Never look back
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/10/12, ore 19:37

Tesoro! Tesoro! TESORO!
Oddio, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao *-* Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciaaaaao! *inizia a ripetere "ciao" così come i gabbiani di Nemo ripetevano "mio"*.
Quasi non ci credo che ho appena letto il primo capitolo della storia e, cielo, come inizio non è niente male!
Kurt avrà la divisa *-* Dillo, dillo che sai del mio fetish degli uomini con la divisa, anche se si tratterà di un grembiule, maaaa è Kurt! Quel ragazzo sarebbe capace di essere bello da star male anche con un sacco della pattumiera puzzolente addosso! (soprattutto perché solitamente i sacchi della pattumiera sono neri e se c'è una cosa che ho imparato dalla 4x04 - oltre al fatto che non mi dovrò mai più fidare di Berretto Giallo - è che il nero e Kurt Hummel insieme sono la cosa più bella del mondo).
Ma il punto è un altro u.u
Jacob Hale mi ispira. Devi sapere che ho una sorta di cotta per qualsiasi personaggio secondario vagamente misterioso. No, sul serio. Quindi ho deciso che adotterò JackJack (veeeedi? Gli ho pure dato un soprannome u.u Reclamo la proprietà su quel ragazzo, anche se ovviamente i diritti d'autore rimangono tuoi). Posso, vero? Eh? Posso? *puppy eyes*
Eeeee non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Tanto ammmmmore. <3

Mags.

21/10/12, ore 17:50

ciao!!!!Rieccoci qua in questa nuova avventura!!!!!!:D
Io trovo che questo primo capitolo sia davvero interessante e stuzzica davvero la fantasia e la curiosità di leggere cosa accadrà a questo Kurt che sta seguendo il suo destino e come andrà a Rachel alla Nyada, alle persone che conosceranno e a tutto quello che entrerà nella loro quotidianità!!!
Il gioco è iniziato per cui.....giochiamo!!!*_*
un bacio a presto!!!
Fede

21/10/12, ore 15:45

Ma tu guarda chi si rivede! La mia unica fonte di gioia dalla 4x04! Ti ricordi ancora di me? E' da un po' che non ci si sente... ma la pacchia è finita.*Si sfrega con una luce vagamente sinistra negli occhi*
Piccolo inciso, purtroppo con lo studio e quant'altro non ho ancora fatto in tempo a leggere le shot sulla Klaine week, ma rimedierò. Fine dell'inciso.

Ora sono qui per far finta di scrivere una recensione dotata di senso su questo primo capitolo.
Da dove iniziare? Beh, direi dalle cose importanti... ma il cartello del Pickle-mart l'ha fatto un cieco?! Marrone e blu, seriamente?! Ci credo che il mondo va a rotoli...
Saltando come consuetudine di palo in frasca, Scarlett mi è simpatica, e anche Jacob, suvvia, mi sembra un ragazzo perbene...
Kurt, beh, Kurt è Kurt, (ho appena superato la concentrazione massima di Kurt raggiungibile in una frase...), trovo che le persone, come Kurt, che non sanno orientarsi anche a casa propria siano molto intelligenti *Chissà poi perchè... mah*.
Rachel prometteva bene, prima che menzionasse Finn, ma visto che ci sarà la Faberry, e ti reputo più gentile e affidabile di quel... Murphy, ritengo che questa Rachel mi piacerà.
Blaine... anche qui, pongo la mia fiducia e il mio precario equilibrio psichico in te, e confido nel fatto che tu non mi faccia soffrire per motivi vani e senza scopo...
Comnque, messi da parte i dubbi gusti, nel vestire, di Rachel e, nel scegliere l'insegna, del prozio di Charlie (nella mia mente è lui l'autore di quell'obrobrio... u.u), questa nuova long promette bene, quindi penso proprio che d'ora in poi ci rivedremo molto spesso... *inserire risata malefica qui*
Per ora basta così... alla prossima.

Bye

Guzzy_12

21/10/12, ore 14:43

finalmente posso leggere di nuovo una tua long! non vedevo l'ora che arrivasse domenica!
questo prologo mi è piaciuto tanto come tutto quello che scrivi d'altronde XD sono proprio curiosa di sapere come continuerà e mi è venuto un dubbio... Jacob è gay? ho paura a saperlo... spero di no XD
è inutile dire che questa storia mi ispira da morire e che voglio leggere il prossimo capitolo! ti lascio fuggire da questa recensione che non ha il minimo senso logico e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/10/12, ore 14:35

<< Ciao! Io sono Blaine. >>

<< ...Kurt. >>

santi riferimenti.
beh, eccomi anche qua (:
l'inizio è molto promettente, sono molto curiosa di conoscere questo Blaine e di scoprire il seguito!

su nove cose che hai scritto me ne sono piaciute nove(?) per cui voglio dare fin da subito fiducia anche a questa long e la metto tra i preferiti.
Spero in una buona dose di angst, seguito da fluff e happy ending, perchè, ora come ora, con tutti questi spoiler depressi EFP è il mio unico rifiugio.

Anyway, la trama mi ispira molto. ovviamente sono qui per i klaine, ma, pur non shippando la Faberry, sono curiosa di leggere anche la loro storia.

E niente, alla prossima! Betta

21/10/12, ore 13:34

Okay la storia mi ispira moltissimo! Lo so che dovrò aspettare molto per il primo bacio! *piange*
Cmq la mia domanda è... ma il finale happy ci sarà? PerchÈ dopo the break up non riesco a reggere una storia con un finale triste!
Per me può essere anche tutta Angst la storia! Basta che il finale sia happy! :D
Adesso ti lascio!
Ci sentiamo presto