Little Talks
di hummelssmythe

25/11/12, ore 23:52

aaaaw il bacio ** che cosa hjashdjlaskhdadhkd <3 ahah è inutile, stasera non riesco a commentare nulla decentemente XD Dovrei forse rinunciarci, ma come posso lasciarti senza i miei inutili commenti?.
Comunque questo pezzo di D&M mi è piaciuto davvero molto, soprattutto con i ricordi della storia che ho ripreso a leggere da poco! Complimenti come sempre (ma quelli è anche inutile che te li faccio!)

25/11/12, ore 23:30

Sì Seb, è un problema enorme! XD menomale che te ne sei accorto! Aahaha spesso mi viene da commentare queste flash come fossi su skype senza rendermi conto che qui ho 1. una dignità da mantenere e 2. devo scrivere cose sensate, ma è difficile!
Comunque mi piace l'idea di mettere anche pezzi di cose che avevi tagliato perchè di solito rischiano di essere cose molto belle come questa e che nessuno potrà altrimenti mai leggere!
Ottima idea!!!

Ma che cosa tenera!! sempre sia lodato il Blam! XD no, lo sai che lo amo davvero e credo che sia una delle ship più carine in assoluto tra quelle nate ultimamente. Blaine è jsdjaldda, Sam è njdajdhjd cosa c'è di più carino di questo? niente. Sam in realtà mi piace sia nella versione Blam che nella versione Kum per cui può entrare direttamente nel novero dei mie personaggi preferiti di sempre!!

25/11/12, ore 23:16

Ogni volta che leggo faberry c'è sempre l'annoso problema quasi sicuramente non mi piacerà perchè odio Rachel con ogni fibra del mio essere. è raro che trovi qualcosa che mi piaccia davvero quando si tratta di questa ship, ma devo dire che questa cosa, fin da quando me l'avevi fatta leggere, l'ho trovata molto carina e mi è piaciuta tanto (non quanto le prime come sai, ma è stata una piacevole lettura).
Per altro vorrei far notare che più andiamo avanti con la lettura e più le mie rec sono una peggio dell'altra XD succede.
Comunque sei riuscita a farmi apprezzare una faberry, complimenti ahahahaha

25/11/12, ore 23:13

“Se non fosse per te, ora sarei soltanto un banale cavallo, e sarei sicuramente triste senza il mio corno.” La tenerezza! come si può non amare questa cosa? è fantastica davvero, non ho altro da aggiungere per quanto possa evidentemente essere poco! Tanto amore Brittana in questo brutto mondo *_*

25/11/12, ore 23:03

Non è uno scherzo del destino! voi vi amate! Perchè non lo capiscono mai al volo? scriverò una ff dove subito, dal primo capitolo finiscono per amarsi, scopano, si mettono insieme XD
ahahaha sono pessima lo so comunque in questo consta la mia meravigliosa e inutile recensione! Tanto come sempre hai l'onore di avere i miei commentini in diretta skype ahahaha XD
Dai passo alla prossima *-*

23/11/12, ore 18:25

nn leggo LoveGame ma qst flash fa comunque una tenerezza assurda!
sebastian è così dolce che fa quasi male leggerlo ma in senso positivo xD
mi è piaciuta tantissimo anke qst
anke se ormai nn dovrei stupirmi più di tanto ^^

una bacione e alla prossima <33

23/11/12, ore 18:17

ke dolciosi ke sn pure loro! *WW*
povero kurt :((( quella sottospecie di puffo nn se lo merita proprio! u.u
e quindi tra quali forti braccia potrà mai rifugiarsi il nostro povero ragazza dal cuore infranto??
sebastian pensaci tu! xDD
alla prossima <3

23/11/12, ore 17:59

dsajfagshfjgsakj
come cacchio fai in così poche parole a rendere la situazione così hot??
io nn lo so sul serio!
fantastica anke qst... ormai le mie recensione sn tt uguali...
spero ke nn ti annoierai a leggerle xD
cmq skank!quinn e cheerio!rachel mi fanno impazzire
e adoro anke la ff da cui ha preso qst piccolo momento!
alla prossima <3

23/11/12, ore 17:53

ke scena dolciosa! all the feelings! *WWW*
un'amica un par de palle! ahahahha
lo sanno anke i muri quello ke provano tranne loro!
edy tu dovresti scrivere glee!
ahhahhaha
bellissimo cm sempre xD

23/11/12, ore 13:31

non so se amarti o odiarti...
ti amerei xkè mi hai descritto qst bacio stupendissimo e veramente emozionante...
ma ti odio xkè nn me l'hai messo nella ff! u.u
ahahhaa
aspetterò con ansia di vedere una cosa del genere anke in D&M xDD
love you xD

23/11/12, ore 13:28

oddio la tenerezza *WWWW*
si capisce quanto santana sia innamorata quando comincia a fare discorsi deliranti su unicorni e magia ispirata dal suo magico e specialissimo unicorno personale!
e britt ke le fa i complimenti a modo suo ma quanto è bella??
*WWWW*
anke x noi è un piacere vederti qui xDD
un bacione <33

21/11/12, ore 07:34

Ma la coppia di Whenever è la Samcedes T_T, il vero motivo per cui amo quella FF è proprio perchè c'è la coppia che allora era la mia preferita e che resta tutt'ora nella graduatoria!
Non so se considererai il Blam, ma sinceramente mi gradirebbe vedere sviluppi prima della Samcedes, poi succede qualcosa e vai con il Blam.
Ma questo ovviamente è un mio consiglio, poi fai come vuoi, comunque sappi che il mio cuore sta piangendo.
Ancora devo abituarmi perfettamente al Blam e vedere che tu vuoi usarlo per sostituire la mia coppia preferita nella mia FF preferita... Mi distrugge!
Ok, va bene, ma lo smut era bello!

WL *SL

21/11/12, ore 02:09

Oh yeah! Questo è esattamente quello che mi sarebbe piaciuto vedere in quel capitolo!
Cioè San, è inutile che ci provi pure nelle versione alternative sei so whipped!

Sai sono super curiosa di sapere come continuerai questa raccolta
- anche se l'altra avanti l'ho già letta XD -

Sempre perfetta, non ho parole sul serio u.u the best!

Corro di là, love youuu <3

Manu!

21/11/12, ore 01:45

Eccomi qui, lo so vado un pò a cacchio, prima avanti poi dietro, poi bho,
magari se mi fai rinchiudere ci capisco qualcosa anch'io ahahahah!

Comunque bella, nonostante io non legga LoveGame e tu lo sai,
so ugualmente apprezzare qualcosa scritto bene e tu sei sempre una garanzia u.u

Ora passo alla prossima, come mia brava e buonissima amica che ti lovva u.u

Un bacione tesoroo!  Ci sentiamo di là! <3

Manu!