The Room Of Lust
di hummelssmythe

31/10/12, ore 16:06

Stupido! Stupido Sebastian!!!!
Perché devi comportarti così?! =(
Perché non riesci semplicemente ad esternare i tuoi "desideri romantici"?

Povero Kurtsie ='(

Dopo il bacio che Sebastian gli ha dato nel parco ho pensato che non esista essere più bastardo di lui...

Adoro il personaggio di Brody! Credo sia proprio quello che serva a Kurt =}
Mi è un po' dispiaciuto per lui quando Kurt ha deciso di rimanere con Sebastian...

Al prossimo capitolo ;)

29/10/12, ore 10:04

Il capitolo è sicuramente meno intenso (sessualmente parlando) rispetto ai precedenti, ma questo non vuol dire che sia meno bello.
Anzi, mi sembra che la situazione tra i due si stia pericolosamente spostando su un altro terreno, pressoché ignoto ad entrambi e per questo più delicato.
Nelle testoline di Bas e Kurt c’è un piccolo cricetino che lavora e che sta facendo loro capire che non sono dei semplici compagni di stanza-scopamici .. ma c’è di più!
Se così non fosse, Bas non avrebbe reagito al bar con quel fare pungente e geloso e Kurt non sarebbe corso da lui per chiarire la situazione.
Sono presi l’uno dall’altro ma da qui ad ammettere pubblicamente i loro sentimenti .. credo che il percorso sarà tortuoso!!!

28/10/12, ore 22:36

Buonasera belle signore, spero siate consapevoli della pesantezza, emotiva oltre che sessuale di questo capitolo. Brody è meraviglioso e me lo immagino proprio nella parte del terzo in comodo/rivale in amore di Sebastian. In realtà sceglierò sempre Seb, ma sicuramente un Krody (?) così a caldo non mi infastidirebbe per nulla! Quindi non so che dirvi eheh aspettiamo e vediamo!

28/10/12, ore 22:34

Uuuh che capitolo hotttt *w*
Quando lo stavano per fare nell'aula da ballo è stata una cosa troppo dsjkdwk, ammetto di aver maledetto non poco Brody per averli interrotti proprio nel momento clou (?)
Per quanto riguarda appunto Brody, il personaggio che viene introdotto in questo capitolo, devo dire che mi piace, si. Non mi fa particolarmente impazzire ma non lo disprezzo neanche. Nì, diciamo, ci può stare xD
Quanto ho amato Sebster gelosooo! Sì perchè può negarlo quanto vuole, ma è geloso di Brody perchè vuole Kurt tutto per sè sisisi!
questo cap è molto interessante perchè non c'è solo sesso come nei precedenti, troviamo una componente nuova, ovvero i sentimenti, che si fanno sempre più largo nell'anima dei nostri due pulzelli fighi u_u e questo ce gusta muuucho!

al prossimo cap, sperando arrivi presto :)
xoxo

28/10/12, ore 21:31

Non ci sono parole per dire quanto io adori questa storia , quindi fidatevi solo del mio "adoro questa storia", anche se non è abbastanza. E' il massimo dell smut ed è qualcosa di fantastico, Seb e Kurt insieme fanno scintille, sù. Ammetto che anche io in quelle condizioni avrei fatto un pensierino su Brody perchè, bisogna dirlo, è  f i g o, ma nulla in confronto a Sebastian quindi, BRODY STAI ALLA LARGA. Se mi interferisce tra loro due vado a ammazzarlo personalmente. Insomma, già mi ha distrutto i finchel, ora anche loro no eh! Ok, questo commento non ha senso, sto sparando cose a caso come al solito. Però ripeto, questa FF è davvero woooow. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
A preeesto

-D

28/10/12, ore 21:12

questo capitolo è stato perfetto!
l'angry sex si sentiva a miglia di distanza
e quando lo stavano per fare lì, nell'aula di ballo, bhè ... ho sclerato augurando la morte a Brody perchè aveva spezzato quella scena così hot!
Bas che non vuole baciare sulla labbra ... Pretty Woman! ma alla fine lo bacia lo stesso e ci prende gusto ù-ù
Brody, caro piccolo, dolcioso principe azzurro, ma è un patatino dolce ripieno di sentimenti e buone cose, che caaaaro che è! :3
però è bono, e imagino che ci sarà da divertirsi nei prossimi capitoli, o meglio, si divertiranno Bas-Kurt-Brody tutti e tre assieme

