A new Twilight
di Crumble

24/07/07, ore 12:35

Waw!Sono al settimo cielo!Continua così e va a finire che la metto tra i preferiti!Bravissima! kissone^_^

24/07/07, ore 12:21

bellissssssssssssssimaaaaaaaa!!! complimentiiiiii!!!! che piciolo che è!! per non parlare di edward!!! ahahah...sono curiosa di leggere la finee XD! posta prestissimo! baci!

24/07/07, ore 11:18

hei cavolo...ho mancato un capitolo...scuuuuuusa *me chiede umilmente perdono*...bellissimi entrambi!che dooooooolce che è edwarduccio!!!aaaaah che beeeeelo è nato,è nato,è nato....piiicolo scricciolo...che tenerooo!bravissima cara, non finirò mai di ripeterti quanto sei brava, splendida!posta posta!.bacionex

MiaBlack
23/07/07, ore 19:05

xD troppo divertente.. devo ammettere che il nome piace anche a me tanto spero proprio che sia maschio... pensavo che tu fossi già partita per le vacanze visto che non posavi più.. invece ci sei sempre.. è bello saperlo!! a presto.. però un po' mi dispiace che la storia stia finendo.. mi piaceva... un bacio

23/07/07, ore 12:50

Ohhhh ho inziato a leggere la tua fic da poco, cioè 20 min fa. interessante!! (si spero di riuscire a mettermi in paro con tutti i cap XD). brava, compliments!kiss ci si sente in msn! ps: ah sono la Mid eeeeh!

23/07/07, ore 11:24

Sì, anch'io concordo con Emmet, Andrew mi piace molto come nome... ma forse sono un po' di parte, il protagonista di uno dei miei libri preferiti si chiama Andrew. Continua presto e tanti bacioni by Valem

Sybelle
23/07/07, ore 11:21

Ciao sono aras,...ho cambiato nick! A me Sarah (il mio nome!^^)e Dana piacevano...per i maschi David oppure...boh...behbel capitolo!Corto ma...spensierato! kissone

23/07/07, ore 10:03

che puccio questo cap!!! Mi piace tanto tanto tanto!! Comunque hai fatto benissimo a scegliere Andrew, è uno dei miei nomi preferiti!!!!!!

Mary'93
22/07/07, ore 16:29

il tuo racconto....è...assolutamente............................BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/07, ore 09:47

Oddiiiiiiiiiooo!! scusa se non ho più recensito ma ero partita! cmq stupendissimi questi tre capitoliiiii!!! dolci come sempre quei dueeee!!! che bellllooo!! posta prestooo!!

20/07/07, ore 16:16

Che bello!!! Che carini, pensa che la tua storia mi ha presa così tanto, che invece di prepararmi per il concerto e per la festa di domani, cose assolutamente urgentissime, me la sono letta tutta d'un fiato... ti lascio perchè sono in super mega ultra ritardissimo!!! Baci by Valem

18/07/07, ore 22:35

è assolutamente stupenda!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato, e poi l'ho riletta latre 4 volte!!!!la adoro!!! non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!!!!!come sono teneri edward e bella!!!!!

17/07/07, ore 23:49

Cavolo! Ehi, piccola, mi spiace non aver recensito il tuo penultimo capitolo, davvero! Ora però finalmente le vacanze mi danno la possibilità di scrivere qualcosina… Il capitolo dello scontro è stato veramente terribile, mamma mia! Quando Ed stava per essere sconfitto da James mi è preso un colpo! Sai, credo che avrei stritolato qualunque persona accanto a me in quel momento, per l’ansia (fortunatamente ero sola)… Il secondo capitolo è stato molto divertente, soprattutto perché Bella si è incavolata con la signora che fissava solo Edward e non l’aveva nemmeno vista… Però, cavoli, la capisco, io mi scioglierei di fronte a lui… E soprattutto una cosa mi è piaciuta!: i Volturi questa volta non hanno rotto i ma**ni, finalmente! L’unica cosa è che non mi piace questo senso di ossessività cha hanno verso Bella! Scusa decide lei che fare della sua vita, del suo bambino, dove stare… Perché dovrebbero essere loro a scegliere per lei? Non sono i suoi genitori! Ma neanche se lo fossero potrebbero! Mmm… mi viene un nervoso!! PS: cmq io sono sarah james, ma ho cambiato nome e tutto il resto. Bacioni piccola!

14/07/07, ore 13:59

oh cavolo addirittura due cap!aaah scusa tantissimo se non ho recensito il precedente(mi hanno trascinato in montagna...sigh!)bravissima!cuesto cap è davvero bellissimo!mi è venuto un colpo quando hanno visto la macchina dei volturni!ahaha che bella la parte del negozio!bravissimissima!ihihih lo sapevo che alice e rosalie avrebbero cominciato a preparare qualsiasicosa!e gli Zii???che ne pensano?aaaah sono curiosisima...please posta prextissimo!*me curiosa ma anche triste...sigh...perchè e quasi finita*.bacissimoooo

MiaBlack
14/07/07, ore 10:59

bella!! mi piace un sacco... ma povero bambino spero che non ci facciano sopra gli esperimenti o giuro che poi li ammazzo con le mie mani non si toccano i bambini... bravissima a presto