Never look back
di Ari_92

11/11/12, ore 14:29

Buona domenica!!
Quanta roba che c'è in questo capitolo! Bene bene :D.
Kurtie diamine apri gli occhi! Ma quali "amiciamici" voi non siete fatti per essere amici! È la fase negazione, non c'è dubbio.
Per quanto mi piacia Finn come personaggio trovo che nelle relazioni dia il peggio di se.
Non è una cosa scontata l'amore verso una persona, si deve dimostrare e lui fino ad ora ha mostrato solo la sua immaturità.
Jacob...mica lo odio io? *affila i coltelli*, cioè posso sopportarlo come personaggio *va a prendere i forconi*,anche quanto tocca Kurt *prepara i sassi*, quindi non preoccuparti per lui! :D
Storia sempre più travolgente, un bacio. Alla prossima.

11/11/12, ore 14:17

Ma ciao! Mi dispiace per la tua febbre, ma se sei sopravvissuta all'haitus, per poi vedere quel-coso-che-Ryan-ha-osato-chiamare-episodio, allora puoi sopravvivere a tutto.

Allora, partiamo da Jacob. Devo dire che quel ragazzo mi manda segnali contrastanti... da un lato il mio cuore Klaine lo odia, perchè andrà inevitabilmente a interferire con Kurt faccio-coppia-sempre-e-solo-con-Blaine, ma dall'altro lato mi intriga, aggiunge quel senso di sfida, di rischio che rende una storia degna di essere letta *No, non è sicura che ciò che abbia scritto sia di senso compiuto...* Come direbbe il caro Catullo "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior." *Feeling -very much- Over-Dramatic*

Poi, poi, poi... le telefonate... non erano neanche tante... nooo. Comunque erano divertenti, è questo quello che conta.

Eviterò accuratamente di insultare Finn, quel ragazzo con il quoziente intellettivo di una paletta, senza offesa per le palette, ovvio. Non insulti Finn, ma una critica ci sta tutta... secondo me *ed è davvero difficile ammetterlo* Rachel aveva pientamente ragione quando gli ha detto che non poteva ripresentarsi così, rovinando tutto, è stata una cosa estremamente egoista da fare, persino fatta a quella Selfish Bastard di Rachel. Quindi spero davvero per il bene di Rachel *Sì, si vede che il mondo sta per finire...* che non torni.

Passiamo al punto focale di questo capitolo.
"presto avrebbe dovuto far attenzione ad entrare in casa per l’eventualità di coglierli in qualche atteggiamento imbarazzante."
Da interpretarsi come "Segnarsi accuratamente giorni e orari, rimuovere tutte le tende, e sbarazzarsi di qualsiasi oggetto che possa essere usato come tale, chiamare Scarlett, affittare l'appartamento di fronte con vista sia sul salotto che sulla camera, armarsi di binocoli e pop-corn, e godersi l'ameno spettacolo." *Feeling like a perv*

Per stavolta di Blaine e Kurt dirò semplicemente che sono carinissimi anche quando si parlano al telefono e basta... Per quanto riguarda la Faberry, invece, sono proprio curiosa di vedere come procederà la faccenda.

Direi che non manca nulla... a Domenica prossima!!

Bye,

Guzzy_12

11/11/12, ore 13:31

Ciao (:
sì, lo so, non ho recensito lo scorso capitolo.
mi sembrava superfluo ripetere per la millesima volta quanto questa storia mi stia piacendo, quindi ho evitato.

Jacob, Jacob, Jacob. Continua a ispirarmi.
Mi sono già fatta molti film mentali. E tutti questi film mentali finiscono con il klaine happy ending, ma era ovvio.

Ah, Kurt e Blaine possono essere amici del cuore. Ma io li shippo lo stesso.

Francamente non riesco a capire il ruolo di Scarlett, ma va beh, vedremo.

E la storyline di Rachel continua ad appassionarmi. Ce la vedo così confusa, col bisogno di aggrapparsi ad un'amica.

E niente, alla prossima!
Betta

11/11/12, ore 13:13

Sssalve.
Non penso di aver mai recensito questa storia, anyway, mi piace Jacob, è carino.
Vabbè forse perchè shippo Kurt con qualsiasi cosa RESPIRI.
Comunque, d'accordissimo sul premo dello hiatus.
Davvero. (Poveroilmioblainedepresso)
E mi piaci tanto.
Btw Aspetto con ansia il prossimo.
E aspetto con ansia che Kurt e Jacob fijiscano a letto insieme, così poi un Kurt pentito va a piangere sulla spalla di Blaine :3

Bacioni, Chiara.

