Never look back
di Ari_92

04/11/12, ore 21:06

Buonasera!
Eccoci al terzo capitolo, posso cominciare col dire che questo Nick lo capisco poco? xD Cioè , come mai è così restio a volere altri coinquilini?
mmm qualcosa mi dice invece che il nuovo coinquilino gli piacerà tanto ù.ù
L'amicia tra Kurt e Blaine è molto tenera..ma sono così imbranati quei due insieme xD
Quinn e Rachel..beh è ancora tutto da scrivere (ma sooo sweet <3)
Bellissimo capitolo come sempre..a presto!

04/11/12, ore 20:11

Ciao! :) bello questo capitolo! Come sempre è scritto benissimo e la storia sta diventando sempre più interessante. Adoro Kurt e Blaine che si fanno mille problemi a parlare, sono adorabili :3 e mi piace come stanno iniziando a fare amicizia! Credo tu abbia reso bene anche il personaggio di Quinn e la sua schiettezza! Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

-Sara

04/11/12, ore 17:57

Prima di commentare il capitolo ti informo che non sono un'imbucata. Sono sempre la solita, inopportuna e pervertita YouArePerfectToMe, ma con un altro nome che mi piace di più xD
Allora: mi hai messo troppa curiosità? Che ci deve dire Blaine? e Nick? Tornerà Jeff per un fluffosissimo momento fluffoso di flaffoso rappacificamento? (WTF?) Sembra che sia triste per Jeff, non vedo l'ora di ri-leggerlo xD E non è che Kurt e Rachel andranno a vivere con Blaine e Nick? NO! Aspetta, illuminazione divina! JEFF SI TRASFERISCE A NY A CASA LORO? ** Rumori molesti durante la notte, caro Blaine :) Sarebbe carino se facessero una sfida su chi fa più casino tra Niff e Klaine :D

Dov'è Jacob? Già mi manca :( Speravo iniziasse a mandare segnali di fumo a Kurt per dirgli che "Ehi, sei figo! Vieni a letto con me."
Già immagino una lotta tra Jacob e Blaine per accaparrarsi il cuore di Kurt che, nonostante Jacob mi faccia tanta simpatia, dopo essersi divertito tanto con Jake (sembra mio amico xD) sceglie Blaine perchè...Klaine forever <3
E come biasimare Scarlett? Tutti vorrebbero andare a letto con Kurt (ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO).

Quinn sempre diretta, eh! Non mi è mai piaciuta come personaggio, vediamo se riuscirai a farmela piacere tu! Non rovinerà mai un tuo capolavoro, fin quando c'è Klaine, io lo adorerò <3
A domenica prossima :D

04/11/12, ore 17:55

Ed ecco qui la nostra Quinn .. sincera e schietta come sempre!
Ma credo che fosse questo che a tutti gli effetti cercava Rachel .. qualcuno che senza mezzi termini le dicesse la verità in faccia senza paura di ferirla.

Al momento la mia attenzione è focalizzata sulle due ragazze .. forse perchè i nostri due ragazzi sono ancora in alto mare con i loro rapporti/sentimenti (forse è un pò presto per definirli così)
E quindi ci comunichi che sta per arrivare un nuovo inquilino? E per caso è alto, biondo platino e con una specie di caschetto??
Chissà chi mai sarà!!

Alla prossima
Gle

04/11/12, ore 17:42

No.Nonononononono, non dirmi che....
SIIIIIIIIIIIIIIIII!
La Niff! La Niff!
Se la metti, io ti vorrò bene per sempre, punto. La Niff è una cosa troppo carina, fluff e folle.

<< Io no. >>
<< ...Tu no, cosa? >>
<< Non voglio un altro coinquilino. >> Protestò debolmente, buttando via i frammenti più grossi in cui si erano disintegrati i piatti. Nick non aveva nemmeno ben presente il motivo che gli faceva affermare una cosa del genere e sicuramente non avrebbe saputo spiegarlo, fatto stava che non voleva qualcun altro che girasse per casa. Non lo voleva e basta.
<< Nick- >>
<< Rovinerebbe i nostri equilibri, e poi c’è una sola camera da letto. >>
<< Esiste il divano, Nick, ed esistono decine e decine di ragazzi che ucciderebbero per un appartamento a New York con un affitto diviso per tre! È l’unico modo. >>
Nick sembrava intenzionato a ribattere, ma poi non lo fece. Rimase semplicemente zitto e, da uno che straparla sempre, è un brutto, bruttissimo segno.

