A new Twilight
di Crumble

08/07/07, ore 17:26

fantastico cap!!!!!!!certo io avrei una domanda xò...ma stò bambino,è umano o un vampiro?e se viene vampiro poi come fà a crescere????puoi rispondermi????

micetta3000
08/07/07, ore 17:02

ma che carino che è edward e che bastardi che sn laurent victoria e james nn li sopporto e complimenti per la fine tragica di james è così che deve morire!!!!continuerò sempre afarti mille complimenti!!continua!!baci

08/07/07, ore 13:32

E' semplicemente stupenda questa ficcy!!!! Complimentissimi!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e ho anche mangiato davanti al computer (seppur mia madre non volesse) per vedere come sarebbe andata a finire... Il tuo modo di scrivere è fluido e si capisce facilmente, complimenti ancora!!! Kisses Crystal P.S. Aggiorna appena puoi!! Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!

07/07/07, ore 22:55

MiaBlack
07/07/07, ore 09:56

perchè lei non ha detto nulla a quel gran figlio di bella donna, perchè ha lasciato che edward rispondesse. spero che James sia presto eliminato... spero che sia una bella bambina..

Dafne_'90
06/07/07, ore 14:34

Oh my God!?! Avevo ragione!!!! Comunque James e veramente uno...ehm...non so definirlo! Chiaramente adesso sono in attesa del procedere della gravidanza e della nascita di 'sto bambino (spero sia un maschio che assomiglia tutto al padre...o magari due gemelli...)...Aggiorna presto...BACI!!!!!!

06/07/07, ore 11:46

Ok, ho letto questi due ultimi capitoli col fiato sospeso! Mammamia mi hai fatto restare di stucco! Porca miseria, chi avrebbe mai pensato che presto Bella sarebbe diventata mamma??? Però Ed come reagirà? Se la ama davvero (cosa di cui non dubito) dovrebbe essere felicissimo!!! Lo sono anch’io per lei! Però, adesso i 3 vampiri arrivano e magari James viene da lei… Era lui vero che la voleva nella sua visione? Aiuto! Ti prego aggiorna presto o rischio di avere le unghie maciullate in poco tempo!!! Bacioni sarah james

06/07/07, ore 10:55

WOW!siiiii me lo sentivo!!!!ahaha splendido lo sapevo che sarebbe andata così!bravissssssssssssimaaaaaaa!hem e se per caso prendessi i magnifico tri e casualmente finissero sciolti in acido, così finalmente nessuno dei tre rompe più!?!!!!!che dooooooolciiiiiii!le battute finali poi sono bellissimeeee!mamma mia ma queanto sei brava?!!!!!magnifica!e ora come reagiranno i cullen(io una mezza idea l'avrei: alice ed emmett e jasper e rose,ma forse lei non proprio saltellare, che saltellano nel salotto edward abbracciato a Bella e carlisle e esme che da pravi nonni pensano gia a culla carrozzina ecc.)no?e poi doooomanda che sarà?maschio, femmina, una femmina e un maschio eccc. somo cuuuuriosaaaaaa!ti prego bellezza posta prextissimoooo!!!!!un baciottonissimo

06/07/07, ore 00:36

wow!!!! che bello un piccolo vampiretto!! ha già un mese! questa storia sempre più bella!! bravissima! complimentoni;) aggiorna al più presto non vedo l'ora di continuare a leggerla!! ciaooo

micetta3000
05/07/07, ore 22:59

noooo che bellooooo uhuh una famiglia!loro che comprano i lettini!!che premuroso!!!che amoree!e il piccolo edward chissà cm sarà!!ovviamente dovrà crescere!!nn potrà rimanere x sempre piccolo!!!!evviva bello bello

05/07/07, ore 22:03

che dolci!!! una miniatura sgambettante di Edward (o Bella) per casa...ke bello!!

aras
05/07/07, ore 20:54

Che bellini!*_* Ma poi il bimbo come verrà fuori?@_@ Umano?Vampiro?Boooooh!Aspetto sempre in ansia il seguito! kissone

03/07/07, ore 09:39

ti prego, aggiorna presto, prima di domenica, perchè poi io parto per l'inghilterra e non ci sarò per 2 settimane!!! T-T pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/06/07, ore 18:56

sei semplicemente fantassticaaaaaaaaa!!!! Hai ricreato la magia di twilight in tutto e per tutto!!!! Grazieeeeeee!!!!by lulu

Dafne_'90
29/06/07, ore 23:10

Oddio! E' incinta!?!?! Bella mossa davvero..e soprattutto bel guaio! Cmq i tre sono Victoria, James e Laurent? E sono interessati a Bella ed al bambino? Ed Edward come la prenderà la gravidanza? Bè aspetto con impazienza il seguito...XDXDXD