Little Talks
di hummelssmythe

01/12/12, ore 23:08

Ecchime mia dolce metà <3 come promesso recupero tutto quello che non ho letto nel mio periodo angstoso. But you love me even with my dark side dice la buon Kelly Clarkson xD Ah no, forse quella è la versione pezzotta del Puffo xD
Prima di tutto, complimenti per il poster....è....WOW *_* E anche se il Blam non mi entusiasmava all'inizio...beh, adesso hai la mia benediizone e quindi leggerò tutto u.u

Dunque dunque, non posso che iniziare da ciò:

“Hai rotto con Blaine?” La sua vocina fastidiosa giunse all’orecchio di Kurt facendogli assumere una smorfia spontanea.

“Per la tua gioia.”

Ma ti rendi conto del significato di questa frase ora come ora? ahahahh cioè io sto rotolando ahahahah ALL THE GUSTINCOLFER FEELINGS! AHAHAH
Lo so, è Kurtbastian, ma sai come vedo io le cose xD Anche nelle fanfiction ahahah Cioè Chris che gli dice di essere contento della rottura Klaine, per LA SUA GIOIA! Capisci cosa hai scritto? Sei una veggente <3
GustinColfer is on bitches.

Okay, tornando alla fic...l'ho adorata *_* mi ha tirato un pò su di morale per tu sai cosa, quindi grazie. Alla prossima <3
#LoverWoodIsEternal

01/12/12, ore 21:02

Sono combattuta perché non riesco a capire se li shippo o no!
Blam o non Blam?
Cioè, questa flashfic è dolcissima. Tipo super-ultra-mega-dolce.
Di quel tipo di dolcezza che ti fa venire il sorriso, sono troppo teneri!
Però li shippo solo quando leggo le tue fics, I don't know! çç
Ho bisogno di tempo per capire se il Blam faccia per me o no, per il momento so che qui sono dolcissimi e jdaeldjwaphfje rpwa! :')

Blaine Blaine Blaine...che dobbiamo fare con te?
Nonostante ti odi nel profondo del mio cuore, riesci a farmi provare pena per te! Com'è possibile??
Edy, devo essere sincera...sinceramente io tifo per la Samcedes (non uccidermi, ti prego!) ma tu riesci a farmi piacere tutto! È veramente incredibile!!!
Odio Blaine e tu riesci a rendermelo sopportabile, se non, alcune volte, addirittura un po' simpatico (davvero, mi sto chiedendo come tu abbia fatto a rendermelo quasi simpatico in certe ff!), shippo Samcedes ma tu riesci a farmi piacere anche Blaine e Sam insieme (anche se il Blam non ha ancora superato il Samcedes...e, mi dispiace dirtelo, non credo succederà mai, ma davvero sono carini insieme!)
Detto questo io spero vivamente che ora tu non decida di odiarmi a vita per quello che ho detto (ti prego, non farlo! *si butta in ginocchio*) e per le pessime recensioni che ti lascio ogni volta!

30/11/12, ore 12:45

Ed ecco la prima one shot Faberry!!! Yeah!!!
Come al solito sei stata bravissima a rendere l'attesa, l'ansia e la voglia di Rach di rivedere la sua "amica" (seh, come no, amica! Non ci crede più nessuno ormai!)...stava venendo pure a me la voglia di andare in stazione a trovare Quinn!
"Era giunta l'ora"...avresti dovuto assistere alla scena! Ho urlato "Finalmente!" un po' troppo forte, svegliando così mia sorella! Dovevi vedere il suo sguardo di puro odio! Ooops!
Ed eccoci, quindi giunti alla fine di questa recensione (penosa come sempre, ma spero tu riesca a perdonarmi)!

