The Room Of Lust
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/10/12, ore 20:54

OH.MY.OVARIES.
Qui dentro c'è più smut di quanto una persona normale possa concepire...la cosa mi piace assai *pervert mode on*
Kurt in questi panni non l'ho mai immaginato, però mi intriga un sacco *____*
e non vedo l'ora che salti fuori anche Brody :Q__
Al prossimo capitolo *3*

Fey~

15/10/12, ore 19:44

oh mie povere ovaie!
oh miei poveri feelings
oh my Kurtbastian pensieri smuttosi
questo è un capolavoro di porno!
vi giuro ragazze non sono mai sVenuta così tante volte come in questo unico capitolo
so che Edy è capace di queste smuttate, ma wow! avete superato voi stesse
cioè già solo questo primo capitolo mi ha causato taaaaanti di quei fuochi subequatoriali che voi non avete idea
Bas è il solito stronzo
Kurt è il solito perfettino
entrambi sono i soliti super hot
OMFG
sono in uno stato fomentoso, complimentissimi girls!
siete riuscite a descrivere ogni minima cosa nel migliore dei modi, e anche a far esplodere le my ovaries nel migliore dei modi.
Kurt non è un micetto, non è un pinguino, lui è una tigre!
non ho più parole per descrivere la fantasmagorica emozione che ho provato leggendo questo splendido primo capitolo!
complimentissimi a entrambe!
non vedo l'ora di leggere il seguito e che cosa farà Brody ... threesome&69 is the wayyyyyyyyyyy :D
alla prossima! ora vado a farmi na doccia fredda nonostante abbia l'influenza!
see ya e kiss&hugs :)

15/10/12, ore 19:29

Mie carissime donne, avete una mente perversa BD
Non potevo no leggere l'ennesima opera di Reno con in più l'aggiunta di Athena, sarebbe un peccato capitale. Infatti poi è una meraviglia.
SMUTEVERYWHERE.
#Feelings

15/10/12, ore 18:58

OH MIO DIO Non so neanche da che parte cominciare La testa dice solo SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO cioè La scena dove Kurt lecca via la roba dal letto di Seb?? Cioè WWWWWTTTTTFFFFF????????!!!!!! O________O *svieneperchètropposudigiri* E poi. In doccia Sia il fai da te che poi insieme Benedetta la volta che si è dimenticato cell e portafogli in camera SMUT IS THE WAY Sto bollendo non dico altro Lovissimo<3 *tra le preferite OVVIO*

15/10/12, ore 18:45

Quando avevo letto il commento su facebook nemmeno ci credevo e invece... ECCOLA QUI! *boom delle ovaie che esplodono in mille coriandoli*
No dai è fantastica, non vedo l'ora dell'entrata in scena di Brody (dovrebbe fare il bravo ragazzo da quanto ho capito... no?)
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]