Never look back
di Ari_92

25/11/12, ore 20:04

ciao bellissimo capitolo mi piace la amicizia che si sta creando tra Kurt e Blaine,poi una cosa non riesco ancora capire cosa si riferisce quando Blaine pensa Era quasi doloroso pensare che quell’innocenza sarebbe stata spazzata via, prima o poi, ed era triste, perché era già condannato in partenza.
Tutti lo sono, ma questo non gli impediva di immaginarselo così, dolce e ingenuo come adesso, ed era esattamente in quel modo che l’avrebbe ricordato.Che cosa deve succedere a Kurt?non so cosa pensare l'unica cosa è che Blaine nasconde qualcosa,grazie per il capitolo.:)

25/11/12, ore 19:23

è incredibile come quanto io possa amare qualsiasi cosa partorisca la tua mente, davvero! Le tue storie sono diventate parte della mia vita ormai, una domenica senza leggere tutti i capitoli che durante la settimana non riesco a leggere non sarebbe domenica per me!
Blaine è adorabile, adoro come riesce ad analizzare le persone. E Kurt, beh è sempre lui, fantastico. Sono schiattata dal ridere mentre Kurt e Rachel "recitavano" per far smettere Jason. Rachel e Quinn ancora non mi vanno a genio devo dire, ma scommetto che cambierò idea molto presto non è vero? Mentre invece la faccenda di Jason mi intriga parecchio.
A presto,
il tuo ormai segugio Alma haha <3

25/11/12, ore 18:59

capitolo particolarmente interessante da diversi punti di vista e quindi procediamo con ordine...
Kurt ha rivelato a Rachel della conversazione avuta con il fratello e di tutto mi sarei aspettata da lei tranne che chiamasse Quinn e più che evidente che la situazione con lei le stia sfuggendo di mano o meglio è il suo cuore che comincia a battere in maniera abbastanza inequivocabile per la bella biondina... chissà come procederà tra loro due...
e poi loro... la perfezione scesa in terra... i miei amati Klaine! in ogni capitolo diventano sempre più adorabili e mi piace il fatto che la loro conoscenza stia avvenendo lentamente senza bruciare tappe, e il modo in cui Blaine confessa a Kurt di essere gay solo per farlo sentire compreso e per fargli capire che non sarà come gli altri, capaci solo di ferirlo... ho amato quel pezzo =')
e poi ecco la new entry... il caro Jeff... la scena finale di Nick che corre in camera sua mi ha lasciato un pochino perplessa... chissà cosa sarà accaduto tra di loro e ovviamente non vedo l'ora di scoprirlo...
è inutile ormai dirti quanto ami il modo in cui scrivi, penso di avertelo scritto in ogni singola recensione ma seriamente non posso fare a meno di dirtelo... ogni cosa che scrivi finisce per diventare inevitabilmente una cosa che amo... come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/11/12, ore 18:23

Mi rassicuro solo perchè so che sei tu, perchè altrimenti penserei che quella della Niff diventi una storyline angst. E io so se reggerei, perchè quei due sono il fluff, io non li vedo in altro modo. Devono essere così!

Poi, mi sono resa conto di quello che ho letto.
Kurt è stato...davvero con Chandler?
Oh mio dio. OH MIO DIO.
Non puoi averlo scritto davvero.

<< Ciao. >>
<< ...Jeff? >>
Nick aveva pronunciato il suo nome, eppure sembrava non aver emesso alcun suono.
Accadde tutto talmente in fretta che faticò a cogliere quello che era passato per la testa del suo amico: un attimo dopo si era già voltato ed era corso in camera da letto, sbattendosi la porta alle spalle.
Quello di cui Blaine si accorse bene – però – fu il modo in cui il sorriso di Jeff si incrinò, nel modo rapido e inesorabile di quando ci si spezza il cuore.

IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDERA. (Di questo periodo sono fissata con i Warblers più del solito, ahimè.)

