A new Twilight
di Crumble

03/06/07, ore 21:43

ciaaaaao!aaaah questo cap lo adoro,lo avrò riletto come minimo 20 volte!è splendido e davvero divertente!aaaah che invidia: 1)magari mia madre mi dicesse "non sei ancora pronta per andare a scuola, magari tra qualche settimana"(anche se a dire il vero tra qualche settimana a casa lo sono veramente!^^) ma soprattutto 2)"le braccia di Edward intorno ai fianchi, tirarmi in un abbraccio caloroso" *me si scioglie*...ma perchè non sono Bella??!!!e poi che dolce Esme!ma più precisamente...carlisle "geloso, possessivo e protettivo all'ennesima potenza"???! O.O aaaaah che tenero!(ma quanto adoro il bel dottore?!!!)e poi emmet...ahahah cavolo che tipo!national geographic...ahahah!bravissima sei fenomenale!mi piace davvero tantissimo come scrivi, mi sembra di entrare direttamente nella storia(non so se riesco a spiegare quello che intendo!)bravissimissima!please *me supplicante* posta presto che più posti e più in fretta arrivano i capitoli che ancora non conosco!.a prexto spero.un bacione

03/06/07, ore 14:32

wowowo....bellissima questa storia!!! mi piace la nuova bella...e specialmente mi piace edward...sempre così dolce...cmq continuala presto...nn vedo l'ora!! baci!

02/06/07, ore 18:22

stupendo, veramente! Scusa il ritardo, ma l'ho letto nel mio lettuccio caldo ieri sera all'una... beh, ieri notte. Cmq credo di sapere per chi Bella deve farsi altamente carina, anzi sexi... XDXDXD... non smetterò mai di dire che è bellissimo. Bella è quella che noi conosciamo ed Edward è il solito strafiko! Mi raccomando continuala!! baci sarah XD

02/06/07, ore 00:02

più vai avanti e più mi piace^^ brava, continua così!

01/06/07, ore 21:19

e naturalmente un altro magnifico capitolo!bravissima!oooh che beeeeelli!dolcissima la scena di carlisle ed esme!hihihi povere piccole vittime di alice e rosalie le sadiche dello shopping!bellissimo complimenti!veramente splendito!magnifico!sisi posta ancora che anche se so già cosa succede in questi cap è bellissimo rileggerli!sono troppo belli!please aggiorna presto!un bacione

MiaBlack
01/06/07, ore 20:53

bella bellissima... devo riprendere un po' l'uso delle parole perchè ne sono rimasta priva... troppo teneri. sei veramente brava a scrivere.. spero di leggere presto il prossimo cap che questa storia è davvero bella.. un bacio Mia

kiki91
01/06/07, ore 19:42

ma ke teneri!!!troppo pucciosi!!1 baciotti

01/06/07, ore 16:01

Wow...l'hai scritta anche qui!!!aaaah che bella...l'ho già letta su un paio di forum...ma l'ho riletta più che volentieri!sei bravisssima!mi pace veramente moltissimo!è un vero spettacolo!hihihi ma io so già come sono i proximi 3 cap!MUAHAHAHA...!ok dai non guardarmi male, nn sono sempre così pazza, solo 3.5volte su 4!no,a parte gli scherzi sei davvero bravissima!aspetto con i new cap che non ho ancora letto(spiegazione:li aspetto di leggere qui perchè nei forum mi viene difficile recensire...vari problem del mio stordito PC...perciò mi spiace per te ma non ti libererai molto presto di me!muahaha)ok ora finisco il delirio!a prexto spero.un bacione

31/05/07, ore 14:27

Che bellina!*-* mi incuriosisce molto, continuala presto! ^^

30/05/07, ore 20:24

leggo, mi piace quel che leggo, ma preferisco commentare tutto alla fine, sappi solo che ci sono ;)

30/05/07, ore 19:53

bellllllllloooooo! scusa per la parola troppo lunga! ma ci vuole, è fantastico! continua così e grazie per il contatto... baci sarah

kiki91
30/05/07, ore 17:59

ke karinaaaaaa!!! complimenti x lo stile!!! è fantastico!!! bacioni

29/05/07, ore 19:16

bellissima!!!! Questa storia è stupenda! Ho letto Twilight da poco e sono una new-fan... Però la tua storia è stupenda! Se hai voglia, dammi il tuo contatto msn (se ce l'hai)... ci faremo una chiacchierata!!! Baci Sarah XDXD

29/05/07, ore 01:51

Complimenti la tua ff mi piace tnt!! Scusa se nn l ho letta è prima !!

28/05/07, ore 17:21

ke succede?????ti fermi così???aggiorna presto!