Nick per me è terrorizzato dai cambiamenti. E ho un sospetto sul terzo coinquilino, ma aspetto a fare ipotesi.

04/11/12, ore 15:43

Buon dio quanto ti adoro! E' già apparsa Quinn! (che per di più l'ho trovata perfettamente IC :Q_______!SBAV....) Con questo ti dò +10.000 punti apprezzamento aggiunti al capitolo, già mozzafiato anche con la sola presenza di Blaine e Kurt! e quella pazza di Scarlett, ovviamente, che apprezzo tantissimo:

<< Mi domando perché ho sentito il bisogno di chiederti conferma sul fatto che sei gay. >> Rifletté, arricciandosi una ciocca di capelli sull’indice.
  << Buongiorno anche a te. >>
  << Oh, andiamo Kurt! Dico solo che è uno spreco. Se hai voglia di “sperimentare” fammi un fischio, uhm? >>

La penso esattamente come te, carissima. xD Se Kurt non fosse 100% Gay ci farei un pensierino anche io (la sua dolcezza infinita mi attrae troppo)! con l'aggiunta di Blaine, ovvio. xD
 Ma noi lo amiamo tanto proprio perchè è speciale giusto? *W*

Attenderò con l'ansia alle stelle il tuo prossimo aggiorameto, grazie mille e buona domanica. :))

04/11/12, ore 15:06

è la terza volta che provo a scrivere la recensione dato che il mio amato computer decide di bloccarsi e cancellarmi tutto ogni volta che provo ad inviarla... magari questa è la volta buona XD
devo dirti che l'inizio del capitolo mi ha fatto morire dalle risate... insomma inizi subito con un Blaine schiantato contro il pavimento dopo essere inciampato nelle ciabatte di Nick e lui che distrugge tutti i piatti dallo spavento... questi due insieme sono deleteri... come fai a non ridere ogni volta che compare Nick??
e poi Kur... ho mai detto quanto amo Kurt? è in assoluto il mio personaggio preferito e praticamente ho iniziato a guardare glee solo per lui, quindi non posso non amare qualsiasi cosa lui faccia... senza contare che iniziano le interazione tra lui e Blaine e diciamocela tutta, loro due insieme sono la cosa più adorabile dell'universo!
passiamo a Rachel che ogni secondo che passa diventa sempre più confusa, in un certo senso non sembra nemmeno lei, visto che l'abbiamo sempre vista come una persona estremamente sicura che sapeva ciò che voleva, adesso sembra così persa... è dovuta andare addirittura da Quinn per riuscire ad ammattere ciò che lei voleva disperatamente nascondere... ma Quinn è Quinn, lei ha sempre detto ciò che pensa e questa volta non ha fatto un'eccezione, non ha cercato di indorare la pillola, ha detto la verità così com'era nonostante possa essere stata brutale... è questo che ho sempre apprezzato di Quinn...
sono sempre più curiosa di sapere come evolverai il rapporto tra loro due ma soprattutto tra Kurt e Blaine...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre non posso fare a meno di farti i complimenti per come scrivi, sei sempre così chiara e descrivi le emozioni che provano in maniera esemplare... al prossimo capitolo ^_^

04/11/12, ore 15:05

Eeeed Eccomi qui!
Come sempre, andrò d'istinto a recensire. "ance lei era supposta fare la stessa cosa con Finn." Quindi non sono l'unica che in italiano calca le costruzioni inglesi!! Lo so.. trovo spunti così originali e privi di senso...
Grammatica a parte, parliamo un po' dei personaggi. E giusto perchè l'ho deciso in questo momento, partiamo dalla Faberry.
Questa tanto spettegolata coppia, è una di quelle per le quali io mi sento molto combattuta, da un lato se succedessero (le coppie succedono??) sarebbe una forzatura, ma d'altra parte, sono così... belle, che gli riuscirebbe di sembrare naturali, e una volta insieme sarebbero perfette. Probabilmente, anzi, certamente questo ragionamento è privo di qualsivoglia senso logico al di fuori della mia testa... ma vi è una remota possibilità che si capisca, quindi perchè non tentare...

