Never look back
di Ari_92

08/12/12, ore 19:15

Ciaooooooooo *-*
Ho appena finito di leggere gli ultimi 3 capitoli che non ho trovato il tempo di leggere prima e di recensire tutti ç_ç Purtroppo tra lezioni ed esami da preparare non ho molto tempo D: anyway
Adoro come sta procedendo la storia, mi mette un sacco di curiosità la Faberry, che ti dirò mi piace incredibilmente *-*
La cosa che più mi incuriosisce è sapere cos'è successo a quel cucciolo di Blaine çç Soprattutto in questo capitolo mi ha stupito quando dice a Kurt che non esistono seconde opportunità. Oddio sono troppo curiosa.
E poi quel pensiero di Blaine, che detesterà chiunque porterà via l'innocenza di Kurt...è una cosa che mi ha un attimino lasciato stupita...mmhh la cuiosità aumenta xD
Gli abbracci Faberry e Klaine *___________* Anche io ho awwato al gesto dello sfiorare il braccio, è una cosa fluffosa. Io adoro come tu metti un po' ovunque il fluff, è una cosa stupenda ^-^
Che dire mi sta piacendo un sacco la storia e spero di riuscirla a seguirla ogni settimana.
Complimenti, come al solito sei fantastica <3
Baci :)

07/12/12, ore 23:02

Mamma mia queste scene Klaine sono troppo l'amore.
E dato che si avvicina inesorabilmente il 13 sono molto sensibile riguardo i Platoic!Klaine (SO MANY FEEELING)
Cioè loro si abbracciano!! Quanto è Canon questa cosa??? ç__ç

E poi io ho bisogno dei Niff!!! ç__ç Che casino che è successo..ma quei due non possono sopportate l'Anst nonono

Riguardo la Faberry..dico solo sentito gli spoiler per la 4x12???
A Domenica bella!
Un bacio

05/12/12, ore 03:23

Oohhhh  >o<  Coff coff! *soffoca per l'emozione*
 Coff. Coff.. So...*Si riprende in fretta. Quindi fa un triplo salto mortale con doppio avvitamento* Quinn ha seguito i cosigli che le ho dato nella precedente recensione. U.U  E' sgusciata dal nulla, in tutto il suo splendore accecante, nel momento del bisogno, alle spalle di Rachel, a New York! E spero motivata, così da concludere finalmente qualcosa.
 Dici che la tua dolce Quinn sia troppo OOC? Non pensarlo nemmano. U.U L'hai resa perfetta nella sua perfezione, non avere assolutamente alcun dubbio.

*ha un crollo nervoso* Chi dobbiamo trinciare come si deve è unicamente TrollRyan che ci sta facendo penare parecchio con le sue innumerevoli stronzate.
 Questione di vitale importanza D: non ha avuto le palline (per timore, forse, di sconvolgere un pò tutto quanto, Finchel and company..) di approfondire ulteriormente (spero sempre e comunque in un futuro prossimo, preferibilmente nel corso della quarta stagione) il rapporto tra Quinn e Rachel...  ;(
 Tra le due (le basi ci sono eccome) poteva nascere una bellissima storia d'amore. (Ahimè...parere di una fo****issima FanGirl Faberriana *Si autocommisera tra le lacrime* D':)
 La terza stagione è stata un vero e proprio arcobaleno di colori. E' tutto velato, ma nonostante questo è più che palese che Quinn provi un qualcosa per Rachel e non per L'armadioConLeGambeChilometriche.. (Per evitare di perdere ulteriore tempo realizzando una Divina Commedia mi asterrò dunque dall'elencare il susseguirsi di eventi che hanno fatto sì che il Faberry risultasse CANON agli occhi di molte persone.) oppure i RIB ci hanno preso meramente per i fondelli facendosi quattro risate sopra, ad insaputa di tutti, ed hanno voluto sadicamente giocare con il fantasma di una LoveStory.
 Spero vivamente che il Defraudatore abbia la decenza di non deturpare con le sue misere boiate almeno quell'amicizia speciale (per la sottoscritta sarà inteso sempre e comunque come Amore vero e proprio) che lega le due ragazze, Per piacere. Eh? Caro Ryan? Le promesse fittizie e gli spoiler falsi che vengono disseminati fanno solo incaxxare di più la gente..

