The Room Of Lust
di hummelssmythe

26/12/12, ore 20:34

Recensisco veloce perchè sono un po' di fretta, ma mi farò perdonare. Il capitolo mi ha lasciata abbastanza senza parole quindi anche se avessi avuto tempo non avrei saputo che altro dirvi se non brave, brave davvero.
La cosa del giocattolino un po' me l'aspettavo che sarebbe uscita prima o poi perchè nell'insieme delle porcate mancava ahah
Attenderemo la cena a questo punto!
Au revoir!!

26/12/12, ore 01:23

Ritardo clamoroso come sempre ma cosa si può fare? Sono riuscita a leggere con calma il capitolo finalmente e vi devo dire che non volevo credere a quello che stavo leggendo, mentre stavo leggedo, e nemmeno ora!
è follia totale, ma mi piace un sacchicccccchissimo!
Più questa storia prosegue più mi viene voglia di leggerla ... e più Brody mi inquieta anche quando è presente sotto forma di lontanissssssimo pensiero! Lo so, sono fuori, ma dallo scorso capitolo non riesco a fare a meno di sentire la sua presenza anche dove non c'è eheheh ma in ogni caso sono curiosa ora di conoscere i risvolti!

23/12/12, ore 23:38

wowowoh, this is too sexy, le mie ovaie!
poi ultimamente il sebastian passivo mi piace da morire, quindi bèh, jdajldòoweijdòw!
ahhhh, non devo leggere queste cose prima di andare a dormire!
'bas che chiama kurt 'piccolo', il mio cuore si scioglie! :')

22/12/12, ore 11:55

io vi amo! ma voi non odiatemi per il fatto che sono in ritardooo!!
sono una trollona pazzesca lo so! e di questo me ne dispiaccio.
ma dato che sono una trollona amo alla follia TROL! e di questo non me ne dispiaccio

comunque!
OMFG!
porca di quella miseria zozza!
che bello!
che hot!
che orgasm!
my poor ex-ovaries se ne sono andate

bello Bas che è tutto lì, cucciolo, che si FIDA di Kurt, che si sottomette a lui e fanno tante belle cose
mettono da parte il giochino e sono loro due, solo loro due, e non sono solo amici!
dawwww, mi feelings!
bello!
sono così vibrante di emozioni che voi non potete immaginare, o forse sì, ma daaaaaaaaaaaaaah che belle coseeee

e comunque!
omfg, Brody inizia a starmi sulle palle di natale un gran tanto, Kurt è di Bas. punto.
e Brody deve andare a bollire nel suo brodo e non rompere più le palle di natale a quella coppia!
ok, comunque ... asdfghjkl ... la festa, Kurt che beve, Kurt che è un tigrotto sexy e affamato ... ma asdfghjkl come non si fa a dire addio alle ovaries a queste belle cose??
come?
io non lo so perchè ho detto addio a ovaries e neuroni!
quindi sono trollona, amo TROL, e sono vibrante d'emozioni!
non so cosa sto dicendo ma vi basti sapere che vi amo! tanto quanto io amo TROL, ed è un tutto dire (?)

comunque!
me gusta la mangusta e me gusta sto capolavoro!
alla prossima!
continuate così che siete fantastiche!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

21/12/12, ore 21:34

Leggere una cosa del genere in diretta da londra è davvero fuori di testa!
Lasciando perdere che amo il modo in cui la vostra perversione è vicina alla mia ma lasciamo perdere questo.
È la mia ff preferita perchè vedo davvero del sentimento.
E sebastian che si fa prendere da qualcuno? Ok qui c'è amore!
Mi piace sempre di piú, vi prego nn fate scherzi al prossimo capitolo! Fate tornare Seb in fretta e fatene scaturire altri 5/6 round lol!

