Never look back
di Ari_92

19/01/13, ore 15:10

non so che dire ...
questa storia è stupenda
nick e jeff sono pmptagjkamdk ** devo ammettere che ti ho odiato abbastanza ... blaine non poteva arrivare 5 minuti dopo ? >.<"
per la klaine vorrei proprio sapere cosa Stai progettando ... e sono curiosa anche di scoprire qualche cosa in più sulla vita di blaine
e la faberry ... IS ON BITCH!!! :3 devo aggiungere altro ? e.e sono fatte l'una per l'altra <3 si completano a vicenda e tu stai dando loro una storia meravigliosa ;))
al prossimo capitolo :D

14/01/13, ore 16:42

AH. AH. AH. Trema! Ho appena finito "Ah, ma è Ronco" e i tuoi finali...echeddiamine è_____é
No, tranquilla, vengo in pace. Al massimo trema per le mie solite recensioni...perché pensavi che non ti dicessi niente di questo capitolo, E INVECE! *ZAN ZAN ZAAAN*

Dunque, i miei ???. I miei adorabili, dolcissimi, innamorati, impacciati, hopeless, privi di un qualunque sfioramento di labbra ???. Arianna, pls. Avevo puntato tutte i miei pappataci su di loro, invece sono ancora lì, con i pasti precotti in mano ç____ç  But anyway, sarò paziente, perché so che grandi cose li aspettano *pensiero random a Riker e sospiro*

Ora, le Faberry. No, ma veramente? VERAMENTE? Io non li reggo tutti codesti feelings, dammit! Prima d'ora le shippavo, ovvio, ma una cosa pacata. Ora sono a un livello di shipping selvaggio di poco inferiore ai ??? <3 Quella scena è la perfezione, sono davvero felice che tu abbia optato per non gettare Rach sotto un treno in corsa e piuttosto le abbia fatte baciare, ne è davvero valsa la pena. E diamine, è vero, Quinn è l'unica che fa sentire Rachel Berry così nervosa, e al contrario di quanti molti pensano non si tratta di soggezione, bensì di aMMòre <3 AMMòre vero <3 Spero che riescano a vedersi presto (maledetto tempismo dei treni che quando devono essere in ritardo non lo sono çç) e che non finiscano in un turbinio di feelings e angst pari ai Klaine.

Eh. I Klaine. Meeeeh ç____ç Sto seriamente soffrendo, vorrei avere il signorino Anderson sotto tiro per assalirlo e prenderlo a sberle, per poi aprirgli gli occhi con delle mollette da bucato. C'mon, Blaine. Blaine. Kurt. Jacob, aiutaci tu <3 La scena degli scaffali mi ha fatto morire, quegli sguardi maledetti e stracarichi di malcelato aMMòre. Seriamente, Blaine non ha il diritto di guardarlo così, di continuare a guardarlo così e intanto comportarsi così. My little Kurt is gonna break down ç___ç

La litigata Hummelberry l'avrei totalmente voluta leggere, BTW.

Ma d'altronde non sono un armadillo parlante danese, quindi probabilmente tutto ciò che ho scritto (^^^^^^^^^) non ha senso.

Però ti amo. As always. Soulmate. <3

Giad

14/01/13, ore 16:09

Non erano più stati a quella distanza né a qualcosa di vagamente simile da quel bacio.
Nick sentì le ginocchia tremargli, ma non si mosse. Jeff deglutì rumorosamente, ma non si mosse nemmeno lui.
Due colpi secchi alla porta di ingresso fecero sobbalzare entrambi.
«Vado- Vado a vedere chi è.»
Mormorò Jeff con un filo di voce, mentre si faceva strada oltre il suo amico badando bene a non sfiorarlo. Nick non fece caso al timer del forno che suonava.
Quando Jeff aprì la porta, avrebbe potuto aspettarsi chiunque tranne-
«...Blaine?» Il ragazzo si mise le mani sui fianchi e superò il coinquilino, entrando in casa.

Io speravo in una scena Niff, ma non si può avere tutto nella vita...
Invece le Faberry, oh!

Non lo fece, perché le parole non poterono far altro che morirle in gola nel momento in cui Quinn si sporse in avanti a baciarla.
Tutto quello che riuscì a cogliere fu il lampo cristallino dei suoi occhi, poi più nulla. A parte un paio di labbra morbide e decise che si muovevano piano sulle sue.
Rachel tenne gli occhi aperti tutto il tempo: non sapeva se si trattava di un’eternità o di una manciata di secondi. Poi Quinn si separò dalla sua bocca immobile e fece un passo indietro, senza smettere di guardarla negli occhi.
Rachel voleva dire qualcosa.
Ma le porte si erano già chiuse, e il treno era già partito.

