Little Talks
di hummelssmythe

08/01/13, ore 13:30

Mr. Gel Fissante??? Ahahahahahah effettivamente direi che Mr. Gel è il ragazzo perfetto per Blaine!!! Non si lasciano un secondo! Sono quasi convinta che anderson dorma con i capelli ingellati (?)!!!!! Sono proprio anime gemelle!! Non possono vivere uno senza l'altro!!!
Ma Sam con i capelli alla Blaine deve essere esilarante!!! Ahahahahah che bella immagine!!!! Ahahahahah

08/01/13, ore 13:29

Ecco qui un'altra recensione tutta "aaaaawww!!! Che dolci!!!"...lo so, sono monotona, ma che ci posso fare?? Queste tue storie hanno questo effetto su di me...rimango lì a leggerle con un sorrisi no ebete e se qualcuno potesse vedere dentro la mia mente vedrebbe soltanto  tanti,  tantissimi cuoricini!!! Wow! Quanto sono patetica!!!
Ok, la finisco qui di sputtanarmi!!

08/01/13, ore 13:28

Ma quanto è tenera San??? Aaaaawww è dolcissima!! Le farfalle nello stomaco!! Aaaaawww
Ecco, in effetti questa recensione risulterà monotona perché tutto quello che riesco a dire in questo momento è: aaawwww, che dolce!!! Quanto sono carine!!
Ecco, mi è andato in pappa il cervello!!!! Aaaawwww
Ok ok, basta! La smetto!!!

08/01/13, ore 13:27

Aaaaawww...la prima volta in cui si sono sfiorati con la mano!!! Che dolci!!!
Mamma, mi ha fatto morire la battuta di Kurt sulla sciarpa!!!! Ahahahahah
“E la sciarpa che porti ora non ti rende assolutamente virile secondo il tuo pensiero. La prova è che la indosserei anche io. Mi stupisce che tu abbia qualcosa di così decente, in realtà.” semplicemente fantastica!!!! Ahahahahahah

E ora...Brittana!!!!!

08/01/13, ore 13:27

E bravo Blaine che sa come ottenere ciò che vuole!! Ma d'altronde il fine giustifica i mezzi, no?? E direi che il fine a cui anelava Blaine è stato raggiunto in maniera più che soddisfacente!
E, comunque, concordo: a volte le provocazioni tirano fuori il meglio dell'altro!!!

Scappo a leggere le prossime shot!

08/01/13, ore 13:26

O.o ed ecco, signori e signore, come si uccide una povera ragazza!!!
Edyy!!!!! Non puoi interrompere su più bello!!!! T.T
Non puoi farlo! Non puoi, se ci tieni alle mie facoltà mentali!!! Questa si chiama cattiveria!!!!
T.T
Bene, io vado nel mio angoletto a piangere e a immaginarmi come finirà la scena!!!
Addio! Vi ho voluto bene!

08/01/13, ore 13:25

Ma ma ma ma ma ma ma...NOOOOOOOOO!!!! Ma perché? Fregatevene del matrimonio!!!!
*le afferra per il vestito* mi avete capito??? F R E G A T E V E N E!!!!!! Queste due mi faranno impazzire!!!! T.T
Beh, almeno qui si sono baciate e San non è corsa via spaventata dai suoi stessi sentimenti ancora prima di sfiorare Britt!!!
Ti prego, dimmi che anche in D&M prima o poi si baceranno...ti prego, ti prego, ti prego!!!!  T.T

Io nel frattempo vado a leggere il resto.

08/01/13, ore 13:24

Ok, premetto che LoveGame è tra la lista delle ff da leggere ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo di cominciarla, quindi prenderò questa storia come un one shot isolata...

Che dolce Kurt che dorme con un'espressione sarcastica solo perché al suo fianco c'è Seb!!!

"Seppe che quello sarebbe stato davvero un grosso problema"...eh già, caro Sebastian, sei caduto pure tu nella trappola di Kurt! Chi potrebbe non innamorarsi di quel ragazzo?? Nessuno!!!

Bene, ora tocca al Brittana!

