e, soprattutto, vere! Infatti credo che oggigiorno la gente si ferma sempre allo strato più esterno di una persona, non fa nemmeno lo sforzo di andare oltre e, puntualmente, viene ferita!
Credo che quelle parole le stamperò e le appenderò in camera u.ù (con il "e vissero tutti felici e contenti e un po' perversi" in bella vista xD)
Credo di aver finito!
Ora vado a rotolarmi nei miei feelings cercando di non affogare nelle lacrime ;___;
Non ve l'ho mai detto ma...Vi adoro davvero un sacco ;3;
Alla prossima ragas♥

Fey~

29/01/13, ore 21:36

NON É FINITA VERO? VERO?! La settimana prossima ci sarà il prossimo capitolo, vero?! VERO?! *si auto-pat patta*

Girls, sono sommersa dai feelings, sono triste, felice e tremendamente emotivamente distrutta. Tra le lacrime e le 'altre cose' (eheheh) ho allagato la camera e ora mi ritrovo sul letto tipo zattera.

Niente, che dirvi. Siete fantastiche, questa storia era fantastica da tutti i punti di vista. Non mi sarei mai aspettata di arrivare a piangere negli angolini di casa per una FanFiction più 'sessuosa' xD E invece eccomi qua, accanto alla mia montagna vivente di fazzoletti, a soffiarmi il naso perché Sebastian é innamorato di Kurt e Kurt lo é di conseguenza e PERSINO Brody se ne é accorto.
Questo capitolo é stato pura magia, romanticismo, amore e fluff <3 Era proprio l'esplosione di tanto amore represso che tutti aspettavamo con ansia.

E c'é pure la morale, DIIIIIO, e che morale! Avete talmente tanta ragione e ODDIO é TROPPO perfetta.
Io.. boh, non lo so, mi fate tornare a sperare nel Principe che ho sempre sognato ma che ho accantonato per paura di non meritarlo.
Basta, vi amo, il caso é chiuso.

(si, sto a scrive' 'na pergamena, qua.)
Grazie, grazie, grazie per questa storia gurlz <3

29/01/13, ore 17:47

Capitolo bellissimo ç_ç
VI AMO.

“Sono tuo, sono tuo, solo tuo,” Ripeté allora Kurt, riversando quelle parole direttamente all’interno della sua bocca, “sono sempre stato tuo e non so come ho fatto a non capirlo.” Mormorò tutto d'un fiato per poi tapparsi nuovamente le labbra con quelle di Sebastian.

“E io sono tuo principessa, sono solo tuo da più tempo di quanto tu possa credere.”

Tipo che due qui ho iniziato a piangere tutti i miei Kurtbastian feelings? lol

“Aveva già baciato Kurt, lì, in quel posto, ma sembrava così assolutamente diverso.

Tutto era diverso, ma loro erano gli stessi.”

Visto che è l’ultimo capitolo vorrei esprimervi quanto ho adorato questa fanfiction. Prima di iniziare a leggerla non sapevo neanche cosa fosse lo smut…è stato abbastanza traumatico lol
Dopo essere rimasta sconvolta dal primo capitolo, ho letto anche il secondo per curiosità poi, appena è uscito, anche il terzo e da lì ho iniziato ad aspettare tutti gli aggiornamenti per vedere cosa succedeva ç_ç
Il rapporto tra Kurt e Sebastian è stato veramente fantastico da vedere/leggere (?) e ho amato come piano piano si sono avvicinati fino a provare dei sentimenti l’uno per l’altro senza nemmeno accorgersene *il mio cuoricino*
E QUANDO SI SONO DETTI CHE SI AMANO ç______ç
Vincent è asdfghjkl
E poi… Brody. L’ho odiato pesantemente e ho seriamente sperato che Sebastian lo picchiasse dopo il capitolo 13 ahahah

Avete finito la ff in modo fantastico *non posso credere che sia finita* (l’avevo già preso malissimo quando avevo letto il “penultangolo” dello scorso capitolo lol)
Penso di non amare ancora profondamente lo smut ma questa storia merita davvero :33
Sto delirando XD
Comunque, siete davvero bravissime a scrivere (:

29/01/13, ore 15:56

Mi ricordo ancora il giorno in cui ho iniziato a leggere questa fanfiction. L'avevate appena pubblicata e io, già dal primo capitolo, me ne sono innamorata. Ogni settimana aspettavo l'aggiornamento, e i giorni in cui arrivava, ero felicissima. Quindi, già finita? Mi sento vuota. Ahahaha seriamente, vedete di scrivere presto qualcos'altro insieme, perchè siete fantastice. E boh, in mancanza dell'opzione "nei preferiti dei preferiti", mi accontenterò di metterla tra le preferite.
E ora corro subito a rileggermela tuuuutta da capo.
Sono consapevole di aver lasciato una recensione inutile, ma dovevo farlo lol.
A presto (spero)

Dawson. <3

29/01/13, ore 14:47

Siete contente voi del fatto che io ora rimarrò turbata per il resto della mia vita (almeno oggi)? Immaginerò questa scena nel bagno per tutto il resto della giornata e voi siete due bitches!
Perchè ci volete fare del male?
L'unica cosa che vi giustifica è che io, come penso le altre persone che hanno letto questo prologo, starò male per la perfezione zozzona di questo prologo T_T
Io dopo dovrei scrivere il capitolo, ma in queste consizioni, come faccio?
Okay, ci proverò.
Mi conviene leggere il capitolo dopo o è meglio aspettare domani?
- strifylover <3

28/01/13, ore 23:47

ok.. è finita e non mi metterò a piangere.. non mi metterò a piang... buaaaaaahaaaaaaa...
no veramente è finita e io sono con i lacrimoni.. un po' perchè tutta questa fan fiction è una delle mie preferite e un po' perchè l'ho seguita dall'inizio.. mi ero appena iscritta su efp ed è stata la mia prima storia rossa, la prima storia di renolover e la prima storia di athena..
è stata insomma un po' di prime volte :D moooolto soddisfacenti..
voi mi avete convertita alla kurtbastian facendomi amare questa ship quasi più della mia.. di sicuro da più soddisfazione sessuale! u.u
insomma tirando le somme..
ho adorato questa ff..
ho adorato TUTTI i giochini/non giochini/posti strani ecc.. (prenderò su qualche idea)
adoro il modo in cui scrivete insieme..
NE VOGLIO UN'ALTRA COSI!!!
sono già in astinenza... posso consolarmi per un po' con le vostre altre...
ma non saranno mai come questa!!
vi amo!!
a presto ciao ciao baci baci
p.s. mi sono scordata.. per brody: vedi di annattene affanculo!!! almeno per un po' torna a svolazzare sua qualche altro fiorellino... grazie!!!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 11:49 pm)

28/01/13, ore 23:46

quindi...
ecchiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quindi..
uhm.. si volevo dire che..
uhm...
non so da dove cominciare ç.ç
come si comincia a parlare della fine di una storia che ti ha fatto incazzare, emozionare, arrapare, piangere, fluffare, smuttare, SCLERARE come questa?
e questo capitolo poi le conteneva praticamente tutte ç.ç
tutto tutto ç__________ç Sebastian che cerca di tirarlo su, poi parla con vincent e kurt origlia, kurt che sembra non voglia starci e io-qui-sto-solo-facendo-il-riassunto-di-quello-che-è-successo-e-non-ha-senso-farlo-e-si-HELP!
kurt che sembra non voglia starci....mi pizzicavano le mani dalla voglia di dargli una sberla e dirgli "che cazzo stai pensando SEBASTIAN TI AMA CORRI DA LUI!!! è.è"
ma si insomma.. era l'epilogo non poteva finire male no? quindi mi sono ricomposta ù.ù
poi alla festa...brody... grazie.
per la prima volta hai fatto qualcosa di utile e hai aperto ancora di più gli occhi a kurt **
poi sul balcone....
FINALMENTE *WWWWWWWWW*
e qua è iniziato lo scioglimento del mio cuoricino ç.ç
si sono dichiarati avnlkdfjnvkdsfnbjsdfbjasnfaodjnbòfnrfi
stretti...abbracciati....tanti baci..... aaawwww *^*
e poi....
ehehheeheheheheehhe <------ risata isterica
se ne sono tornati in camera.... TROLOLOLOLOLOLOL
e come giusta conclusione dove potevano farlo se non nella doccia?
FFFFUUUUUUUUUUUUUUU
è un ciclo....si torna da dove si è partiti ma con la consapevolezza del percorso.... (OH mio dio ma quanto sono profonda O.O ahahah)
e poi la morale della storia *v*
è stata carinissshima Principi e Principesse ... loro sono due esempi troppo perfetti ç.ç
ciao ciao TROL è stato bello leggerti *saluta agitando il fazzoletto*
brave ragazze *sniff* ora non ci resta che attendere i prossimi lavori *^^*
love <3