Maddai, oh.
E perchè è partita subito?
Cioè... ora Rachel forse andrà in crisi mille volte e cose del genere...

14/01/13, ore 13:31

Oh. Cribbio.....!!!! Quella che hai scritto e' una delle più belle scene Faberry che io abbia mai letto!!!!!!!! E' na cosa spettacolare! Romantica! E mi sono commossaa!!!
Finalmente Q. ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti!
*lo ripete come una mantra* Ilbacioilbacioilbacioilbacio.. @____@
Sto venerando questa storia, il tuo modo di scrivere e tutto quanto.
E Sì. Sto cavalcando un unicorno dorato.. *OO*!!! e sognerò questa scena Faberry tutte le sante notti fino alla fine dei miei giorni, lo sento! x'O
Sono completamente fuori in questo momento e la quantità astronomica di punti esclamativi ne sono un'evidente prova.. Tienitela così com'è questa recensione, perchè ora come ora non riesco proprio a fare di meglio.. praticamente nulla a parte FanGirlizzare (?) urlando sul mio adorato Faberry! Dx
Grazie per questa meraviglia, mi ha illuminato la giortana!
Un bacio <3 e spero a presto.

14/01/13, ore 13:10

Ciao:) allora in questo capitolo ho adorato i Niff, sono fantastici mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Blaine...:) poi Blaine svegliaaa!!! l'hanno capito anche i tuoi amici Kurt è innamorato di te!!!! e tu di lui per questo ti manca così tanto!!!!:) ma quanto è dolcioso poi Kurt mentre pensa a Blaine e sono d'accordo con lui sul fatto di non scusarsi perché se vuoi bene ad una persona fai di tutto per farla stare bene!! povero innocente crede sia solo una cotta passeggera... non vedo l' ora di leggere un po' di risvolti sulla Klaine <3 meravigliosa la conclusione su Quinn e Rachel la collana e il bacio sulla porta del treno è terribilmente romantico!! Ovviamente è scritto benissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

- Sara

13/01/13, ore 23:23

Partendo dal presupposto che, dato che prima di finire di leggere il capitolo ho letto le note finali, ho iniziato a vomitare arcobaleni alla scritta "and thay kissed" pensando si trattasse di Kurt e Blaine e invece... Il mio cuore Klaine soffre vedendoli soffrire e vorrei coccolarli - in particolare Kurt - e far capire loro che si amano ** Blaine lo ha ammesso anche se non lo ha propriamente ammesso (cosa ho scritto??), non rispondendo alla domanda "cosa provi per lui?". E poi, chi fissa un semplice amico intento a smistare oggetti negli scaffali di un market? Vorrei che fosse Kurt, per una volta nelle storie delle facfiction praticamente, a fare la prima mossa e baciare Blaine facendogli perdere il controllo..
Dopo una bella serata con Jacob, sia chiaro u.u
PERCHÈ NON LI HAI FATTI BACIARE? T.T poveri Niff, quanto tempo ci vorrà ancora prima che si dichiarino amore eterno? Spero solo non ci siano troppe ragazze di mezzo.. Anche se sarebbe divertente :D
Nonostante sia rimasta male del fatto che il bacio non era Klaine - e neanche Niff - devo ammettere che quella parte è stata molto dolce e carina ** Quinn è sempre stata una donna forte, c'era da aspettarselo che faceva la prima mossa. Potevano morire se dovevamo aspettare Rachel!
....devo aspettare un'altra settimana per il prossimo capitolo T.T
A domenica prossima <3