Mmh....un momento... Direi che basterebbe che Finn, non morisse, ma almeno si facesse un giro.. O ancora meglio si trasferisse a fanculandia, per fare un esempio piccino picciò, così saremmo, chi di Faberry sogna e vaneggia teneramente, tutti più contenti.  (Poveretto il bietolone. :( deve subire tutto questo....dai la colpa esclusivamente a Murphy ù.ù)

Ok.. *Fa un lungo respiro profondo* scusa questo sclero più che motivato costellato da tante piccole parole un tantino troppo colorite.. (Ho sfigurato l'angolo delle tue recensioni sfogando le mie frustrazioni.. Forgive me, please? T.T (E' stato puro bisogno... T.T)
 Vabè....io continuo..
 Ora. Sto provando una sorta di affetto per quell'immancabile grembiule verde vomito... E' grave? xD Non so per quale dannatissimo motivo, ma mi balla la samba ogni volta che mi salta all'occhio "verde vomito." E' simpatico.. nel suo piccolo.. xD
 Sarà che l'ho indossa Kurt e quindi in tal caso diviene un pezzo da collezione xD

Prossimo aggiornamento lungo il doppio? Me gusta. E se sarà grondante di Faberry e Klaine me gusterà mucho mucho di più. U.U (Voglio sapere di più sul passato di Blaine... T.T  Sembra grave.. T_T).
 Mille grazie per lo splendido capitolo, attendo con tanta, tanta ansia nel cuore il prossimo. <3
 Un bacio. :*

04/12/12, ore 00:53

(Ti piace la mia nuova immagine? Non trovi sia dannatamente sexy quando dice "Mother"? :Q___)

Scarlett è una veggente! Mi sono innamorata platonicamente (?) di lei. E dovrebbero inserirla nel telefilm, perchè non lo proponi a Ryan? Ci vuole una nuova Santana ancora più esplicita <3
Passando alla Faberry (piccolo appunto: non mi ricordavo del "Faberry heaven", ma no, non c'è stato neanche per un secondo xD Ryan è un trollone di prima categoria): Rachel non mi ha mai fatto tanta pena! Forse solo quando ha sbagliato Don't rain on my parade all'audizione. E sono sempre più convinta che sia Quinn che si innamorerà prima ù.ù Oddio, non che Rachel scherzi fissandola e facendole tutti quei complimenti, però Quinn è sicuramente meno..non so...meno "Rachel" xD

Parte dolente: il mio cuore ha urlato. Piange, vuole suicidarsi. Perchè mi fai questo? ç__ç Quei due adorabili cantanti/ballerini ç__ç Porcazozza, chiudetevi in camera, parlate e affogate nella pucciosità di tanti teneri bacini e abbracci (niente di malizosi qui, sono troppo teneri loro **) Ma lo sai che me li hai fatti shippare tu per la prima volta con I'll try to fix you? E' sempre colpa tua u.u
Sappi che sto ancora pensando a cosa è successo a Blaine e sapere che l'8 capitolo sarà quello decisivo mi mette angoscia e LA SETTIMANA SARA' PIU' LUNGA DEL SOLITO!
Era un gigolò? E' orfano? Un killer? Ladro? Zombie? Spogliarellista? ERA UNA DONNA? Dimmi almeno se tra questa e la scorsa recensione (e le altre) mi sono avvicinata anche solo minimamente al suo problema..Mmh..Problema... E' castrato? EVIRATO? Spero per Kurt di no.

DOV'E' JACOB? Deve ancora commentare la scenetta sesso Hummelberry! E deve far divertire Kurt, soprattutto - if you know what I mean *ammicca come un'ebete*. Possibile che ci sarà una rissa tra Blaine e Jacob? :O

A domenica prossima.....o anche prima, se vuoi! Noi siamo qui :D

02/12/12, ore 22:18

oh beneee!!!!Evviva Kurt che prende un po' di iniziativa e fa ciò che si sente di fare e sono davvero contenta che quei due stiano iniziando ad entrare in confidenza: questa volta è stata la volta di Blaine a fargli dare uno sguardo sulla sua vita....il prossimo passo sarà quello di Kurt??Beh..direi che portandolo a casa sua e di Rachel sia un ottimo passo avanti!!!^^
Attendo con curiosità di vederli interagire con sempre più confidenza, voglio vedere crescere il loro legame!!!
Chei dire della Faberry??Io non le ho mai shippate, per cui al momento non posso dare un giudizio in merito: aspetto anche qui con curiosità di vedere come anche il loro legame si trasformerà!!:)
A presto!!!!Fede