Ma passiamo oltre a questo sclero, e parliamo di Nick. Ovviamente la Niff è d'obbligo... dio quei due mi fanno morire dal ridere... e ho come la sensazione che se Blaine vorrà in futuro uscire incolume dala colazione dovrà trasferirsi da Kurt (che peccato, neh?)...

Passando al mio personaggio preferito, ossia l'Insegna... scherzo, per ora è Scarlett (Non penso sia necessario specificare che il primo è sempre e comunque Kurt...) oh, quella ragazza... sappiamo benissimo tutti che in realtà lei è lì a controllare che Kurt e Blaine si innamorino per bene l'uno dell'altro (con tanto di bandierine e striscioni) e ad impedire a gnomi dal cappello giallo di intromettersi u.u (Si ricorda al getile lettore che i colori nominati sono stati scelti casualmente, e che ogni riferimento a persone reali è puramente casuale)

Kut e Blaine. Anche quando interagiscono in veste di semi-estranei riescono ad essere così adorabili... così arcobalenosi... T.T I miss my Klaine!!! *Tranquilla, non si è notato...*

Bene, ora che ho sparato innumerevoli castronerie, posso chiudere in bellezza, dicendo che parlare agli oggetti inanimati è utile, e che i suddetti oggetti sentono, non lo dicono, ma sentono e recepiscono le cose che gli vengono urlate contro in momenti di rabbia.

Addio, per ora.

Guzzy_12

04/11/12, ore 14:01

oddio quinn e rachel! <3
Cmq salve Nick! Da quanto tempo! xD
Spero che Kurt e Blaine si avvicinino sempre di più e poi: kiss!
apparte gli scherzi... quanto dovrò aspettare per il primo bacio? :DDDD
Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica!
se mi vuoi spoilerare qualcosa fai pure mica mi offendo! xD
baci e a prestissimo

04/11/12, ore 12:14

Sono in ritardo... "quale novità!" dirai tu... a mia discolpa posso dire che ci ho davvero provato.
Ma non perdiamoci in chiacchiere:
Allora, punto primo, da quando Rachel è diventata così sensibile a ciò che non concerne la sua persona? Cioè, è riuscita er trenta secondi a rinchiudere i suoi sentimenti per Finn, causa di estenuanti monologhi interiori su quanto siano destinati a stare insieme, per aprire gli occhi e accorgersi che anche le persone che stanno accanto hanno delle vite sentmentali degne (di sicuro più della sua) di nota... Nonostante questo piccolo passo avanti(contando che ha almeno due anni luce da recuperare...) sono ancora convinta che sia una selfish bastard... Però sta diventando pseudo simpatica, molto pseudo...
Scarlett... ho già detto che adoro quella ragazza? Seriamente, è stato amore a prima vista.
L'insegna... sappiamo tutti che la vera protagonista è lei, con i suoi colori dal dubbio gusto e la sua avvincente storia con il prozio di Charlie...
Ultimo, ma non meno importante, Blaine. Sinceramente, non saprei cosa dire su quel ragazzo... insomma, sappiamo tutti com'è fatto il vero Blaine, esatto, non quel bastardo che ha tradito il dolce Kurt di punto in bianco con un tizio dal nome e domicilio dubbio, ma quel dolce e tenero ragazzo che si commuove per una canzone dedicata a un canarino morto... quindi, niente... non so nemmeno che senso abbia questo ragionamento... forse solo che la persone che scrive spera che Blaine non si trasformi in una montagna di guamo vivente...
Altro da dire? O meglio... altre corbellerie da tirare fuori dal cilindro? No...
Quindi  mi scuso ancora per l'enorme ritardo, e mi eclisso.
P.S. Sono felice che tu sia felice di rivedermi *Sì, quando ha letto si è messa a fangirlizzare per la stanza come una deficiente...*

Basta così, a più tardi (Si spera)

