A new Twilight
di Crumble

10/06/07, ore 11:56

"Edward posò lo zaino vicino al mio e mi fece cenno di sedermi sul divano"...e...e poi...ma dai non puoi concludere il capitolo così!!!!!di la verità vuoi che mi prenda un attacco isterico,vero?!!cmq cap splendido, davvero bellissimo(come al solito del resto!anche se la fine è a rischio infarto)bravissimissima, 6 un mito!please*me occhi da bambi*aggiorna prestissimo, ti preeeeeegoooooo!.un bacionissimo

kikka_hachi
09/06/07, ore 15:31

Chissà xk immagino k il prescelto di bella sarà il nostro fantastico edward! BELLISSIMO CAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo!!!!!!Mi raccomando!kissses

09/06/07, ore 14:41

anche qst capitolo è meraviglioso...esattamente come Edward!!!

08/06/07, ore 21:59

oddio non vedo l'ora di vedere un pargoletto di edward *-*

08/06/07, ore 20:18

Leggo diverse fanfiction di diversi tipi,soprattutto di manga e della serie della mia autrice preferita di libri, Stephenie Meyer.Mi piace tantissimo la tua storia,in qualche modo hai reso i personaggi diversi e allo stesso tempo simili agli originali.Davvero non mi sarei mai aspettata una storia tanto particolare non vedo l'ora di leggerne il seguito,sei davvero brava!Non so se ti farà piacere ma ti sei guadagnata una lettrice assidua^^!Ciao baci Liayu

08/06/07, ore 19:59

wow!ehehe caaaaaro Aro...Paura eh?!aaaah fantastico!davvero magnifico!6 un vero mito!bhooo ma chi sarà il ragazzo scelto da bella?!mha...non ho proprio idea!aaaah grrr quanto oddddddio Felix, qualcuno gli dia fuoco!*me,edward, ecc già pronti con gli accendini*...bravisssima!bravissima bravissima bravissima!!!!!!!aggiorna sono trrrroppo curiosa!voglio il pro cap in1.2 secondiiiii!please posta presto!.un bacio

08/06/07, ore 19:37

ho letto tutti i tuoi capitoli e la tua storia è davvero fantastica!!! Aggiorna presto Siana

greta91
08/06/07, ore 19:13

6grandiosa!!!posta presto mi raccomando!

08/06/07, ore 18:44

bellissimo...continua così...vai forte XD

wdolcemurty
08/06/07, ore 17:05

bellissima ficcy, mi piace davvero moltissimo!|!! posta ankora mi racc!

08/06/07, ore 16:06

Bello...BELLO...BELLO!!!! E' stupendo, io adoro qst ff. E' bellissima! Edward è sempre più adorabile, però Bella doveva proprio usarlo su una volpe il suo potere?? Proprio a lei? Poverina! Poteva usarlo su una iena (ah, beh, non che se ne trovino molte in America, ma poteva farsela arrivare con la levitazione!!!)... Comunque chap veramente veramente stupendo, soprattutto perchè Edward riesce sempre a stupirmi! Bellissima. Baci sarah!

08/06/07, ore 15:51

non ho resistito a scrivertelo, anche se non ho ancora letto: adesso leggo!!!! E non vedo l'ora di vedere cosa succede!! Baci, sarah!! XDXDXDXD

08/06/07, ore 09:47

ke dolce Edward *_*... continua presto, mi raccomando nn riesco ad aspettare!!! lol kiss

07/06/07, ore 22:11

l'ho iniziata prima e letta tutta...è stupenda...una bella idea...Edward&Bella sempre perfetti insieme!

LoRtFrOg
07/06/07, ore 21:12

Wow!! mi piace la tua storia! Non stravolgi affatto i personaggi, le situazioni sono plausibili e le descrizioni azzeccate.. COMPLIMENTI!!!