shelter
di Itsamess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/16, ore 21:13

Sei un tantino fissata con la st.(cognome di qualcuno a caso) no?
per il resto amo questa storia

05/04/15, ore 01:44

Wow! l'avevo visto la tua storia ... Tante volte ... Non mi ero mai fermata a leggerla perché troppo pazzescamente diversa dall'originale (glee è già cosi tanto surreale di suo), ma questa sera ho deciso di leggere almeno il primo capitolo ... E wow! Ho letto tutta la storia di un fiato. Non solo è scritta proprio come piace a me, un po' onirica è complessa, ma ho trovato i personaggi così in linea con gli originali da essere quasi perfetti. Anche se le situazioni a volte sembrano forzate, sono tutte talmente ben organizzate e raccontate da rendere la storia piacevole, mai scontata. Jesse poi è ben descritto è perfetto nel suo ruolo, così adorabilmente bugiardo e malandrino e così imperfettamente innamorato di Rachel. E poi Rachel ... Quanto mi piace questa Rachel che si muove in tutta la storia in punta di piedi, ma che è sempre una bella descrizione della vera Rachel. Complimenti ... Bella storia e bel modo di raccontarla. Mi resta solo il dubbio sulla canzone degli U2 ... Ora mi scervellerò per mesi ... Eppure io adoro gli U2 :-(

25/04/13, ore 16:12

Posso solo dire che " it's a mess! " la lyric della canzone che Blaine canta per Kurt, mi ricorda da morire Hello twelve, hello thirteen, hello love. E of course il tuo nickname!
Non sono un amante della Klaine, lo sai! Ma il song!chapter è davvero carino, bravissima :3 mi sono comunque mancati i st.berry! <3 perciò aggiorna presto e....oh! La news alla radio mi fa pensare che presto saranno tutti fuori di lì. Chissà se è un bene o un male, mh.
A presto dear <3

22/04/13, ore 19:12

Ammmmore <3
Amo nel vero senso della parola questo capitolo. Amo i Klaine che scherzano tra loro e piano piano si innamorano, con Kurt un po' realista - ha paura di farsi male? - e Blaine che accontenta ogni suo capriccio per vederlo felice.
Cassandra è di una dolcezza disarmante - sarà che la amo perchè ho appena rivisto la 4x06 e mi mancava un sacco? - e il fatto che sia completamente presa da Jesse mi fa innamorare di lei un pochino di più di lei (e di lui).
E la canzone? Da quando mi ha detto di ascoltarla ho un fissa e davvero, è splendida.
Blaine amore, quanto sei bello a inventarti le canzoni? ahahaha, ti prego lo stimo troppo ** E la fine è semplicemente perfetta. Grazie per avermi dato i Klaine, puoi scegliere un regalo a scelta, a questo punto! :3
Brava brava, un bacione,

13/04/13, ore 10:57

* un mese dopo Francesca tornò.*
IT'S ALWAYS FINN'S FAULT!
Mi va di esordire in questo modo dopo un mese di silenzio, si! Sono come Jesse, amo le entrare in scena ad effetto LOL
Povera Rachel comunque, che disavventura D:
Capitolo davvero molto intenso, complimenti per il tuo modo di scrivere! Non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava :)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Francesca.

26/03/13, ore 20:11

Gn, odio arrivare in ritardo ai tuoi aggiornamenti, puoi perdonarmi?
Jesse che parla a raffica lo adoro un sacco, e poi disegna sempre nonostante sappia di non essere bravissimo, è ammirevole! Il disegno dovrebbe essere splendido, io lo so, e li adoro, per come si comportano e come si approcciano l'uno con l'altra.
I miei Klaine (con Cassandra), ma awwww! Sono adorabili, e magari Kurt ha aperto davvero gli occhi a Blaine! Lasciami poi dire che il discorso sull'essersi arresi è bellissimo, l'ho amato!
Poi beh, i Finchel. Non so se mi trovo d'accordo con Rachel, perchè non è colpa di Finn, nonostante l'abbia fatta soffrire e non poco, semplicemente perchè so che le cose che devono succedere, succedono, semplicemente.
Quindi niente, altro capitolo adorabile.
Aspetto il prossimo (mi regali la Klaine e la St.July, yay!),

14/03/13, ore 15:29

Il fatto che io arrivi più di un mese dopo a recensire qui, è imperdonabile D: ma come ripeto continuamente, a mia discolpa dico che fra tre mesi ho la maturità e sono leggermente - solo leggermente!!! - stressata/impegnata!
Ma bando alle ciance, parliamo di te e della tua fan fiction! Bellissimo capitolo ( sono io grofflicious e grido Georgia Georgia Georgia Georgia XD) ma che fine hai fatto?! Non ci puoi assolutamente lasciate così!! Torna! We need your st.berry!!
Spero di avere presto tue notizie,
Francesca <3

