The Room Of Lust
di hummelssmythe

18/01/13, ore 22:56

voi due!
sì, voi due!
perchè mi date una mazzat così a quest'ora?
perchè?

cioè, già odiavo Brodaglia di mio, adesso lo voglio ammazzare di brutto, lentamente e dolorosamente
come può aver dato della puttana al mio Bas e uno schiaffo al mio Kurt?
come può?
bastardo!

ok, come notate mi avete fomentata un pò troppo, ma mi piace, tanto!
amo questa long
sono dispiaciuta che è quasi finita
ma aaaaahh, l'abbraccio, che cosa dolce! *-*
bello, bello, bello!
mi piace tutto di tutto! *-*
alla prossima!
*non voglio che finisca! ç_ç*
see ya e kiss&hugs :)

17/01/13, ore 01:44

Posso tirare fuori Brody dalla ff e strangolarlo? Lo sto odiando da morireeeeeeeee arggggg.... E comunque sto adorando sempre di più il lato *orsacchiottodipeluche* di Sebastian XD è stupendo ;)

15/01/13, ore 22:28

Questo capitolo è tanto intenso da essere quasi imbarazzante. Ci sono un milione di cose che vorrei dire ma in questo momento dopo aver letto non me ne viene nemmeno una. Tutto questo sembra così reale nel leggerlo che mi sconvolge. Bravissime come al solito, nulla da dire se non che condivido il discorso di Sebastian riguardo al fatto che forse è ora che Kurt decida cosa vuole perchè non può volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Alla prossima

15/01/13, ore 20:42

Hai presente quando ho scritto sulla recensione di 'Who's Bad' che sarei andata a sclerare nell'angolino?
Ecco, l'ho fatto, poi sono tornata ed ho riletto questo capitolo.
Ora ho bisogno di un altro sclero all'angolino.
Sebastian che comincia a capire di provare qualcosa per Kurt, io kaldsjfcaòore, ciao-ciao!
Cioè, comunque non siete autorizzate a scrivere cose del genere.
Io vi denuncio.
E poi Brody! Okay, caro, ti shippo con Kurt ma non quando c'è Sebastian di mezzo, okay?
Okay.
Il triangolo Sebastian - Kurt - Brody è TROPPO per me.
E questo capitolo... *ricomincia a sclerare*.
Ahhhh, fortuna che ci siete voi a scrivere queste cose! <3

15/01/13, ore 16:47

Ragazze mi state davvero distruggendo con tutti questi feels... da una parte non è giusto ma dovete comunque continuare a farlo perché ho bisogno di cose come questa per continuare a vivere!
Non so davvero come commentare il capitolo ç_ç è fantastico!! Non ci sono parole per descriverlo!
All'inizio avrei voluto uccidere Kurt con tutta me stessa e nonostante quello che ha fatto Sebastian...bhe, non riesco proprio a dargli torto.
Nonostante tutto sono davvero felice che a fine capitolo le cose si sono risolte e sono curiosa di vedere come andrà a finire **
Avrei anche una domanda da farvi ma a questo punto ho paura a farla... Quanti capitoli mancano alla fine di questa splendida meraviglia? Dite sempre che ci stiamo avvicinando e la cosa mi sta spaventando .-.
Ora torno a studiare..
Un abbraccio grande grande a voi due <3
Franci.

15/01/13, ore 11:27

Sigh questa storia dà tanti feelings al mio povero cuoricino!!! Povero Sebastian, immagino che lui volesse fare la cosa giusta e lasciare libero Kurt, ma se Kurt protesta in quel modo come può resistergli?
Sono contenta che si siano in qualche modo "riappacificati", ma la questione non è per niente chiusa e sebbene nel capitolo scorso Kurt non abbia accettato di mettersi con Brody lui è ancora lì, tra di loro, e la questione si deve risolvere (ovviamente tiro fuori le bandierine con scritto Sebastian Sebastian....xD)
Bel capitolo, mi ha quasi emozionata più dell'altro perché durante il sesso cercano di ferirsi a vicenda ma poi fanno pace perché non sanno resistere l'uno all'altro *-*
Al prossimo, non vedo l'ora xD
Un bacione
Sere <3

15/01/13, ore 01:33

Ok... Sto piangendo ci credi?? Non so neanche il perchè -.-' ma quando capiranno che si amanooo e che dare voce voce ai propri pensiesi non fará altro che bene al loro rapportoooo... Ok mi sa che ho smesso di rivolgermi a KUrt e Seb u.u sto messa male lo so XD SoMuchNiff a tutti <3.<3

14/01/13, ore 13:30

una cosa sola
my poor feelings!
mi ucciderete in questo modo T.T

Kurt che torna
Bas geloso
Kurt che piange e Bas che lo usa per rabbia
ma ... T-T
non si fa!

anche se la cosa che mi ha fatto più male in assoluto è stato vedere Bas piangere, seduto con le ginocchia al petto
come un bambino
ma poor dear Bastian

però che dolcezza che c'è dopo! *^*
Kurt deve decidere e spero decida bene, perchè non puòlasciare Bas e il suo grattacielo da soli! §-§ comunque wow! veramente complimentissimi! e giubilio in tutta la terra che Bas si fa perdonare aprendo le sue porte del paradiso a Kurt!  +_+ essì! my feelings e my ovaries fanno ciao ciao con la mainina, e adesso scompaio pure io perchè sto sclerando! comunque non vedo l'ora di leggere altre meraviglie! me piange pensando che è tutto finito  *o quasi* ciao e congratulazioni tantissime (?) e comunque auguri alla Tina! see ya e kiss&hugs :)

