A new Twilight
di Crumble

13/07/07, ore 17:50

solo tre capitoli?? accidenti! sono pochissimi! Per tutte le cose che potrebbero accadere adesso.. è troppo poco! Ok, mi calmo.. sono convinta che la tua scelta e la fine della storia non mi deluderà assolutamente, perchè fino ad adesso sei stata perfetta ;) alla prossima ^^

13/07/07, ore 13:27

Hi squiddy!! siamo francesca (biteme) e daniela e siamo a cambridge!!! visto che facciamo per riuscire a leggere la tua fanfic?? bellissimo capitolo!!! aggiorna presto!!! ciaoooooooooooo kiss

12/07/07, ore 23:39

capito...attenderò come gli altri weeweewee!allora i volturni x il momento nn sanno niente...ma x qnt riusciranno a nascondere una gravidanza??????certe commesse sono davvero oke! poi certamente nn bisogna mai far arrabbiare alle donne/vampire in stato gravido(si dice così?)ciaociao aggiorna presto!

12/07/07, ore 21:24

Edward è davvero un tesoro! Alice e Rosalie sono un pò fissate con lo shopping, ma sono davvero mitiche!! bello anche questo capitolo! sono curiosa di sapere se il pargolo sarà vampiro, umano o un "misto" come Bella! baci Nadia :D

aras
12/07/07, ore 19:38

Waw,che bel capitolo...ma quanto rompono i Volturi!Bellino Edward!Come è dolce...e Bella come è gelosa!ehehe...^_^ Peccato che fra poco finirà...aspetto il continuo nel frattempo,mentre piango disperata! kissone

micetta3000
12/07/07, ore 17:41

bellissimo veramenteeee!!!che bellino edward premuroso x il bambinooo!dolceee !!haha e rose e alice che cominciano già a pensare allo shopping x il bambino trp trp forteee!!nn vedo l'ora di leggere il seguito

gokychan
12/07/07, ore 16:20

dire che è divina renderebbe l'idea? bè allora è divina^^

12/07/07, ore 15:48

Wiiiiiiiii!!! Ho aspettato con ansia il seguito e adesso che l'ho letto mi sono venute sia le lacrime agli occhi per il ridere nella scena dell'acquisto del letto matrimoniale e la povera commessa... sia un colpo quando ho letto che i Volturi erano tornati XD Poi mi sono messa l'anima in pace XD Bellissimo capitolo come sempre, originale e si legge senza intoppi, complimentissimi!!! Baci8 Baci8 Crystal Flower

Francy*
12/07/07, ore 14:22

che dolci>.<

12/07/07, ore 14:06

io i volturi proprio nn li sopporto!! no no!! ke bello!! manca qualche mese alla nascita... bè si....un bel po di mesi^^ ma ke bello cmq! aggiorna presto^^ ciao smak smak!

11/07/07, ore 21:36

bellisssssima! letta tutta d'un fiato! adesso attendo con ansia il seguito! posta presto! baci Nadia

11/07/07, ore 11:39

Ma è stupenda!!! *OOOOOOOOO* Devi assolutamente continuarla, aspetto con ansia il seguito!!!!!

MiaBlack
09/07/07, ore 18:35

ben gli sta a quella sotto specie di vampiro mall'uscito!!

Francy*
08/07/07, ore 19:38

*.* oddeu..bello.

aras
08/07/07, ore 19:21

Cavolo...sono sempre un po' perplessa sul fatto che Bella non è un vampiro normale-e non mi piace troppo-ma per il resto questo capitolo è stato MOLTO avvincente!^^ complimentoni! kissone