Little Talks
di hummelssmythe

20/11/12, ore 23:58

ok ok...
ho capito che evans non lo si può provocare...
mmm..
mah....
in realtà pensandoci meglio...
bisogna provocarlo più spesso xD
il ragazzo timido, dolce, coccoloso sparisce..
e viene fuori una macchina del sesso.
si..
decisamente
bisogna provocarlo più spesso xD
love <3

20/11/12, ore 23:56

RITIRO IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HO DETTO NELL'ALTRA RECENSIONE SULLA BLAM.
Okay, seriamente, le AU Blam ci possono stare, in effetti.
Però ho bisogno di una spiegazione su questa relazione in Whenever ed è per questo che ora aspetterò un aggiornamento perchè non puoi lanciare una bomba così, okay? çç

20/11/12, ore 23:51

Avrò problemi a dormire, stanotte.

And I don't even care 'cause it's Faberry!
E Rachel capo-cheerleader mi fa troppo ridere.

Ti prego di aggiornare Whenever prima o poi perché è una cosa stupenda! çç

20/11/12, ore 23:51

Vabbè tu mi vuoi proprio morta. Stavo per scriverti su skype ma è inutile visto che devo commentare qui... Mio dio, tu non mi puoi fare queste cose..anzi,tu devi farle più spesso! La teacher/student è sempre stata una coppia che mi attira un sacco ma così.. Bhe così è molto meglio. Il contesto delle punizioni hard mi pisce molto e sai che ti doco? È da approfondire ahah no, davvero questa flashfic mi piace da impazzire ed è meglio se mi fermi qui prima di sputtanarmi ancora di più.
Xoxo
Fra

20/11/12, ore 23:48

OMMIODDIO, PIANGO!
JDALJDREIOLFHJELRIJDA!

Okay, io in ALG shippo Kurtbastian (you don't say?!), quindi questa cosa mi ha appena fatta impazzire.
Non so quale sarà l'end-game, e sei tu la scrittrice quindi non mi va di chiederti di farla finire con la Kurtbastian, però IO LI SHIPPO.
E... Okay, ma perché ho tutti questi Kurtbastian feelings, cos'ho fatto di male? çç

Potrei cambiare idea, però questa ship non mi convince molto.
Sarà che non mi fa impazzire ne' il personaggio di Sam ne' quello di Blaine.
Però se Blaine si mettesse con Sam Kurt sarebbe libero e potrebbe andare da Sebastian.
In questo caso, li shippo! vv

20/11/12, ore 23:39

Ma... Ma...
Questa è il tipo di scena che mi aspettavo facessero DAVVERO su Glee, anche se le avrebbero prese solo come "amiche". Invece misà non avremo nemmeno questa! çç
Però è perfetta! :')

20/11/12, ore 23:34

E poi leggi queste cose a quest'ora e non sai davvero come commentare. Sapevo che il rating si sarebbe alzato con tale flashfic ma, ingenuamente, non mi aspettavo che accadesse così e la cosa mi è piaciuta tanto! Ricordati sempre che dove c'è smut c'è Francesca u.u certe cose non devi addolutamente dimenticarle.. Sopratutto poi se c'è smut lesbo.. Bhè in questo caso mi sento chiamata in causa xD comunque le ho amate davvero.. Sopratutto Quinn e la sua stronzaggine anche in questi momenti xD grande Edy.
Un bacio.
Fra

20/11/12, ore 23:22

Ajdjfksjahahakkak questa mi è piaciuta tantissimo.. Ma cavolo quante ff ho indietro? E non soltanto tue.. Dio che cose tristi! Voglio rimettermi in riga con tutto e spero davvero di riuscirci. Comunque ci sono davvero dei momenti in cui queste due mi fanno impazzire e questo è uno di quei momenti. Io vorrei solo capire perché questi poveri personaggi sono tanto ciechi e stupidi da non chiarirsi mai c.o mi fanno stare tanto male. Ne soffre *sigh sigh*
ora è meglio se ti saluto.
Au revoir.
Franci

20/11/12, ore 22:08

Dio che cosa stupenda... Io l'ho sempre detto che in "a lovegame" questi due sono assolutamente perfetti insieme xD anche se a parer mio loro sono sempre perfetti! Ne abbiamo parlato comunque e mi hai spiegato tutto riguardo a quella ficcy e sono comunque contenta che finisca come con una Klaine anche se mi sto davvero chiedendo come un Sebastian così preso da Kurt possa stare con Thad... Non so.. Durerà la thadastian? Dubbi amletici che mi fanno ricordare che devo leggere i capitoli che mi mancano di quella fanfiction. Comunque sono molto felice che tu abbia messo questa "scena tagliata" credo tu abbia fatto una grande cose e poi Sebastian in "a lovegame" lo amo con tutta me stessa u.u ricordati che con quella fanfiction ho iniziato a shippare Kurtbastian (mai fatta scelta più saggia)!
Onestamente nn so cosa ho scritto fino ad ora visto che sto sonnecchiando xD ma ti abbandono qui.
Un bacio.
Franci

20/11/12, ore 22:08

Ma la tenereeeeezza! :'3
Sei riuscita a farmi venire un sorriso da 'ma quanto sono super-dolci' con una flashfic di due minuti! çç

20/11/12, ore 22:05

Sulla Blam devo ancora convincermi, tutte le altre ships sono stupende!
Che dolci i Kurtbastian e ogni tanto c'è bisogno delle flashfics! :')

20/11/12, ore 15:16

Tu così non mi aiuti a studiare, per niente. Ora avrò per tutto il poemriggio l'immagine di Quinn e Rachel nella mia mente che scopano nei bagni.
Come faccio a pensare a Callimaco?
Come faccio a tradurre Seneca?
Come faccio a studiare storia?
Come???
Sei una tr**a! Non si fanno queste cose, io ho un cuore debolissimo.
Ok, dopo questo sfogo avrai capito che mi è piaciuta, sei una zocchy <3
Ci vediamo/sentiamo presto.
Un bacio
- strifylover <3

20/11/12, ore 13:05

Lo sai che ho una predilizione per questi due personacci,
di questa particolare FanFiction, infatti sono sempre qui che attendo u.u

Per quanto riguarda questa flash, cioè hfsdfhsdkfhsdkfjsj è un commento adeguato? XD
No, non credo, proverò a fare di meglio dai ahahhah

Diciamo che invidio sempre di più, la tua capacita di far stare in poche righe,
dei concetti profondi e che si intrecciano fra loro, io proprio non ci riesco!
Devo imparare eh, non posso sempre mica scrivere cose lungherrime -.-

Questa è molto sbav e si vede il cambiamento di rating, ma è bello,
hai preso le cose un pò alla volta con le flash e per me è molto apprezzato!

Adesso torno indietro alle altre, lo sai che io sono particolare e recensisco a modo mio XD

Un bacioneeee,

Manu!

19/11/12, ore 15:30

La verità era che avrebbe voluto dirle che tutto quello che era accaduto confondeva anche lei, ma che era stato davverotroppo per non affrontarlo, per costringersi a scappare come se scappare fosse la soluzione migliore. * sbatte la testa contro il muro* Perchèèèè? Pure loro sono ottuse e non capiscono!
Non capisocno che sono fatte per stare insieme, soprattutto in questa fan fiction!
Complimenti per D&M e per la flashfic, mi ha riscaldato la giornata trovarla <3.

Non vedo l'ora di leggere le altre due AUs *.*
Ci sentiamo domani con la recensione e ora su skype che dobbiamo parlare di lavoro u.u, no scherzo, ti lascio stare!
Byeee <3
- strifylover <3