Between dream and reality
di Hermione92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/07/15, ore 09:20

Bellissima questa storia, questo capitolo mi ha fatto rimanere strana e soprattutto in attesa, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Ciaoooo 😍 ;D

05/04/15, ore 10:24

Io spero molto che sia un happy ending complimenti per la storia è davvero bellissima sei molto brava a scrivere e poi questo capitolo rimani con un non so che di suspense che mi piace spero proprio che ci sia il lieto fine ;)

28/07/11, ore 17:21

Che bella storia!! Accidenti,che perfida che è Andromeda!!! Ma mai quanto Augustus! Mi piace molto il personaggio!Sono riuscita a decifrare i nomi delle lettere e quindi capire chi è il padre di Draco! Spero che Narcissa e il padre biologico di Draco si mettano insieme e spero che tutta quella freddezza che mostra a lei, sia solo una maschera! Spero anche che quei due zucconi di Dra ed Herm mettano da parte l'orgoglio e capiscano che sono fatti l'una per l'altra...Ti prego, aggiorna, la fanfiction è bellissima e soprattutto voglio leggere l'incontro di tutta la famiglia!!! Sono curiosa di sapere chi è il padre di Hermione e la madre di Violett (ovvero la nonna della nostra protagonista) ma soprattutto di come andrà a finire!!!! Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 12:24 am)

20/10/10, ore 20:19

Bellissima questa storia!!!!!mi raccomando un lieto fine!!!!!sarebbe carino far vedere cosa è successo qlk anno dopo!!!!! ciaooooo

20/12/08, ore 19:39

Allora, leggendo questa storia, mi hai riempito il cuore di felicità, contentezza, rabbia, odio e tenerezza verso quelle due persone talmente fragili ed allo stesso tempo determinate e forti, ma veramente si amano? Mah, è una cosa che non ho capito in questa storia, loro due si ripetono continuamente che si amano ma è la verità? E poi le incomprensioni che ci sono con la famiglia di lui e quella di lei, le difficili scelte che posso commettere un grave errore. E allora come andrà a finire questa storia, questa bellissima treccia di sentimenti contrastanti che si uniscono fra loro?? Lei ama lui e lui contraccambia, ma Lucius ed Augustus che vogliono vendicarsi, Andromeda e Narcissa entrambe impaurite delle scelte dei loro mariti e Silente che peggiora solo le cose con Violet che ha confessato finalmente la verità ad Hermione?? Beh.. Io aspetterò il prossimo e spero che il finale sia discreto e che tutte le incomprensioni ora ancora racchiuse in questi capitoli, si siano sciolte e finalmente svelate. Complimenti, è una bellissima storia che man mano si scretola lasciando a nuove scoperte!!! Un bacione, nuova fa *°*tanny*°* ^^

03/11/08, ore 19:35

Ho letto tutto d'un fiato la tua fan fiction... che dire?
veramente bella e avvincente, scritta bene,in modo scorrevole.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, ora sono curiossisima!
^_^

06/10/08, ore 18:20

Mi piace questa storia! E' piena di colpi di scena! E voglio assolutamente sapere chi è il padre di Hermione! Sono curiosissima! Spero che riuscirai a postare presto il prossimo capitolo! Baci Saku

09/09/08, ore 18:36

Ho letto la ff solo ora.. innanzitutto complimenti.. devi assolutamente continuarla e farla finire bene!! sennò avrò gli incubi.. accontentami ti prego!ah..un altra cosa.. adoro Violet, complimenti per il suo personaggio!!1bacio..

