The Room Of Lust
di hummelssmythe

21/10/12, ore 20:17

ahah 69 XD Capitolo interessante devo dire ahah pieno di ormoni che volano di qua e di là ahah però è fatto davvero bene. La parte finale è interessante e soprattutto mi piace questa cosa che abbiate deciso di aggiungere un po' di angst in tutto questo smut XD
Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora tra Kurt e Sebastian visto quello che è successo!
a prestissimo ragazze!

21/10/12, ore 14:16

Wooow! La prossima volta però, devo ricordarmi di non leggere questa storia dopo pranzo, il mio stomachino sensibile (ma quando mai) potrebbe ribellarsi >.<
Però sì, mi è piaciuto molto questo cap! I loro pensieri, le loro emozioni *.*
Sebastian che alla fine va in bagno stile fidanzatino ferito è troppo kdjnkjs!
A presssto

21/10/12, ore 13:17

voi dueeeee, sì, dico a voi dueeeee, mi farete morire!
e a me va bene!
questo capitolo cosa non è
i pensieri di Kurt, di Bas, ciò che provano, o Chris *ç*
la passione, la voglia, la lussuria, la libidine, il sesso con la S maiuscola
questi due animali cosa non sono a letto, in bagno, all'aperto
povere mie ovaries, poveri miei ormoni, poveri miei neuroni
povera me
comprendete che mi avete fatta scivolare a terra dalla quantità di saliva che continuava a essere prodotta a causa di queste cose veramente hot?

cioè, OMFG, è stupendo
anche se ... Bas che vuole marchiare Kurt, che però non vuole essere marchiato, perchè dice di non essere suo ... sì, cioè, avete capito no?
ok, per me, 'sti due fanno tanto di quel sesso selvaggio che prima o poi proveranno i sentimenti, per me: molti sentimenti + molto sesso = perfezione

cancellate le ultime righe, non sono in me
fate come se non avessi detto nessuna spasticata!
mi complimento con voi per questa meraviglia!
alla prossima *che mi dovrò rifornire di ghiaccio!*
see ya e kiss&hugs :)

21/10/12, ore 12:09

Nessuna vergogna! Avanti così!
ahah ragazze siete fenomenali!
Non posso fare a meno di chiedermi che ruolo avrà Brody in questa storia!
Can't waiiiiiiiiiiiit..!
Un bacio

21/10/12, ore 12:00

E stamattina avrei dovuto studiare, ma come avrei potuto con questa storia che mi tentava??
Kurt intraprendente mi piace, anche molto, anche se non capisco perchè non voglia che Sebastian lo marchi... mah, lo scoprirò, credo xD
Bravissimissime, tutt'e due! <3
Un bacione a entrambe

Nina <3

21/10/12, ore 10:54

Mi dite come si può commentare questa cosa? è tutto un immenso carico di smut con un minimo di trama sul finale ahahhah ma siete meravigliose! Sicuramente questo capitolo è interessante, oltre che per la notevole carica di ormoni che girano, anche perchè comincia a delinearsi qualcosa negli atteggiamenti di Kurt e Sebastian che sì, fa presagire parecchio angst XD
Sono convinta che andando avanti farete un lavoro stupendo anche a livello di trama (in cui sono certa che Brody c'entra come il panettone a Natale, ossia tutto) e lo si può vedere già da quel trafiletto alla fine.
Quindi alla prossima ragazze :D

20/10/12, ore 23:54

ed eccomi di ritorno da un'amichevole e la prima cosa che faccio è venire a vedere se avevi aggiornato
e che aggiornamento che ho trovato *w*
bè va bè...di loro che si può dire?
sono perfetti come al solito
e lo smut...si dio evviva lo smut *______________*
ahha seb sei già perso
cotto
stra cotto
ma come sei dolce ***
davvero..non vedo l'ora che arrivi brody..
voglio davvero capire il suo ruolo nella storia..(che della serie andrebbe già benissimo solo con gli altri due) ma davvero..voglio vedere con cosa l'hai fatto saltare fuori xD
e ho detto 38429 "davvero" nel giro di due righe...sono DAVVERO pessima xD
love <3

