A new Twilight
di Crumble

17/06/07, ore 18:56

Hai detto che la scena del bacio è venuta male???? Cavolo, ma sei tutta matta! Questo è sicuramente il capitolo più stupendo!! Non che gli altri fossero da meno… ovviamente!! XDXD Sei bravissima! Solo una cosa: le frasi “E il suo viso era lì accanto, a pochi centimetri dal mio. La sua bellezza non smetteva di sconvolgermi: era troppo, un eccesso a cui non riuscivo ad abituarmi.” e “Intrecciai le dita nei suoi capelli, stringendolo a me. Dischiusi le labbra per respirarne il sapore inebriante.” Sono copiate tutte da Twilight, non è vero? Ecco… io credo che avresti fatto meglio a descrivere con parole tue la scena, sarebbe stato un poco più corretto, anche se così l’attimo del bacio è veramente stupendo, non c’è che dire. Tutto qui, ma non offenderti, davvero, perché hai una fantasia stupenda: inventare la storiella nella neve dell’eroe e della fanciulla è stupendo. Davvero questa fic è sempre più magnifica, ma adesso SOLI, NEL BOSCO, CHE FANNO QUEI DUE, EH?? Scommetto che è qualcosina di… ehm… non adatto ai minori? Stupendo, stupendo, ciao. Bacioni, Sarah

17/06/07, ore 18:06

bello evviva finalmente si sn baciati!!!!C'hanno fatto sudare parecchio e poi arriva emmett coi suoi modi nn esattamente galanti!!!!!!INSOMMA UN PO' DI PRIVACI!!!!!!!Dove l'ha portata bella?????dme curiosissiama!!!!!agggiorna presto!

MiaBlack
17/06/07, ore 10:17

bellissima storia favolosa... mi piace sempre di più.. il litigio tra i vampiri e i licantropi è stato divertentissimo.. e finalmente nell'ultimo cap si sono baciati, devo ammetterlo pensavo che arrivasse qualcono ad interromperli!! xD molto brava bellissima storia a presto un bacio Mia

SDobby
17/06/07, ore 08:44

ho finito di leggere i tuoi capitoli...e cm già sai li trovo stupendi...nn so cm fai a scrivere cosi bene...potresti essere una futura scrittrice!!!!!!!! sei una grande!!!!! TI PREGO CONTINUA A SCRIVRE IL + PRESTO POSSIBILE...NN STO + NELLA PELLE!!!BACIONE SDOBBY

Sdobby
17/06/07, ore 07:42

i tuoi racconti sono semplicemente fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!la storia è scritta benissimo...sei una grande e lo rimarrai!!!!!!! bacione Sdobby p.s.scrivi presssttttooooo tv1kdb

16/06/07, ore 23:33

ed era pure oraaaaaaaaaa!!! ahhhhhhhhhhhh che pucchosi ed e bells!!! però edward lo vojo io ç_ç uffi!! splendidissimissima fic!!! continua così ^__- un bacio. bye bye da gokychan

sdobby
16/06/07, ore 22:48

sei una grande scrittrice!!!continua continua..l'inizio è stupendamente stupendo...e cmq nn è vero ke nn ci ho capito 1 cippa...è molto kiaro!!!sei una grande e continua a scrivere ti pregooo bacio sonia

Siana
16/06/07, ore 22:00

davvero fantastico questo capitolo!!!!! in bocca al lupo per gli esami anche a te!!!!!

aras
16/06/07, ore 21:40

Questo capitolo l'ho adorato,soprattutto il dibattito succhiasangue-barboncini!E puoi stare tranquilla,il bacio è stato assolutamente perfetto! kissone(tanto per parlare di baci)e buona fortuna per l'esame! p.s.=io ora ho quello di 3°media!

16/06/07, ore 21:08

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *.* venuta male?? ma che dici!! è perfetta!!XDXD!! eheh...sempre Emmett che dà fastidio,eh!?!?che carina la scena del duellooo..che dolci!!cmq è bellissimo questo capitolo, come quelli precedenti!!!auguri per gli esami!kiss! p.s...quindi adesso stanno insieme,giustooo??!! *me ultraissimafeliceeee che saltellaaa!!*

16/06/07, ore 08:05

ahaha oddio è splendido...attenzione signore e signori scontro tra nemici naturali a suon di...battutine velenose!magnifico!"Meglio dieci vite da vampiro che mezza da barboncino" io adoro, io adoro,io adoro Jasper Hale.mamma mia che risate!bravissima un cap fenomenale!jacok la prox volta lo prendo e lo lancio io giù dalla già conosciuta scogliera di new moon, ma con delle scarpe di cemento(così la prox volta-che tra parentesi,se annega per mano mia non ci sarà-ci pensa 7volte a interrompere bella ed edward...grrr)...finale bellissimo!ti prrrregoooo aggiorna al volo!.bacionissimo

15/06/07, ore 17:54

mi disp x bella... ma scusa come ha fatto nn accorgersi k Sam, Carlisle e Esme stavano parlando? Domanda stupida vero?eheh...cmq mi è piaciutaXD..aspetto impaziente il prossimo capitolo!XD

14/06/07, ore 23:23

Lo sapevo che era Jacob!Certo però che voler uccidere un'amica così...non sembrava neanche più lui!Comunque complimenti mi hai fatto morir dal ridere con le frecciatine di ognuno(pure Edward si è intromessoXD)!Come sempre un capitolo fantastico,brava!

14/06/07, ore 21:16

CHE PUCCHOOOOOOOSI^^ LE BATTUTE TRA QUEI MATTI MI HANNI FATTA TROPPO RIDERE^^ MEGLIO DIECI VITE DA VAMPIRO CHE MEZZA DA BARBONCINO XDDD ODDIO LO AVREI BACIATO JASPER^^ ALLA FACCIA DI ALICE XDDD AGGIORNA PREXTISSIMO OK? BACI^^ BYE BYE DA GOKYCHAN

14/06/07, ore 20:51

troppo forte!! mi sn sbellicata! però che razza di tempismo jake!! poteva aspettare qualche minutino!! ...riusciranno i nostri eroi a dichiararsi?? *.*