Never look back
di Ari_92

18/11/12, ore 15:45

Molto ma molto divertente .. la scena finale in camera d letto è fantastica!!
Avrei voluto vedere la faccia di Kurt completamente viola in viso per quello che stava facendo Rachel ...
Grandissima!!
Ciao

18/11/12, ore 14:18

Ciao! Sappi che le mie recensioni sono una cosa orripilante, però io mi impegno ;).
Comunque, complimenti per la storia! Scrivi davvero benissimo ed è un piacere leggere :). Riesci a rendere la lettura leggera, a volte anche davvero divertente, ma senza cadere nella banalità. Quindi, un applauso te lo meriti tutto! :D
A proposito di punti divertenti... La fine del capitolo. Stavo. Morendo. Dalle. Risate. Beccati questo, Jacob! Che str... , mette sempre Kurt in imbarazzo... Però in un qualche modo contorto mi sta simpatico, ecco.
Una delle cose che mi piace di più in questa fanfiction è l'amicizia tra Kurt e Rachel. Nonostante io non sopporti molto bene Rachel da sola (o ancora peggio, con Finn! *alza gli occhi al cielo*), con Kurt ha un'amicizia fantastica.
Ah, e poi amo Scarlett. Punto e basta, e chissenefrega se non è fine :D. E Nick. Amo tanto, tanto Nick, e non vedo l'ora che arrivi il muovo coinquilino, così possa amare tanto anche lui ;).
Blaine e Kurt... Be', loro sono fantastici, come sempre. In questa fanfiction mi piace soprattutto che non ci siano colpi di fulmine, a volte davvero poco verosimili, ma che si prendano tempo per conoscersi bene.
E boh, probabilmente questa recensione non ha senso alcuno, quindi m dileguo :).
Complimenti, e continua così!

SofiaKaiEleutheria

18/11/12, ore 13:21

oddio la parte finale mi ha fatto morire dalla risate... seriamente quanto può essere diabolica Rachel? e Kurt che si presta al gioco nonostante morisse dall'imbarazzo? sono troppo adorabili e scemi insieme XD
peccato che la schizzofrenia di Rachel abbia interrotto Kurt quando finalmente si era deciso a parlare della telefonata di Finn...
sono assolutamente sempre più curiosa di sapere del passato di Blaine e soprattutto del perché della sua reazione all'ultimo annuncio che ha letto anche se credo di avere una mezza idea... e poi le parole di Nick... quanti misteri su Blaine... non vedo l'ora di scoprire cosa gli sia successo...
e poi la scena tra Kurt e Blaine, il loro rapporto che si sta lentamente trasformando in qualcosa di più di una semplice conoscienza... li ho amati!
tra parentesi se anch'io fossi Scarlett non darei pace a Kurt facendogli ammettere di stare con Blaine e poi via a fangirlizzare come un'idiota!
ok metto fine a questa recensione delirante senza nè capo nè coda e ti dico che come al solito sei una scrittrice formidabile e che amo questa storia alla follia! non vedo l'ora che sia domenica prossima!

18/11/12, ore 13:14

*OOOO* e siamo già al 5º capitolo di questa long e deve dire che è sempre più interessante :) ma.. Cosa significa che scrivere il 9º capitolo NON è facile? D: non farmi già andare in crisi c.c
Tornando al discorso principale: sono ancora qua a sbellicarmi dalle risate per Kurt e Rachel e la loro "nottata" ahahahhahah davvero, come ti è venuta quest'idea? XD Comunque.. BLAINE. Mi stò ancora interrogando su i 1000 punti interrogativi che ho in testa sul fatto che "Infine sbiancò totalmente, come se avesse visto un fantasma." Tranquillizzami un pò, suvvia v.v
Bhè non mi resta che dire: a domenica prossima! :D (wìììi Faberry *-*, non vedo l'ora u.u)

18/11/12, ore 12:39

Massalve e buondì. Sono tornata, anche se il mio pc è defunto. Btw il capitolo mi ha messo troppa allegria, sopratutto la sclerotica parte finale. Mi ha fatto MORIRE dalle risate. E ci voleva dopo lo schifo che ci ha propinato Murphy giovedì. Spero vivamente che smetta di drogarsi. Ok, ribadisco Jacob è carino. E coccoloso :3 Falli finire a letto, please :3 P.s. Ho capito di chi è l'annuncio che vede Blaine :3 Bacioni, Chiara.

