Never look back
di Ari_92

02/01/13, ore 17:51

<< Perché? Sei- Sei triste? Non credi di meritare di meglio di una scopata che la mattina dopo non ricorderai nemmeno? È questo, Blaine? >> Blaine rise nervosamente, evitando il suo sguardo.
<< Kurt, non... non è questa la questione. In realtà è tutto molto più semplice: se un ragazzo mi interessa e io interesso a lui facciamo sesso. Tutto qui. >>

Questo è un comportamento comune lo comprendo, solo che Blaine così è una cosa OOC tanto, e mi è difficile metabolizzare la cosa.
Cioè, è strano.
E continuo ad odiare Jacob. Insomma, è stronzo qualsiasi cosa faccia, rimarrà così ancora per molto?

26/12/12, ore 17:46

.____________________. non voglio crederci. Non puoi farci questo D: già Murphy ce ne combina abbastanza! Dimmi che non è Blaine... Aspetto solo il tuo prossimo aggiornamento, che.. Arriverà? XD comunque a parte questo.. FABERRY <3 NIFF <3 ma anche la Klaine, eccetto per Jacob '-'
P.S. Dove sei finita? D: nell'attesa vado a leggere la Warbler Week, alla prossima! (:

14/12/12, ore 18:27

Ed ecco il capitolo col botto.
E-ehm. E io che mi sentivo ispirata da Jacob v-v" No, se devo essere sincera m'ispira ancora, qualunque sia il suo ruolo in tutto questo. Forse faccio male, ma mi rendo conto di essere un po' strana, nei miei giudizi. Comunque, Blaine, nella mia testa, è ancora un gigantissimo punto interrogativo: vedremo.

Sono contenta che tra i Niff ci sia un po' di angst. Forse l'ho già detto, ma io sono favorevole all'angst, purchè porti qualcosa di buono, alla fine.
E i Niff non possono che portare qualcosa di buono, no? Sicuramente non erano loro il motivo per cui ho iniziato a leggere questa ff, ma mi sono fatta prendere.

Così come mi sono fatta prendere dalla Faberry. Continuo a scriverti che adoro come parli di Quinn. Si vede che ti piace scrivere di lei. E, visto che ultimamente mi sta scadendo tantissimo nel telefilm, continuo ad amare Rachel. Ha senso.

Se il tuo intento era che, terminata la lettura, noi avessimo la faccia da WTF, ci sei riuscita completamente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima! Betta

10/12/12, ore 19:27

e boom! Alla fine ho dato un urlo sovraumano sperando che Kurt o Blaine mi sentissero!!!
Questa proprio non me l'aspettavo.. ed ora devo rodermi il fegato per aspettare fino a domenica,,, ma ci riuscirò!! muahaha e oh la NIFF è troppo pulciosa!!!

09/12/12, ore 23:59

*le toglie il saluto per il resto dei suoi giorni*
Di Ryan Murphy c'è ne uno.. e basta e avanza, anche troppo perciò..
Ti tengo d'occhio >.>

09/12/12, ore 21:30

il finale mi ha distrutto... seriamente... com'è possibile?? dannato Jacob comincio seriamente a detestarlo, insomma poteva essere quasi accettabile quando faceva il filo a Kurt ma adesso stiamo leggermente esagerando... e Blaine... what the fuck?
dopo questo sclero direi di commentare il capitolo per benino...
dunque... al contrario di ogni mia aspettativa la Faberry comincia seriamente a piacermi... probabilmente amerei anche la coppia più improbabile scritta da te ma va beh XD
e poi Nick e Jeff che finalmente appianano le loro divergenze e sembrano tornare amici... se amici... direi proprio che saranno molto più che semplici amici e la cosa non mi dispiace per niente... insomma sono nati per stare insieme no? come Kurt e Blaine...
e arriviamo a loro... adorabili, non esiste altra parola per descriverli... certo prima del finale...
per quale cavolo di motivo Blaine è sparito senza dire niente? e poi Kurt è assolutamente adorabile... l'abbraccio che si sono scambiati mi ha fatto sciogliere il cuore =') ... tra parentesi anch'io se fossi stata Scarlett avrei scattato quella foto, o meglio chi non l'avrebbe fatto?
e ritorniamo al finale che mi ha completamente sconvolto... spero che ci sia una motivazione valida... e dio Kurt che schizza via dal letto per andare da Jacob... non vorrei essere nei suoi panni quandi aprirà la porta...
come sempre ottimo lavoro, ho amato questo capitolo così come i precedenti e voglio leggere il prossimo capitolo! perchè tu non puoi far finire un capitolo in questo modo... non puoi... dovrò aspettare domenica prossima per leggere il nuovo capitolo ed è un tempo irragionevolmente lungo... ok la finisco con i miei sproloqui... spero che domenica arrivi presto