02/12/12, ore 21:48

ciao prima di tutto le scena di Klaine è stupenda c'è tanta dolcezza,con quel abbraccio Kurt è Baine in qualche modo si sono avvicinati di più,poi riguardo alla storia di Jeff è Nick credo che c'è qualche possibilità che ritornano amici o magari qualcosa di più,poi riguardo a Rachel credo che per adesso è solo confusa è ad a vere vicina Quinn le può solo farla stare bene,poi anche perchè Quinn è cambiata da essere quella che litigava continuamente con Rachel adesso è la sola che la fa stare bene,quindi sono curiosa di come andrà tra loro,anche perchè è la prima volta che leggo una storia di Faberry,ovviamente la note finale mi a lasciato una curiosità hihih,non vedo l'ora di domenica,grazie per il capitolo.:)

02/12/12, ore 20:03

Ciao!:) Come sempre anche oggi ho adorato il nuovo capitolo! XD oltre che essere scritto benissimo è fantastico! Ma quanto sono adorabili Kurt e Blaine??? Sono meravigliosi!!! allora, mi sembra evidente che Nick e Jeff sono entrambi gay e innamorati l'uno dell'altro, il problema è perché non lo ammettono? sono sicura che presto si riavvicineranno;) Ma cosa è successo a quel povero cucciolo di Blaine per essere così rassegnato e pieno di rimpianti? spero lo scopriremo presto...per fortuna ora c'è Kurt a consolarlo:D La Faberry inizia ad evolversi sempre più... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto <3

-Sara

02/12/12, ore 19:40

Quanta dolcezza awww *-* mi sono sciolta, mi dovranno tirar su con un cucchiaino!
Ho amato il finale, quell'abbraccio mi è proprio entrato dentro, ho l'immagine stampata in testa.
Quinn inizia proprio a piacermi, ottimo lavoro!
Aspetto con ansia il prossimo <3
P.S.: Blaine triste scatena in me l'istinto materno, e ho 16 anni, è una cosa molto innaturale aahahah!

02/12/12, ore 17:02

Eh no.
Così la Niff mi parte male, e io ho bisogno del fluff.
La parte Faberry è adorabile, e pure gli accenni Klaine.

<< Mi dispiace. È solo... >> Distolse lo sguardo, fissandosi le punte dei piedi. Quinn fu scossa da un improvviso lampo di consapevolezza.
<< Oh. Vuoi che me ne vada? Non preoccuparti, avrei dovuto avvisare prima di- >>
Non riuscì a portare a termine la frase che Rachel aveva già fatto un passo avanti e la stava abbracciando.

Quinn conosceva quella stretta: la stessa disperata e bisognosa che lei stessa aveva rivolto alle poche persone della sua vita di cui credeva di potersi fidare. Le passò una mano sulla schiena agitata dai singhiozzi, mentre qualche passante lanciava loro uno sguardo distratto.
In seconda liceo non avrebbe mai scommesso di trovarsi a New York – tre anni più tardi – a consolare la sua più acerrima nemica che aveva appena rotto con quello che all’epoca era il suo ragazzo. Ma ne era passata di acqua sotto i ponti e, sebbene Quinn non avrebbe tutt’ora saputo spiegarne la ragione, la successione degli eventi aveva finito per legarla a Rachel Berry in un modo curioso e anomalo di cui ignorava le ragioni e la natura.
In ogni caso, come tutte le cose curiose e anomale di questo mondo, era successo e basta.
E lei, in quel momento, con Rachel che le piangeva su una spalla, per qualche ragione sentiva di trovarsi nel posto giusto. Forse per la prima volta.
<< Non andartene anche tu. Per favore. >>

Aw, la tenerezza.