13/01/13, ore 23:05

e ritornano Jeff e Nick.... impacciati, teneri e adorabili... lo ammetto per un attimo ho seriamente creduto che si baciassero ed ero in tutta trepidante quando il bussare della porta mando tutto a quel paese... Blaine, Blaine, Blaine... seriamente non ti sei accorto di quello che prova Kurt per te? perché è così chiaro che sia innamorato di te... altro che semplice cotta... e Jeff ha centrato in pieno il problema, Blaine prova dei sentimenti per Kurt, sentimenti che vanno di gran lunga oltre l'amicizia e lo prova il fatto che dopo due giorni senta la sua mancanza in maniera incredibile... ora la domanda è: cos'è successo in passato per farlo diventare così? è come se avesse paura di provare dei sentimenti e di impegnarsi con qualcuno... però non riesce a fare a meno di guardare Kurt e sentirne la mancanza... va bene l'amicizia ma direi che in questo caso nè siamo lontani...
quanto dolce è stata la scena finale? per me che non sono una fan della coppia Rachel/Quinn devo dire che mi sto appassionando alla loro storia... il regalo di Rachel è stato molto dolce e come al solito l'intraprendenza di Quinn e la sua impulsività si sono fatte sentire... la scena di Rachel sul treno mentre Quinn la bacia mi ha fatto scigliore il cuore... certo è che hai fatto finire il capitolo come sempre sul più bello... ed io voglio leggere il prossimo e sapere di dover aspettare una settimana non rende le cose facili...
sto amando veramente tanto questa storia, lo prova il fatto che oggi ho controllato ogni cinque minuti se avevi aggiornato XD
amo, AMO, il modo in cui scrivi e sto diventando dipendente da tutto quello che scrivi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/13, ore 22:35

lo ammetto: una scena romantica alla stazione è nel mio immaginario una delle scene romantiche per eccellenza e, prendendo abbastanza spesso il treno, mi sarebbe piaciuto potesse capitare anche a me una situazione del genere.....mai dire mai XD coooomunque, anche se non sono una gran sostenitrice dalla Faberry, ho apprezzato molto la dolcezza, la paura e la spontaneità del momento...sono state dolcissime!!!!*_*
E che dire del nostro Blaine??Ahhhh.....inutile che cerchi di eludere domande o di eludere ciò che ti dice la tua testa: ascoltati te ne prego ç__ç
E il povero Kurt che si rende conto di quanto in poco tempo si sia irrimediabilmente legato a lui.....ah my feelings :')
A presto per il prossimo aggiornamento!!!
un caro saluto. Fede

13/01/13, ore 13:11

Bene bene bene, finalmente sono riuscita a ritagliare uno spazietto di tempo per recensire! L'università mi uccide e l'esame che avrò giovedì ancora di più, ma questi sono problemi che non interessano a nessuno.. Nemmeno a me xD
Parlando del capitolo: ALLELUIA! Kurt si è risvegliato dal coma e ha FINALMENTE capito di essere pazzo di Blaine. E continuerò a sostenere fino alla morte - fino a quando tu non me lo confuterai - che Blaine è praticamente innamorato di Kurt già da troppo tempo e per questo si comporta da idiota. Effettivamente, rispondere "scopo con tutti quelli che mi piacciono" - non proprio citazione letterale - è indice di QI esageratamente inferiore alla norma! Figlio mio, svegliati e dichiara il tuo amore per Kurt. O perlomeno sistema questa situazione un popopo' demmerda.
Scommetto che ci vorrà ancora moooooooooolto tempo prima che i due si fidanzino/ facciano pace, vero? :(

AAAAAAAAAAAA SAPEVO CHE QUINN È GIÀ INNAMORATA DI RACHEL! Solo che non lo vuole ammettere neanche a se stessa, giusto? Come la capisco: se fossi stupendamente perfetta come lei e scoprissi di essere innamorata di una mascellona, nana e rompiballe come Rachel mi preoccuperei parecchio! (sia chiaro, odio Rachel, ma Lea Michele la adoro u.u)

Per finire: DOVE SONO I NIFF? Ma Seb non ci sarà in questa storia? O forse c'è gustato e io non ricordo più? :O
se ci sono errori perdonami, sto scrivendo dal cellulare xD

06/01/13, ore 19:57

ehhhh lo immaginavo che ci fosse Blaine dall'altra parte -.-
Povero Kurt...questo è stato davvero uno shock che però gli ha fatto aprire gli occhi *cerchiamo il lato positivo della cosa*
In effetti ha ragione pure Quinn che Blaine non ha fatto niente di male, però ora abbiamo un Kurt che avendo realizzato che per lui prova qualcosa in più, inizia a struggersi d'amore per lui ç___ç
Chissà che voleva dirgli Jacob: ho paura che quel 'donnaiolo' potesse dirgli qualcosa che avrebbe potuto dare un appiglio o indizio a Kurt....o no??
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!! <3
un bacio
Fede

03/01/13, ore 22:29

Ma come Kurt anche io sono sicura che Blaine non è quel tipo di persona
MA ALLORA PERCHE'????

