Never look back
di Ari_92

10/03/13, ore 18:03

Ciao!!!:) oddio questo capitolo è F A N T A S T I C O!!! Stavo morendo dalle risate quando Blaine ha afferrato il cellulare di Kurt ed ha chiuso la telefonata!!! Sul serio Blaine, ora vuoi continuare a sostenere che non ti stai innamorando di Kurt? Bè esserne gelosi in modo così evidente non è una buona prova! :P Finalmente i Niff hanno capito i loro sentimenti, sono i più svegli alla fine dei conti ;) veramente meraviglioso il loro battibecco e la scena del bacio è bellissima!!!!! Mi è piaciuta moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche perchè ormai penso siamo giunti ad una svolta decisiva, insomma Kurt ha deciso di parlare dei suoi sentimenti a Blaine, con il mio più totale appoggio XD, e Blaine è disgustato dalla sua vita attuale quindi direi che è arrivato il momento di cambiare!!:) Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! A presto <3

-Sara

10/03/13, ore 17:47

Ma quando si salteranno addosso? Prima o poi Blaine - Kurt è troppo romantico e tenero - prenderà Kurt e lo sbatterà sugli scaffali degli omogeneizzati, incurante dei bambini che li fissano sconvolti, e lo violenterà come se fosse il suo ultimo giorno sulla terra! E farebbe anche bene! Aww è geloso *-* carino *-* quando ammetterà di essere innamorato di Kurt? Hai detto che sarebbe stato un percorso lungo, ma quanto lungo? Insomma, si fanno del male a vicenda! Cosa gli è successo? Perché è diventato così puttano? Kurt dovrebbe sapere tutta la sua storia così che possa aiutarlo fino a quando entrambi non la smetteranno di perdere tempo e fingere di non amarsi u.u vogliamo vedere che sarà Kurt a fare la prima mossa dato che vuole dichiararsi? Magari Blaije si spaventerà e litigheranno di nuovo però poi tornerà e si ameranno com'è giusto che sia! VOGLIO SAPEREE

Per i Niff ho solo una cosa da dire:
AHDIFIQHOFHAHXISJDBIEICJAGXOJFKHHWOFIGQHFKDBFOJDHAIFOFMFHAGKXKEBFI Oddio, sono la tenerezza *-* sono dolcemente diabetici e si amano e io amo loro e GRAZIE *-* ci voleva del sano fluff Niff <3
A presto :D

01/03/13, ore 17:49

Bentornata! Ho sentito un'enorme mancanza per i tuoi aggiornamenti xD *perchè la storyline Faberry è così ben definita..*

Allora, il personaggio di Jacob non lo sto inquadrando per niente bene, ha un chè di cospiratorio (e questo è inquietante) e il suo fare da belloccio è insopportabile, lo si vorrebbe infilzare volentieri in uno spiedo. Però d'altra parte intriga parecchio.. o.O Sarà per la sua infinita stronzaggine
Sotto sotto sto sperando che Kurt rivaluti saggiamente quell'indirizzo, e non perchè io desideri vedere una scena di sesso Kurcob .-. assolutamente no. (e Kurt, comunque vada, non ci starebbe neanche.. spero..) sono solo curiosa di assistere ad un ipotetico litigio Kurcob sul fattore Blaine. Un duello verbale insomma.

Che dire poi della Faberry.. Nulla, la amo da impaZZire. @_@
A questo punto Rachel dovrebbe proprio voltare pagina e lasciarsi il passato e (definitivamente) il Bietolone alle spalle.

Non lasciarci troppo tempo sulle spine!! **

01/03/13, ore 17:15

Ma cazzo vuole mo Jacob? Cioè dopo tutto quello che ha combinato?? Che odio pe s' tizio. Oook veniamo alle cose importanti cwc dov'eri finitaaaaa? Stavo crepando per sapere il post-bacio di Rachel e Quinn perchè io nei panni di Rach non saprei davvero che fare :S ma ora voglio vedere cosa ne pensa Quinn della cazzata che lei stessa ha fatto ma che dico? è un genio *w* my faberry feelings! Sono l'ammmmore <3 btw evitando i miei scleri da fangirl è davvero bellissimo cwc e vogliamo parlare della klaine?? Sono dolcissimi *w* e anche se non sto capendo una mazza della loro relazione che ora è tipo confusissima mi piace proprio per questo *w* allora buon viaggio(?) e a presto spero :33