07/01/13, ore 22:33

Asdfghhjkldhfhsbcbkjcd *_____*
Già adoro skank!Kurt, poi il tuo è così veritiero *_*
E mi piace anche questo Sebastian che è completamente succube di Kurt!
Comunque già l'estratto su FB mi aveva incuriosita, con questo lo sono ancora di più!!
Non vedo l'ora che cominciate a pubblicare questa long *___* anche se mi farà venire la pelle d'oca di sicuro >w<
A presto :D
Baci♥

07/01/13, ore 22:18

All'inizio non lo shippavo molto come coppia ma tu hai il potere di farmi shippare qualunque coppia xD e non so se questo è un bene oppure no °_°
Coooomunque...adesso passiamo alla ff xD
Cioè, erano così vicini, bastava un passo e si sarebbero baciati e...Blaine si tira indietro =.="
Quel nano malefico se non combina qualcosa di storto non è contento >.<
Capisco che sei in Ohio però era un pomeriggio di neve, chi vuoi che ti veda? E se ti vedono amen, almeno hanno visto qualcosa di bello u.ù
Uffaaaa...mi spiace un sacco per Sam che c'è rimasto tanto tanto male ;O; *coccola*
Spero per Blaine che si faccia perdonare in qualche modo, altrimenti lo picchio u.ù
Sto sparando delle grandissime cavolate quindi sarà meglio chiudere qui e passare all'altra shot xD
Bacioni♥

07/01/13, ore 18:31

Io le amo insieme perchè si completano anche se sono diverse come il giorno e la notte.
Tu sei stata bravissima a far emergere le loro differenze sia caratteriali che fisiche!
E poi Quinn che ama Rachel incondizionatamente e riesce a coglierne di tutte le sfaccettature *w*
Aaaaa...my Faberry feelings *_____*

07/01/13, ore 18:13

Santana e Brittany al mare e San che la ricopre di baci è gdbjfbhfujhghsn *ç*
*muore* *resuscita per finire la recensione*
E Britt che sorride mentre Santana la bacia e a lei basta solo quello per essere felice *w*
Quando hai scritto delle piogge che cadevano dal cielo azzurro ho immaginato gli occhi di Britt pieni di lacrime e mi sono un po' intristita anche io ;o; poi, però, ho pensato che San non l'avrebbe mai e poi mai permesso quindi sono tornata a sòaihfiughuifhnfhnare u.ù xD

07/01/13, ore 17:50

Sto tipo ridendo come un'ebete da mezz'ora e non riesco a smettere.
Sebastian tutto solo che aspetta Kurt perchè ha bisogno di lui e vede il mondo grigio anche quando non lo è mi fa tanta tenerezza ;w;
E quando paragona il sorriso di Kurt al sole, il mio cuoricino è esploso!!

"Essere nemici significa cercarsi per distruggersi, e, in quale modo, Sebastian aveva sempre saputo che si trattava soltanto di un modo per cercarsi e basta.

Non esistono nemici, perché, in fondo, il peggior nemico è quella persona che ti ama a sufficienza da sprecare il suo tempo a sfidarti.

Sebastian aveva bisogno del suo peggior nemico. "
Queste righe sono davvero bellissime e le trovo perfette per la Kurtbastian♥
Mi chiedo come tu faccia a trovare sempre le parole giuste da utilizzare al momento giusto, sei bravissima *-*

07/01/13, ore 16:19

Ahahahahah...Sam che cerca di imitare Blaineè troppo buffo x°D
E Blaine è un insensibile perchè non me lo può smontare così, ecco u.ù
Comunque Sam è un genio, usare il gel come scusa per infilarsi in camera di Blaine e...
bwahaahahahah *__*
Ok, la smetto xD
Bacioni♥

07/01/13, ore 16:13

Questa flash è perfetta, non c'è altro modo per descriverla!
Quinn che, nonostante abbia provato a negare la sua attrazione per Rachel, alla fine cede e capisce di volerla, anche se crede di non poterla avere mai, e Rachel sembra leggere i pensieri dell'amica e si sporge verso di lei e la bacia, quasi per rassicurarla (?), e tutto diventa perfetto *___*
Tu mi ucciderai un giorno xD