30/11/12, ore 12:43

Aaaaaaaawwww!!!!! Brittana!!!!!!!
La scena della cena al Breadstix!!! Quante volte l'ho riguardata quella scena! E la faccia che fa Santana quando Britt le afferra la mano!!! Ammmmmore!!!!!!!!!!!
E come sempre riesci a cogliere la vera San e la vera Britt meglio dei rib!! Le battute che hai scritto tu sono proprio da loro! Soprattutto quella di Britt! "Sei uno splendido unicorno, nessuno farebbe mai del male ad un unicorno coraggioso" Awwwwww!!!! Che dolce!!!!!! *si scioglie leggendo le battute* sono troppo cucciole!!!!
E dopo questo breve sproloquio vado a nanna che sono le 2 passate e domani devo andare in facoltà!
A presto,

30/11/12, ore 12:41

Ed eccomi qui con la seconda recensione! Sappi che ho intenzione di recensirle tutte questa one shot, perché sono incredibili!
Bene, cominciamo dall'inizio, dalla prima.
Qualcuno mi può spiegare come Kurt si sia potuto innamorare di Blaine? Insomma, vogliamo paragonare Blaine a Seb? Innanzitutto Sebastian è un gran figo e poi non fa tutte quelle faccette strane finchè canta! E questi sono solo due della lista infinita a svantaggio di Blaine. Infatti, devo dire di essere rimasta soddisfatta della loro rottura nella 4x04 anche se faceva male vedere Kurt così distrutto! Insomma, Blaine prima lo accusa di averlo tradito davanti a tutti i suoi amici e al suo professore solo perché si sentiva con un tipo (ok, non erano proprio messaggi innocenti ma lui non è mai andato oltre l'sms!) e poi, finchè Kurt è a New York va a letto con uno (che poi Eli C è il nome di una mia amica, Elisa, sulla mia rubrica telefonica...che razza di nome è Eli per un maschio????) e si giustifica dicendo che l'ha fatto perché gli mancava Kurt?????
Tutto questo discorso inutile per dire, sarebbe veramente bello se per Kurt ci fosse un nuovo inizio, soprattutto se questo comporta un po' si sano Kurtbastian!!!
Ok, per ora ho concluso! Vado a nascondermi prima che qualche Klainer mi trovi e mi faccia fuori per quello che ho scritto sopra!!!!
A presto,

30/11/12, ore 00:55

Stavo andando a dormire e mi sono accorta di questa dolcissima flashfic Faberry, e stasera ho un milione di Faberry feelings perchè mi sono messa a guardare tutti i post su di loro su Tumblr. Puoi immaginare.
Le mie bambine! :')
Ahhhhh, credo che da ora prima di andare a dormire leggerò qualcosa di tuo, mi mette di buon umore, anche una piccola flashfic!
Buonanotte and Faberry dreams, yaaaay! :')

29/11/12, ore 00:48

Aww *.* amore stavo giusto andando a letto causa mal di pancia atroce da ciclo quando ho visto il tuo aggiornamento <3 me è davvero felice!
Aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti e sono felice che ora stai aggiornando.
Questa raccolta di flashfic mi piace sempre di più *.* questa volta è Quinn che pensa a Rachel e non riesce a credere a quello che le è capitato *.* soo cute <3
Il modo in cui stai trattando questo tema mi piace troppo ^^ vorrei lasciarti un commento migliore ma la mia pancina nn me lo permette.
Un bacio,
Franci.

28/11/12, ore 01:01

Lo sai che è davvero una bella cosa tornare a casa la sera e leggere una tua flashfic? E' una cosa davvero rilassante che consiglierei a tutti e non scherzo ù.ù Questa flash in particolare è davvero splendida *_* mi piace vedere Santana alle prese per la prima volta con questa sensazione di smarrimento xD e poi ti adoro perché nel sondaggio hai fregato tutti con il fatto della prima volta {Grande Edy!!!}...queste prime volte sono di gran lunga migliori xD sono curiosa di vedere cosa scriverai per le altre due coppie **