Chiara :)

28/02/13, ore 10:00

Finalmente si sono riappacificati!! Speriamo di essere vicini alla loro unione! *.* L'ultima parte é stata fenomenale davvero,quando Blaine dice che stare lontani distrugge le loro cellule cerebrali,davvero non sapevo se morire o piangere dalla contentezza! Li hai fatti riavvicinare nel modo migliore davvero,sei stata bravissima! Al prossimo capitolo,baci :)

27/02/13, ore 22:27

Ciao!!:) Finalmente morivo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo!!:) Allora, Kurt e Blaine sono adorabili come sempre, pensano le stesse cose l'uno dell'altro e sono così carini!! "non riesco a stare senza di te" "Penso che stare separati uccida le nostre cellule cerebrali.Le mie di sicuro" Oddio sono fantastici!! e perfetti, perfettamente imperfetti!!! Poi il bigliettino di Jacob, cosa vorrà dal povero Kurt? Non so sono davvero curiosa...:) Infine Quinn e Rachel, cosa succederà tra quelle due, come reagiranno a questi sviluppi... Non vedo l'ora di scoprirlo!! A presto!<3

-Sara

26/02/13, ore 14:32

«Kurt...?»
«Scusa, sono solo felice. Non riesco a stare senza di te, Blaine.»
Neanche un decimo di secondo più tardi, Kurt aveva iniziato a boccheggiare qualche parola priva di senso, più imbarazzato – e adorabile – di quanto Blaine non lo avesse mai visto.
Prima di poter ricevere un qualunque tipo di risposta Kurt si era già voltato verso il reparto surgelati, avanzando in quella direzione ad una velocità piuttosto impressionante.
Blaine rimase a guardarlo allontanarsi, con un sorriso vagamente intontito sulle labbra.
«Nemmeno io.»

Questa scena è stata terribilmente fluffosa.
Dai, il ritardo on QUESTA è perdonabilissimo.
Piuttosto IO, che solitamente recensisco subito, non ci sono riuscita... non avevo il tablet stamattina a scuola, c'era la fottuta cogestione.

26/02/13, ore 09:20

tu non hai la minima idea di quanto mi sia mancata questa storia... seriamente ogni domenica aprivo efp con la speranza che avessi aggiornato ed oggi quando meno me l'aspettavo tadan... tieni conto che mi trovavo a lavoro e decisamente non potevo avere le reazioni che preferivo tra le quali urlare in maniera oscena e saltellare in giro per la stanza XD tralasciando la mia ovviamente insanità mentale passiamo al tuo capitolo che ho amato... ma tanto che te lo dico a fare... dovresti già saperlo... dunque... partiamo da Rachel... ho un rapporto conflittuale con lei... certe volte mi piace certe volte la colpirei con qualcosa... in questo caso era una via di mezzo, non mi è piaciuto tanto che abbia fatto pace con Kurt solo perchè le serviva un parere, mi sa tanto della Rachel della terza stagione, quella che si candida contro di Kurt per puro egoismo... negli altri capitoli mi era piaciuta abbastanza ma in questo mi ha un po' fatto storcere il naso... vabbè gusti personali =)
Jacob... non so veramente cosa pensare di questo personaggio, al momento sono in fase prendilo-per-i-capelli-e-fagli-molto-male però sono curiosa di sapere cosa deve dire a Kurt... spero per il suo bene che sia qualcosa di intelligente e non una scusa per provarci con lui...
e poi finalmente la mia Klaine, mia amata dolcissima Klaine! sono riusciti a fare pace in un modo contorto e adorabile... Kurt cercava solo una scusa per  riappacificarsi e Blaine non aspettava altro... li amo, è inutile, sono perfetti l'uno per l'altro senza contare che avevo gli occhi a forma di cuoricino alla fine del capitolo <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e come sempre amo, amo, il modo in cui scrivi =)
p.s. buon divertimento a Praga <3

