A new Twilight
di Crumble

23/06/07, ore 16:13

trp trp trp troppooo bellaaaa mi fa impazzireee la tua fanfiction la leggo ogni giorno quando mi collego puntualmente sn qui a rileggerla e ad emozionarmi cm se la leggessi per la prima volta...mi hai fatto venire le farfalline allo stomaco...mamma mia che bello...che dolci che sono edward e bella e che simpatici gli altri ora nn aspetto altro che un tuo continuo...perfavore continua...e speriamo che nn c sia un finale triste!ma cmq vada la storia rimane sempre la migliore e il voto per la fan fiction è sicuramente da 1 a 10: 11+lode+baciooo!fantasticooo.baci micetta3000

23/06/07, ore 15:59

Arrivano i tre dell'apocalisse...suppongo siano James,Victoria e l'altro di cui non ricordo il nome...mmm però il fatto che Bella non c'era mi preoccupa!Beh comunque spero che la nostra coppietta riuscirà a trovare un momento di pace!Kiss Liayu!

23/06/07, ore 15:32

ma uffi!! avranno mai un pò di pace??? Cmq bellissimo anche questo cap!!

23/06/07, ore 14:30

k stà succedendo?????aggiorna presto sn troppo curiosa!

23/06/07, ore 14:23

aaah sta arrivando il trio delle meraviglie!bellissimo sto capitolooooo!ma come Bella non c'era?!che vuol dire, che la preda del vampirello sadico non sarà lei?O.O e chi?braviiiiiisssima cara, davvero splendido!!ma non puoi interromperli sempre, porelli!alla fine ne escono schizzofrenici!ti preeeeeego postaaaa prestissimoooo!.un bacionissimo

23/06/07, ore 12:58

bellissimo,bellissimo,bellissimo!!! wowowowo...ora arriva jason!!!quindi vuol dire che stiamo quasi alla fine..ç_ç vabbè,cmq è stupendo pure questo cappy!!secondo me ci trovi gusto a interromperli ogni volta che c'è un po' di intimità tra di loro,vero!?!!? XDXD

aras
23/06/07, ore 12:41

Waw...stanno arrivando i fantastici 3...e Bella non era lì...che mistero!Continua presto kissone

20/06/07, ore 22:55

ciao mamma mia cm sei brava a scrivere!!!!bravissimaa scrittura scorrevole assomiglia anche al modo di scrivere della meyer nn identica xcarità ma ci vai vicino è bellissimooo mi ha fatto sentire maleeee !!!ti prego continuaaaa!!!stupendo stupendo

19/06/07, ore 21:35

scusa...recensisco ancora...ma sarà la 300esima volta che rileggo questo capitolo e ogni volta ne sono rimasta affascinata...quanto li adoro a quei due!*.*

19/06/07, ore 19:44

che meravigliaaaaaa!quella scena è davvvero doooolceeee!e poi la fine e il duello...aaaah davvero splendido questo cap, ti adoro sei davvero bravissima!in bocca al wolf per gli esami!un bacissimo

18/06/07, ore 15:31

ma stai scherzando??? la scena del bacio è stata meravigliosa! Semplice ma molto dolce e intensa...e come sempre il mio Emmett ha spezzato l'atmosfera...eh Emmett Emmett Emmett. Complimenti è un capitolo bellissimo! Be' in bocca al lupo per gli esami!!

18/06/07, ore 01:37

EVVIVAAAAAAAAA!Finalmente il mio sogno si realizza,Edward e Bella in love love!Emmett è sempre un grande,coi suoi modi rudi mi fa morire!Chissà cosa accadrà nel bosco,sono davver curiosa!Aspetterò con impazienza,comunque tranquilla fai con calma,e in bocca al lupo per gli esami^^

17/06/07, ore 22:07

semplicemente bellissimo *-*

greta91
17/06/07, ore 21:39

Bellooooooooooo!finalmente si sn baciati...quasi nn ci speravo più...cmq la scena del bacio è venuta proprio bene e quella del duello poi è fantastica^_^sei veramente brava e scusa se ultimamente non ho commentato ma anch'io ho avuto gli esami...di 3^superiore!!!Cmq in bocca al lupo × i tuoi !!!

17/06/07, ore 20:37

secondo me è venuta benissimo la scena del bacio: semplice, ma intensa! In bocca al lupo per gli esami!