28/01/13, ore 23:09

Grazie a voi ragazze! Grazie di averci regalato questa splendida storia, splendida e inaspettata. Ho iniziato a leggerla con curiosità, avvicinandomi al mondo delle kurtbastian e me ne sono piano piano innamorata; quella che inizialmente sembrava una storia che 'non fa per i bambini' mi ha fatto provare emozioni che non potete neanche immaginare, soprattutto in quest'ultimo capitolo. Kurt che trema mentre Seb gli confessa il suo amore, beh è una sensazione che conosco molto bene perché ho avuto la fortuna, e ho tutt'ora, di vivere un amore come ce ne sono pochi nella vita (okay ora piango XD). La morale? Strepitosa! Non posso non condividere quello che avete scritto: il Principe non è quello che ci riempie di regali o sorprese, il vero Principe sta nei piccoli gesti quotidiani, nello statti accanto sempre e comunque, a volte mettendo da parte se stesso. Last but not least, le vostre premesse mi facevano morire dal ridere! Siete delle grandi, ancora grazie di tutto, un bel gesto dell'ombrello a Brody (tiè ti sta bene!) e un bacio grande a voi!!<3

28/01/13, ore 22:35

Io di solito sono una di quelle lettrici che legge senza recensire e se recensisco significa solamente una cosa, che la storia qui presente mi ha veramente colpita!
Ho adorato The Room of Lust dal primo momento in cui è stata pubblicata, essendo una fan accanita dello smut fatto bene, della coppia Kurt+Sebastian e della giusta dose di feelings direi che TROL sia una delle migliori storie che abbia letto avendo come sfondo questi tre elementi. Inoltre devo ammettere che sono una grande ammiratrice della RenoLover ed di AthenaKB.
Dopo aver introdotto il tutto, vorrei iniziare con la vera recensione!
Cavolo ho adorato quest'epilogo, devo essere sincera ho avuto per un momento la paura che Kurt e Seb non si dichiarassero, invece sono contenta di essermi sbagliata!
Uno dei migliori capitoli che io abbia letto. Leggere all'inizio di questo Kurt che si è arreso davanti all'idea dell'amore per colpa di uno stronzo qualsiasi che l'ha deluso, devo dire che mi ha spezzato il cuore. Però leggere allo stesso tempo di un Sebastian che è in combutta con se stesso tra il dichiararsi oppure no al ragazzo della quale è innamorato, ammettendo anche Vincent è uno dei migliori shipper della coppia Kurdastian!!
Tra il gelo di New York e loro due abbracciati, leggere di come si siano dichiarati e leggere di come Kurt abbia pronunciato per primo quelle fatidiche parole mi ha letteralmente fatta piangere! Non sapevo più come smettere di piangere dato che leggevo quella scena con KISS ME di Ed Sheeran come sottofondo <3.
Ma due sono state le parti che ho davvero amato! La prima è stata quella dove Sebastian si è dimostrato realmente per quello che è ovvero il principe e non l'antagonista della storia. Invece la seconda cosa che ho adorato e che hanno voluto fare l'amore per la prima volta da fidanzati nel luogo dove è iniziato tutto: LA DOCCIA!!!!!
E poi leggere della morale mi ha fatto ricordare di una cosa. Voi autrici avete scritto come introduzione: se foste una principessa con chi scappereste, con il principe azzurro o con il cattivo? ed io fin da subito ho detto con il principe, perchè ho sempre saputo che Sebastian era il principe azzurro!!
Daii che ho finito di rompervi le palle con questa recensione, volevo solo dirvi brave (inchinandosi davanti al pc) e continuate così!
1 Bacio LoveSlash01

28/01/13, ore 22:26

*Affoga nelle lacrime* DIO *-* questa storia è... è ... è FINITA D: no, non ci credo :( mi mancherà da morire ♥ oh my god il mio povero cuoricino, my feeeeeeelings hgfidshfgksufgosh sto sclerando insomma è un finale... DA FAVOLA ahahah veramente è stupendo *^* io non so che dire.... voi siete perfette e sinceramente mi passa la voglia di cercare di scrive ff Kurtbastian leggendo le vostre storie :') ahahahah oddio, giuro adesso mi riprendo, si si.... *va a prendere dello xanax e dei fazzoletti* sono tipo così http://media.tumblr.com/tumblr_m3bigvMvHe1qi30he.gif ahahahah dio :') vi amo ♥ ahahah