14/01/13, ore 00:31

Ragazze .. ma mi volete far morire .. (e non posso neppure dire, tanto giovane .. vista la mia età!!!)
Il capitolo mi è piaciuto molto, e se devo essere sincera, molto più di quelli in cui sprizzate sesso da tutte le parti!!
Perché, diciamocelo, ogni tanto un pò di sentimento ci vuole. ed in questo capitolo, in più di una occasione questo è saltato fuori, tra parole e frasi dette e non dette ....
Entrambi si desiderano e non solo sotto l'aspetto sessuale .. altrimenti .. tutte quelle lacrime non sarebbero giustificate .. no!!

Alla prossima ... e spero che abbiate trovato un epilogo finale (visto che voi lo sapete già) super positivo!!

Un abbraccio

13/01/13, ore 22:30

MA CE LA CAVANO A DIRE CHE SI AMANO?? porca polpetta non ci vuole tanto T_T ok la prima parte è stata uno strazio t_t il mio cuore non reggeva alla sofferenza di quei due angeli.... non può finire :( non potete farla durare in eterno? ahahahah t_t uffa *mette il broncio* Seb se non la pianta di mettere in mezzo Brody lo strozzo e.e ma davvero eh! la dolcezza nel finale era djfbdhdfiughoidufh *^* mi avete fatto piangere ahahah :')

13/01/13, ore 21:02

ma ma ma ma
potreste anche esservi fatte perdonare dal capitolo precedente...
anche se l'inizio è stato ç__________ç dolorosissimo - e non solo per kurt è.è - < e non solo fisicamente > è.è
sebastiaaaaaaan testone
digli cosa cavolo provi cazzarolaa...
e tu kurt
testone anche tu...cosa aspetti a dirgli che vuoi lui e non quel pallone gonfiato di brody??ç___ç
kurt che piange mentre seb lo scopa.... il mio cuore era a pezzi T___T
fortuna che ho detto che vi siete fatte perdonare...forse dovrei ripensarci......xD
ma no dai..
perchè la fine è sonadbfnfdòjnòjknòskfndv dolciòòssa *^*
loro due che si parlano...scherzano....
SI DICONO CHE SI PIACCIONO *WWWW* ç________ç
FEELINGS
e adesso fanno l'ammòre *^*
voglio che si dicano tutto ç_ç
love <3

13/01/13, ore 20:47

Io non voglio che finisca
My kurtbastian feelings tutti in questo capitolo
Xke kurt non gli dice ke brody è inutile?
Vi prego T.T se non vedo un ti amo entro la fine inizio a fare la pazz peggio del mio solito
Cmq era ora! Mi aveva scocciato Brody u.u
Loro sono kurt e sebastian e x quanto mi riguarda possono passare la vita a marcire facendo sesso in quella stanza tutta la vita!
<3 with super love
Vale!

11/01/13, ore 19:27

Cacchio che capitolo! tantissima roba ragazze, tantissima roba davvero. No word! i'm wating the next step! non so che altro dirvi se non che sono contenta che Kurt non abbia fatto sesso. Non penso che avrei retto ancora tanto Krody sex senza Sebastian di mezzo! E le lacrime di Kurt oddio!! ç_ç
Mi ritiro nel mio angolino a piangere! alla prossima

11/01/13, ore 18:53

Oki ci siamo questa storia, lentamente, è diventata così piena di feels che io potrei morire durante la lettura di uno qualunque di questi capitoli e, il fatto che l’angst ormai ha fatto diventare, nella mia testa, l’aria così pesante da tagliarsi con il cucchiaino fa in modo che io non riesca a finire neanche un paragrafo senza dover staccare per un po’ e riprendere fiato.
Edina vi odio, come ho già scritto, vi verrò a cercare per affogarvi nel mare di lacrime che ho in serbo per voi alla fine di questa storia... è una promessa! Questa storia nuoce veramente tanto alla mi sanità mentale e non posso andare avanti così ç_ç
Che poi in questo capitolo ho pensato seriamente che Brody sarebbe esploso, cioè ok ha mantenuto la calma per IL bene superiore (cioè farsi Kurt plurime volte, il che non sarebbe stato possibile se lo avesse allontano con una scenata), ma, parliamoci chiaro... è stato strano.
E poi Kurt triste derelitto e Seb pronto a tutto pur di renderlo felice mi fanno esplodere i dotti lacrimali... non sono tanto normale ma questa situazione mi fa quasi ignorare l’abbondante dose di smut XD
See you soon (è una minaccia, prendetela sul serio stavolta XD)
XOXO

11/01/13, ore 17:38

Uno dei miei capitoli preferiti.
Amore io ci vedo amore.
Bellissimo
Meraviglioso
Cosa mi hai fatto?
Questo è amore e sono stupendi che mi viene da piangere.
LI AMOOOOOOO!
E amo te, come sempre ♥