17/11/12, ore 18:34

Ahahahah a pensarci bene è un capitolo di telefonate! Senza parole per il comportamente di Jacob -_- ma sto amando Rachel per i commenti sulla chiamata di Blaine ahahah si perchè loro sono già una coppia di sposi ( o almeno Blaine perchè mi sa che Kurt non ci sta molto ahahahah well, we'll see) ripeto Scarlet è strana e non riesco a farmi un'idea di lei...non ancora almeno xD alloooooora Finn is back bitches! Ed è tipo stranissimo il fatto che Blaine in tutto ciò non è mai esistito ahahahah, però è vero, per una volta che Rachel si era messa l'anima in pace lol alla prossimaaa aggiorna presto! :)

16/11/12, ore 22:04

Eccomiiiiiiiiiii scusamiiiii >.< sono in ritardo di nuovo! La scuola mi assorbe xD non ho quasi mai tempo di leggere! Ma per te c'è sempre spazio :) Allllllora! Questo capitolo...let's start con...Blaine ha un coinquilinooo?? Ah una domanda...ma per Nick intendi il Nick che faceva parte dei warblers oppure è un altro Nick? ...xD detto ciò...ma cosa sono questi Kurt e Blaine così insicuri e incerti e convinti di essere idioti a ogni sillaba?? ....*w* perchè sono assolutamente l'ammmore! *Ooook scleri da fangirl a parte* wow ok non so ancora bene che idea farmi di Scarlet sinceramente...è una tipa strana...e quel Jacob mi è stato antipatico si da subito! Però devo ammere che l'aggiunta di personaggi nuovi mi piace *so glad you are not like ryan murphy lol* ooook take it easy Chiara! Poooi, Raaaaach! Ottio meno male che alla fine Quinn è arrivata perchè già mi faceva pena immaginandomela seduta lì ad un tavolino tutta sola in sola compagnia del caffè...:3 Beh detto ciò nel complesso mi è piaciuto! Al prossimooooo!

Ran Mouri

12/11/12, ore 15:37

Oddio, aspettare il prossimo capitolo è uno strazio. Quando ho finito questo sembravo una pazza che col mouse andava su e giù per la pagina sperando che comparisse il continuo.. ma aimè.. devo aspettare.
Questa cosa di Rachel e Quinn mi piace un sacco, lei vorrebbe tornare da Quinn da sola e non sa ancora il perchè.. ADORO!
e Kurt che sorride ad un semplice messaggio di Blaine.. è amore, ma non lo sa ancora. xD aaawww
e quel Jacob.. perchè mi spaventa? devo spaventarmi? mmmh vedo che sa bene quello che sta facendo.. ma devo dire che non mi dispiace.. no, non mi dispiace per niente Jacob! personaggi così sicuri di se e un po'ehm.. stro.. mi intrigano!
Scarlett è la mia preferita, non posso farci niente.
E poi SillyFinn è tornato.. e non pensavo potesse succedere, ma mi era mancato, solo un po', però!

ma voglio arrivare al punto che più mi ha fatto ridere, (mia madre mi ha seriamente presa per una pazza, ma lasciamo perdere) una standing ovation a Rachel, sul serio!!!  “Ho pranzato con Blaine, ho riempito lo scaffale della carta igienica con Blaine, ho asciugato il vomito di un bambino con Blaine...”

Aspetto il prossimo aggiornamento.
Giov :)

Oh, spero tu ti sia ripresa.. brutta cosa la febbre! xD

12/11/12, ore 00:58

“Prima o poi, l'oceano del tempo ci restituisce i ricordi che vi seppelliamo.” CARLOS, IL MIO AMORE ** Mi vuoi morta **

Passando al capitolo: strano vedere (leggere, meglio) un Kurt che non è follemente innamorato di Blaine già dal primo capitolo! Diventa tutto più reale, no? Anche se sappiamo tutti che entrambi sono cotti l'uno dell'altro, ma ancora non lo sanno. Spero solo non ci voglia la morte di un povero uccello (doppi sensi a gogo) e tanti insulti prima che capiscano che sono fatti per stare insieme! Pensandoci bene, mi piace anche Scarlett: sembra un po' Santana, no? Così diretta e esplicita **