25/11/12, ore 18:19

Ciao:) Allora prima di tutto volevo farti i complimenti perchè come sempre, anche questo capitolo è meraviglioso e scritto benissimo. Poi le cose tra Quinn e Rachel evolvono, sono curiosa, staremo a vedere cosa ci prospetta il futuro..:) Poi ho adorato leggere la parte della Klaine al ristorante!!! ADORABILI!!! come sempre d'altronde, e finalmente si sono detti di essere entrambi gay!!! Alleluia!!! Ma sbaglio o si dicono l'un l'altro di essere solo amici e poi si contraddicono da soli con alcuni pensieri? XD Ma Blaine? cosa c'è di tanto oscuro nel suo passato?non vedo l'ora di scoprirlo!:) Finalmente tornano in scena anche i Niff XD che dolci! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

-Sara

25/11/12, ore 17:09

Ma io non avevo capito????
Ma Jeff non è uno sconosciuto .. c'è un precedente!!!
Ahhhhh ..... ora però ci mancano i dettagli di quanto è successo .. perchè qualcosa è successo, tra Nick e Jeff .. altrimenti quella frase "il sorriso di Jeff si incrinò, nel modo rapido e inesorabile di quando ci si spezza il cuore. Di nuovo" .. non avrebbe molto senso .. no?

Della nostra Kleine che dire .. ora si gioca a carte scoperte .. c'è un'attenzione ai particolari dell'altro sia da parte di Kurt che da parte di Blaine .. e questo presuppone un interesse .. ora vedremo come riuscirai a farli incontrare .. se così si può dire!!

Ciao

25/11/12, ore 13:57

Allora, sono terribilmente in ritardo, lo so, ma ho recentemente cambiato domicilio, ora vivo a scuola, e torno a casa solo per ammazzarmi di studio ... quindi, perdona, se puoi, il ritardo di questa settimana e quello di quelle future...
Passando alle cose concernenti, ho adorato questo capitolo, forse perché qui tutto va bene, ed è tutto molto... soft, e forse, e dico forse, *inserire sarcasmo qui* per merito tuo. La scena finale era bellissima, davvero, mi avranno probabilmente preso per pazza, lì a ridere da sola, ma ne è valsa la pena.
Ora, Scarlett, quanto non è adorabile?  E poi... Lei! E' tornata! L'unica, vera protagonista, l'insegna!! Seriamente, voglio sapere come caspita si fa a creare un obrobrio simile... Charlie sarà costretto ad ammettere che Kurt non è altro che il Redentore, mandato lì dalla provvidenza per salvare il "Pickle Mart" dal fallimento.
Momento Klaine. Mi manca la Klaine, seriamente, ogni volta che leggo qualcosa che rimanda vagamente a loro, vengo assalita, sepolta, soffocata dalla tristezza. Mi sento molto come Catullo nel carme 11. Quindi vederli qui, mi ha sì fatto sorridere, perchè sono certa che finranno bene, ma mi ha reso immensamente triste, quindi, boh, sono tristemente felice, o felicemnte triste (come preferisci) di leggere della Klaine...
Mettendo da parte le mie beghe mentali, di cui non frega un emerita cippa a nessuno, parliamo di Finn. Perché, onestamente, non posso non parlare di Finn. Blaine, nell'esporre le possibilità che Kurt aveva, ne ha dimenticata una, fondamentale: Andare da Finn, armato di battipanni in acciaio inossidabile cromato, e colpire quella sua testa (adorabilmente) bacata fino a che non fosse entrato un po' di buon senso per osmosi. Ma evidentemente, Finn e il buon senso non sono compatibili... che Blaine lo abbia già intuito? Può essere...
Ed ora la parte più importante, che come si evince dalla mia solita coerenza, non centra una pigna con questo capitolo. Il Cliff-hanger! Sono così impaziente per questo avvenimento... non vedo l'ora che il mio equilibrio psicofisico veng alterato in modo quasi totalmente irreparabile! E poi senza Cliff-hanger, come posso io sparare cavoltate (facendo ipotesi sugli avvenimenti futuri)?! Quindi, viva il cliff-hanger!!
Bene, a tra poco (spero) con il capitolo!!