02/12/12, ore 15:43

quanto ho amato la fine di questo capitolo!! seriamente avevo gli occhi a forma di cuore mentre lo leggevo... nella mia testa continuo a ripetermi che non esiste niente di più adorabile e meraviglioso di Kurt e Blaine insieme... teoria avvalorata dall'episodio nuovo di Glee... e inutile cercare di capire il trollone malefico... dice talmente tante cose... peccato che non se ne avveri nemmeno una u.u
Comunque tornando al MERAVIGLIOSO capitolo che ho appena finito di leggere... è inutile dirti quanto mi sia piaciuto... credo che oramai sia abbastanza chiaro quanto la ami e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
poi poi poi... la scena tra Rachel e Quinn... devo dire che mi è piaciuta molto anche se non sono una fan di questa coppia, mi è piaciuto il modo in cui davanti a lei Rachel si sia finalmente lasciata andare e abbia mostrato tutto il dolore e la sofferenza che stava provando e mi è piaciuto anche il modo in cui Quinn abbia reagito... è vero, il loro rapporto è sempre stato strano, all'inizio si odiavano poi le cose sono iniziate a cambiare... chissà come si evolveranno ancora...
e poi finalmente si scopre cosa è successo tra Jeff e Nick... un bel casino direi... chi dei due farà il primo passo verso l'altro?
e seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono incuriosita da morire! come sempre il tuo modo di scrivere è eccellente, mi piace come sai rendere in maniera chiara le emozioni che si agitano dentro di loro!
al prossimo capitolo! <3

01/12/12, ore 21:46

ciao c: partiamo dall'inizio. quinn e rachel. mentre guardavo la 4x08 pensavo alla telefonata faberry di questo capitolo perchè l'ho trovata veramente realistica. e non sono assolutamente di parte. adoro quando scrivi di quinn, cioè, mi sembra davvero di avere davanti la quinn del telefilm. dalla primissima parte del capitolo traspare la tua passione. e riesci a passarla,davvero!
secondo: klaine. torniamo al discorso della 4x08. quella telefonata è la conferma di tutto quello che ho detto fin'ora: quei due sono shippabilissimi anche da amici. anche perchè, infondo, è così che sono nati. detto questo è ovvio che siano ancora più shippabili quando si giurano amore eterno

blaine mi preoccupa sempre di più.

NIFF *___* (tra l'altro nella puntata si danno il cinque *fangirlizza*) sono contenta che tu li abbia inseriti anche in questa storia.

dov'è il cliffhanger? ansia.

(Recensione modificata il 01/12/2012 - 09:46 pm)

27/11/12, ore 14:54

Niff ç___ç
No, non distruggermi la Niff. Loro si amano, sono l'unico OTP che so sarà eterno e che RM non potrà mai rovinare perché tecnicamente non esiste, non puoi farmeli litigare! D:
Ora sono curiosa. Si scoprirà tutto presto/abbastanza presto, vero? ç-ç
A parte questo, Kurt e Blaine sono l'amore, ma questa non è una novità. Insomma, basta guardarli per sentirsi in pace con il mondo. Come fa Ryan a dormire la notte sapendo di aver distrutto una coppia così dolce? Come? #LeCentoDomandeCheRimarrannoSenzaRisposta
Sì, comunque, dicevo: Rachel e Quinn sono pucciose. E ti dirò, sono una fan di questo pairing. Però sono pucciose *-*
Okay, evaporo.
A Domenica, love you! <3

Maggie.

26/11/12, ore 18:15

Caspita, mi manca il contatto fisico qui!
 Quinn! dico a te, che diamine! Fai il trionfale salto di qualità, corri a New York e spupazza all'istante quell'adorabile puffo ebreo! >.<  che inconsciamente non aspetta altro!
 Rachel! ora dico a te! Continui a porti degli interrogativi assolutamente non necessari, che non cuociono ne pane e ne focaccia! (?) Prova a negare che nella tua testolina apparentemente casta non ci siano immagini di te e Quinn che fate cosacce in stile kamasutra nel meraviglioso mondo di puffolandia con un adorabile arcobaleno a fare da sfondo, ed io ti sputo in un occhio. >.<

Dò la colpa all'autrice se sto impazzendo. >.<
Ma cosa sei capace di fare alla gente.. :') Potrei morire di felicità da un momento all'altro.. :') Mille grazie. :')

Kurt! Dolce Kurt...hai visto? Blaine è un spendido unicorno proprio come te.. Ed ora che non ci sono più incomprensioni di questo genere tra voi due.. potete passare direttamente all'azione? Per la felicità di molte persone? me compresa?
 xD

