The Room Of Lust
di hummelssmythe

11/01/13, ore 17:33

E Kurt in un giorno bacia due fighi
Ma che culo ha??
ahahah
Brody dolcissimo ma... pussa via u.u
Non ci servi lol
Noi vogliamo il Kurtbastiansex.
L'ho detto spesso ultimamente vero?
Lovee

11/01/13, ore 17:31

L'ho letto almeno 100 volte.
Brody è figo ma il fatto che Sebastian si sia fatto perdonare e ... cosi poi *_* stupendo!!
Li adoro e anche io voglio guardare dai cespugli del parco u.u
No meglio di no o salto fuori e stupro a tutti e due hahaha

Love ♥

11/01/13, ore 17:30

Kurt non sei suo?
A chi vuoi farlo credere u.u??
E Sebastian che ci resta male?
*_* stupendo!!

Adoro questa ff. La mia preferita!
VAle

11/01/13, ore 17:29

Ammissione :

Da questo primo capitolo già la mia sanità mentale è sparita.

Una cosa assurda ... Il Kurt arrapato è una cosa folle e stupenda *-*

Adoro tutto!

Come sempre del resto

Love

11/01/13, ore 14:26

ma ... siete cattivissime davvero! non ho mai visto un capitolo così crudele da parte di due autrici, non ho parole per commentare quanta triste mi avete messo addosso quando l'ho letto e siete fortunate che ho commentato a freddo, altrimenti saremmo finite a insulti u.u è scritto benissimo e uccide, siete perfide t.t

11/01/13, ore 14:13

Ho letto questo capitolo a notte fonda ma non ho recensito perché era davvero tardi e se non mi fossi subito messa a dormire non mi sarei svegliata mai più xD
Non ci sono poi molte parole per descrivere questo capitolo ma solo infinita tristezza..siete state davvero molto stronze a scrivere una cosa del genere. Sono sicura che quasi tutte le ragazze che leggono questa fanfiction si aspettavano ben altro da questo capitolo ed invece eccolo qui, è arrivato l'angst tanto temuto..
Mio Sebbino caro..posso capire cosa ti frulla in quel cervello bacato che ti ritrovi? Hai finalmente ammesso a te stesso di essere innamorato di Kurt e ti sei anche convinto di non poterlo rendere felice da fidanzato... fare una piccola prova prima, no??? Se finisce male vi lascereste proprio come adesso e almeno tu ci avresti provato -.-"
Nulla questo Seb non mi ascolta e lascia la strada libera a Brody e Kurt pur di non sentirsi solo va da lui...
Che infinita tristezza. Mi dispiace anche che questa long sta per finire ma da una parte mi rincuora perché vuol dire che la storia tra Brody e Kurt durerà poco xD
Io comunque sarei davvero curiosa di leggere i vostri scleri mentre scrivete ahah
Ora vado a studiare ^^
Un bacione ragazze belle,
Franci <3

11/01/13, ore 13:56

Da quando è ricominciata scuola sono piena fino al collo di studio e corsi pomeridiani, ma mi prendo questi minuti di pausa per recensirvi questa storia che seguo anche se non ho recensito tutti i capitoli! çç
I vostri warnings a inizio capitolo mi fanno morire.
"Attenzione, questo capitolo potrebbe contenere abbondanti dosi di impavido sesso orale senza vergogna. Quindi, nel caso in cui ciò non vi fosse gradito, non continuate please.", èh sì, mi dà proprio fastidio leggere queste cose, mmh!
HAHAHAHAHAH, okay, credo di aver già detto che il non-cucciolo-di-pinguino Kurt mi fa impazzire, no, DI PIU', e quindi sono FOLLEMENTE INNAMORATA del Kurt di questa storia.
Sebastian che fa l'offeso e ci rimane male quando Kurt gli dice che non è suo è troppo tenero! xD
Vabbè, ormai Sebastian lo definisco solo con aggettivi come 'tenero', 'adorabile', 'dolcissimo', ahimé!

Ahhhhh, è sempre bello leggere del sano smut, poi scritto così bene... Mi farete morire!

xoxo

11/01/13, ore 13:37

Non puoi lasciare che Tina faccia quello che voglia oppure non ne usciamo vive! Tanto piangere, non potete. Ditemi che Kurt non sceglierà Brody, ditemi che capirà quanto ama Sebastian! Sicuramente il fatto che lo abbia rifiutato è positivo, ma non è abbastanza per farmi mettere l'anima in pace!