Bye,

Guzzy_12

24/11/12, ore 11:10

ciao! ho letto questo capitolo appena pubblicato, però mi sono decisa solo oggi a commentarlo. alloora. la storia mi prende sempre tantissimo e mi aspetto una dose potente di angst da un momento all'altro. per questo, ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo mi viene l'ansia. soprattutto ora che sta iniziando ad emergere la figura di blaine. tra l'altro sono sempre più curiosa di scoprire la sua storia. che altro? ah, rachel e quinn. anche se in questo capitolo non è incentrato su di loro e anche se io non le shippo assolutamente, almeno per quanto riguarda lo show, beh, è probabile che inizierò a shipparle in questa fanfiction. ultima cosa: il finale. non si può non commentare il finale. il finale è delirante, è pazzo, è geniale. davvero, l'ho adorato. adoro gli hummelberry e ce li vedo troppo a fare gli idioti in questo modo. nient'altro. alla prossima! betta

23/11/12, ore 22:37

Noooooo AHAHAHAH MUOIO MALE! Ma Rachel e Kurt che...AHAHAHAHAHAHAH, comunque Rach è un genio! Almeno Jacob ha smesso di rompere! AHAHAHAHAHAH...Blaine e Kuuuuurt, come sono bellini, e Blaine tutto dolceeeee <3 Scarlet mi risulta ancora strana...perà mi sembra di capire che shippa la klaine quindi...mi sta un po' più simpatica ora ahahahah! Capitolo stupendo! Mi ha fatto ridere troppo il pezzo di Rach e Kurt!

Baci, Ran Mouri

20/11/12, ore 19:21

Ciao:) Allora ho adorato questo capitolo, l'ultimo pezzo mi stavo rotolando per terra dal ridere!!!:D ADORABILI Kurt e Blaine al ristorante che si fanno mille problemi e alla fine pensano le stesse cose, che dolciosi, poi stanno finalmente portando su un altro livello il loro rapporto, pian piano si stanno avvicinando di più e io li amo sempre più XD Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di Blaine, sto diventando veramente curiosa... Insomma come sempre mi è piaciuto, al prossimo capitolo ;)

-Sara

19/11/12, ore 18:59

Sappiamo tutti che i nostri eroi capiranno mooooooooolto tardi di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altro, ma già si capisce che si vogliono spogliare a vicenda - come ha già graziosamente detto la dolce Scarlett, tanto amore per lei. Insomma, una persona non si imbambola guardando gli occhi del suo "amico" nè tanto meno aveva facilmente accantonato l'ipotesi di provarci spudoratamente.
Vorrei aprire una piccola parentesi solo ed esclusivamente per Blaine:
Caro Blaine,
piccolo Blaine, stupido e ingenuo Blaine. Come fai a non avere la certezza dell'omosessualità di Kurt? Commenta i vestiti dei clienti e scommetto la mia paghetta che non ho mai avuto che quando l'adorata Scarlett fa battute sulla vostra presunta relazione, lui arrossisce come un adorabile demente. LEI lo ha capito IMMEDIATAMENTE. Svegliati e, soprattutto, lancialo su uno scaffale di carta igienica (così è morbido) e datevi alla pazza gioia, per dirla con parole "eleganti".
Detto questo, un altro appunto, questa volta per Kurt: lui non sa se Blaine sia omofobo o meno, ma GIOIA, se lo fosse stato, quando Scarlett fa battutine (quella ragazza governerà il mondo e ci salverà dal disastro preannunciato dai Maya), lui non riderebbe come se pensasse "MAGARI", ma, perlomeno, direbbe cose poco carine sui gay, no? Anche tu, svegliati!

