A new Twilight
di Crumble

30/07/07, ore 01:32

wow!!!! inutile dire ke attendo il continuo mooooltoooo ansiosa!!!! sei bravissima (anke se è inutile dirlo)! smak smak

29/07/07, ore 00:01

Ok, avevo detto che avrei letto tutto e commentato alla fine, beh, eccomi qui, con un po' di tristezza e una storia in meno da seguire, sig. Devo farti i miei complimenti, davvero. La storia è ottima, hai saputo sviluppare bene i personaggi, ed Edward e Bella sono così carini!*_* Anche se negli ultimi capitoli ho visto un po' di cambiamenti, devo ammettere che i primi mi sono piaciuti molto di più. Bella mamma, una bella trovata... già già. Molto strana la fine, fin troppo. Se hai voglia di fare un sequel io ti seguo. Buona Fortuna! SoavisLabes

kiakkina
28/07/07, ore 14:40

certo k vogliamo un continuo

MiaBlack
27/07/07, ore 22:44

mi sembrava un po' strano come finale.. anche perchè poi i va.. mmhh non ricordo mai come si chiamano, comunque i vampiri non sono venuti a riscuotere il patto, quindi io aspetto seguito anche perchè l'arrivo di lui è parecchio scioccante.. baci a presto

27/07/07, ore 22:36

E lo chiedi pure? Ci hai lasciati col fiato sospeso fino all'ultimo!!! Ma come... CHARLIE????????? Dai dai, continua presto e tanti bacioni by Valem

27/07/07, ore 21:04

continua!! continua!! e continua!! nn può finir così!!! cmq bellissima la storia!! :) kiss

27/07/07, ore 20:13

eccoci alla fine quindi!! bè,che dire...una storia stupenda!! quindi ci sarà un nuovo new moon,sperooooooo!!!^^ ancora tanti complimenti!!! a presto!

27/07/07, ore 20:00

Come?è l'epilogo?Ma io voglio il continuo!Lo esigo!>_<" Indi per cui...CONTINUA! kissone

s.t
27/07/07, ore 19:09

Non mi importa niente di cosa tu debba fare .Questa storia è semplicemente meravigliosa , e non può finire così,e se permetti ti obbligo a continuarla sarebbe un affronto no farlo. ù_ù

Mel
27/07/07, ore 19:04

Sei bravissima!!!!!!!!!! La tua ff fa davvero sognare!!!

MiaBlack
26/07/07, ore 22:29

NOO!!! io volevo una bimba.. va beh mi accontento di un maschio.. bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio

26/07/07, ore 09:10

Questi due capitoli sono veramente belli! Quello dei nomi è divertentissimo, perché prima Emmett fa la figura dello scemo e poi suggerisce invece il nome che Bella e Ed reputano come il migliore. Nel secondo poi, l’odissea di Edward come –marito di donna incinta- è ancora + divertente… XD Mi spiace solo che la storia stia per finire…

Francy*
24/07/07, ore 17:00

uddiuu *________________________________________________________________* fagottino pucciosoo piccolino cairno con gli occhi verdi:D

24/07/07, ore 14:47

cap tenerissimooooooo!!! Edward con un bambino in mano è troppo troppo puccio! sei fantastica, mitica, ECCEZIONALE!!!!!! kissy kissy

24/07/07, ore 12:59

CChe carucciooooo!!! Ma allora è umano?!? Oddio, Edward non vorrà mai trasformarlo in vampiro, ma allora la storia ricomicerà, ma questa volta ci sono i Volturi... sono curiosissima di vedere come continua la storia!!!