09/12/12, ore 19:23

OH MY...MA MA MA WTF!
Sono un attimo scioccata e senza parole xD *cerca di riprendersi*
Ma Blaine con Jacob...ma che schifo (?) credo XD Cioè no, no davvero! Capisco perchè dicevi che odieremo Jacob, lo capisco benissimo xD
Kurt è andato a fermarlo e questo significa che avremo una scena Kurt-Blaine-Jacob? xD Ma ora sono troppo curiosa (devo aspettare fino a domenica çç)
I Nifffffff *---* sono l'amore, capitoleranno presto, amici eh? poveri piccoli illusi xD
Oddio Rachel e Quinn addormentate sul divano, che dolci *-*
Mi sto preoccupando per quanto sto shippando la Faberry O.o
Aiuto perchè finire con questo cliffhanger çç
Comunque la storia mi prende sempre di più, sei stupenda *-*
Baci <3

09/12/12, ore 19:16

Ma.. ma..... WHAT THE F.u.c.k??!!! But.. really??! Mi hai immischiato il Tizio ninfomane tra le pene di Blaine?! E' così? T_T Ma noooooo.......! ç__________ç  sei stata cattiva.. porca vacca, non avrei mai nutrito dei sospetti.. assolutamente.
Ed io che cominciavo a trovarlo simpatico... T.T
Ma non ho capito.. Jacob è la causa principale o semplicemente un rito di passaggio? più propriamente una distrazione a ciò che gli riserva la vita?
Nono, aspetta.. dimmi che questa è la prima volta che organizzano.. perchè.. perchè altrimenti non potrei sopportare il contrario.. Il Blaicob, il Jacoine.. nonono.
Ma stavano già consumando? nonono.... ç_ç

Oddio.. ç_ç
Ma tralasciando questo.. fondamentalmente sono in brodo di giuggiole, e vomito arcobaleni sbrilluccicanti da tutte le fessure che dispone il mio corpo. Causa? Faberry. >(///)< ( O.O Commento inadeguato e alquanto fraintendibile... ç_ç  dillo pure..)
 E qui ti chiedo: Ma quanto sei brava? A descrivermi così perfettamente scene Faberry che sto amando assurdamente *^*!!!! Le mie due ragazze le sogno la notte, capisci?? A causa tua. <3

Ma qui poi.. :Q__

"<< Sulle prime due cose posso anche essere d’accordo. Mettiamo che sia vera anche la terza; in ogni caso, quel nano dalle sopracciglia triangolari ti piace. >>
 << Tanto non c’è verso che io riesca a convincerti del contrario- >>
 << Oh, andiamo! Anderson sparisce per mezza giornata e tu sei già qui a spaccare dei poveri vasetti di marmellata innocenti. >>"

E' una constatazione che qualsiasi FanGirl accanita di klaine si sarebbe premurata di far presente a Kurt! ahah. xD

"Blaine.
 Oh sì, Blaine: Kurt si trovava in uno strano limbo tra la voglia di prenderlo a schiaffi e quella di... prenderlo a schiaffi, sì. "

"Entrambi si allontanarono l’uno dall’altro con una goffa rapidità, distratti dal click di una fotografia.
 << ...Scarlett? >>
 << Scusate. Avevo bisogno di un nuovo sfondo. >>"

Oh gosh. ahahah! x'D

*Poker face* Comunque sei stata cattiva nella parte finale.. >_<  Una rivelazione del genere.. va beh, ti amo lo stesso. <3
Un bacione. <3

09/12/12, ore 19:11

nooooooooo!!!!!!!!!!!!Percchè...peeeeeeercchè?!?!??!Presto...corri Kurt...coooooorri!!!!!!!!!
No vabbè...Blaine...ma proprio con quello lì?!?!No aspetta..prima di tirare conclusioni affrettate, aspetterò il prossimo capitolo!!u_u
Comunque dopo questa fuga nel cuore della notte da parte di Kurt per andare a 'salvare' Blaine, mi pare chiaro ed evidente che ci sia ben altro anche se lui non vuole ammetterlo!!!!!!u.u
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!*___*
Fede

09/12/12, ore 18:44

NO. NON PUOI FINIRE COSì NOOOOOOOOOO CIOè NO. PUNTO.

e io dovrei aspettare fino a domenica prossima çç

btw questo capitolo è aifugwkfvgvkweuygasgfjkk e perfetto come tutti gli altri, quindi niente novità ahahah :')

09/12/12, ore 17:57

Ciao:).....What??? Perchè mi fai finire il capitolo così????vuoi uccidermi???-.- No dai scherzo, adoro questo capitolo, i Niff sono dolciosissimi e sono tornati ad essere "amici" (si dai a chi vogliono darla a berexD)<3 Rachel sta comprendendo i suoi sentimenti...non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi:) E Kurt? Oddio quanto è dolcioso? prima prende a pugni Blaine e poi lo abbraccia, inoltre mi sembra che il rapporto tra quei due stia passando su un altro livello...:) Scopriamo qualcosa in più su Blaine finalmente, ma cucciolo cosa gli è successo? Chi ha rubato a LUI la sua innocenza, tanto da renderlo così? Non vedo l'ora di sapere il resto sul passato di Blaine :) oddio questo finale però mi ha massacrato... non so se resisto una settimana... incrocio le dita che il tempo corra :) a presto <3