NIFFNIFFNIFFNIFFNIFFNIFFNIFF! Sta tornando Jeff AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **

Non ho parole per descrivere l'ultima scena. Posso solo dire: GENIALE! Ho riso come una cretina e vorrei sapere cosa dirà Rachel quando gli ululati proverranno da Kurt e Jacob che si divertono a copulare come conigli **

18/11/12, ore 23:04

OMG la scena finale. Cioè oddio. Hummelberry sex è una cosa molto molto inquietante (ma anche molto spassosa)
E boh io Jacon non lo sopporto. E Blaine cosa nasconde? Cosa c'è nel suo passato?
Voglio sapere!!! aaaaaaaaaaaaaaah i miei sentimenti klainosi mi stanno facendo impazzire.
Bravissima come sempre :')

18/11/12, ore 23:00

ciao ahahahaha mi ahi fatto morire dalle risate la parte finale hahaha mamma mia Kurt e Rachel hihihi sono davvero bravi attori,sono curiosa di sapere cosa ne pensa il vicino hahahah,poi che dire Kurt è Blaine sono sempre belli è dolci è mi piace che questa amicizia si sta crescendo sempre di più,poi riguardo al passato di Blaine so no molto curiosa di sapere cosa è successo,qualche volta lo vede triste ma quando sta con Kurt si illumina,grazie per il capitolo.:)

18/11/12, ore 17:48

Gli Hummelberry sono impazziti definitivamente. Cioè... sono rimasta scandalizzata. Ma cosa...diavolo....

<< OH!! Kurt! >> Rachel – come se la cosa non fosse già abbastanza imbarazzante di suo – iniziò a saltellare sul posto perché, a quanto poteva intendere dal suo labiale, il rumore di molle faceva sempre il suo effetto. Kurt non sapeva se ridere o piangere.
<< Dì qualcosa! >> Aggiunse sottovoce, staccandosi dalla testata per poi mettersi in piedi sul letto, sgambettando avanti e indietro in un modo che presto avrebbe portato alla rottura irreversibile delle doghe sotto di loro. Kurt continuò a muovere la testiera, sotto suggerimento di Rachel.
Oh beh, cosa aveva detto riguardo le sue doti di attore? Ogni occasione era buona per esercitarsi, giusto? Kurt evitò di dare ascolto alla vocina nella sua testa che gli faceva presente che quella non era che una patetica scusa per fare l’idiota, perché ormai era in ballo e tanto valeva ballare.

Questa è stata la cosa più folle che io abbia mai letto.
Blaine nasconde qualcosa. Me lo sento. E Nick, boh, mi intenerisce Sto rivedendo la terza stagione e l'hanno inquadrato ed ero tutta:Con Jeff è l'amore, con Jeff sono perfetti e... oddio, com'è basso.
Sto impazzendo.

18/11/12, ore 17:02

Ahahah! :'D Amo ufficialmente Rachel Berry!!!
Ma cosa le provoca l'influenza di Quinn a quella ragazza, una vera e propria (ancora incosapevole) sbandata, eh? Ahah. Sta avendo i primi sintomi di esaurimento totale! :Q ___ (La capisco... U.U)
Evviva i rumorini molesti! :'D Jacob mi sta simpatico dopo tutto ahah. lol
Comunque..

Si chiese se fosse la classica persona che a furia di concentrarsi sugli altri finisce per smarrire se stessa.

..Questa frase, da uno specifico punto di vista, mi ha colpita come uno schiaffo.. Un fulmine in pieno petto, in pratica... Ha fatto sì che riflettessi su un qualcosa che mi riguarda... (Ma sorvoliamo, dato che non centra nulla con il capitolo. :) )

Le pacche sul sedere di Kurt da parte di Scarlett... *W* e la finezza di quest'ultima.. *W*
 Sei bravissima e ti adoro.  <3
 Grazie mille e alla prossima. :')