A new Twilight
di Crumble

MiaBlack
29/06/07, ore 18:16

è incinta che bello! voglio proprio sapere che succerde con que 3 in arrivo! bravissima a presto

micetta3000
29/06/07, ore 16:36

nooo è incintaa nn so se dire che bellooo o no...hai descritto il momento in modo fantastico è così che l'avrebbe descritto la meyer!!!bellissimooo

29/06/07, ore 16:19

*_* Bella incinta...un piccolo Edward...checcaruccciiiioooooo!!!!!! hai scritto davvero bene questo capitolo...spero di poter leggere presto il seguito!!

28/06/07, ore 20:56

OH my god,absolutly perfect!Non potevi descrivere il tutto meglio di così!Ora Bella è incinta,arrivano i 3 vampirozzi che conosciamo,e poi...?Beh se attendere rende i tuoi capitoli sempre più belli,ne vale davvero la pena!Ciao bravissima come sempre!Kiss Liayu

28/06/07, ore 20:48

aaaaah spleeeeeeendidoooo!ihihi e "per ora che vadano a farsi benedire i magnifici3"...che beeeeeello un vampirino/a in arrivo!braviiiiiiiiissima, magnifica,superba!mi piace un casino sto cap...è veramente venuto perfetto!!!!!!pleaseeeee pooostaaaaaaaaa!.un bacissimissimo

aras
28/06/07, ore 20:43

E hai fatto bene ad aspettare...perchè è davvero perfetto!E la frase finale,per quanto semplice,quasi banale,mi ha colpito più di tutte!Continua presto kissone

Gracy
28/06/07, ore 19:39

ti prego ti prego..un maschietto uguale al papà...per favoreeeeee...cmq la storia è fantastica..aggiorna presto!

28/06/07, ore 18:52

incinta!olè!e bravo edward hai fatto centro!kissà se sarà una vampira o un vampiro sn curiosa!!!!aggiorna prestissimo!

kiki91
28/06/07, ore 18:29

oddio oddio oddio!!! ke bello un mini edward!!!ti prego fa ke sia un maschio uguale al papà!!! becioni

28/06/07, ore 16:52

oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio!!!! *.*....è incintaaaa!!!!sisisi!!!che belloooo!!!wowowo!!è iperperfetto..quindi a questo punto la storia si fa sempre più bellaaaa...più emozionante e più...più...dolceee!!!ti prego però posta prestissimo!!!aspetto con ansia..anzi,sn ansiosissima!!!XD ciaociao! p.s. spero ke gli scritti degli esami siano andati bene XD!!

28/06/07, ore 16:48

hehe hanno ftt i monelli! mi aspettavo che ci sarebbe rimasta...ma non è successo troppo in fretta??

ale^^
25/06/07, ore 13:08

ciao...volevo dirti che sei davvero un ottima scrittrice mi ha colpito un sacco la tua storia e attendo con ansia il prossimo capitolo! complimenti ancora e ti prego nn ci fare aspettare troppo^_^ ciaoooooo!!

Gracy
24/06/07, ore 10:21

Inutile ridire che questa storia è stra-bellissima...mi sta prendendo tantissimo!!!! Oddio...Bella non c'è...e dovè??? uHm...forse ho un'ipotesi...aggiorna presto please!

MiaBlack
24/06/07, ore 09:40

bellissimo anche questo capitolo.. ma adesso chi saranno quei tre che arrivano? a presto sei davvero brava

23/06/07, ore 22:39

questo capitolo è bellissimo!! Edward e Bella sono stati dolcissimi...*_*
e così adesso arrivano quei tre...non farci aspettare troppo, ti prego!!!!!
Baci, Ashley
ps: Liayu: il terzo è Laurent!!