28/01/13, ore 22:14

Avverto che è la seconda recensione che faccio in assoluto quindi magari non sarò molto esaustiva anche perchè ho solo poche parole da dire: OH GOD YES, ho letto questo ultimo capitolo con il cuore dilaniato da mille coltelli finchè non è arrivata la tanto sperata dichiarazione che mi ha fatto sciogliere come un cubetto di burro, stupendo stupendo stupendo!!
E la morale?.... anche quella è favolosa, degna della favola che avete scritto...davvero tanti tanti complimenti!!
P.S. Aspetto con ansie le prossime Kurtbastian!!! W Kurt&Sebastian e voi!!

28/01/13, ore 21:52

un grande applauso alle scrittrici di questa long
l'epilogo mi ha fatto tremare
è perfetto
i sentimenti di Bas, quando parla con Vincent, il suo grillo parlante, e capisce di amare Kurt
e alla fine Kurt lo dice
quelle parole che fanno scaldare il cuore anche ad un ice-berg
... sempre che gli ice-berg abbiano un cuore ...
il: ti amo
detto e provato e da entrambi ... belle cose! *^*
comunque!
fantastica anche la fine, e per una volta non parlo dello smut, ma parlo dle fatto che il principe è solo la persona che ama la sua principessa
mi ha fatta veramente tremare e sentire bene, nonostante io non creda nell'amore più totale ...
sì comunque! ora la pianto di farneticare per il niente.
complimentissimi a entrambe perchè avete saputo spiegare in poche parole veritiere i sentimenti più profondi e nascosti in ogni persona
*mi sono anche emozionata! ç_ç*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

25/01/13, ore 22:58

“E’ quello che fanno gli amici, no?” Chiese, sfiorandogli accidentalmente la mano con la propria.
“Esatto.”

Come no. Certo, avete ragione voi. Si, voi siete solo amici, grandi amici che fanno sesso. Non siete fatti l'uno per l'altro, no, non vi amate fino alla morte. No, proprio no.
CRETINI CHE NON SIETE ALTRO, io... io... ho così talmente TANTI feels che potrei continuare a piangere fino a domani e voi siete perfetti e non c'è stato bisogno di ammazzare personalmente Brody per farvi tornare l'uno nelle braccia dell'altro, e vi amate, e siete perfetti, bellissimi, e siete perfetti, e ho già detto che siete perfetti? No? Ecco, siete perfetti, sappiatelo.

Insomma Tina e Edy, smettetela di essere così brave (ma che CAZZO dico?!), per favore. Il mio pover cuoricino é appena scappato dal petto.

Baciuzzoli dalla vostra fan con le recensioni più casiniste xD

25/01/13, ore 21:28

VOI DUE SIETE IL MALE.
Io sapevo che non dovevo leggere, dopo che ho letto gli avvertimenti e tutto ero "no, se leggo mi farò del male, sono troppo sensibile. i can't. i can't" e come la cogliona che sono alla fine ho iniziato a leggere.
Okay, da un lato sono contenta perché tutto questo smut è meraviglioso ma dall'altro lato lo smut è TROPPO, per la mia cara mente ancora pura e casta (ma dove? ahahahah)
no veramente, siete ingiuste a scrivere cose così distruttive e poi tentarmi a leggere.
E poi è divertente dire TROL (ma questo lo sapevate già lol).
E l'idea di Kurt/Sebastian e poi Kurt/Brody è meravigliosa (considerando che shippo tutte e due, e bu sapevate anche questo ahah)
Ottimo lavoro, sia per avermi deviato la mente sia per questo prologo già pieno di cose sajhsajasfhas.
Addio da me e dalla mia sanità mentale.
-Anna

25/01/13, ore 00:36

ANGRY SEX CAME BAAAAAAAACK.
I missed it like an old friend :') anche se mentre leggevo piangevo e esultavo al tempo stesso, ma vabbè, ci si adatta.
Poi dai, il sedere di Sebba che si immola per la causa, mi ha completamente mandata in tilt. Già non ci stavo più con la testa, voi ci aggiungete la mia cosa preferita.

mi mancherà questa long, ma so che le nuove saranno stupende *w*
come sempre, complimenti gurlz <3