Il mio angelo custode
di eos75

17/05/08, ore 17:32

Sono ripetitiva se dico che il capitolo è bellissimo?! Adoro le storie su Benji & Company, ma le azioni calcistiche non sono proprio il mio hobby, eppure tu sei riuscita a interessarmi e a tenermi incollata al monitor...cosa dire di più quindi?! Un capitolo fantastico.

17/05/08, ore 01:24

Bel capitolo, complimenti. I due protagonisti mi fanno molta tenerezza, ormai aspettano solo di amarsi. Spero che tu possa aggiornare presto.

16/05/08, ore 20:51

Anche se si tratta di un capitolo di transizione, mi ha scaldato veramente il cuore. All'inizio Marj mi ha fatto un po' pena (strano che sia proprio io a dirlo), ma sono comunque contenta che lei abbia recuperato l'amicizia con Elena: sarebbe stato triste perdere una cosa preziosa per un motivo assurdo. Fortunatamente i sentimenti di tutti stanno diventando più chiari. Mi è piaciuto molto l'incontro fra Benji ed Ele: in poche parole sei riuscita a far trasparire una grande dolcezza. Sei sempre molto brava: hai un italiano perfetto e il tuo modo di scrivere così realistico rende più facile immaginare le scene. Complimenti!

05/05/08, ore 19:50

Commento di filata il tuo nuovo capitolo che, nonostante sia stato inserito più di due settimane fa, bramavo di poter leggere in santa pace!
Prima di tutto: oddio, ma tu sei pazza!! Che fai, ci metti l'anima in tutto questo crescendo di passione, un "ti voglio" sussurrato, ma a tratti urlato... e poi?? Nuoooo! Ele, così non si fa, li stai facendo rosolare a fuoco leeeentissimo, sti poverini! xDD
Maaa, la parte seria della recensitrice che è in me direbbe: in perfetto stile! Ottimo, l'adoro, io che sono la regina dei "rosoliamoli a fuoco lento"! Mi è piaciuta la frase che ha avanzato Genzo a proposito del fermaglio, direi in perfetto stile seduttore (piacione, come mi piacerebbe invece definirlo! xDD)... ce l'ho visto davvero bene, mentre scioglie i capelli ad Elena! Inoltre un tocco di quotidianità ben descritto l'ingresso di lui nell'ufficio di lei e la breve chiacchierata prima della tempesta.
Complimenti, inoltre, all'arguzia insolita di Tsubasa, che consiglia e arriva a comprendere le cose al volo! xDD Ma anche qui, a parte gli scherzi mi è davvero piaciuta la conversazione che hanno avuto lui e Genzo, è stato un po' come rivederli giovani, sempre amici. E' una scena preziosa.
Certo non preziosa quanto la discussione finale tra Elena e Marj... decisamente scoppiata perché attesa, alla fine non evitabile. Mi sono piaciute le battute incalzanti ed il fatto che una non abbia tentato di giustificare l'altra. Che ci siano stati colpi a zero, accuse e lacrime. Che, finalmente, le due si siano dette quanto dovevano dirsi, quanto stava per scoppiare ormai da tempo. Fatti dire, infine, che ti trovo molto migliorata nello scrivere, anche se è una revisione, anche se suoneranno come parole già sentite, ho colto una maturazione tra le righe di questo capitolo, davvero. E sono fiera, fierissima della mia cara amanta!
Prezzemolissimamente tua, Aku!

23/04/08, ore 00:57

Ti dico subito che il pezzo che mi ha più colpita è quello dello spillone ferma capelli! In quel momento mi è sembrato di vivere le emozioni di Elena e di sentire i miei capelli scendere lungo le spalle liberati da quel gesto semplice ma incredibilmente intimo. “Per il piacere di toglierlo…” risponde lui, dimostrando per l'ennesima volta di essere un gran figo^^ e ci credo che dopo lei si lascia andare, come resistere? Da lì in poi la scena si fa terribilmente calda, complice e quel "Ti voglio." sussurrato all'orecchio (te l' ho già detto che Benji è un gran figo quando fa così? XD)è l'apice del momento, che forse però non era quello giusto, perché ci sono ancora tante cose da sistemare nella vita di entrambi (un elogio a Elena per la forza di volontà, io non ce l'avrei fatta!XD). L'ammssione di Benji che si sfoga con Oliver^^ è carica della sua sofferenza, del peso del suo passato, spero tanto di cuore che si lasci andare. Le parole di Elena sull' amore idealizzato di Marj sono sacrosante e molto reali, si crede di amare qualcuno idealizzando quel mito che rappresenta ma le cose non vanno, perché la persona per cui si è perso la testa esiste solo nella mente e da nessun altra parte. Ora spero di cuore che Elena riesca a superare quella sfiducia in se stessa che continua ad accompagnarla, e che si lasci amare per quella che è. Inutile dirti che aspetto con venerante ansia il seguito e che mi auguro che quei due trovino il modo per entrare definitivamente in contatto. Bravissima Ele, davvero brava.^^

22/04/08, ore 23:13

Ciao!Passavo di qua ed ho decido di lasciarti una piccola recenzione.Adoro Elena!Adoro il rapporto che ha con Benji!Adoro il tuo stile, il tuo modo di scrivere!In poche parole ADORO la tua storia!E vogliamo parlare della scena del bacio?EMOZIONANTISSIMA!FANTASTICA!E' un peccato che Elena si sia fermata.Sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione.Riusciranno i nostri eroi a resistere alla travolgente fiamma della passione che li spinge una nelle braccia dell'altro?Baci, baci, baci.

21/04/08, ore 15:01

Un super capitolo, dolce, tenero, ma anche forte e ricco di emozioni... ...finalmente le carte si stanno scoprendo piano piano, e anche i veri sentimenti iniziano a fare capolino...bravissima come sempre i miei più sinceri complimenti e grazie per farmi sognare sempre con le tue parole.