JACOB ALL'ATTACCO! Che bravo ** Suvvia ragazzo, prendilo per i polsi e lancialo nel tuo appartamento per fare tutte quelle porcate che ancora il piccolo Kurt non conosce (ma che presto apprezzerà ** Come il Kurt di "All the ways you saved me" <3)

E Finn, il nostro grande e grosso bietolone è tornato! Stupido come sempre, ma è lui ** Mi mancava, tantissimo! Non è che si trasferisce a NY e va a vivere con Rachel e Kurt quando i rapporti tra i quasi sposi si saranno sistemati? Sarebbe taaaanto bello poterlo "vedere" all'opera nella sua immensa idiozia <3

Brava, come sempre :D
A domenica prossima <3

12/11/12, ore 00:03

Jaaaaaaaaaacooooooooooooob! *spupazza* Te l'ho detto, io ho una sorta di amore incondizionato per ognuno di questi personaggi un po' maliziosi, misteriosi e vagamente stronz* ma che alla fine - e lo so che è così anche per JackJack - hanno un cuore d'oro. Quindi no, Jacob è il mio ammmore e lo prendo sotto la mia ala protettiva perché sì.
A parte che poi io me lo immagino come una versione a metà tra Sebastian Smythe (quel dolcezza così puramente Smythiano (?)... ODDIO JACOB E' IMPARENTATO CON SEBASTIAN, IO LO SOOOOO!) e Jackson Rathbone biondo, fisicamente parlando. Sì. Un figo, dunque.
E quindi la domanda qui è: KURT PERCHE' NON TE LO SEI ANCORA PORTATO A LETTO?! No, vero, Kurtie è una persona con dei principi morali e soprattutto in questa fic ha Blaine. Giusto. (Perdonami lo sclero, ma è dalla 4x04 che pretendo una cosa: Ryan mi ha fatto lasciare Kurt e Blaine? Bene, prima che si rimettano insieme Kurt deve farsi un tizio molto figo. Possibilmente Sebastian, ma sono aperta a qualsiasi possibilità, purché sia figo. Eddai, almeno questo, Murphy, ALMENO QUESTO! *sclera*)
Comunque sia, andiamo avanti.
Finnie! E' carino leggere di nuovo di te! *spupazza Finn* Sono sicura che questo ragazzo tornerà - fisicamente - in scena con lo stesso tempismo della 4x03: nel momento meno opportuno. *shippa random Rachel e Dean perché sì anche se ama la Finchel* *coerenza portami via* *threesome is the way*
E Blaine è un cucciolo di panda perfetto, puccioloso e pupposo *--* Ammmmmore della zia *spupazza pure lui*
E, Kurt, non ridere, io sono con Rachel e ho aperto un banco scommesse su quanti capitoli impiegherete per finire a letto insieme. u.u

Ho un animo maniaco, ignorami ç___ç
Al prossimo capitolo, bravissima! <3
Un bacione! <3

Maggie.

11/11/12, ore 21:58

parto con il dire che spero che tu ti rimetta presto e ti ringrazio per aver aggiornato nonostante il febbrone che ti ritrovi...
dunque parlando del capitolo... mi è piaciuto come sempre anche se mi dispiace che non sia comparso molto Blaine... in compenso abbiamo l'intervento poco consono del caro Jacob... devo ancora inquadrarlo ma dopo questo capitolo ho seriamente il timore che abbia qualche mira su Kurt e spero sinceramente che non sia così... ovviamente lo dico per il bene di Jacob XD
finalmente Rachel ha deciso di andare avanti con la sua vita e di voltare pagina grazie all'incontro con Quinn peccato che adesso ricompaia Finn il quale sembra abbastanza confuso su i suoi sentimenti...
Kurt come al solito è il migliore... mi piace lo sclero che ha fatto quando Finn ha chiamato, era ora che qualcuno gli dicesse che terribile casino stesse combinando, chissà se dirà a Rachel della chiamata o se la terrà per sé...

<< Oppure ti sta addosso perché gli piaci. Andiamo, Kurt! È tutta la settimana che non fai che parlarmi di lui! “Ho pranzato con Blaine, ho riempito lo scaffale della carta igienica con Blaine, ho asciugato il vomito di un bambino con Blaine...” >>

seriamente questa parte mi ha fatto morire dalla risata... grande Rachel... incosapevolmente diverrà la più grande Klainer del mondo XD
ok tornando a fare le persone serie... ti ho già detto che ti amo? amo ogni cosa che scrivi e questo capitolo non ha fatto eccezione, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero che domenica arrivi presto!