-Sara

P.S Ovviamente è scritto in modo fantastico come sempre :)

09/12/12, ore 17:37

<< Prima di tutto dirti che mi dispiace. Mi dispiace di averti tagliato fuori e aver detto che quel bacio è stato un errore. >> Jeff spalancò gli occhi.
<< Cioè, con questo non voglio dire che sono gay- >>
<< Infatti nemmeno io. >> Mentì.
<< Appunto. Dico solo che avrei potuto fare errori peggiori. Che so, rubare a Wes il suo martello, propormi per un assolo contro Blaine... >>
<< Sì, sì ho capito. >> Lo liquidò sbrigativo, guardandolo in faccia con una certa urgenza.
<< Perciò... amici? >>

Ah.
No, ok.
Lasciando perdere me che muoio nel fluff....
Rubare il martelletto a Wes effettivamente da un che di inquietante... mi immagino Wes rincorrere la gente che gli frega il martelletto in giro per la Dalton. {Visto che WesxMartelletto è più OTP di WesxDavid}

I Klaine sono teneri, e Scarlett a volte li shippa pure più di me, come se fosse possibile.

09/12/12, ore 17:12

*prenderespiroprofondo* *sicalma* MA CHE CAZZO CLIFFHANGER DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?! TI TIRO TANTE DI QUELLE PIGNE CHE-CHE-
Okay sono calma. Ti rendi conto che hai fatto più casino tu di tutti i RIB assieme?!? WHAAAAAAA io sono drogata con questa storia OKAY?!? Perchè ho la senzazione che Jacob sia la tua versione di Eli-sono un faro-C. ? Dio mio ho un'ansia assurdaaaaaaaa. Vabbè passiamo alla Faberry , io sinceramente non la shippo ma tu mia cara la rendi quasi alla pari della Klaine, sul serio è deliziosa e molto fluffosa mi vengono gli occhi a cuore ogni volta (anche se penso "ma quando si bacianooooo?!?" hahah in realtà lo penso con tutti ma vabbè). La Niff. Okay parliamo della Niff. Anche di loro non sono una grande fan (se devo scegliere tra i Warblers preferisco la Thadastian) ma insomma , stesso che per la Faberry, me li fai veramente adorare (anche se ora si odiano ma confido nel tuo buonsenso e nel tuo spirito di auto-conservazione)
QUINDI FF SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT.
SE JACOB E BLAINE SCOPANO MI LANCERO' DA UN FARO.
HUGS&KLISSES
-AMBER

09/12/12, ore 17:05

E' Blaine! Oddio, è Blaine! Blaine se la fa con Jacob! Jacob se la fa con Blaine! E scommetto che da questo Kurt capirà che è irrimediabilmente innamorato di Blaine.
Blaine già lo sa, giusto? Insomma, non avrebbe detto "Non credevo che ti importasse" con quel tono afflitto e gli occhi da cucciolo se non fosse completamente cotto (come i wurstel - non pensare malew, non pensare male, non...ho pensato male.) di Kurt.
Però, porca miseria, non puoi andare con Jacob! Kurt doveva avere l'esclusiva! Magari faranno qualcosa a tre? :D Interessante!
Se ho capito bene, Blaine è una specie di puttano, no? Magari non si farà pagare, ma passa le notti con un ragazzo diverso ogni volta oppure non ho capito una mazza io? Tesssoro, perchè? Che è successo? Delusione amorosa tanto grande da portarlo a diventare così? Oppure COOOSAAA? Lo spiegherai nel prossimo capitolo, vero? **
Any way. NIFF <3 Finalmente, anche se non si sono teneramente baciati, hanno "chiarito" se così si può dire! Sono la tenerezza, annegherò nel fluff con loro **

<< ...Scarlett? >>
<< Scusate. Avevo bisogno di un nuovo sfondo. >>" Potrei aver urlato come una fangirl qui, ma sono dettagli insignificanti..

A domenica prossima <3

09/12/12, ore 16:33

Ti amo e ti odio allo stesso tempo così tanto çwç
C'è, prima mi inizi un capitolo con della Klaine dolcissima e la continui, mi ci metti un po' di Faberry che, anche se non le shippo molto, non ci sta mai male, mi ci metti la Niff e poi finisci il capitolo in questo modo facendomi pensare malissimo? çwç
Sei cattiva ma ti adoro.
Okay, ora devo solo trattenere il respiro e pensare ad altro fino a domenica.
Ti odio amorevolmente. (che??)