25/02/13, ore 23:57

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO! Ti perdono solo perché sei tu u.u
Che dire? Rachel che chiede scusa a Kurt solo perchè ha bisogno di lui... Pfff, orribile amica. (scusa, ma non riesco a non odiare Rachel in tutte le sue orribili sfaccettature. Vorrei felicemente prenderla a randellate e a colpi di mazza chiodata)
Quinn inizia a farmi un po' meno schifo, mi fa pena pensarla così sola lì all'università ed è normale che si sia attaccata così tanto a Rachel. Forse potrebbero essere una bella coppia. Anche se, ultimamente, la shippo come scopamica di Santana, ma questi sono dettagli insignificanti.
Ecco Jacob *-* sono curiosa di sapere dove sta "portando" Kurt e cosa gli vuole dire. Vorrà parlare di Blaine oppure vorrà chiedergli un appuntamento? Sono combattuta, non so. Spero pa seconda perché, come dico sempre, un po' di divertimento prima di passare all'amore per la vita ci sta, non credi? E poi Blaine e Kurt che "fanno pace" in un modo tutto loro, sono assolutamente adorabili *-* Blaine si incanta a guardare la lingua di Kurt, immagini i pensieri che ha fatto xD comunque questa loro pucciosità è mancata anche a me <3 bentornata Klaine!
detto questo ti auguro buona vacanza! Bevi tanta birra che qeulla di Praga è buonissima e divertiti, a presto :)

25/02/13, ore 23:09

E' stato carino ma succede quasi niente...
Insomma se aggiorni Dopo un mese e mezzo uno si aspetta qualcosa in più!

20/01/13, ore 16:50

OMGGGGG COSA FAIIIIII??? Non posso vedere i miei Klaine in quello stato e le Faberry che vanno subito in polposition con il primo bacio *o* e poi Nick e Jeff O.O omg mi sta piacendo tantissimo questa ff voglio assolutamente il prossimoooo! Mi paice moltissimo il modo in cui si incastrano le storie così non ci si annoia mai...ovviamente con te è inevitabile visto che scrivi benissimo *w* beh ora voglio sapere tutti i pensieri post-bacio eh ahahah. Ciaooooooooooo :D

20/01/13, ore 16:11

O.O No. Way. Non ci posso credere. Ma whut? cosa fai? cosa fate? cosa diteeee?? Perchèèèè? Whyyy? Non ci posso credere che era proprio Blaine...ma perchè era tristeee? Awm tesorino poooovero cwc no, ma soprattutto povero Kurt che si è accorto un po' a scoppio ritardato dei suoi sentimenti lol...e vabbè stendiamo un velo pietoso su Jacob...mamma mia che odio...che soggetto...beh insomma mi hai lasciata con il fiato sospeso ora vedo il prossimooo :D

20/01/13, ore 15:52

OMGGGGG ma cosa succede? Chi è il tipo?? Aspetta non mi dire che è Blaineeeee! No. Way. cioèèèèèèèèè. *coff coff* ehm..ok(?) assodato che spero che non sia Blaine...che pucciosi la Klaine e la Faberry insieme *w* e perchè Blaine è sparitooo?? Okok calmiamoci....I Niff I NIFF *o* li amo non c'è via d'uscita...però sono felice che abbiano deciso di rimanere amici... :D la mezza litigata Klaine però è stata il massimo *o* adoro quella scena! Bene ok ora smetto di fangirlizzare e vedo il prossimo XD

20/01/13, ore 15:07

*o* ohmmiodio quanto sono bellini loroooooo! Cioè ok, calmiamoci(?) First of all mi stava dispiacendo un casino per Rachel e poi baboom arriva Quinn ahahahah che cosa bella :D Btw Kurt q Blaine sono l'amoreeeee <3 sono davvero dolcissimi e mi è piaciuto questo principio di storyline per Nick e Jeff che io adorooooo. Ora vedo il prossimo *o* ciaooo!

20/01/13, ore 14:29

*Prega che non la uccida per il ritardo lol* ooooook eccomi qui è solo che la febbre mi ha dato l'occasione di cagrmi(?) il computer e ho deciso di recuperare i giorni persi con la tua bellissima ff *w* quindi mi dovrai sopportare ancora per moooooooolto ahahah! Btw allora, il capitolo...bellissimo :D cioè mi dispiace un casino per Rachel però yay Faberry is the way <3 e pooooi la scema del coming out di Blaine è stupenda *o* good job, poi i Niff...I NIFF...cioè tu mi leggi nella mente perchè anche io li ho sempre shippati!! Non vedo l'ora di vedere cosa gli accadrà (tipo..ora perchè ora mi leggo il prossimo ma ...let's pretend ahahahah) so..ciaoooo :*