Little Talks
di hummelssmythe

17/11/12, ore 23:09

E mannaggia a te sto morendo, mi sento male, tanto che mi tremano le mani e non riesco a scrivere e tipo su questo rigo ci sono stata per circa due minuti per cancellare e ricomporre tutte le parole che avevo sbagliato.
Ma tu non puoi scrivermi certe cose, mi fai morire, fin troppo, mi sento realmente male perchè la Kurbastian scritta da te, in qualsiasi pasta, è una cosa meravigliosa, che non ha paragoni e mi fa sentire male, ma sul serio.
Menomale che sei in bagno a lavarti e non vedi la mia rezione spastica, perchè davvero sembro una demente qui davanti allo schermo del TUO computer (sì lettori rosicate pure, io sono qui con lei e voi no *linguaccia* <3) che sclero e non parlo perchè sono occupata a non famri uscire le lacrime.

In sintesi, ma credo di averlo già detto, VOGLIO MORIRE PER COLPA TUA!
Basta, non meriti altro.
Aspetto che tu esca dal bagno così andiamo da me a scrivere yayyy
- strifylover <3

17/11/12, ore 17:36

Wei :D Ma no, Kurt che dorme e non si accorge di niente é_é  e Seb che scopre che staccarsi da quelle labbra non è per niente facile come pensava , che dole *ww* Queste sono 500 pagine di dolcezza moooolto apprezzate *-*
Apresto con la prossima
Kiss :-*

Blam ...  per colpa tua sto iniziando a shippare anche la FOLLIA!

Ora, abbiamo qualcosa in sospeso non ti scordare u.u

Questa è una cosa dolce dolce, Sam è veramente l'uomo perfetto secondo me!
Anche se Blaine lo prenderei volentieri a badilate in faccia -.- ma attendo qui buona buona.

Sempre perfetta! Love youu <3

17/11/12, ore 14:21

Ah con queste due tutti i feelings che mi dai *__*
non ne avrò mai abbastanza me lo sento!

Mandiamole un telegramma per farle capire che non è solo un'amica,
ma qualcosa di più aprendole quella testa dura che si ritrova -.-

La long, di che long parli? *fischietta innocente* sto zitta e non parlo promesso!

Un bacione tesoro, love youu <3

17/11/12, ore 14:15

no no no
non staccartici più
quelle labbra sono perfette per le tue
e le tue sono perfette per le sue <3
sono state create apposta perchè vi potessero unire
quindi non lasciarle mai sebastian <3

oohh sono bellini insieme, sisi! Oddio, Blaine che si autopunisce! D:
Da una parte sono tentata di dire "poverino" perchè in fondo l'ho amato molto come personaggio (ma tanto tempo fa, quando Glee aveva ancora un po' di senso..) ma poi me lo hanno distrutto e me lo stanno progressivamente facendo odiare contro la mia volontà, perchè non lo riconosco più T.T
Ma mi sa che questo discorso l'ho già fatto nella recensione scorsa, non vorrei tediarti ulteriormente xD
Cooomunque.. Ero molto curiosa di leggere qualcosa Blam, sisi! Sei stata molto brava, come al solito :3
Certo, continuo a preferirli come amici ma non escludo che cambierò idea.. anche perchè, non ero forse io quella a cui due mesi fa alla parola "Kurtbastian" venivano i conati di vomito? E non sono forse io, quella che adesso piange per TMTM? e indovina di chi è il merito, eeeh xD
quindi mi farai sicuramente cambiare idea anche su questa bizzarra coppia :)
taaanto lov <3

14/11/12, ore 20:01

eddaje rach
certo che c'hai la testa proprio dura..
stà a sentì n'amica..
SEI COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD
che te devo fà pure il disegno?
e ora su...datevi da fare donne u.u xD

nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ecchime xD
allora...come dicevo su fb...
che mai avrà fatto blaine di così grave che si autopunisce?o.o
ha cambiato marca di gel e ora gli è venuta la forfora? o avrà sbagliato il lavaggio dei suoi adorati papillon e ora sembrano quelli di ken?xD
sam *w* cucciolotto ** dai tiralo su tu che sei l'unico che riesce a sopportare le sue pippe mentali <3 xD
cmq dai.....sono carini insieme xD
love <3

Oh mamma.. è tutta colpa tua se sto seriamente iniziando ad aprezzare questa improbabile coppia xD  (Sul livello di amicizia li trovavo già adorabili..a maggior ragione per Sam <3) e potrei anche lasciare Kurt, il mio amato diletto, nelle braccia di Sebastian.. (e devo ammettere che neanche questa prospettiva dispiace affatto, pur essendo una delle tante KlaineStyle accanite di questo mondo.)

