Never look back
di Ari_92

29/10/12, ore 23:40

Scusa il mio madornale ritardo nel recensire questa fantastica ff..
Ti dirò che oltre a metterla tra le seguite è inevitabile che io la aggiunga anche nelle preferite, perchè semplicemente già dal secondo capitolo mi ha presa tantissimo.
E poi questo:

"Raggiunse in fretta le porte automatiche e, esattamente un attimo prima che potesse uscire, qualcuno lo prese per mano. Kurt si irrigidì e ritrasse istintivamente il braccio, per poi trovarsi faccia a faccia con un ciuffo arruffato dal colore indecifrabile.

Scarlett gli prese il viso tra le mani, fissandolo abbastanza da vicino che per un momento Kurt credé avesse intenzione di baciarlo. Fortunatamente non lo fece, ma era abbastanza inquietante pensare che si comportasse in quel modo con perfetti sconosciuti.

Quando Scarlett parlò, Kurt decise che se quello fosse stato un fumetto lui sarebbe definitivamente caduto a gambe all’aria.

<< Ma sei gay? >>"

Seplicemente fantastico. x'D

Ed ovviamente ho amato l'intera parte dedicata a Rachel, oltre al finale che mi ha spalancato un sorriso a trentadue denti: *-* Fai in fretta la tua comparsa Quinn...
 E chi sarà mai questo nuovo personaggio? Ci sono possibilità che sia proprio quest'ultima.. oppure qualche bell'imbusto legato in un qualche modo a Blaine che intralcerà (solo per un primo momento, Neh.) con la sua presenza (o meno) il rapporto tra i miei due fringuelli preferiti.. (magari fossero miei U.U). Per saperlo non mi resta che attendere impaziente gli esiti.
 Grazie mille per questo capitolo semplicemente magnifico e alla prossima. :))

28/10/12, ore 18:28

ciao mi piace sempre di più questa ff,Kurt è Blaine sono adorabili per essere il loro primo incontro è andata bene,non vedo l'ora di vedere come si sviluppano il loro rapporto,poi sono anche curiosa di scoprire questo Scarlett è di quel strano Jacob cosa faranno,grazie per il capitolo.:)

28/10/12, ore 16:03

Dio...io già voglio che si bacino! (haha lo so, se fosse per me il bacio sarebbe lo stesso secondo in cui si incontrano! xD)
Spero solo che non ci fai aspettare troppo per il bacio!
Non vedo l'ora che sia di nuovo sabato!
baci e a presto

28/10/12, ore 15:53

Dio, Kurt non si sarebbe mai abituato all’idea di Finn nell’esercito. Era come cercare di immaginare l’assegnazione di un premio Nobel a Brittany, o forse peggio.

Per me è Lord T. che è da premio Nobel, non la padrona. Ma tutto ciò che dico io non ha il minimo senso, quindi lascio perdere.

Sono dolci i Klaine all'inizio del capitolo, tanto dolci. Il modo in cui si parlano mi ispira una famigliarità e una tenerezza...aw.
L'unica parola che so dire ormai è AAAW,rendiamocene conto.

Il marrone non è proprio il colore preferito di Kurt. Prima i muri, poi l'insegna.E...e.... Kurt/Odio per il marrone=OTP.

28/10/12, ore 15:41

"AUita?" Mi devo preoccupare?
Ma cosa dico, mi devo OVVIAMENTE preoccupare e....
I'M HERE!
La tua nuova storia, non ci credo! Stavo solo aspettando questo momento ormai.

Come non è un colpo di fulmine?
E io allora mi preoccupo sì,eddai!

La prima cosa che pensò fu di averlo già visto, da qualche parte.

La seconda, che dopotutto in quel posto assurdo c’era qualcuno di apparentemente normale. Niente capelli inquietanti, niente piercing, niente occhiate inquisitorie e niente strette di mano imbarazzanti.

E Kurt sapeva che era assurdo, eppure era come se quel momento, quel sorriso autentico e quel volto così stranamente familiare fossero le prime cose che sembravano giuste, da quando aveva messo piede a New York.

<< Ciao! Io sono Blaine. >>

<< ...Kurt. >>

Aaaaaaaaaaaaaaaaw.
Jacob mi sta un po' tanto sul culo, Scarlett la devo ancora inquadrare....
Corro al secondo capitolo.

28/10/12, ore 15:27

eh già..iniziamo a sapere qualcosina in più su Blaine e non vedo l'ora di poterlo conoscere meglio *___*
Dai, il primo giorno per Kurt è andato e sono certa che si guadagnerà quel posto di lavoro com'è giusto che sia!!Intanto si è fatto un possibile nuovo amico per cui, dai che la ruota sta girando :)
Che dire di Rachel: è giusto che volti pagina a questo punto e chissà cosa aspetterà anche lei!!!
un bacio a presto
Fede

