Forbidden Love
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/11/14, ore 17:49

Bravissima! Fan fiction stupenda, soprattutto perchè simile al libro Angel che ho avuto l'occasione di leggere più o meno un anno fa.
Mi spiace che sia già finito perchè mi ero affezionata davvero a questa storia. Baciiii
P.S.: lo sai che il libro ha un seguito ? Devilish si chiama.
Potresi fare un seguito di questa fanfiction pedendone spunto!
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 05:52 pm)

23/11/14, ore 14:53

Scrivi in modo davvero forbito.
Sei una delle poche scrittici di fan fiction di cui sono rimasta colpita, per il linguaggio, per la scelta di parole consone alla storia, per l'uso corretto dei congiuntivi ( che ormai in molti sbagliano) e infine per la spiccata creatività di questo racconto di fantasia.
Sei una brava scrittice e ti prego di continuare a pubblicare racconti di questo genere che a mio parere sono scritti davvero bene e che soprattutto nei momenti di suspance riescono a catturare la totale attenzione del lettore.
Baci, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fan fiction!!

01/09/14, ore 11:16

Ciao ryry ho messo la tua storia tra i miei preferiti perché io adoro questa fanfiction

13/07/14, ore 17:09

Davvero bella come storia! Non è il mio genere perché è un pò fantasiosa, ma hai saputo utilizzare bene la tua fantasia e mi è piaciuta molto, ciao o o o o o o HAHAHA no okay sto ridendo da sola😂 comunque bello anche l'epilogo e adesso devo vedere se hai fatto una nuova serie...speriamo di si perché è davvero bella😍

04/05/14, ore 22:31

O MIO DIO. Ho trovato per caso questa fanfiction e devo dire che ne sono rimasta estasiata! Non ho neanche finito di studiare filosofia per leggerla! È diversa dalle altre, hai davvero molta inventiva e fantasia, complimenti! Mi piace troppo, stavo quasi per mettermi a piangere alla fine. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la tua storia e i suoi personaggi. Angeli e Demoni... Ma come ci hai pensato?! Ahaha, non mi va di annoiarti, quindi... Ciao! E grazie per la bellissima ff che ci hai voluto far conoscere :)

26/04/14, ore 13:43

Storia bellissima! Complimenti davvero! Scusami tanto se ho recensito solo alla fine ma avendo trovato la storia già completa era difficilissimo non passare subito al capitolo successivo! Ancora complimenti e bravissima!
Bacio

03/04/14, ore 21:25

Ok ho amato questa storia fin dall'inizio. Solo leggendo la trama è scattato qualcosa in me. L'ho letta tutta d'un fiato, è qualcosa di spettacolare. Tra ieri e oggi cercavo sempre ogni scusa per leggere almeno qualche frase per sapere come andava a finire. Ho provato qualcosa di indescrivibile, brividi a go go. Amo questo genere di storie, mi trascinano in un mondo stupendo. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero complimenti!
Nuovo appunto, questa storia è una delle mie preferite! Grazie per tutte le emozioni provate! Ancora complimenti! *-*

A presto, Fra :)

22/03/14, ore 10:43

Stavo pensando che nn è facile descrivere una scena di guerra. Sei molto brava. Complimenti

23/02/14, ore 16:37

storia semplicemente meravigliosa...nn avrei mai immaginato di leggere una storia così bella tra angeli e demoni..è davvero meravigliosa..nn saprei che altro dire xkè altrimenti ripeterei smp le stesse parole cioè che è meravigliosamente bellissima ;) :D nn mi sarei mai immaginata che sarebbe finita in questo modo..ma in parte avevo capito che l'amore tra Harry e Artemis era superiore a tutto anche quando lui aveva perso la memoria aveva smp lei nei suoi pensieri..quindi era in parte sottinteso che lui sarebbe tornato da lei..ed infine vorrei dire un ultima cosa..che scrivi meravigliosamente bn :) <3

15/02/14, ore 22:33

Ciao :)
Io ho letto la tua storia oggi, e devo dire che in un ora me la sono 'mangiata'.
Ero come ipnotizzata dal racconto, che è diverso e pieno di contenuto.. Poi scrivi in un modo impeccabile, il che rende un piacere leggere i capitoli.
Credo che il prima possibile leggerò altre tue storie. :*

13/02/14, ore 15:40

ok basta
ahah lol

-me-

11/02/14, ore 17:47

Amo questo capitolooooooo!! Oh mamma miaa l'ho letto tutto d'un fiato e sono morta dalle risate quando l'infermiera ha sgridato Dio, Lucifero e destino xD l'hai scritto benissimo davvero..c'era la souspance(?) giusta e tutto il resto...non ho ancora realizzato che non ci saranno più capitoli, ci sono rimasta troppo male che é già finita :c beh, vado a leggere l'altra tua storia c: ciauuuu ♥

06/02/14, ore 23:21

Mi dispiace che questa storia sia finita però, d'altronde, nulla è per sempre no?
A questo punto ti faccio i complimenti per come hai sviluppato questa fanfiction, è unica del suo genere e un po' di originalità a questo sito non farebbe tanto male sai? :)
Spero tu ne faccia altre così, ciao c:

06/02/14, ore 23:18

L'inizio è molto intrigante e scritto benissimo, non ho trovato errori grammaticali.
La trama è diversa dalle altre, vado a leggere gli altri capitoli :)
A dopo!

06/02/14, ore 17:47

che meraviglia, il colpo di scena: Aris incinta <3 l'ho riletta da capo per la terza volta, la amo <3 sei bravissima, ora scusa ma scappo a leggere questa: Pentalpha - Il segno dei cinque; non so se ne hai mai sentito parlare, ma so che la scrittrice è meravigliosa ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]