27/11/12, ore 11:53

Che bello che la tua Brittana si chiama Shivers e il secondo capitolo della mia long Brittana si chiama Shiver, tutti questi #LoverLoverfeelings prima o poi dovranno scomparire, ma continuano ad incrementarsi nella mia fantasia.
Sto diventando sempre meno tua parente e sempre di più una tua fan che adora collaborare con te, ma giustamente come non potrei essere tua fan se scrivi cose così meravigliose?
Mi fai piangere con questi momenti di vita quotidiana raccontati in maniera superba.
Sei unica nel tuo genere e dovresti saperlo!
Ti voglio bene petino <3
- strifylover <3

27/11/12, ore 01:18

Perché continuate a portare avanti la conversazione? Perché in realtà voi due siete due calamiti e vi attirate l'uno all'altro! Perché voi due siete due pezzi vicini di un puzzle che si incastrano alla perfezione (anche se x essere giusto il puzzle dovrebbe essere formato solo da due tessere altrimenti dovrebbero incastrar si anche con altri..mmm...forse ho sbagliato immagine ma non importa xk sono le 01.16 e mi viene perdonato vero? E poi a me suonava bene T.T) Perché Sebastian sei l'uomo più dolcioso di questo mondo e Kurt pure e quindi fate diabete insieme <3 E io vi amo tanto per questo E amo anche la Edy che vi fa diabetare insieme <3 Love <3

27/11/12, ore 00:52

Mmm oggi hai avuto un pochino da fare, eh? Dai che finalmente la giornata è finita e puoi andare a riposarti xD
Devo dire che questa flashfic è molto dolce.
non ci sono parole per descriverla ma Seb che ripensa a quel momento tutte le volte che si prendono la mano dolcemente è tenerissimo *.* questa prima volta mi piace moltissimo.
Ora vado a dormire,
notte notte.
Franci

26/11/12, ore 22:43

Che bello quando ti rendi conto che una persona vuole ucciderti e questa persona si chiama Edy e come arma usa i Kurtbastian. Ho sempre pensato a come sarei morta, e questa è la morte più piacevole a cui io abbia mai pensato, quindi continua pure! :')

...Sul serio?! Che poi è anche colpa mia, son già quasi collassata per TMTM e ora mi metto anche a leggere una flashfic Kurtbastian? Mi voglio così tanto male?!
Woahhhh, è stupenda! Un dettaglio così piccolo come le loro mani che si sfiorano raccontato così mi ha fatto venire il sorriso. E il fangirlamento, anche se avrei potuto evitare di scriverlo.
E mi ci sto facendo 46536439 film in mente in questo momento perché Kurt + Sebastian + NY = infinita perfezione.
Ahhhhh, credo che andrò a dormire.
Yuppp, goodnight e Kurtbastian dreams! xx

26/11/12, ore 18:17

Ciao! Mi scuso per gli errori di battitura che potrebbero esserci ma sono dal cellulare e mi sarei scordata di recensire, più tardi.
Mi ero ripromessa di non leggere niente fino alla fine della mia mega os per la week ma sono felice di aver fatto un'eccezione perchè, sarà l'atmosfera autunnale, ma questa flash mi ha fatto davvero venire i brividi e la adoro. Ti faccio sinceramentre i miei cplimenti, è difficile scrivere ff brevi ma così intense, lo dico anche perchè io ne scrivo e ho un po' di difficoltá xD
Un bacione e a lunedì prossimo (visto che io leggo solo le kurtbastian della raccolta xD)

Carola <3

26/11/12, ore 17:58

E le lacrime scendonooo ohohohohhhhh *alla Emanuela dei Freres Chaos*, perchè mi dovevi far piangere c*ssa? Perchè T_T?
E' una delle cose più belle che io abbia mai visto, una delle cose più belle che io abbia mai letto e una delle cose più belle per la quale io ho mai frignato.
Sì sto frignando, sei un genio, un fottutissimo genio a scrivere questa raccolta così easy eppure così bella e piena di passione e sentimento che ora potrei morire per tutti i feels che sento dentro il mio povero cuore.

Ammazzati! Ti amo! Ti odio! Insomma hai capito che hai lasciato il segno!
- strfiylover <3