Sarà che essendo proprio la nostra amata RenoLover a sclerare su questi due (non ti offendi se permetto alla mia intemperanza di prendere un pò di confidenza gratuita nei tuoi confronti giusto? xD) venga una cosa spontanea amarli insieme, chissà... Sta di fatto che mi fai adorare tutte le coppie di questo mondo, la miseria!  Ma il Faberry, assieme alla Brittana, sarà sempre il mio punto fisso.
 Grazie ancora <3 e al prossimo aggiornamento Kurtbastian. *-* Sono curiosissima degli sviluppi di ogni coppia. *-*

Voto affermativo per la long Faberry! Assolutamente!

Yep! Non avevo mai letto nulla "Blam" prima, e devo dire che come prima flashfic, con futuro long, è meravigliosa e sicuramente sarà mooolto interessante.
Sarebbe ancora più interessante se il rating diventasse un pò più mmmm ROSSO! ahaha
*maiala*
Vabbè comunque sia sai già che mi piace quello che scrivi e come lo scrivi quuuiindi non mi resta che dirti che sono impaziente di leggere le prossime fic!

Un bacio,

14/11/12, ore 18:55

Devo dire solo poche cose.
1. Leggerò sicuramente la long.
2. E' fantastica.
3. Ho sempre saputo che tra loro due poteva nascere di tutto!

Aww, sei bravissima.

Un bacio.

14/11/12, ore 18:48

Oooh, ma sono due principessinee :)
Brittana OTP 2 ;)
Cooooomunque queste flashfic mi piacciono sempre di più!
Piccoli pezzettini di vita, inzzomma:)

Bravabrava.

Un bacio,
Vale

"protetto non dai pericoli esterni del mondo, ma dall’abisso di oscurità in se stesso che lo aveva spaventato per settimane fino a qualche secondo prima."
Oeeeee signurììì, arrepiglet!
Da dove ti sono uscite questi paroloni? Non dire dal cuore perchè non ci crede nessuno!
Comunque sì, va bene, si può leggere... contenta?
Ma il mio Puckevans regnerà sempre nel mio cuore, al Blam concedo solo qualche parte del mio organo vitate, nulla di più.
Sì sei stata brava, ma era ovvio!
#LoverMorgan I ship it!
- strifylover <3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 06:45 pm)

Wow, sono tutte fantastiche *----* Avevo messo questa raccolta nei preferiti qualche giorno fa sulla fiducia e adesso dopo averle lette tutte d'un colpo non ne sono affatto pentita della mia scelta a occhi chiusi!! Devo dire che anche se amerò sempre quel tantino in più le shot con un inizio e fine precisi, queste flashfic mi intrigano assai, perchè dopo averle letti mi immagino quello che è successo prima, quello che potrebbe succedere dopo ù.ù E qualcosa Blam è la prima volta che lo leggo, non li avevo mai pensati insieme, ma non è niente male..anche se i mei giorni preferiti restano per ora il lunedi e il mercoledi, ma l'orizzonte multishipper si allarga sempre più ^-^
A presto con le prossime :D
Kiss :-*

La flashfic è splendida come tutte le cose che scrivi tu ahah ma quanto sono lecchina? Ahah e sopratutto perché sto ingigantendo ancor di più il tuo ego?? Ahh..queste sono veramente domande intelligenti xD cooomunque non puoi pretendere una recensione tanto positiva.. Cavolo ne abbiamo parlato oggi del fatto che io non potrò mai e poi mai perdonare a Blaine quello che ha fatto e per me lui deve morire di dolore quindi mi da seriamente fastidio che si risollevi il morale! Se però non mi metto a pensare a quanto successo la flashfic mi piace e anzi il sorriso finale ha fatto sorridere anche me ;) ero proprio curiosa di vedere come avresti sviluppato la Blam e continuo ad essere curiosa per cosa uscirà fuori dagli altri temi.
Au revoir <3