28/10/12, ore 14:33

penso che sia inutile dirti che la storia mi piaccia... oramai ti sarai stufata di leggere le mie recensioni in cui non faccio che ripetere sempre le solite cose ma è decisamente più forte di me... adoro tutto quello che scrivi e questo capitolo non ha fatto eccezione =)
forse dovrei imparare a dire queste cose in modo diverso in modo da non annoiarti quando leggi ma è inutile... ogni volta che leggo qualcosa di tuo le mie capacità intellettive se ne vanno a giocare da qualche parte e finisco con il scriverti sempre le solite cose... scusami...
passando al capitolo... quanto dolce è Blaine???? è adorabile e ancora più di lui è Kurt, Kurt che cerca di superare la delusione della NYADA (ancora devo capire come sia stato umanemente possibile non ammetterlo dopo l'esibione pazzesca che aveva fatto), che cerca di consalare Rachel, che trova in Blaine un potenziale amico e spero qualcosa di più ;)
e poi Rachel, così diversa da quando era in Ohio, ferita dal silenzio e dalla scomparsa di Finn, mi dispiace per lei nonostante alcune volte la trovi irritante nessuno merita un simile trattamento, e forse lei che ritrova la speranza e il sorriso dopo il biglietto datole da Quinn...
l'amicizia che lega Rachel e Kurt è stupenda e mi piace come la stai descrivendo, il loro affetto sincero, il loro sostegno nei momenti difficili... ti adoro <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre sei un'autrice veramente talentuosa e adoro da morire il modo in cui scrivi... spero che questa settimana passi in fretta in modo da poter leggere il nuovo capitolo <3

28/10/12, ore 14:10

si ... ti confermo che decisamente la storia mi piace.
Credo che a breve vedremo Quinn ... quell'abbonamento del treno mi ricorda un'antica promessa.

Di Kurt che dirti ... mi sembra più maturo anche se ancora deluso per il suo insucesso ... ma noto con piacere che ha trovato un nuovo amico ....

Di Rachel che dire ... mi piace molto che si sia decisa a dare una svolta e a prendere la sua vita in mano ... molto bello il significato voluto dare a quella valigia rossa ...che sembra rappresentare il passaggio tra la vecchia e la nuova realtà.

ciao e a presto

28/10/12, ore 13:30

eccoci .... una nuova storia, un nuovo inzio .... che mi sembra perfetto.
mi piace molto come scrivi perchè ci delizi di particolari sia che essi siano di persone .. come i tatuaggi di scarlet, sia di luoghi .. come la minuziosa descrizione dell'appartamento di r&k.
mi piace anche che tu sia partita dalla fine della 3a serie ... riscrivendo un nuovo inizio ....
la storia mi piace ..... e per non perdere neppure un capitolo ti inserisco tra le seguite ...
a presto

22/10/12, ore 23:44

Finalmente la nuova long che, ammetto, avevo dimenticato avessi pubblicato xD A mia discolpa posso dire che ieri e oggi non sono stata a casa, praticamente!
Coooooomunque, questo incipit mi piace! Non c'è Klaine, ma c'è tanto Kurt e, lo sai, io AMO Kurt! Spero solo che le scene Faberry non rubino troppo posto alla zozzeria (cambiaratingcambiaratingcambiarating) Klaine dato che sono Klainer accanita, ma accetterò! Un po' di pausa per quei due ci vuole :)
Detto questo, tanto per iniziare al meglio questa long anche da parte mia (ironia's da way), penso che sia meglio per me allontanarmi da questa recensione prima di combinare danno e scrivere porcate. Come succede sempre.
E smettila di preoccuparti e ondeggiare in un angolino come una pazza, perchè non hai motivo! Qualsiasi cosa scrivi è perfetta u.u
"mi rendo conto che ci sono persone che preferiscono leggere fanfiction in cui la trama si sviluppa velocemente. Se cercate questo, di nuovo, fuggite: l’evoluzione di questa storia – lo dico da subito – non sarà immediata e circoscritta a pochi capitoli... " Se scrivi tu, leggo tutto u.u Ma non farci morire troppo xD

22/10/12, ore 22:23

Ciao:) Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia!;) Allora, come inizio mi piace e mi incuriosisce parecchio, Kurt libero a New York... prevedo grandi cose;) Quel Jacob non me la conta molto giusta, ma vedremo... Spero anche di vedere un po' Kurt e Blaine amici, io li adoro in questi panni. Comunque davvero carino e interessante, naturalmente è scritta moooolto bene come sempre;) Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto <3

-Sara

22/10/12, ore 03:31

Ciao, l'inizio è davvero molto interessante e stuzzica oltremodo la fantasia del lettore, dunque va dritta tra le seguite.
Pur essendo sostanzialmente più una klaine (Tanto, ma tanto amore per Kurt <3) spero vivamente (nella mia totale adorazione per Quinn Fabray e nel mio odio viscerale per Finn Hudson e per il Finchel fondamentalmente) di incontrare parecchie scene Faberry nella long (puro desiderio personale.. ^^' forgive me..).
Tralasciando questo, in breve scrivi divinamente ed io, da brava lettrice quale sono, posso solo inchinarmi e ringraziarti. *-* Quindi grazie.. *mi sto inchinando sul serio* e a presto.

22/10/12, ore 01:21

Sei fantastica, okay? Perché tutto quello che scrivi è perfetto, e questa storia mi ha già preso un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
Nic

21/10/12, ore 23:54

Dopo la Klaine week la mia lista di aggiornamenti ff si è spenta.. poi arrivi tu è bom!
È possibile rimanere innamorati di una ff già delle note?! Ahahah perché è quello che è successo a me, poi ho letto il capitolo e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*

Sono davvero curiosa di leggere il resto.. :3

21/10/12, ore 23:38

ciao come inizio mi piace,sono curiosa di cosa succederà in questo Pickle-mart.:)