11/11/12, ore 18:38

Cosa cosa cosa???! Finnocense è resuscitato?! Che spiacevole evento...
Ma porca la miseria, è proprio un dato di fatto allora: Nell'esatto momento in cui ho intercettato il suo nome mi è salito la bile alla gola... tuttavia renderà le cose certamente più interessanti, poco ma sicuro. (Ok. Non è Finn Hudson in sè che detesto profondamente, solo pochetto eh.. più che altro è l'odiatissimo Finchel che proprio nu mi và .. é come una spina nel fianco per l'amatissimo Faberry, PER DINCI! ;( )

<< Abbiamo parlato di Finn, e... Lo so che non sarà facile, ma voglio davvero provare a voltare pagina. >> Continuò e, a quel punto, aveva definitivamente perso l’equilibrio.
Scivolò nel vuoto ma, con sua grande meraviglia, atterrò sul morbido. Nella sua testa, per qualche strana ragione, era stata Quinn a prenderla al volo un attimo prima che si sfracellasse al suolo. Kurt la avvolse in un abbraccio tenero e lei lo strinse a sua volta, felice. Per la prima volta da tanto, troppo tempo.

Bellissimo ed emozionante, non dico altro.
La tua e' una delle storie Faberry che sto amando in un modo assurdo, sappilo. (Mi inchino a te di nuovo.)

Scarlett troppo invadente con Kurt -spero in positivo- la adoro, (non che mi piacciano le persone troppo invadenti, sia chiaro, ma la adoro lo stesso, lo ri-ripeto. xD) Spero nasca una bella amicizia fra i due, *-* ma che non superi l'Hummelberry, eh! :D

Ed ecco la sfilza di insulti riservati a Jacob: Ma che diamine! Non invadere Kurt, Don Giovanni dei miei stivali, in tutti i sensi possibili!
Mio dio, sono curiosissima di un eventuale incontro-scontro tra Blaine e questo Tizio qui. LOL

Grazie infinite per l'aggiornamento, davvero.
Devo aspettare per sette maledettissimi giorni ? T.T ..... <3  Guarisci presto.

11/11/12, ore 18:07

Ciao:) Prima di tutto mi dispiace tu sia malate. Detto questo, bel capitolo, il pezzo della discussione con Jacob è esilarante!!:) Kurt e Blaine sono dolciosissimi <3 li adoro!!! Rachel sta per superare finalmente il grande ostacolo denominato Finn Hudson e sta iniziando a vedere Quinn sotto una luce diversa...Interessante...Ma ecco che ricompare il bietolone, la loro storia è definitivamente archiviata? Chi lo sa, lo scopriremo immagino;) Comunque davvero bello questo capitolo, questa storia mi avvince sempre di più!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo, a presto ;)

-Sara

P.S Guarisci presto!<3

11/11/12, ore 17:29

Hiiiii Ari *-*
Mi dispiace per la febbre çç
Hai ragione questo è il capitolo delle telefonate xD
Ma tipo che è una cosa dolcissima che Kurt sia stato al telefono con Blaine per tutto il tempo dell’inventario o cosa stava facendo xD aawww che dolci *____*
Rachel, cucciola çç Finalmente si è tolta quel peso di Finn dalle spalle (non ci ripensa vero? ç_ç)
Ah Jacob, è un tipo interessante quanto fastidioso xD Mhhm vedremo come si comporterà in futuro, di certo ora non ha la mia simpatia, oh ma non si sa mai xD
Kurt che si imbarazza a parlare di “quelle cose” oh che cucciolotto *-*
Scarlett che dice il nuovo amichetto di Blaine…non sarà che quello licenziato al primo capitolo era il vecchio amichetto? O forse voleva essere il suo amichetto? xD Okay la smetto di scrivere scemate xD
La telefonata con Finn mi ha fatto morire dal ridere, io non sopporto proprio Finn, però ogni volta nelle tue ff mi fa ridere da matti xD
Al prossimo capitolo :)
Baci <3

11/11/12, ore 16:25

Eh.
Eh,eh.
Ma secondo te non ci viene da insultare Jacob?EH?
A me sta sul culo, te l'avevo già detto.

Vomito di bambino.
Vomito di bambino?
Maddai, come ti vengono queste battute?