A new Twilight
di Crumble

12/06/07, ore 16:02

e anche qst capitolo è fantastico! caspita però, Emmet ha un tempismo incredibile!! In bocca la lupo per la tesina!

12/06/07, ore 15:58

whuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! accidenti... vengono interrotti sempre sul più bello loro due!!! comunque, mi piace sempre di più la tua storia.. è come rileggere il libro ^__^ dal momento che non so se leggerai il mio commento sul capitolo precedente ti ripeto la mia domanda.. ma nella tua storia gli altri possono sentire i pensieri di Bella? e perchè? ciao ! alla prossima ^^

12/06/07, ore 15:41

ma wow!!! posti alla velocità della luce! meglio così xD. Senti un pò, solo un appunto.. ma nella tua storia, gli altri possono sentire i pensieri di Bella? Oppure all'inizio della storia non era così? Ahahahah, che cattiva che sono... scusami se ti ho messa in difficoltà! Al prossimo capitolO!

gracy
11/06/07, ore 20:13

Complimenti! è una storia molto bella...mi piace molto...spero di poter leggere presto il seguito! un bacio

11/06/07, ore 15:04

uuuhhhh! Bella si è accorta dei suoi sentimenti...ma cosa vorrà dirle Edward...spero che si dichiari!!!! wow! adoro questa storia, spero che aggiornerai presto (complimenti per la frequenza di aggiornamento!!!!)

Siana
11/06/07, ore 15:03

davvero bello!!! non vedo l'ora di leggere il prox e spero che edward dichiari il suo amore per bella!!!

11/06/07, ore 00:40

Et voilà!Recensisco di nuovo!Il capitolo ha toni diversi rispetto a quello precendente però questo non vuol dire che sia diverso la mia visione di questa storia,anzi,sempre meglio!Spero che nel prossimo capitolo Edward metta in chiaro cosa prova lui per Bella,così finalmente avremmo finalmente la coppietta decisiva!Ciau Liayu!

10/06/07, ore 16:53

sono ripetitiva, lo so, ma mi piace un sacco!! é bellissimo vedere Bella finalmente alla pari con Edward, ma allo stesso tempo sempre "sè stessa"! Complimentoni!

10/06/07, ore 16:53

10/06/07, ore 15:11

scusa, ma ho recensito il prologo, invece che questo chap, ora ti riscrivo tutto: perdonami!! Tesoro, questa storia è veramente stupenda! E' sempre più magnifica! Finalmente Bella ha capito i suoi veri sentimenti e si è dichiarata ad Edward! Non direttamente, ma era sottinteso... E poi, si vede lontano un miglio che anche lui la ricambia, come fa lei a non accorgersene?? E poi, non vede che è davvero carina?? Ah, Bella, a volte mi sembri realmente stupida! Cmq Rose che non fa più giochini con Emmett? Non ci credo neanche se lo vedo!! Ah, e Mike qsta volta non può far niente per separare Bella ed Edward, sono.. come dire?... già cotti a puntino!!!!! Chap magnifico e aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao baci sarah tvb XDXDXD

10/06/07, ore 15:10

10/06/07, ore 14:07

*.* *.* *.* *.* *.* oddiooo...questo capitolo è favoloso!!!!!!!!! complimentissimi!!! e il momento alla mensa con Emmett è stato divertentissimo!!! ahah...posta prestissimo!! anke oggi :-p baci!!

kikka_hachi
10/06/07, ore 13:37

dai succede qualcosa di caliente?????'

10/06/07, ore 12:47

molto bella e ben scritta^^ mi piace tantissimissimoooooooo>___< considerala gia tra i miei preferiti^^ un bacio byebye da gokychan^^

10/06/07, ore 12:00

si siedono sul divano soli?oh oh...il mio cervellino pensa già male...