12/02/13, ore 19:07

Oh, Blaine del mio cuore, perchè vuoi fare il cuoco e provare ad uccidere (o quanto meno intossicare) Kurt? Lui che è così innamorato di te poi!
L'interrogatorio di Kurt è stato a dir poco adorabile. Credo che la metà di quelle domande non me le abbia mai fatte nessuno (un giorno poi, ti chiederò una risposta per ogni quesito di Hummel, preparati!) ma la parte migliore è stata questa: "gli opposti possono solo ferirsi e respingersi (non aveva mai giocato al Geomag, chiaramente)" Ahahaha, cielo fatti amare. *-* E beh, Blaine così preso da Jesse è adorabile tutto qui - però sto ancora aspettando che si innamori di Kurt, in un modo o nell'altro. (Ma che si vede tanto che mi manca la Klaine?)
Finn, amore mio. Finn che è geloso e innamorato di Jesse e che io non posso biasimare. Finn che cita due canzoni meravigliose riguardo il paradiso (e para-para-paradise, no?) e che non vuole addormentarsi ma invece sì - è complicato quanto me, t'ho mai detto che lo amo anche per questo?
Rachel e Jesse sono la mia OTP per scene come quella finale. Perchè si stanno salvando, mentre Jesse copia delle storie già lette, e si stanno amando. E basta, li amo.
"L'amore salva, non uccide".
Baci immensi e infiniti,
Tatiana.

P.s.Il font mi piace come si chiama? Puoi tenere questo comunque *-*
P.p.s. Se fossi un movimento sarei un tuffo credo. (Vale almeno?) Tu, tresor?
P.p.p.s. Viva la Drunk Seblaine!

06/02/13, ore 07:06

Ciaoooo, in nuovo capitolo che bello;)
Per prima cosa credo che il font che usi sia abbastanza chiaro e leggibile, quindi puoi lasciarlo così.
Il dialogo, o forse meglio l'interrogatorio, klaine è stato adorabile, con Kurt che fa domande e Blaine che risponda sempre "la seconda", per non parlare di quando tra tutti gli artisti ha scelto "Katy Perry";)
Credo che se dovessi essere un movimento probabilmente sarei una giravolta, ma non ne sono così sicura.
È infine passiamo ai miei stberry che sono semplicemente bellissimi: Jesse che piange per Rachel, ma che non lo vuol far vedere e così tenero! E l'ultima scena è stata, come previsto, la mia preferita, adoro il fatto che in un modo o nell'altro riesci sempre a mantenere il carattere di Rachel: "sei un imbroglione St.James, lo sapevo che la tua storia era una plagio".... Ho riso per un'ora
Bellissima storia
Spero in un aggiornamento a breve
Baci
Stberrylove

03/02/13, ore 13:42

Ho letto questo capitolo molti giorni fa, ma solo oggi trovo finalmente il tempo di commentare. E' periodo di verifiche e interrogazioni a scuola, per la chiusura del primo quadrimestre e dal momento che quest'anno siamo di maturità, ci stanno ammazzando.
Okay, a parte questa piccola parentesi personale, mi metto a commentare questo bel capitolo, che davvero, mi è piaciuto tanto. Sarà che io adoro le lettere ( ebbene sì, io sono una romantica all'antica, e me ne vanto anche.) penso che siano romantiche, intime e bellissime. E quindi, essendo un capitolo composto per la maggior parte da una lettera, direi che capisci come mai l'ho adorato tanto. Ma quel " dimenticami " alla fine, non va per niente bene.
Storia sempre più incasinata, storia sempre più intrigante!
Complimenti mia cara :)
Un bacione, e in bocca al lupo con il tuo amore platonico. <3

26/01/13, ore 23:29

A parte che tutti concentrati su Jesse è un sogno. Mi ritrovo nei loro commenti, in particolare in quello di Finn *-*
I miei feelings St.Hummel ballano la conga bevendo champagne, tanto perché tu lo sappia. In ogni caso, i St.Berry predominano. La lettera che Jesse le scrive mi è piaciuta tanto, con quel riferimento a Smallville - tu, maledetto geniaccio -, la citazione di Wilde, i riferimenti a Cassie e il modo in cui ammette che ha usato Blaine solo per far ingelosire Kurt.
Non volevo ferirla, davvero. Di solito tutte le miei risposte sono ponderate e ragionate, in modo tale da corrispondere esattamente a quello che l'interlocutore vorrebbe sentire (no, non è mentire, Rachel, non lo definirei così) ma l'amore mi rende disattento e imbranato, e le ho detto la prima cosa che mi passava per la testa. Ovvero, tanto per cambiare, il tuo nome. Direi che in questo punto ti sei tipo meritata un applauso. nella mia testa è partito, le mani però erano infagottate nei guanti, perciò... Pigrizia
Questa volta ti ho annoiato poco, faccio progressi xD Keep rocking,
Faith.