18/10/12, ore 14:03

Il mio unico commento a questa storia è un: “oh mamma!”
Avevo capito fosse smuttosa ma non ero neanche lontanamente preparata al livello di smut che permea tutta la storia. C’è smut ovunque e il fatto che i protagonisti per adesso sia solo Sebastian e Kurt rende il tutto ancora più interessante.
Francamente all’inizio pensavo che il roommate di Kurt fosse proprio Brody, mai e poi mai mi sarei immaginata Seb ma questo non può che farmi decisamente piacere.
Dopo l’inizio un po’ burrascoso dei due e lo smut che fa da padrone (il vostro messaggio ipnotico finale sullo smut alla fine della storia mi ha traviata del tutto e ora non posso fare a meno di scrivere la parola smut plurime volte) la storia tra i due diventa anche dolce. Chi mai si sarebbe aspettato che Kurt e Sebastian potessero rimanere abbracciati a coccolarsi dopo quello che era successo poco prima?
Siete due dannati geni XD
See you soon
XOXO

17/10/12, ore 20:28

ok, ragazze, che dire.
Grazie, davvero, grazie di cuore per avermi fornito una nuova FF da leggere e, soprattutto, la mia dose settimanale di smut di cui ho decisamente bisogno!
Ovviamente mi è piaciuta e mi complimento con voi, brave! *batte le mani*

Un Bacio
nina <3

16/10/12, ore 11:12

Eccomi .. la tua fedele lettrice….
Che dirti … a parte che le scese di sesso sono da paura, siete entrate subito nel vivo …. Non avrei mai pensato sin dal prologo.
Poi un giorno mi direte come fate a descrivere l’atto così nei minimi dettagli siete grandiose.
Ovviamente, storia finita già nelle seguite (mi sembra il minimo) ….

ciaooo

16/10/12, ore 10:31

Se il ragazzo cattivo è Sebastian scappo con lui ... però anche Brody ... mmmmm
Comunque devo farvi i complimenti perchè, nonostante entrambe abbiate già scritto della Kurtbastian più volte, riuscite comunque a non ripetervi mai ed è davvero un pregio in un EFP che ormai, riguardo glee, è tutto uguale a se stesso!
Sono ufficialmente con le ovaie in ribaltamento quindi non credo di poter scrivere molto più di così, ma attendo l'aggiornamento con ansia!
A presto care

15/10/12, ore 23:27

Ok Adoro questa storia. adoro lo smut. adoro il modo in cui scrivete, adoro lo smut r.. l'ho già detto che adoro lo smut? No, sul serio. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. c'è il 69, veeero? ahah oddio a volte mi spavento da sola da quanto sono pervertita.. bah. ciaaao a presto (spero) <3

15/10/12, ore 23:19

Shallalà! allora prima di tutto menomale che Martina mi ammorba con tutti i link di questo mondo a inizio e fine capitolo perchè è scesa giù in fretta e non l'avrei vista!
Comunque, a parte questi dettagli tecnici di cui ci frega poco, siete fantastiche! *-* non ho parole giuro!
Devo dire che la mia amata Athena mi aveva accennato via etere che stavate progettando qualcosa ( Non ho fb o twitter perchè li odio, sono un asceta, per cui mi avverte tipo in lunghe conversazioni via mail XD ),  e qualcosa di assolutamente smut al limite dell'osceno ... ma non avrei mai pensato a niente del genere e non so perchè ho il sospetto che andando avanti sarà anche peggio.
Vi prego continuate a scrivere insieme perchè questa cosa è meravigliosa e singolarmente siete già fantastiche, ma insieme siete il top!
Scrivete benissimo, le trame sono intriganti, i personaggi mai scontati ... che dire ... nulla perchè è meglio che chiudo!
A presto!!!

15/10/12, ore 22:16

Era prevedibile, ma ovviamente ho inserito questa storia tra le preferite... che novità!
Comunque volevo solo informarvi che.... NON MI INTERESSA NULLA DELLE MIE OVAIE! Mi avete distrutta aaaaaah, se fosse per me potreste aggiornare anche 3 volte alla settimana (tanto leggo tutto in 02).
Sorvolo sui complimenti riguardanti il vostro modo di scrivere perchè sapete già che vi amo.
La Kurtbastian è un qualcosa di speciale, e voi ragazze mie, me la fate amare sempre di più!

Ps. Sono proprio curiosa (strano) di sapere che ruolo avrà Brody in questa FF :)

15/10/12, ore 21:13

OH. MIO. DIO. No ma insomma mi pare di aver capito che ci sarà un pochino di smut, eh! Complimenti, siete fantastiche, descrivete ogni cosa in modo dkjshshfj sorry, non trovo altri aggettivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *-* bye!