Bye

Guzzy_12

03/11/12, ore 16:10

Una nuova long *--* nonostante questa sia la tua prima FF che recensisco ti seguo da molto. Ho iniziato leggendo per caso "I'll Try To Fix You" scambiandolo per il seguito di un'altra storia che cercavo xD ovviamente me ne sono accorta subito che non si trattava di ciò che volevo ma, (benedetta me *--*) ho voluto continuarea leggerla perché aveva un qualcosa che mi colpì subito. Poi, spulciando il tuo profilo, ho trovato "Semplicemente, Era Destino" e lì ho capito che per me su questo sito sei una delle migliori, hai uno stile con cui scrivi che mi colpisce troppo ed era anche solo la tua prima FF! (: si, stò usando questa recensione per farti i complimenti per tutte quelle che avrei dovuto lasciarti prima (si, lo so, sono una disgraziata ma non so mai cosa scrivere c.c) e tanto che ci sono ti faccio i complimenti anche per il seguito di "I'll Try To Fix You" u.u Tornando al discorso principale (divago sempre), nonostante siamo solo ai primi 2 capitoli come hai già impostato questa long mi piace molto! La Klaine che si conosce casualmente a NYC in un mini-market, il fatto che non ci sia la Finchel (ammetto che nemmeno a me piace quella coppia, poor Finn) ma piuttosto un pò di Faberry u.u bhè è già tutto di mio gradimento (: non mi resta che rifarti i miei complimenti e togliere il disturbo, al priossimo aggiornamente!

03/11/12, ore 15:53

Ciao! Davvero carino questo capitolo, adoro come scrivi e trovo questa storia davvero entusiasmante! :) Come sono carini Kurt e Blaine, si sono capiti da subito...che dolci.. Sono anche curiosa di sapere qualcosa in più su Blaine, ha avuto qualche problema con qualche Warblers ho sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere le svolte di questa storia ;) A presto

-Sara
P.S La frase che hai messo all'inizio prima del capitolo mi piace moltissimo davvero:)

02/11/12, ore 22:17

Eccomi, un pochettino in ritardo.
Secondo capitolo e la storia continua a ispirarmi e a lasciarmi col fiato sospeso! In questo capitolo mi ha colpito molto Rachel, forse perchè non ho mai letto fanfiction incentrate su di lei, ma è interessante vedere una reazione diversa rispetto al telefilm. Intendo riguardo alla sua vita a New York,  a Finn e al biglietto per New Heaven che i RIB hanno abilmente rimosso dalla loro memoria (okay, siamo solo alla quarta puntata, ma in tutto questo tempo non c'è stato neanche un accenno all'amicizia tra rachel e quinn e non ha senso perchè è un rapporto storico, ma va beh, meglio non correre.). Quindi, sì, al momento sono moolto curiosa riguardo alla storyline di Rachel.

Riguardo ai Klaine...beh. no, cioè, quei due riescono a essere terribilmente arcobalenosi dopo un secondo che si sono incontrati *__* (sai, quando penso ai klaine per me potrebbero anche scambiarsi due frasi sul tempo atmosferico e sarebbero arcobalenosi lo stesso,quindi.). sono qui per loro quindi, ovviamente, non vedo l'ora di scoprire questa loro storia.

E niente, al terzo capitolo! 8D
Betta

01/11/12, ore 11:48

quanto mi era mancato recensire le tue ff? *o*
eccomi, un po' in ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere..
mi interessa moltissimo, AMO le Faberry e metterle insieme alla Klaine e' una cosa fantastica djdb
per non parlare dell'Hummelberry, li adoro **
adoro come scrivi, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
un bacio, a domenica :)
-Laura

30/10/12, ore 16:38

Nella scorsa recensione ho dimenticato di scrivere che Jacob, strano ma vero, mi piace xD E non sarebbe male se Kurt si divertisse un po' prima di lanciare il suo cuoricino tra le braccia di Blaine, no? E' solo un ragazzo, DEVE divertirsi u.u
Parlando di questo capitolo: Blaine è il solito adorabile nano (nonostante sia ancora terribilmente arrabbiata per quello che ha fatto con quel cesso di faro chiamato Eli C.) e, anche se come dici tu fa tanto cliché, i suoi occhi sono qualcosa di asdfsdf Già mi immagino Kurt che torna a casa con gli occhi a cuoricino raccontando a Rachel quanto quelli di Blaine siano carini xD
E, nonostante Finn mi piaccia tanto come personaggio (e mi faccia un po' pena ultimamente), la Finchel non mi piace proprio (neanche Rachel, ma dettagli) xD Quindi sì, sarebbe meglio vedere Rachel lontana dal bietolone xD
A domenica prossima <3