19/04/08, ore 17:45

Tesorino, che bello questo capitolo!! Ma come, devi lavorare tutto il fine settimana, ma trovi lo stesso il tempo per postare questa meraviglia?? Tu sei veramente una grande!! Quanta passione nel bacio fra Benji e Elena, quanta malinconia deve aver provato lei nello scoprire di doverlo respingere nonostante l'amore che prova per lui...mi sono rattristata molto al pensiero del povero Zingaro, ma poi tutti i tasselli sono tornati al loro posto e alla fine mi è parso così chiaro che in realtà come Elena ama Benjiamin, anche Marjorie ha sempre amato Karl pur non ammettendolo!! E in fondo è giusto così. Grazie mia cara, a presto Chiara ^.^

18/04/08, ore 19:47

bellisimoooooooooooo!!!!!!!!!! anche se l'ho gia letta su un'altro sito nn ho potuto fare a meno di rileggerla... bravissima come sempre^-^... mi piace molto la profondità dei personaggi... sembra di entrare nella storia^-^...

18/04/08, ore 19:16

Finalmente un pò di sincerità! Ti faccio i complimenti per il capitolo chiarificatore. Mi sono stupita di quanto sia riuscita a dominarsi Elena: non so se al suo posto sarei riuscita a fermare Benji. Mi spiace molto per il povero Zingaro, spero che lo rivedremo in piedi al prossimo capitolo, pronto per un'esibizione con la sua dolce cavallerizza. Mi raccomando stella, non farci attendere troppo!

28/03/08, ore 21:45

Cara Elena, finalmente ho il tempo di recensire come si deve la tua dolcissima FF. Ultimamente mi sto avvicinando sempre più a storie che abbiano come protagonista "mio cugino" e questo anche grazie al modo sensibile e fedele che hai di proporlo. La storia mi ha commosso profondamente, in ogni frase le tue sensazioni sono così vive che si ha l'impressione di riuscire ad entrare nel tuo cuore. Lo stile è ben curato, ma si vede che una delle prime che hai scritto, infatti lo vedo abbastanza distante da "Il primo bacio" o "Dame". In ogni caso ti meriti un brava, perchè hai compiuto il miracolo di farmi affascinare dal tu Kaiser. Ti mando un grosso bacio e un in bocca al lupo, affinchè ispirazione ti colga.

26/03/08, ore 17:21

Mozzafiato l'entrata in scena di Pamela, perfetta e impeccabile, smorfiosa e viziata, proprio come vuole la tradizione! E decisamente perfetta! Il battibecco che va a toccare volutamente i punti deboli... stuzzicante, direi!
Ottimissima anche la parte della partita, incalzante, che forza tutto questo rimbalzare di pallone da un giocatore all'altro, non lascia spazio a pause quando leggi riga per riga e soprattutto riesci ad intercalare la rabbia di Ed che non para, alla ferocia di Mark, alla fredda potenza di Karl ed alla gioia placida di Benji che finalmente vince. Tutto è così ben intrecciato che è sempre un piacere!
E poi Kim! Mi stavo aspettando/chiedendo se mai fosse tornata, anche solo come presenza... invece qui le dai addirittura un bel ruolo. Decisamente femminile, diretta, decisa e matura. Ammiro davvero il suo personaggio, che comunque è la chiave per la buona riuscita di tutti gli intrecci e di tutti i rapporti, legati l'uno all'altro, ma in primis quello tra Elena e il suo portiere. E sai cosa? Dispiace anche a me che non sia lei la sua compagna.
Aspetto ansiosa il seguito! Sento che finalmente anche Genzo arriverà a sbrogliare i suoi nodi! *trepid trepid!*

26/03/08, ore 11:23

Carissima, dirti che il capitolo è stupendo ormai mi sembra scontato! E comunque l'ho già fatto, ma voglio ribadirti anche da qui che quando ti leggo provo emozioni veramente intense. Leggo molto, ma ammetto che i brividi che provo davanti alle tue storie e ai tuoi personaggi li ho provati solo davanti alla romantica storia d'amore di Twilight!!
Non sono esagerata, credimi! D'altronde te l'ho detto, frasi come "Mi spiace molto che non sia tu la sua compagna…" fanno sciogliere, se consideri che a parlare è una ex (in fin di vita) del bel portiere ad una ragazza appena conosciuta, ma che vedrebbe bene con quello che è stato l'amore della sua vita...alla faccia dell'altruismo!!
Ti adoro tesoro, posta presto un altro capitolo e mi raccomando il lieto fine che mi ha promesso!! Baci Chiara ^.^

20/03/08, ore 08:49

Cosa dire ancora se non essere ripetitiva e complimentarmi per la tua bravura. Mi sono commossa e sono poche le persone che con una storia riescono a farmi piangere. Un capitolo meraviglioso, e veramente intenso.

04/03/08, ore 16:30

Vorrai perdonarmi, adorata, per il ritardo! Volevo gustarmi appieno l'aggiornamento, il mio tempo scarseggia, ma per te questo ed altro!
La storia prosegue a gonfie vele, un grande intreccio, sono sempre lì che non so se tifare per l'una coppia o per l'altra, perché di solito ne si ama una e si odia l'altra... eppure riesci a dare un perché ad ogni personaggio. Non riesco a farmi stare antipatica Marj, ad esempio, una su tutti. Riesco a capire Genzo e lo immagino quando compie determinate azioni, strano ma vero comprendo il suo pensare, eppure sono della concorrenza!
Un abbraccione amanta! Sempre ritardataria, ma appassionata, allegramente palpeggiando Wakashimazu, tua Aku.