Caro Jeff...cosa diavolo hai combinato per farti sbattere da Nick delle multiple porte in faccia..? Siete stati migliori amici e amanti allo stesso tempo..(Suppongo.) Il punto è che una combinazione del genere non è cosa di tutti i giorni.. (di solito, se si è legati da un rapporto di amicizia molto stretto, è difficile che esso possa convivere pacificamente con l'essere anche amanti, senza che le due cose non si ritrovino da un momento all'altro in disaccordo.. Pultroppo è una True story... per esperienza personale.) Quindi, voi due, fate pace..perchè ne vale la pena. *-*

Ok. E' con questo ho finito. C: Ti mando un enorme bacione, ti ripeto per la centesima volta che ti adoro tanto tanto e..Mille grazie davvero. :'))
Alla prossima. <3

25/11/12, ore 22:45

E'è sempre una bella domenica quando aggiorni :)
Questa Klainosa amicizia Klaine mi piace sempre di più. Sono molto sweet e questa loro complicità mi fa esultare sempre di più ,
anche se so che bisognerà aspettare TAAANTO , alla fine la storia si sta sviluppando gradualmente e ancora non sappiamo quasi nulla
del nostro usignolo preferito anche se anche io faccio fatica a credere che non sia mai stato fisanzato.
Chi gli ha spezzato il cuore? Cosa è successo^ ç__ç Perché i Niff si odiano??? ç__ç
Cioè cosa ha fatto Jeff a Nick? (perché qualcosa ha fatto, altrimenti non si spiega la scena finale)
aaaaaaaaaa frustazione ma ti amo atnto tanto perché le tue storie sono asfgghh
P.S. Rachel basta con queste seghe mentali, lascia stare il bietolone e corri a New Heaven (che poi io non odi Finn, anzi amo la sua Finnocenza teneramente
è proprio la Finchel il problema!)
A domenica bella!!!
Un bacio

25/11/12, ore 21:54

Andiamo per ordine:
Rachel mi fa pena, poverina! E, se fossi stata in Quinn, le avrei bestemmiato al telefono perchè non è normale che una persona con cui non hai mai avuto un grande rapporto di amicizia - anzi - ti chiami alle 4 del mattino per parlare dell'ex fidanzato di entrambe. Comunque, non so perchè, ma ho la sensazione che sia Quinn che si innamorerà per prima (sempre se non lo è già) e Rachel passerà qualche tempo a farsi seghe mentali per poi parlarne con Kurt che urlerà per tutta casa. Non so perchè ho quest'immagine in testa ahah
Passando alla mia adorata Klaine: ALLELUIA! Finalmente Blaine, il gay meno probabile dei due, ha confessato la sua gaiezza! Come ho detto nella scorsa recensione è più che ovvio che Kurt lo sia, però, okay sarebbe stato strano se Blaine si fosse presentato dicendo "Ciao sono gay Blaine, non avere paura di rivelarmi la tua omosessualità. Sei molto carino, comunque." (Anche se sarebbe stato mooooolto interessante). E, che dire, quest'amicizia-complicità che si sta venendo a creare mi garba tantissimo, forse perchè non vedo l'ora di leggere qualcosa sulla Kucob o Jart (Decidi tu il nome della ship xD) prima di dedicarmi alla cara e vecchia Klaine.
Per terminare parliamo di Niff. Mi hai spezzato il cuore, proprio qui --> "Nick aveva pronunciato il suo nome, eppure sembrava non aver emesso alcun suono.
Accadde tutto talmente in fretta che faticò a cogliere quello che era passato per la testa del suo amico: un attimo dopo si era già voltato ed era corso in camera da letto, sbattendosi la porta alle spalle.

Quello di cui Blaine si accorse bene – però – fu il modo in cui il sorriso di Jeff si incrinò, nel modo rapido e inesorabile di quando ci si spezza il cuore.

Di nuovo." Cosa è successo a quei due adorabili Warblers? ç__ç Mi viene da piangere!
COSA E' SUCCESSO A BLAINE? Ha detto di non aver mai avuto un ragazzo, ma non è che, invece, era solo una bugia? Arriverà un Sebastian stronzo o un Eli C. o un qualunque altro stronzissimo che ha spezzato il cuore di Blaine? Oppure c'entra la famiglia? Oppure non ha i soldi per comprare tutti quei quintali di gel che gli servono? QUANDO LE MIE DOMANDE TROVERANNO RISPOSTA?
A domenica prossima <3