Little Talks
di hummelssmythe

04/03/13, ore 21:03

Rachel che fuma??????? Questa proprio non me l'aspettavo! Rachel, prima di diventare la zoccola della quarta stagione, è sempre stata la classica brava ragazza, anche se ambiziosa. Proprio non riesco a immaginarla con in mano una sigaretta...anche se l'idea di trasformarla in una bad girl è allettante! E poi bisogna ammettere che chiunque farebbe qualunque cosa per compiacere Quinn! Anche buttarsi sotto un treno!
Concludo scusandomi per l'enorme ritardo (non so perché mi ero persa questo aggiornamento) e sperando che tu e Manu riusciate a pubblicare al più presto questa long!
Non vedo l'ora!

07/02/13, ore 19:29

L'aspettavo da un casino la shot faberry djfhsfuyef  {◕ ◡ ◕}
Oh *___* skank Quinn Oh e mi sono immaginata la scena e *my faberry heart* meh çwwwç Oh quelle due..*protegge Seb da Rachel* ;) e la frase finale *ççççç*
sono curiosaaa ahhahah xD

06/02/13, ore 21:30

Ma che meravigliaaaaaa! Capace di farmi shippare una coppia mai considerata e che c'entra l'amoruccio mio Seb??
Attendo la looong con ansia, come sempre lol
Love
Vale

03/02/13, ore 03:52

Oww* Seb che sente il bisogno del suo peggior nemico, perchè con Quinn e Rachel non è la stessa cosa (Brody da dove spunta o_o)
E la pioggia..AMO la pioggia, i suoni...poi i paragoni che tu fai con il passare del tempo e il sole  ◉‿◉
Il ticchettio che segna il passare del tempo °.°

Kiss :-*

PS: ma sono io che sono strana (sono le 4 xD) o c'hai messo un riferimento ad ACITW hmmm ù_ù

31/01/13, ore 23:03

Avevo detto che sarei andata a dormire ma prima ho letto questa piccola flashfic e ora sono troppo curiosa di leggere la FF intera!
Dieu! E oh, Britt, ti capisco! xD
E sarebbe bella una descrizione della scena appena dopo, cioè Britt + mano - okay me ne vado, okay, okay.
Buonanotte! xoxo

24/01/13, ore 13:20

Oh wow  ❂‿❂
Ma se tu sei ansiosa di farcela leggere..io, noi, cosa siamo?!? Ahahah meh *troppo curiosa*
E questa Santana coi capelli corti *OO* e Brittany che non riesce a togliersela dai pensieri e non vedo l'ora di scoprire la sua storia ù.ù
A presto :)
Kiss :-*

*waiting for Faberry flash fic* ;)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 01:21 pm)

24/01/13, ore 13:06

akjdhwjefhwifwfh *OO*
Ok..tutto a posto...no..c'ho caldo meh *çç* Sarà solo una flashfic di pochissime parole ma, è completa come fosse una shot e WOW
*va a dare una riletta alla long che non fa mai male* U.U
A prestissimo

24/01/13, ore 12:53

Oh ciao ☜-(ΘLΘ)-☞
A parte che l'interesse l'avrei avuto comunque..ma, cosi sto diventando troppo curiossa meh ejhferhfrehsicne
✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌
Passo alla prossima piccola anticipazione di questa long che mi sta già dando feelings °ww°e nemmeno è cominciata

23/01/13, ore 12:18

Il mio cuoricino Faberry ♥‿♥ Rachel che è in stra ansia e non vede l'ora di avere Quinn accanto a lei awww* Mi è stra piaciuta e rende proprio l'idea dell'attesa e del ritrovo ù.ù E bho appena ho letto di Quinn che sorride così ho sorriso pure io meh ^-^
A presto ù.ù.

22/01/13, ore 15:16

Wow *_*
Questa estratto di BTD mi intriga tantissimo *_*
Santana coi capelli corti non me la sono mai immaginata, comunque non vedo l'ora di scoprire il perchè se li sia tagliati!
Spero che pubblicherete presto questa ff *____*
Un bacione♥

Fey~

21/01/13, ore 20:21

‘Never Can Say Goodbye’ cantata da Sam che cerca di imitare Quinn???? Ahahahahahahah è esilarante! Mi chiedo come Blaine sia riuscito a trattenersi dallo scoppiargli a ridere in faccia subito!!!! Ahahahahahah
Però, povero Sam...Virna da baciarlo a me immaginando il suo faccino triste! ;( cucciolo! Anche se Blaine aveva le sue ragioni, Dio (o chi per esso) gli ha donato una lingua...lo sa per caso come funziona? Non è difficile! Dai! Esprimiti! (ed ecco che viene fuori il mio odio per Blaine!)

21/01/13, ore 20:20

È è è è wow! Magari tutti riuscissero a trovare una persona come Quinn che ti contempla, che ti reputa perfetta qualsiasi cosa tu faccia, che ti ama esattamente così come sei...sarebbe fantastico!
Purtroppo quasi impossibile (viva l'ottimismo!)
Cooooomunque...Rach e Quinn insieme sono perfette, si completano a vicenda, come San e Britt...sono semplicemente anime gemelle!

21/01/13, ore 20:19

Questo tema del tempo lo adoro!
Eccole qui le mie cucciole! Ma quanto sono tenere insieme? Tenerissimissime!!! *le guarda con occhi a cuoricino e un'espressione completamente ebete, degna di Finn*
A questo punto speriamo che anche nel telefilm il sole torni a splendere per San e Britt, al momento stiamo urtando l'iceberg che ci porterà a fondo, purtroppo! Spero per i rib che riescano a farsi perdonare! Per fortuna che esistono le fan fic!

21/01/13, ore 20:18

Wow!
"Non esistono nemici, perché, in fondo, il peggior nemico è quella persona che ti ama a sufficienza da sprecare il suo tempo a sfidarti." è una frase bellissima!!
Dite per favore a Kurt di tornare in fretta dal suo Seb, prima che quest'ultimo si rovini completamente e diventi troppo sdolcinato!
Comunque sí, questa flesh è veramente bella! Così semplice e romantica!! Aaaaawww

19/01/13, ore 13:19

Awww *.* ok.. Credo proprio che questa coppia mi piacerà tantissimo in BTD e sono davvero curiosa di scoprire come mai Santana ha i capelli corti..
Troppe cose da scoprire, davvero troppe!
Sono sicura che questa fanfiction mi piacerà tantissimo *.*
Ormai sn in attesa della pubblicazione ahah