21/12/12, ore 16:20

nghè..tanto Gianci (si è quello che potete pensare, si ha un nome) [oh mio dio o.O mi sono appena sputtanata fino all'osso?] sta nel mio di cassetto u.u xD
once upon a time..neanche tanto time fa, una ragazza che, dato che era già perversa di suo, credeva di non sbarellare a leggere cose del genere...
ma voi porca paletta mi fate andare fuori di testa ogni volta donne mie..
perchè non è solo SMUT..ma cominciamo dall'iniziio
questo capitolo casto e puro inizia con delle dolcissime scene di kurt ancora mezzo stordito e sebastian che gli dice che vederlo mastrurbarsi è stata una cosa fantastica...ok...non so se si possa proprio definire dolce questo..
ma poi sebs gli sposta la ciocca di capelli, lo accarezza, lo chiama "tigrotto" o "piccolo" e tanti cuoricini mi riempiono gli occhi e viafadsp *w*
poi il tigrotto si risveglia per andare a cercare le pillole per il mal di testa... cerca di qua e cerca di là e cosa mi trova? MUAHAHAHA un bel vibratore ***
mi sono troppo messa a ridere immaginando la sua faccia mentre lo esaminava LOOOOOL
cioè questo ------> “Hai capito Sebastian …” Pensò mentre un ghigno spuntò sul suo viso divertito.
eh...l'hai capito sebastian....si tratta bene insomma xD
poi...poi....la parte di SMUUUUUUUUUUUT vero e proprio.
cosa dire? che c'è da dire?
ormoni esplose, ovaie che hanno alzato bandiera bianca, ormai hanno rinunciato a cercare di sopravvivere, sangue da naso, occhi fuori dalle orbite, bava alla bocca, ok...forse è meglio fermarsi qui, la descrizione si sta facendo sempre più oscena xD
ma quando seb gli chiede di prenderlo??????? awwww lì ho awato troppo *w* no aspetta ho awato ancora di più quando gli ha detto di baciarlo awwwwww :3
e poi l'ultima parte...il colpo di grazia.
pechè quello non è solo fluff....sono proprio FEELINGS
tanti, forti, potenti, puri, indiscutibili FEELINGS e io..e io.... non resisto T.T sono troppo belli, troppo perfetti, troppo TUTTO *w*
e poi....non vedo l'ora di vedere il secondo round ohohoh >>>.<<<
vi lovvo troppo donne <3

18/12/12, ore 10:16

Kurt è davvero da tenere lontano dall'alcol, o forse no hihi
Bravissime come sempre! Spero che nei prossimi capitoli si capisca qualcosa in più di Brody che non so ancora se odiare o amare e su Sebastian che è troppo un cucciolo di panda arrapato (anche lui).
Alla prossima

18/12/12, ore 10:03

Ciao ragazze ^.^ questi giorni per me sono stati davvero l'inferno e per questo motivo non ho potuto recensire prima .-. Dannata scuola, fortunatamente questo è lo sprint finale e sabato si va in vacanza.. Yeppaaa!!
Ok..di queste cose non frega nulla a nessuno e per questo motivo passerò alla recensione di questo capitolo molto ajdjsiencusk
Cioè se a Kurt l'alcool fa questo effetto perché non lo avete fatto bere prima (punto di domanda grande quanto una casa)?
E con effetto nn mi riferisco a kurt!porn ma a quella parte super dolce e alla cose fluffose che dice... E poi sì, anche alla sua parte porno cavolo xD vogliamo parlare di quando sta nel cerchio e inizia a toccarsi? Meglio che non commento và..
Devo dire che il capitolo l'ho amato dall'inizio (tranne bacio krody xD), sono stata felicissima di vedere che Sebbino andava con loro <3 così si fa u.u e poi è stato davvero un cucciolo a vegliare su di lui tipo angelo custode. Questo capitolo è pieno di parti positive al massimo, tipo la scena del bacio tra Kurt e Sebastian *.* lì ho fangirlizzato in un modo che davvero non potete capire, con quelle affermazioni di Kurt poi ajfismaoakfjosk
Arrivando alla fine, salvataggio di Kurt più tutta la roba successa in stanza, non posso assolutamente negare il fatto che tutto ciò che abbiate detto sia fantastico!
Sono un po' troppo ripetitiva forse? Naaa!
Una cosa prima di lasciarvi ve la devo dire... Ho paura! Ho paura delle reazioni di Kurt da sobrio e ho paura che se la prenda ingiustamente con Seb anche se nn c'è motivo.
Vi prego non datemi un capitolo angstoso.. Ho bisogno di felicità in questa ficcy.
Un bacio a voi splendide ragazze,
Franci <3