Bas non vuole provare sentimenti, ma qualcosa sta nascendo, è gelossooooooooooooooooooooo! yeppa!
me gusta esta cosa!
la gelosia aumenta l'angry sex, e questo è sempre molto intrigante in una ff +_+

sissì! mi piace molto come stanno andando le cose tra questi due!
finalmente anche Bas riesce a esprimere un desiderio nel cassetto, e non ci pensava neanche, non se ne era manco accorto da quanto era preso da Kurt!
veramente wow!
ragazze mi complimento con voi perchè è veramente un'ottima storia quella che state mettendo giù, intriga, interessa, ci sono colpi di scena e altri tipi di colpi molto più hot e io sto fangirlando come una bimba felice il giorno di Natale (?) mi piaceeeeeeeee tutto questo mi piaceeeeeeee

ok, smetto di sclerare, scompaio, vi saluto e mi complimento ancora con voi!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

28/10/12, ore 20:37

Ammazza che capitolo lungoooo *w* E poi è pieno di cose succulente ** La scena nella sala da ballo...va be' dai..li ha interrotti all'inizio (maledetto è.è) mi ero già immaginata che li avrebbe beccati proprio nel mentre..nudi e sudati....dio che visione ** Poi al bar.. Ok brody è un gran figo e su glee mi piace ma qui.....al momento mi sta sulle balle...<< Seb gelosone LOL ma quanto carino non è??? Quanto sembra voler saltare addosso a brody solo per staccargli a morsi la mano dal ginocchio di Kurt xD E la scena in strada? Il bacio all'inizio è troppo tenero ** leggerei baci del genere tra loro per ore ** Ma tutte queste cose non dette o non ancora del tutto capite mi fanno temere una futura "rottura tra loro" T.T Love <3

28/10/12, ore 19:20

Un altro capitolo fantastico! Finalmente è arrviato Brody, non vedevo l'ora, sembra molto dolce e coccoloso mentre Seb continua a fare lo stornzo ma Kurt sceglie Seb. Kurt comtinua così e Sebby quello giusto! Scusa per l'altra volta mi ero dimenticate che foste in due a scrivere, comunque siete davvero bravissime. Complimenti ad entrambe!!

28/10/12, ore 18:37

Oh my fucking god questo capitolo è un attentato alle ovaie! non potete scrivere cose del genere! Oddio le mie ovaie stanno lentamente morendo, questi capitoli sono un vero attentato, altro che Rating rosso eheh. In ogni caso voglio sapere cosa succederà con Brody, oddio voglio saperlo!
Alla prossima ragazze meravigliose!

28/10/12, ore 17:25

Intanto dalla prossima volta, oltre al maneggiare con cura, tra gli avvertimenti, scrivere anche: “da non leggere se stai facendo qualcosa di pericoloso che, per una tua minima distrazione, comporterebbe ferite gravi!” per ora solo la mia unghia ha avuto la peggio ma la prossima volta potrebbe anche tagliarmi un dito u.u
Anyway questo capitolo è molto, moooltooo interessante! 27 pagine sono tante da leggere (c’ho messo anche un bel po’ in effetti XD) ma siete riuscite a mantenere alta l’attenzione del lettore dall’inizio alla fine.
Cosa penso di Brody? Ha un tempismo del cavolo. Cioè non mi può interrompere una scena del genere! Cattivo Brody, cattivone! La prossima volta bussa o, se vedi una scena Kurtbastian fai come Santana e mettiti a guardare il tutto con gli occhi a cuoricino e il solito ghigno da stronza oppure, se proprio non ti piace la ship, fai come Puck rintanati nel tuo lettino in posizione fetale con una foto di Kurt e Blaine abbracciati tutta stropicciata e umidiccia (oki ho già detto questa cosa ad Edy ma meritava di essere ripetuta per il livello basso XD)
Comunque, il Sandwich Kurtbastianrody (oddio c’è già un nome per la ship che ignoro?) è spettacolare. Il povero Kurty che si trova tra le labbra di Seb sul suo collo e la mano di Brody sul ginocchio e non sa che fare è spettacolare.
Menomale che, per questa volta, la sua scelta è caduta sul mio preferito ma, temo che più andremo avanti peggio sarà per me e per il mio piccolo e povero cuore Kurtbastianer che non potrebbe reggere ad una rottura definitiva anche perché Seb è già cotto e non sopporterei di vedere il suo cuore spezzato.
Ora che Kurt è tornato a sistemare la situazione con Brody non vedo l’ora di sapere cosa succederà tra i due, sperando che Hummel se ne liberi in fretta perché Sebastian lo sta aspettando sveglio e non vorrei rimanesse deluso dopo la felicità portata dall’aver avverato il suo sogno del sesso per strada XD
See you soon
XOXO