AAAAAAAAAAAAAAAARGHHH VOGLIO SAPEREEEE

Okay calma.
Prima di tutto Buonasera, auguroni, spero tu abbia passato felici feste , la tua mini long natalizia mi è piaciuta un sacco.

MA ALLORA PERCHE'???

Uff io sono una di quelle persone che va a leggere l'ultima pagina del libro di turno.
COMPRENDI IL MIO STATO D'ANIMO.

Ma okay, ogni cosa a suo tempo.

Questa storia mi toglierà il sonno.

Ma la amo.

Un bacio

02/01/13, ore 22:27

quanto mi mancava questa storia specie visto come si era concluso il precedente capitolo ç_______ç
sto ancora cercando di metabolizzare... Blaine... Jacob... il mio povero cuore infranto...
cosa sarà mai successo a Blaine per farlo diventare in questo modo? perchè non credo più nell'amore?
e Kurt... mi ha spezzato il cuore vederlo soffrire... finalmente si è reso conto dei suoi sentimenti peccato che l'abbia capito nel peggiore dei modi... odio veramente Jacob e se fossi stato in Kurt l'avrei preso veramente a calci...
immagino che la svolta nel prossimo capitolo avverrà tra Quinn e Rachel anche perchè al momento non ho la minima idea di che piega prenderà la Klaine...
il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.... <3
p.s. amo alla follia questa storia e sono contenta che tu abbia ripreso gli aggiornamenti <3

02/01/13, ore 21:28

Ciao :) Questa è la mia prima recensione per una delle tue storie. Le sto leggendo praticamente tutte e penso che tu sia veramente brava anche se te l'avranno già detto in molti.
Mi piace molto questa ff, praticamente in queste vacanze non sto facendo altro che leggere ff Klaine, sono veramente fissata e a malapena sopporto le altre coppie, ma in questo caso mi piacciono molto anche Quinn e Rachel e come si stanno avvicinando lentamente, ed è la prima volta che leggo qualcosa su loro due insieme.
Mi è dispiaciuto molto per Kurt in questo capitolo e credo che Blaine sia un vero cretino a fare così, anche se è una cosa abbastanza normale, solo che lui non può fare sesso con chiunque, deve fare sesso con Kurt! E vorrei sapere che cosa gli è successo da non voler nessun tipo di relazione.
Aspetto il nuovo capitolo :)
Nic

02/01/13, ore 19:15

Ciao:) Questo capitolo mi è piaciuto molto per la coppia di Quinn e Rachel, mi piace moltissimo come si stanno affezionando l'una all'altra e come siano spontanee insieme!:) Ma sono distrutta per la Klaine.... BLAINE come puoi parlare così???? Chi ti ha tolto tutte le speranze nell'amore? Giuro che ho voglia di torturarlo moooolto lentamente!XD Kurt è fantastico, quel ragazzo mi stupisce sempre per la sua forza e il suo coraggio, sono sicura che riuscirà a far tornare il vecchio e vero Blaine!! Naturalmente è scritto benissimo come sempre!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A presto <3

-Sara

02/01/13, ore 18:07

Carissima, oggi ci voleva proprio il tuo aggiornamento.. (nel caso ti stessi chiedendo chi diavolo io sia mentre stai leggendo sta recensione (per quanto poco importante, te lo dirò lo stesso Dx) .. sono quella rompiballe che ti scassa continuamente sul Faberry >.<  ho solo cambiato immagine del profilo >.<)
Ti ringrazio per lo splendido capitolo, mi ha emozionata tantissimo. :')
Ripeto che i tuoi personaggi sono perfettamente IC (la tua Quinn ad esempio la sto amando immensamente, più del normale a dirla tutta)
Blaine, al di là del fatto che negli anni ha collezionato una serie di sveltine con la durata di un paio d'ore circa, è sempre lo stesso meraviglioso Blaine del telefilm. (Hai visto la puntata di Natale?? L'odio per Lui (e penso tu sappia di cosa stiamo parlando) è sparito quasi, e dico quasi, del tutto.. *^*! Rivoglio i miei Klaine in azione!!)
Per quanto riguarda Kurt e Rachel non ho nulla da dire in particolare: sono perfetti e divini anche loro.

Nel prossimo aggiornamente spero nello sviluppo del Faberry.. ? <3
Ancora grazie <3 e alla prossima. Hai tutta la mia stima, per quanto questo possa servirti. xD
Un bacio :*