26/01/13, ore 00:30

Tresor. <3

Blaine in versione "Jesse è mio anche se lui non ne è consapevole" è meraviglioso. Quando comincerà a sentire questa cosa per Kurt però sarà ancora meglio!
La greca è stupenda, perchè a me piacciono gli otto. Te l'ho mai detto che ho una fissazione per i numeri otto e il simbolo dell'infinito?
Poi boh, una lettera. Un lettera, e io ti amo. Amo come Jesse cancelli intere frasi perchè le trova sbagliate o inutili, amo come citi Wilde e dopo spieghi a Rachel quello che magari non può capire. Amo la sua amicizia con Cassandra e amo che lei lo ami. (Perchè lo ama, no? Insomma, "sguardo di dolore - sì, Rachel, proprio dolore". Che poi, ho amato come lui parli con lei.)
Amo le due canzoni citate - devo scrivermi di non ascoltare i Coldplay mentre leggo, mi emoziono troppo e scrivo cose insensate! Povera te xD - e amo la tabella di Cassandra. (Con tanto di imposizione di lei.)
E, last but not least, amo questo: "Per sempre tuo, Jesse".  Quindi niente, credo sia un capitolo perfetto.
Ah sì, volevo informarti che il riferimento alla famiglia -El io l'ho capito! cos'ho guadagnato? Punti extra? *-*
Bravissima,
Tatiana. <3

P.s. Tu parli con il tuo amore platonico e gli dici che ti sei persa - vi shippo già. Anche se tecnicamente sei mia, ricorda! - quindi ti lascio una frase. L'ho letta per caso e non riesco a levarmela dalla testa. "Mi capitava di insultarti spesso perché dirti altro mi risultava banale, perché non riuscivo a dirti quello che realmente volevo dire."

25/01/13, ore 23:03

Ciaooo, mi piace questo capitolo....ma è triste; mi piace, eppure il mio povero cuore e spezzato in tanti piccoli pezzi...
Ma quanto è dolce Jesse, e poi lui è Cassandra che fanno un piano per ritrovare Rachel sono incredibili.
Storia davvero stupenda;)
Complimenti
Stberrylove

15/01/13, ore 19:48

OH MIO DIO!
a parte il mio assolutamente imperdonabile ritardo dovuto a troppi compiti, troppo da studiare, troppa scuola, troppa vita sociale ( did I just said that?!), ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai iniziato l'anno con un capitolo INCREDIBILE! Davvero, hai cominciato il 2013 alla stra-grandissima! First of all, io amo alla follia i capitoli lunghi, intrecciati e pieni di drammi e casini. Qui, in questo capitolo, c'è precisamente tutto. E io alla fine sono rimasta davvero sconvolta. Perchè non hai aggiornato ancora?? Dio mio, avrei voluto trovare già il prossimo capitolo perché sono incredibilmente curiosa e.... oh, qualcosa si è spezzato... E' il mio cuore St.Berry. Jesse, perché fai così? cosa c'è che non va? parlane con qualcuno per l'amore del cielo, stai soffrendo troppo e stai facendo soffrire troppo anche chi ti ama.
Best quote?
"«Sempre indesiderato e difficile da debellare: sei come un herpes, Kurt» commentò Jesse, senza nemmeno guardarlo in faccia" THAT'S JUST THE WAY WE ROLL, come direbbero i Jonas Brothers :D Ah, non te l'ho detto? Sono una Jonatic sfegatata e li amo alla follia. Sono stata veramente felicissima che tu li abbia citati in questo capitolo! <3
Oh, cara... Aggiorna presto, la cosa si fa molto...molto interessante!
A presto,
Francesca.

09/01/13, ore 22:40

Oh, a me il capitolo piace. Altro che mess! :)
Kurt è geloso marcio, si vede e lo capisco. Anche io sono gelosa di Jonathan. E i suoi piani finiscono sempre bene, per lui, ma creando un sacco di casini. E Jesse che disegna Rachel quando dorme quanto è adorabile? *-* (Aspetta, aspetta, hai scritto al presente? Mi piace da morire come ti viene. Fallo più spesso, io apprezzo tantissimo.)
Wemma! *affoga nei feelings* Emma è sempre adorabile e il fatto che si preoccupi in questo modo dei ragazzi e della loro felicità, beh, è fantastico. Poi lasciami dire che amo "Il mago di Oz" quindi mi piacerà da morire il musical (Hai sentito di Lea che doppia Doroty in un film che uscirà a breve?)
Amo Jesse St.James, l'ho mai detto? E' boh, perfetto? La chiama amore, - la chiama anche Rach! *-* - la riconosce dal cappello, costringe tutti a smettere di cantare perchè a lei da fastidio. More like the perfect boyfriend. *affoga nei feelings per la sua OTP*
Amo tutta la fine del capitolo. Da Rachel che è emozionata e ha fretta, a Jesse che è stupito ma lusingato. Dal piano di Kurt, a Blaine che non vede benissimo. Amo, tantissimo.
Sei bravissima, soulmate (ora romperò per molto, preparati), un mega bacio,
Tatiana. <3

P.s. Ahhh, mi sono dimenticata, ma quel "una certa Tatiana, così, a caso"? Basta, ma io ti amo. <3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 10:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]