25/10/12, ore 20:43

Fantastico!! Kurt che crede che per Sebastian sia solo un divertimento e lui ci rimane male, davvero fantastico! Non vedo l'ora che arrvi Brody per vedere che combina! Complimenti sei davvero brava!

25/10/12, ore 20:41

Capitolo molto carino di una FF molto originale, Mi piace vedere Kurt così poco pudico è divertente da vedere. Sebastian che entra nella doccia è fantastico, si vede che rispetta la privacy altrui. Cpitolo Davvero molto bello, complimenti!

24/10/12, ore 21:28

Quel momento in cui RenoLover e Athena14 collaborano e creano un qualcosa di assurdo! Ahah siete folli ragazze ma dopotutto leggo le vostre fanfiction per questo, no? Una delle due sa del mio amore per le smut per cui credo che tutto ciò sia molto azzeccato e insomma, aspetto con ansia il seguito! Good job girls!! ;) B.

24/10/12, ore 19:52

ahimè, l'abbiamo perso.
solo il primo capitolo e già l'abbiamo perso.
perso
andato
irrecuperabile

eh sì, parlo del caro sebby che ha già very very deep feelings e fa l'adorabile fidanzatino offeso con kurt, che *ovviamente perché altrimenti sarebbe stato tutto troppo perfetto sigh* fa il prezioso u_u MA TANTO LO SAPPIAMO CHE PRIMA O POI CADRA' ANCHE LUI BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok, sto bene. o forse no. o forse adesso dopo tutto questo smut e angst e fluff (la mia mente nel post-sesso ci ha visto fluffosità, okay? okay), il mio cuoricino kurtbastian non regge più ç______ç e poi la dolcezza di sebby... *collassa*
Brody sarà fantastico, lo so già (come se voi poteste creare qualcosa di non fantastico pff) ma lo odierò per principio, non c'è bisogno di spiegarne le ragioni.
Pervert Kurt (peggio di seb omg) è perfetto. Lo amo. Davvero, taaaaanto.
In ogni caso, non c'è bisogno di dire che amo e venero qualsiasi cosa che esce dalle vostre menti e dalle vostre tastiere (?), davvero, scrivete meravigliosamente e avete delle idee incredibili che sinceramente non so da dove vi escano (in senso positivo, ovvio) e per altro riuscite anche a far ridere con l'angolo delle autrici uu COMPLIMENTOOOOONI!

aspetterò il seguito non con ansia, di ppppiù :)
xoxo

22/10/12, ore 13:58

Oh allora ho aspettato veramente troppo per leggere questo capitolo e, devo dire, che come sempre ne è valsa la pena. Come avete scritto su face questa parte è quasi esclusivamente incentrata su un numero (stranamente l’avevo intuito ancora prima di iniziare a leggere XD) ma c’è anche un evoluzione finale dei personaggi, soprattutto di Sebastan, che mi ha colpito particolarmente.
Anyway so già che quando arriverà Brody io lo odierò a morte perché vorrà dire che mi scoppierà la ship e dovremo dire addio al Kurt perennemente arrapato (o forse rimarrà perché dovrà riversare le sue attenzioni su ben due omini) e Sebastian inizierà con le sue colossali pippe mentali (ma perché nelle fan fiction se ne fanno tutti e in quantità sproporzionata? Cioè anche nella realtà ce le facciamo ma a volte rimuginano troppo)
Ad ogni modo non voglio che arrivi la parte angst ma magari smuove un po’ la storia e, anche se dovremo rinunciare ad un po’ di sano smut che non guasta mai, ci potremo immergere meglio nella storia e capire se la principessa Hummel sceglierà il suo principe azzurro o il bad boy (ancora non ho capito chi è l’uno e chi è l’altro.)
See you soon
XOXO