10/11/12, ore 07:08

Eccomiiiiiiii, allora questo capitolo mi è piaciuto :3 povera Rach che si sente tutta solaaaa. Menomale che almeno Kurt è più felice :) huuuuuuuuuuuu Rach ha trovato per new haven! Cosa succederà? XoXo

Ran Mourii

09/11/12, ore 21:11

O.O La mia scrittrice preferita/non che mia sposa perchè noi ci siamo sposate u.u/ si rimette all'opera con una long, dopo tutto questo tempo che è passato da quei due capolavori di "I'll try to Fix You" e "All the ways you saved me" e NESSUNO mi dice nulla??? *se ne va via offesa* Noooooooooooo. scherzi a parte...EHI come va? E poi...WOW UNA LONG! E ancora...E' DAVVERO INTERSSANTE! Okok mi calmo mi calmo *stava già fangirlizzando* allora allora, sono molto felice che tu ti sia rimessa all'opera con una long Klaine ma soprattutto mi fa piacer eil fatto che ci sia anche un po di Faberry questa volta (eheh si, prima non mi piacevano e invece la mia migliore amica mi ha contagiata e ora mi piacciono *w*...più come "friends with benefits" che altro però...*trollface*) oook ancora (già ti annoio scommento...si, la mia logorroicità è notevolmente peggiorata con l'avvento del natale(?) ) anyway mi sembra interessante come inizio (una domanda ma quel Jacob sarà mica gay e ci ha tipo provato con Kurt?? *si sente Brittany*) e sono felice di incontrare nuovamente il tuo stile di scrittura così curato e particolareggiato *w* I'm loving it! Eeeee poi boh niente ora leggo subito il prossimo perchè sono troppo curiosa e mi rimetto in pari con te! A e, naturalmente questa va subito dritta tra le mie preferite! Hai la mia più completa fiducia che questa ff sarà un enorme successo come le altre precedenti (l'ho già detto che le amo? ihihihi) ehm...oook temo che però a te non siano mancate le mie luuuuuuuuunghissime recensioni (logorroica ricordi? ahahah no scherzo mi conterrò xD) So good to see you again!

Ran Mouri

08/11/12, ore 15:08

Io sono una persona orribile. Picchiami.
Purtroppo ho già saltato un aggiornamento e, fidati, non è perché la storia non mi piaccia, tutto il contrario, ma purtroppo sono piena di compiti fino al collo e sto studiando un sacco. Sono rimasta indietro di quattro episodi di Supernatural, capisci? SUPERNATURAL! E per me quella serie televisiva è paragonabile a qualche Santo o simili ç-ç
Quindi scusa, scusa davvero, soprattutto se questo dovesse ripetersi in futuro.

Detto ciò: Nick! Io amo Nick! E lo pretendo con Jeff perché sì <3
E... coinquilino. Okay. Mi sto facendo 987866554 filmini mentali: uno in cui Kurt si trasferisce da Blaine e Nick perché litiga con Rachel o non so che e un altro in cui il nuovo coinquilino sarà Jeff (perché Jeff deve esistere <3).
Avevo pensato anche a Sebastian (Sebbyyyyyyyy *ò*) ma no.

Sì, ignorami. Dicevo?
Oh, Quinnie. Quinnie Quinnie Quinn.
"Si tratta di Finn?" Si trattava sempre di Finn.
Sei riuscita a riassumere Rachel in una frase, complimenti. E dire che io adoro Rachel, sul serio, ma riguarda sempre tutto Finn, ogni suo problema e non ruota intorno a quel povero focaccione.
*spupazza pan di focaccia*

Bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa ancora ç___ç
Un bacione. <33

Maggie.

06/11/12, ore 17:48

AAAAAAAAAAAH *urlo d'entrata di scena* questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto leggere l'inizio di una Faberry..? (Vero? Non me lo sto immaginando? XD), mi mancava Quinn visto che nella 4ª stagione non l'hanno ancora menzionata c.c sono proprio curiosa di sapere che combineranno (: E poi.. Nick *--* vuol dire che presto arriverà un esaltato Jeff, yeep! (Vero?? Non mi sto immaginando anche questo? XDD). Finita la mia teatrale entrata in scena (apparentemente inutile visto che non ho detto niente che tutti non avevano già intuito v.v) mi dileguo facendoti i miei complimenti, al prossimo aggiornamento! :D

06/11/12, ore 09:22

quiiinn *-*
sto tipo in astinenza da lei, visto che in Glee e' sparita, quindi sto un attimo fangirlizzando ecco (?).
Blaine e Kurt sono adorabili cc
e sto amando Rachel e Quinn gia' da ora i mean, gira e riggira Rachel va sempre da lei quando ha bisogno, l'amore **
non vedo l'ora di leggere il prossimo, a domenica!
un bacio, Laura :)

06/11/12, ore 00:23

Ammettilo non ne puoi più della mia presenza? Lo capirei xD
Allora che dire...LA AMO. Sempre detto che tu hai il potere di farmi innamorare delle parole che scrivi *-*
Se prima ero curiosa di sapere del passato di Blaine, adesso non vedo l'ora di scoprirlo, anche se immagino già che sia qualcosa di profondamente triste ç_ç Cucciolo Blaine çç

<< Oh, andiamo Kurt! Dico solo che è uno spreco. Se hai voglia di “sperimentare” fammi un fischio, uhm? >>