11/01/13, ore 00:42

io..
io..
vi odio ç.ç
sebastian arriva finalmente alla conclusione che per lui c'è più di un'amicizia e voi che fate?
lo fate allontanare da kurt
perchè lui crede di non essere abbastanza, perchè crede di non potergli dare amore e che ormai l'altro abbia scelto brody... no no e NO ç___ç
e infatti anche kurt dice no, crollando a piangere e dio...mancava poco che cominciassi a piangere anche io con la scena di kurt piangente e sebastian che lo tiene stretto T.T
e poi con brody
brody che gli chiede se vuole diventare il suo ragazzo e quell'altro ci sta pure a pensare? davvero... in questo capitolo non so cosa vi sia preso
ci volete male
per farvi perdonare dovrete fare uno di quei capitoli per quando kurt e sebastian si chiariranno o quel che è, degno da nobel della letteratura (che non so neanche se esista ma era per chiarire il concetto è.è)
sarà meglio che cominciate a darvi da fare è.è
love (anche se per questo capitolo non so quanto ve lo meritiate <.< ) <3

11/01/13, ore 00:32

Ok.. non sto piagnucolando..
E ora credo che lancerò il Tablet dalla finestra..
A parte le cavolate un capitolo piú struggente di.questo non potevate scriverlo...
I miei poveri e adorati feelings.kurtbastian!! Si stanno contorcendo dal dolore...
A parte i feelings bellissimo capitolo come di tutte le long vostre che.sto.seguendo.. :)
A presto
Ciao ciao baci baci

11/01/13, ore 00:21

Ho un magone allucinante e, se non fosse che ci sono mio padre e mio fratello in questa stanza, avrei cominciato a singhiozzare dall'inizio! Perchè? Perchè tutto questo angst? ç__ç
Sebastian che si rende conto di amare Kurt e lo lascia andare perchè è convinto che lui abbai scelto Brodaglia.
Kurt che ama Sebastian ma non gli dice nulla perchè pensa che lui non lo ricambi e si getta tra le braccia di Brody. Poi, come se niente fosse, Brody gli dice di amarlo e gli porpone di diventare il suo fidanzato e lui mica gli dice subito di "no", anzi, gli dice pure che ci pensa...NONONO e ancora NO! ewe
Per fortuna Kurt ha avuto la decenza di fermarsi prima di andare a letto con lui >w< e Brody che non capisce cosa c'è che non va...bah =.="
Io sto affogando nell'angst (e mi è venuto pure mal di testa ;_; ) e so che stanotte ripenserò a questo capitolo e piangerò e immaginerò un AU in cui Sebastian si lancia in camera di Brodaglia e lo prende a pugni perchè Kurt è solo suo e di nessun altro çwç
Adesso la smetto ;-;
Baci♥

Fey~

10/01/13, ore 23:31

Sebastian ama Kurt
Kurt prova qualcosa per Bas, qualcosa molto più forte dell'amicizia, preferendolo a Brodaglia
Brodaglia se ne sta sempre in mezzo ai pifferi
e io comincio a odiarvi per l'angst a palate che mi state proponendo

perchè Bas è così ignoranteeeee????
perchè lo butta fra le braccia di quel Brodone brodagliolo???
fuuuuu!
Kurt se ne sta lì e non sa decidersi, ma ti fo decidere io a forza di testate!

ok, troppo angst e io impazzisco
ma oramai Edy è abituata ai miei scleri
e comunque è fantastico questo capitolo!
spero solo che Kurt capisca che Bas è il suo unico
e Bas vada a dare una capocciata a Brodino e si vada a riprendere Kurt
poi Brodaglia se ne può anche andare a ... quel paese!

ok, smetto di essere crudele con Brodagliolo e me ne svampo via
continuate così e alla prossima!
*non fatemi soffrire così però! ç-ç*
see ya e kiss&hugs :)

10/01/13, ore 22:51

Per la prima volta da quando leggo le tue ff mi sento davvero male.
Sebastian ha ammesso a se stesso di amarlo ma l'ha spedito nelle braccia di Brody!
Non ce la faccio! Speravo in un capitolo pieno d'amore sapendo ke ne mancano pochi troppo pochi.
Mo tu posti subito il seguito o davvero impazzisco.
T.T ti prego! Non farmi aspettare una settimanaaa! Mi sento sola senza trol!
Comunque ho amato come LUI vuole ke kurt sia felice.
Troppo bello il mio spilungone
Love
vale!

10/01/13, ore 22:43

Sigh sigh... spero tanto che Kurt capisca una buona volta che si sta innamoranto di Sebastian, visto che Seb ci è arrivato. Vorrei coccolare Sebastian, povero cucciolo, che si fa da parte per il bene di Kurt e quel tonto non capisce e esce lo stesso con Brody!!!
Però non riesce a farlo con lui, chissà perché?! Eheh comunque *si asciuga gli occhiucci* capitolo molto intenso, non c'è bisogno che ti dica che smanio per leggere il prossimo!
Complimenti a tutte e due, questa storia è superfantastica!
Baci
Sere <3

10/01/13, ore 22:40

BUONASERA ... POSSO DIRE .. CHE TRISTEZZA?
NON DOVEVA ANDARE COSì .. NO, NO, NO!!!
Sebastian forever ... Brody è caruccio sì .. ma il carisma che ha Seb è impareggiabile.
Spero che riuscirete a far aprire gli occhi ai nostri piccioncini e far dichiarare apertamente il loro amore!!

Ciaooooo