05/09/08, ore 13:45

Buonasera amore mio, come sai, questa rec l’ho iniziata ieri co zampine e finita stamattina! Voglio che tu sappia che sono fiera di te e lo sarò sempre, zampina! E’ venuto benissimo il capitolo…mi sono emozionata tantissimo! Allola…me comincia…quando Silente dice: “Soffrire fa parte dell'essere umani” me ha subito pensato che questa frase, seppur con un retrogusto amaro, è vera. Riesco a comprendere anche la sofferenza di Draco…sposare Pansy…sarebbe l’errore più grande della sua vita, ma come può ribellarsi? Poi…adoro il personaggio di Violet, si sta comportando da vera madre e il consiglio che dà ad Hermione ne è la dimostrazione: “Ora non ti resta che imparare ad ammaliarlo. Sai, cara, una donna non ha solo abiti scollati e succinti, per colpire un ragazzo... puoi usare le parole, che, se dette con un tono di voce basso e sensuale... possono essere migliori di qualsiasi scollatura.” Mi è piaciuto tanto questo discorso! Altro personaggio che adoro è Blaise…sì, amore, lui è proprio il vero amico! E’ bellissima l’immagine di Draco che fa gli stessi gesti di Hermione e soprattutto, quando si sfiora le labbra, dove lei lo ha baciato. Il caro Augustus e la cara Andromeda devono andare a quel paese e restarci! Devo dire che Augustus arriva quasi al sadismo di Voldemort…crea un bell’effetto l’albero che si accartoccia come carta, prende fuoco e diventa cenere, te l’ho già detto? Mi piace tantissimo! Hai descritto benissimo Hermione innamorata, amore mio…Draco Malfoy è incredibile? Sì, sono d’accordo con lei ( anche se c’è una persona più incredibile di lui…che tu conosci benissimo, zampina). Tornando a Blaise…se ricordi, mi sono sbracciata per i suoi discorsi, veramente azzeccati! “-Certo, l'amore della tua vita ti aspetta e tu stai qua a fare il cretino, piangendo su te stesso e perdendo tempo con me...- alzo' gli occhi al cielo -Il comportamento migliore, senza dubbio” oppure “-Sinceramente?- Draco annui' -Si', Dra... lo penso. La ami, e non corri da lei... lasciatelo dire, questo e' un comportamento da vero cretino.” Grande Blaise, digli le cose in faccia, fallo ragionare! Lucius e Narcissa che vanno ad Hogwarts per “questioni di famiglia”…Silente fa bene ad accompagnarli. Come ho detto in precedenza, Violet si sta comportando da vera madre: “Non lasciare che la felicita' ti sfugga dalle mani, non quando hai la possibilita' di afferrarla” mi luccicano gli occhietti co zampine…e odio ancora di più Andromeda…tentare di soffocare Hermione nella culla…che stronza! “-Si'... riuscii a salvarti, ma per miracolo e... mi promisi che nessuno ti avrebbe piu' fatto male. L'unico modo che avevo per farlo, era abbandonarti, lasciare che qualcuno piu'... piu' degno... ti trovasse…” snif me piange co occhietti…poverina…hanno sofferto entrambe, sia Violet sia Hermione. Mi dispiace tantissimo anche per Draco, ho sentito persino male io quando lui ha tirato un pugno al muro…snif…è vero, è fottutamente ingiusto. Me pianto, amoe, quando lui continua a dire che l’ha persa e versa una sola lacrima. Blaise che lo sfida e cerca di farlo combattere ha tutta la mia ammirazione! “-Draco... allora mostrami che sei calmo. Dimostrami che puoi andare avanti... e, sopratutto... dimostra a te stesso che puoi fare a meno di lei, avanti...- lo sfido' -Dimostralo.” Davvero bellissima frase, zampina! Quella più bella, però, è l’ultima che gli dice: “-Ma se vuoi perdere l'unica persona in grado di renderti felice, fai pure. Tu hai la fortuna di avere trovato qualcuno pronto a lottare per te, pronto a starti accanto. Hai la fortuna di avere una persona che ti ama, e nemmeno te ne accorgi, tu... sei pronto a sprecare tutto questo, senza indugi, anche. Ma sai cosa ti dico? Forse se non sei pronto a lottare non e' vero amore... non e' nemmeno l'ombra di quel sentimento. La cosa buffa e' che dovrei essere arrabbiato con te, perche' non capisci la tua fortuna, non la sai vivere pienamente... ma non lo sono... sono solo... be'...- sospiro' -La verita' e' che mi fai solo pena...” forse, “sbattergli” in faccia la verità lo farà ragionare, almeno è quello che spero co codina! Hermione che cammina nervosamente avanti e indietro è simbolo che sta perdendo la calma…e, come dice Violet, non è un buon segno. Tu lasci suspance fino alla fine, eh amoe? Chi sarà il misterioso padre di Hermione? Draco è sempre più in ritardo…andrà all’appuntamento? “Forse, voleva ancora aggrapparsi ad una speranza sempre piu' fievole... forse, sperava ancora di poter vivere la sua favola.” È bellissima questa frase, sembra quasi una lotta contro il tempo. Infine…chi ha pronunciato il cognome di Hermione? E’ arrivato Draco? Amore mio, io spero sinceramente che riescano a vivere la loro favola, a me piacerebbe il lieto fine…e poi…loro se lo meritano! Sì, sono fiera di te, amore mio,un bellissimo 23esimo capitolo! Ti amo da morire…co codina! No so quanto sia venuta lunga, spero vada bene ugualmente…smack!

04/09/08, ore 21:42

Blaise a volte mi stupisce e un mito!!! Ci mancava solo la lettera del presunto matrimonio cavolo..ma un po di calma ? Cmq io adoro gli Happy ending ..poi vedi tu magari la storia alla fine ti suggerisce altro o che so!!! cmq Violet mi ga morire che spia la figlia un bacio!!

15/06/08, ore 14:41

Ma allora poi non l'hai finita? Sono molto curiosa e gradirei un happy ending!! Ho una critica però. Non mi piace vedere Harry fare la parte del gay felice. Non ho pregiudizi sulla categoria ma in questa fanfiction secondo me non ci azzecca. Ciao

08/06/08, ore 16:18

stupenda. ma ti prego fai un finale felice. andrebbe molto meglio a una fanfiction di questo genere. Ancora tanti complimenti!!Baci!!!!

08/12/07, ore 23:46

Complimenti!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli. Però dai...il finale positivo ci vuole! ;)

hermione94
08/12/07, ore 15:04

wow accidenti 6 bravissima!!!!!!!!!!!!! ho letto ttt le tue storie sono fantastiche, e gran parte mi hanno fatta commuovere... spero ke nn smetterai di scrivere le tue fic sono veramente spettacolari!!!! Mi piacciono moltissimo perchè sono coinvolgenti e misteriose... ti mando un bacione enorme e soprattutto un grazie gigante!!!!!!!!!! ps sei veramente bravissima hai un sacco di talento

08/12/07, ore 00:56

Poveretta ti stanno tartassando!!! e cosi ci sara una rimpatriata a scuola!!! saranno tutti li e Lucios ha pure un fratello le cose si stanno facendo gravi perche il fratello non vuole che Draco sposi Pansy mentre il padre si!!! Povera Herm e propio messa male chissa se ascoltera sua madre!!! tesoro io aspettero per tutto il tempo che vorrai!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]