E qui mi è partito un "Kurt sperimenta con me ti pregooo" *sorvoliamo* La amo già Scarlett *-* mi ha ricordato la cassiera fangirl di All the ways you saved me...perchè Scarlett è una fangirl inside me lo sento (?) xD
NICKKKKKK...I NIFFFFFFF(ci sarà Jeff vero? quindi la Niff è fondamentale, vero?? xD) *_________________* Klaine, Faberry e Niff...il paradiso praticamente *-*

Per un momento Blaine si chiese se anche Kurt fosse gay, o se le sue cicatrici da liceo – talmente palesi da risultare quasi dolorose da guardare – fossero dovute ad altro. Concluse che non aveva importanza: di qualunque cosa si trattasse, di certo non era compassione quella che cercava. Probabilmente voleva solo qualcuno che lo trattasse come tutti gli altri, esattamente come Blaine lo voleva per sé. Non gli era mai capitato di sentirsi così vicino a una persona in così poco tempo.

ç________________ç *piange*

L'ultimo pezzo Faberry *___* Okay mi sta intrigando un sacco la cosa :D
Oggi è lunedì, significa che dovrò aspettare fino a domenica çç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci <3

05/11/12, ore 23:44

Mmmmh non mi dilungheró molto visto che sono dall ipod.. Ma cavolo questo incipit è strepitoso! Un inizio perfetto pieno di dettagli che, ribadisco, io adoro e un incontro al quanto inaspettato di Kurt con Blaine!! Jacob non m'ispira simpatia..ma aspetto prima di giudicare..invece Scarlett mi sta già simpatica! Adoro le storie che non arrivano subito al dunque.. Se scritte bene e dettagliate, non annoiano. E tu, sono convinta non annoi! XD Corro a leggere gli altri due capitoli!! Di solito, leggo le storie già finite.. Perchè mi piace divorarle.. Aspettare l aggiornamento settimanale sarà una faticaccia.. Ma ne varrà la pena!! XD Saluti, Giov.

05/11/12, ore 23:42

Rieccomi (?)
Oggi mi sento una presenza inquietante xD
Comuqnue la amo già questa storia...ma davvero *-* Vabbè su questo non c'erano dubbi, la scrivi tu quindi non mi stupisce che sia già dai primi capitoli stupenda *-*
Amo anche il fatto che la storia include direttamente anche Rachel, l'adoro *-* aaaaawww Faberry *____________________*
Il passato di Blaine *si incuriosisce un sacco*
Passo al terzo capitolo immediatamente xD

Ps: scusa per quel piccolo sclero su fb (si quella pazza con quella foto figa di chris colfer sono io xD) Ma sai io ti adoro quindi boh, non potevo non sclerare xD CIAO *si sotterra*

05/11/12, ore 23:35

Cristo santissimo aicahsdi
Tu hai iniziato una nuova long e io non so dove caspita mi ero persa, però non me n'ero accorta çç Ora però ho recuperato.
Beh, sei spettacolare, come sempre.
Adoro il tuo modo di scrivere, perchè quando leggo quello che scrivi tu mi sembra di esserci davvero dentro alla storia, di essere li con loro.
Ho amato tutte le tue FF e il mio amore continua anche qui..già l'adoro.
Poi da un po' amo pure la Faberry, quindi, beh..sono in paradiso *_*
In particolare di questo capitolo mi ha colpito una frase, mi ha tipo fatto venire i brividi e lacrimare un pochetto:

Mi ha colpito davvero tanto, perchè hai usato le parole e giuste e boh..brividi. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, peccato sia solo lunedì..sigh.. çç
Al prossimo capitolo,
Un bacione!
Lily

05/11/12, ore 23:08

OH SANTISSIMO GRILLED CHEESUS.
Cioè tu avevi iniziato la storia nuova e io non me ne ero accorta ç_________ç *si butta dal balcone*
Maledetta università che non mi lascia spazio per respirare çç
Anyway hjcvsdchjsdchjdhch oddio mi incuriosisce un sacco. Jacob (che nome adorabile *-*), non vedo l'ora di saperne di più xD
E poi aaaawwwwwww l'incontro con Blaine. Ammettilo ci godi a scrivere certe cose fantastiche *---------*

E Kurt sapeva che era assurdo, eppure era come se quel momento, quel sorriso autentico e quel volto così stranamente familiare fossero le prime cose che sembravano giuste, da quando aveva messo piede a New York.

<< Ciao! Io sono Blaine. >>

<< ...Kurt. >>

ADORO!!!! *-*
Filo a leggere immediatamente il secondo capitolo e anche il terzo xD
A tra poco (?) xD

PS: "
doveva solo trovare il suo posto perché si sa, il cielo è immenso, non si può pretendere di appartenergli al primo sguardo." Questa frase si è guadagnata un posto sul mio muro, o sull'armadio..dove entra insomma xD

05/11/12, ore 15:42

Beh che dirti, Ari questa storia è BELLA! I loro cambiamenti, Quinn che è una ragazza matura, tutte le fatiche e le piccole sofferenze quotidiane nell'affrontare le incertezze del futuro. Questi personaggi mi stanno accompagnando in un periodo di cambiamento, li sento accanto :) Grazie!