17/12/12, ore 21:54

Buonasera! chiedo scusa per il solito ritardo #come al solito# eheheheh
Il capitolo è intrigante, mi piace vedere questo Kurt un po' sgualdrina che secondo me dice molto di quello che è il personaggio di Kurt nella realtà che i rib non ci mostrano. Brody mi sembra strano, molto borderline, nel senso che un secondo prima è l'angelo del focolare e il secondo dopo è uno stronzo di primo pelo.
Staremo a vedere!
Ciao mie care

17/12/12, ore 00:32

Il modo in cui il mio smythe ha perso la testa per questa stupenda principessa mi sta uccidendo, sappiatelo mi porterete sulla coscienza hahaha
Bellissimo e grazie x le vostre perle di ff!

16/12/12, ore 23:53

Oddddddio Intanto ho troppo caro per brody. Tiè cocco non lo avrai mai, mai MAI. Grazie al cielo Seb l'hai sempre tenuto d'occhio...e stavolta sei stato tu il suo principe che l'ha salvato dal ragazzo cattivo *w* E poi tutto quello che si dicono.....TUTTO.bdknvdkfkvei AMORI sono commossa.. "bellissimo, stupendo, così eccitante e perfetto, il ragazzo più bello che avesse mai visto " non potrei essere più d'accordo <3 Love <3

16/12/12, ore 15:45

Bhe si se questo non è amore non idea di cosa lo sia.
Durante la lettura, fino alla parte in cui Kurt per nulla lucido per l’alcol si rivela essere invece un cucciolo innamorato (e arrapato) che farebbe la qualunque per il suo Bass, ero in preda a crisi isteriche, lo so leggere questa storia mi riempie tanto il cuoricino di sentimenti contrastanti che non riesco a leggerla tutta d’un fiato.
Brody… bhe lui ancora non lo capisco, mi piace indubbiamente come personaggio ma sta di fatto che diventa un po’ creepy quando l’ormone gli va a palla per Kurt e poi… chiunque si metta in mezzo alla Kurtbastian deve essere terminato!
Spero di riuscirvi a betare i capitoli al più presto (maledetta università, fate capire ai miei professori che non posso mettere tanti esoneri la settimana prima di natale please? Non ne uscirò viva!!!!!!)
See you soon
XOXO

14/12/12, ore 08:49

Scrivo qui xke sotto gli altri ho gia commentato. Aggiorna presto x la mia sanitá mentale t.t

10/12/12, ore 18:20

Arrivata! Scusate il ritardo! Il capitolo è uyruwyrwcndcak e credo che non si possa aggiungere altro ehehe ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra Kurt e Brody visto ciò che è successo! Lo ha rifiutato e io vorrei solo saltellare!
Comunque ancora complimenti e vorrei farmi un'idea migliore se Brody che ancora mi lascia perplessa, mediterò!

10/12/12, ore 17:21

Capitolo interessante la cui morale è ascoltate Sebastian che ha sempre ragione. Kurt alla fine lo ha rifiutato (evviva) e quindi aveva assolutamente ragione. Brody è un mandrillo e alla fine Kurt si renderà conto che Sebastian è il suo amore e non questa specie di nefasta visione (non è vero è un figo della madonna, ma fa niente).
A presto donne! siete fantastiche!